00 24/10/2012 19:42
Sentite questo altro pazzo [SM=x2976660] :



Secondo quanto sta circolando su Internet, McKinnon avrebbe detto:
"Ho trovato una foto in alta definizione di un oggetto di grandi dimensioni a forma di sigaro sopra l'emisfero settentrionale. Ero così scioccato dalla foto non sono riuscito a salvare la foto. La dimensione del file era così grande che era difficile vederlo in Risorse del computer. Alla fine ho perso la connessione, e la foto. "
Più tardi, quando McKinnon riusci' ad accedere ai file riservati della US Space Command, aveva scoperto diversi termini navali, come ' trasferimento di squadrone o squadra', relativi a ufficiali non-terrestri.
Egli aveva riferito:
"Ho trovato una lista di nomi di funzionari e sott'ufficiali non terrestri. Questo non significa che erano degli omini verdi. Quello che penso è che le loro basi non si trovano sulla terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti da flotta a flotta', e una lista di nomi di navi. Ho fatto una ricerca. C'erano i nomi di navi della marina militare e quello che ho visto mi ha fatto credere che erano in possesso di qualche tipo di astronave. "
L'incredibile scoperta di McKinnon comincia a far luce su ciò che è stato rivelato agli Stati Uniti dal presidente di allora, Ronald Reagan, nel suo diario presidenziale.
In data 11 luglio 1985, Reagan aveva scritto:
"Il pranzo con 5 eminenti scienziati spaziali. E 'stato affascinante. Lo spazio è davvero l'ultima frontiera e alcuni degli sviluppi in astronomia sembrano appartenere alla fantascienza, ma sono reali. Ho imparato che la capacità della nostra navetta è tale che si potrebbe potrebbe portare in orbita almeno 300 persone. "
Il commento di Reagan stava rivelando, che la navetta spaziale che è stata recentemente messa 'in pensione', non poteva portare piu'di 8 persone e solo cinque di queste sono state costruite per il volo spaziale. Anche se tutte le cinque unità fossero completamente cariche, sarebbe impossibile portare in orbita 300 astronauti.
E 'stato l'ex presidente a rivelare l'esistenza di un programma spaziale top secret che potrebbe inviare centinaia di astronauti nell' orbita terrestre? Secondo le decine di testimoni militari e aziendali, la risposta e' sì.
McKinnon aveva anche trovato delle informazioni su quello che potrebbe essere uno squadrone top-secret di navi dalle dimensioni di una portaerei, che operano nello spazio.
Ora che è libero dal processo di estradizione, McKinnon, non può essere perseguito dalle autorità britanniche. Forse può rivelare di più su ciò che ha visto sui computer segreti del governo e dei militari degli Stati Uniti, sugli UFO e la vita extraterrestre.
Quindi non c'è da stupirsi che lo volevano arrestare!

Fonte: misteroufo.blogspot.it/2012/10/gary-mckinnon-parla-di-prove-di-ufo...

Molti altri siti tra cui il nostro amato Segni dal cielo riporta questa notizia, molto sensazionalista, che riporto al solo scopo di rendervi partecipe di codesto scempio [SM=g2201354]