È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Gary McKinnon afferma: a Novembre 2012 astronavi attacheranno la terra

  • Messaggi
  • OFFLINE
    papero16
    Post: 3.331
    Registrato il: 24/02/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 24/10/2012 19:42
    Sentite questo altro pazzo [SM=x2976660] :



    Secondo quanto sta circolando su Internet, McKinnon avrebbe detto:
    "Ho trovato una foto in alta definizione di un oggetto di grandi dimensioni a forma di sigaro sopra l'emisfero settentrionale. Ero così scioccato dalla foto non sono riuscito a salvare la foto. La dimensione del file era così grande che era difficile vederlo in Risorse del computer. Alla fine ho perso la connessione, e la foto. "
    Più tardi, quando McKinnon riusci' ad accedere ai file riservati della US Space Command, aveva scoperto diversi termini navali, come ' trasferimento di squadrone o squadra', relativi a ufficiali non-terrestri.
    Egli aveva riferito:
    "Ho trovato una lista di nomi di funzionari e sott'ufficiali non terrestri. Questo non significa che erano degli omini verdi. Quello che penso è che le loro basi non si trovano sulla terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti da flotta a flotta', e una lista di nomi di navi. Ho fatto una ricerca. C'erano i nomi di navi della marina militare e quello che ho visto mi ha fatto credere che erano in possesso di qualche tipo di astronave. "
    L'incredibile scoperta di McKinnon comincia a far luce su ciò che è stato rivelato agli Stati Uniti dal presidente di allora, Ronald Reagan, nel suo diario presidenziale.
    In data 11 luglio 1985, Reagan aveva scritto:
    "Il pranzo con 5 eminenti scienziati spaziali. E 'stato affascinante. Lo spazio è davvero l'ultima frontiera e alcuni degli sviluppi in astronomia sembrano appartenere alla fantascienza, ma sono reali. Ho imparato che la capacità della nostra navetta è tale che si potrebbe potrebbe portare in orbita almeno 300 persone. "
    Il commento di Reagan stava rivelando, che la navetta spaziale che è stata recentemente messa 'in pensione', non poteva portare piu'di 8 persone e solo cinque di queste sono state costruite per il volo spaziale. Anche se tutte le cinque unità fossero completamente cariche, sarebbe impossibile portare in orbita 300 astronauti.
    E 'stato l'ex presidente a rivelare l'esistenza di un programma spaziale top secret che potrebbe inviare centinaia di astronauti nell' orbita terrestre? Secondo le decine di testimoni militari e aziendali, la risposta e' sì.
    McKinnon aveva anche trovato delle informazioni su quello che potrebbe essere uno squadrone top-secret di navi dalle dimensioni di una portaerei, che operano nello spazio.
    Ora che è libero dal processo di estradizione, McKinnon, non può essere perseguito dalle autorità britanniche. Forse può rivelare di più su ciò che ha visto sui computer segreti del governo e dei militari degli Stati Uniti, sugli UFO e la vita extraterrestre.
    Quindi non c'è da stupirsi che lo volevano arrestare!

    Fonte: misteroufo.blogspot.it/2012/10/gary-mckinnon-parla-di-prove-di-ufo...

    Molti altri siti tra cui il nostro amato Segni dal cielo riporta questa notizia, molto sensazionalista, che riporto al solo scopo di rendervi partecipe di codesto scempio [SM=g2201354]
  • fabik
    00 24/10/2012 19:45
    Certo che speculare pure sulle persone con disagi mentali è davvero triste...
    Vabbè, facciaoci sta risata...
  • _INSIDER_
    00 24/10/2012 19:48
    papero16, 24/10/2012 19:42:

    Sentite questo altro pazzo [SM=x2976660] :


    A me basta leggere il primo rigo di tale delirio:

    Come riportato su UFO Oggi il 18 ottobre 2012, Gary McKinnon sarà estradato negli Stati Uniti...

    E' rimasto un po' indietro... [SM=g2854182]


  • Sheenky Oo
    00 24/10/2012 20:13
    Non ho capito che centra il fatto che avrebbe detto che a novembre 2012 astronavi aliene attaccherebbero la Terra. Dove l'avete letta sta roba?
    Per il resto posso confermare.
    Le cose riportate da papero sono corrette (nel senso che queste cose Gary le ha dette praticamente subito appena si seppe della sua storia).
    Per cosa credete che è famoso nel mondo dell'ufologia?
    [SM=g8884]
    [Modificato da Sheenky Oo 24/10/2012 20:15]
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 24/10/2012 20:14
    Non ci credo assolutamente che McKinnon abbia detto una cosa del genere. Tuttavia ci credo che anche SDC abbia riportato la notizia. Qualche giorna fa sono passato dal sito misteroufo...ci sono articoli già sbufalati da tempo...


















  • Sheenky Oo
    00 24/10/2012 20:17
    No no, te lo assicuro. Me le ricordo bene queste affermazioni.
    Domani vedo se riesco a trovare qualche articolo dell'epoca.
    Specialmente della foto del sigaro.
    Infatti allora c'era ancora la connessione a 56kb.
    Quindi immagina cosa significava caricare una foto di qualche centinaio di mb.
  • Sheenky Oo
    00 24/10/2012 20:22
    Ho cercato qualcosa adesso.

    Fonte: it.wikipedia.org/wiki/Gary_McKinnon
    Si è giustificato dicendo che la sua motivazione era cercare una prova dell'esistenza degli UFO e disse di sapere come un fatto certo che i militari americani avrebbero la tecnologia dell'antigravità e che il governo USA sta cercando di sopprimere la diffusione della "Free Energy" (energia libera)

    Fonte: www.margheritacampaniolo.it/ufo/McKinnon.htm
    Cosa ha trovato Gary McKinnon in quei file? L’esistenza di un progetto denominato Disclosure Project dove 400 testimoni, esperti in vari campi della aeronautica, dichiarano in un libro che la tecnologia UFO esiste, che abbiamo catturato astronavi e le abbiamo smontate per esaminarle, c'è l'anti-gravità, c'è energia liberamente disponibile ed è di origine extraterrestre.
    E cosa ha trovato alla Nasa? Una dichiarazione secondo la quale nell'edificio numero 8 del Johnson Space Centre si cancellano regolarmente le foto degli UFO dalle immagini satellitari ad alta risoluzione. C'erano cartelle denominate “filtrate” e “non filtrate", "elaborate" e "grezze". E’ riuscito ad aprire solamente una di queste cartelle e a visualizzare una sola immagine che, però, non è riuscito ad acquisire sul suo computer. McKinnon la definisce un’immagine stupefacente, di qualcosa che era sopra l’emisfero terrestre ma che non era terreste. Dichiara: “Tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k, all'epoca del dial-up, ho abbassato la risoluzione. Quanto è apparso sul mio monitor era straordinario, il culmine di tutti i miei sforzi. Era l'immagine di qualcosa che non poteva essere prodotto da mani umane. Si trovava sopra l'emisfero terrestre. Assomigliava a un satellite. Aveva la forma di sigaro e aveva cupole geodesiche sopra, sotto, e ad entrambi le estremità; malgrado la bassa risoluzione l'immagine era molto ravvicinata. Questa cosa era sospesa nello spazio, non aveva giunture e nessuno dei segni della normale fabbricazione umana” .

    Qui la storia degli ufficiali "non terrestri"
    Fonte: www.ufocasebook.com/mckinnondiscoveries.html
    McKinnon said he was eventually able to access the US’ Space Command network, where he found evidence of an extra terrestrial mission.
    “I found a list of officers’ names,” he claims, “under the heading ‘Non-Terrestrial Officers’… What I think it means is not earth-based. I found a list of ‘fleet-to-fleet transfers’ and a list of ship names. I looked them up. They weren’t U.S. Navy ships. What I saw made me believe they have some kind of spaceship, off-planet.”
    [Modificato da Sheenky Oo 24/10/2012 20:23]
  • blackmanta
    00 24/10/2012 21:31
    Ma Mckinnon non è un genio del computer ?E ciò nonostante non riesce a salvare una foto ?. Mah! Forse!? Mi piacerebbe che la notizia riportata fosse vera. E che diamine, questi ufo, e presunte invasioni. Vedo non vedo, vengo non vengo, ci siamo non ci siamo,Hanno rotto.Che si decidessero una buona volta.Tanto se sono come pensiamo, non possiamo fare niente contro di loro.Quindi che si decidano. Che passino il Rubicone galattico.
  • blackmanta
    00 24/10/2012 22:30
    Sono andato un pò in giro per il web per trovare qualche buona nuova. La notizia in certi siti è la stessa che a cadenza periodica sbuca fuori,circa i bellicosi gootaniani e i loro presunti istinti bellicosi, come se fosse nuova nuova.
    In certi altri siti alla notizia per così dire storica, uguale sempre a sè stessa, si aggiungono particolari accessori, per renderla attuale. Sarebbe cosa saggia prevedere una data di scadenza anche per le notizie sul web.
    Alla data precisa, tutte le informazioni ripetute, doppie, fasulle andrebbero eliminate totalmente.
    E già difficile discriminare fra informazioni simili, cercando di risalire alla fonte originaria.
    Perdere ogni volta tempo per scremare i contenuti è un assurdità.
    [SM=g2854183] [SM=g3061043] [SM=g2854183] [SM=g3061043] [SM=g2854183]
  • OFFLINE
    Takenspace
    Post: 2.976
    Registrato il: 28/10/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    00 24/10/2012 23:56
    Re:
    saturn_3, 24/10/2012 20:14:

    Non ci credo assolutamente che McKinnon abbia detto una cosa del genere. Tuttavia ci credo che anche SDC abbia riportato la notizia. Qualche giorna fa sono passato dal sito misteroufo...ci sono articoli già sbufalati da tempo...




    Infatti non ha detto niente. Sono estratti di un'intervista di quasi dieci anni fa.
    Mckinnon ora ha altri problemi per la testa. Poi non sarà estradato al contrario di quello che si sostiene.
    E poi Mckinnon non è pazzo, è autistico, che è diverso. E' un uomo a suo modo geniale, ha gabbato gli archivi del pentagono, ha una capacità fuori dal comune. Altro che pazzo. Ha un problema di relazione e come tutti gli autistici riesce con più difficoltà a inserirsi in società ed elaborare alcune semplici regole di comportamento. Ma sa far di conto, e il suo cervello è una macchina da guerra. Ad avercene [SM=g2201354]
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 25/10/2012 09:40
    Sì, è vero...Poi la notizia che a novembre gli alieni ci invaderanno è vecchia. Se non sbaglio dovevano già arrivare lo scorso novembre con le loro 3 navi della famosa foto...o con le navi parcheggiate sugli anelli di Saturno.

    www.ufoonline.it/2010/12/29/una-spiegazione-seria-alle-astronavi-dirette-verso-l...

    www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Anomalie-spaziali/QUEI-SEGNALI-PROVENGONO-DALLE-ASTRONAVI-SU-SATURNO-di-Massimo-...

    [Modificato da saturn_3 25/10/2012 09:41]


















  • Sheenky Oo
    00 25/10/2012 10:03
    Re:
    blackmanta, 24/10/2012 21:31:

    Ma Mckinnon non è un genio del computer ?E ciò nonostante non riesce a salvare una foto ?. Mah! Forse!? Mi piacerebbe che la notizia riportata fosse vera. E che diamine, questi ufo, e presunte invasioni. Vedo non vedo, vengo non vengo, ci siamo non ci siamo,Hanno rotto.Che si decidessero una buona volta.Tanto se sono come pensiamo, non possiamo fare niente contro di loro.Quindi che si decidano. Che passino il Rubicone galattico.




    Vorrei intervenire per spiegare il motivo per cui non ha salvato foto. All'epoca l'unica connessione internet che c'era era quella a 56 kb. I più giovani non avranno neanche idea di cosa fosse probabilmente... In breve per caricare o scaricare qualcosa la velocità massima era di 5 kb/s. Per caricare un file da 2 mb ci volevano 20 minuti. Ora immaginate le foto di cui parla, che essendo della NASA avevano una grandezza di centinaia di mb. Fatevi un po i vostri conti e capirete perchè non poteva salvare foto. Era pur sempre un intrusione e non poteva certo star li un giorno intero per scaricare qualcosa.
    Non dico che quello che ha detto sia vero, voglio che sia chiaro questo.
    Ma questo è il motivo per cui ha ripetuto più volte di non aver potuto salvare niente.
  • OFFLINE
    REinstein
    Post: 416
    Registrato il: 26/02/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 25/10/2012 10:37
    nel 2002 aveva una connessione a 56kb? [SM=g2806961]
    Non vorrei dire una cosa sbagliata ma non andavano già le linee adsl all'epoca...

    In particolare sono riuscito a recuperare le offerte dell'epoca in Italia, considerando che in Gran bretagna già allora erano anni luce avanti...


    Anno 2002
    Telecom Italia ADSL con velocità 1280/256 configurabili in fast stiamo rivedendo completamente l'offerta ADSL di NGI per arrivare al prodotto dei nostri (o almeno miei) sogni, e cioè:

    1. configurazione fast
    2. settaggi migliori sulla configurazione IP (fair-queue e altro)
    3. rete IP al 100% di NGI/I.NET sia nazionale che internazionale (esattamente come F4)
    4. niente POP intermedi (esattamente come F4)
    5. maggiore indipendenza da Telecom per guasti e installazione

    Particolare attenzione al punto 5.
    Fortunatamente già il fatto che i router che gestiranno la raccolta ATM e IP saranno di NGI (invece che di Telecom come ora) taglierà i problemi di un buon 70%.
    Per quanto riguarda il 30% rimanente stiamo trattando con Telecom delle penali strette (è l'unica cosa che si puo' fare), sia a riguardo dei tempi di risoluzioni problemi e, soprattutto riguardo ai tempi di installazione. A questo riguardo il nuovo contratto prevede:

    [...]


    Offerta
    tre soluzioni:

    - F5 300 (300Kb/s down - 256Kb/s up)
    - F5 700 (700Kb/s down - 256Kb/s up)
    - F5 1280 (1.28Mb/s down - 256Kb/s up)

  • blackmanta
    00 25/10/2012 10:42
    Sheenky Oo, 25/10/2012 10:03:

    blackmanta, 24/10/2012 21:31:

    Ma Mckinnon non è un genio del computer ?E ciò nonostante non riesce a salvare una foto ?. Mah! Forse!? Mi piacerebbe che la notizia riportata fosse vera. E che diamine, questi ufo, e presunte invasioni. Vedo non vedo, vengo non vengo, ci siamo non ci siamo,Hanno rotto.Che si decidessero una buona volta.Tanto se sono come pensiamo, non possiamo fare niente contro di loro.Quindi che si decidano. Che passino il Rubicone galattico.




    Vorrei intervenire per spiegare il motivo per cui non ha salvato foto. All'epoca l'unica connessione internet che c'era era quella a 56 kb. I più giovani non avranno neanche idea di cosa fosse probabilmente... In breve per caricare o scaricare qualcosa la velocità massima era di 5 kb/s. Per caricare un file da 2 mb ci volevano 20 minuti. Ora immaginate le foto di cui parla, che essendo della NASA avevano una grandezza di centinaia di mb. Fatevi un po i vostri conti e capirete perchè non poteva salvare foto. Era pur sempre un intrusione e non poteva certo star li un giorno intero per scaricare qualcos
    Non dico che quello che ha detto sia vero, voglio che sia chiaro questo.
    Ma questo è il motivo per cui ha ripetuto più volte di non aver potuto salvare niente.



    Qui potremmo aprire una diatriba incendiaria sulla serietà sociale della Nasa.
    Se è vero che depurano le immagini e le foto, il loro ruolo di ente per così dire votato alla ricerca a livello di elevazione scientifica globale andrebbe di molto ridimensionato.
    Come ho detto spesso, dovrebbero fare tabula rasa del loro ufficio relazioni con il pubblico.
    Certi svarioni e sviste che combinanao a periodicità ciclica, fanno pensare che tanto cristallini non siano.
    Personalmente sono convinto che molte cose non le dicano, per non dire che mentono scientamente.
    Non sono uno di quelli che c'è l'ha con loro, perchè penso che non dicano sempre tutto il vero. Considerando le ricerche che fanno, certe eventuali "Scoperte" presentano una dote infinita di interrogativi e incertezze, circa il loro effetto in caso di divulgazione. E non si tratta di interrogativi da poco.
    Certi ragionamenti circa il fatto che l'umanità, non potrebbe che giovarsi di certe scoperte e consapevolezze, mi lascia almeno dubbioso.
    Penso per esempio a tutti quei miliardi di persone che vivono la loro religiosità e la loro religione, pensando che esista un Dio e un Dopo.
    Chissà cosa succederebbe se di punto in bianco, gli si dimostrasse che Dio, è semplicemente un altro essere Vivente, magari morfologicamente diverso, ma sempre vivente.
    Altro che diavolo, Apocalisse, Armageddon.
    Ci sarebbe un ammazza ammazza generale. Non avremmo bisogno di un asteroide gigante per estinguerci.
    Quindi la Nasa fa il suo mestiere, che è principalmente di fare, quello che gli consentono i suoi superiori gerarchici, che al tempo stesso sono gli stessi che tengono ben saldi i cordoni della borsa e dei finanziamenti.
    Il punto dolente non è quindi quello che fanno. Ma quello che dicono pubblicamente. Infatti a volte fra le due cose non c'è corrispondenza.
    Dal mio punto di vista, se anzichè tappare le falle da loro stessi creati, tenessero la bocca chiusa, senza dare spiegazioni tardive,e spesso anche poco convincenti, sarebbero più coerenti.
    E io li rispetterei di più, perche starebbero facendo solo il loro mestiere.
    Ultimo appunto.
    Gli Stati Uniti volevano far estradare Mckinnon perchè ha violato i loro sistemi.
    Giusto.E un reato.
    Ma perchè volevano comminare una pena draconiana, che non hanno riservato neppure a Spie Storiche di ben altra pasta che hanno rivelato segreti vitali per la loro nazione ?.
    Cosa c'era o c'è, nelle immagini che Mckinnon cercava di scaricare ?.
    Non hanno sempre detto che nello spazio non ci sono astronavi, strutture architettoniche aliene e via dicendo ?
    Se non c'è nulla oltre quello che già si conosce, Spazio Pianeti, Stelle ,Nebulose, Comete e così via, quale era la paura ?
    Perche una certa paura,che saltasse fuori qualcosa c'è stata.
    E evidente.
    Concludendo.
    Si vuole processare qualcuno con sisteni da Santa Inquisizione, perchè voleva mostrare immagini spaziali in cui non c'è niente ? [SM=g2854186]
    [SM=g3061200] AaaarrrrGGGhhhhh [SM=g3061200]
  • Sheenky Oo
    00 25/10/2012 11:05
    Re:
    REinstein, 25/10/2012 10:37:

    nel 2002 aveva una connessione a 56kb? [SM=g2806961]
    Non vorrei dire una cosa sbagliata ma non andavano già le linee adsl all'epoca...




    Aspetta...nel 2001/2002 venne accusato!
    Se non ricordo male (potrei sbagliarmi però) era già da qualche tempo che faceva intrusioni di quel genere.
    Sulla storia della 56k sono sicurissimo.
    Fu lui stesso a dirlo in varie interviste.
    Può essere che c'erano già alcune adsl, ma evidentemente non ce l'aveva.
    Ricordo che pure in italia allora non c'era nessuno che aveva qualcosa di più oltre la 56 kb. E molti non avevano neanche quella.
    Comunque ecco qua:

    Fonte: www.margheritacampaniolo.it/ufo/McKinnon.htm
    Cosa ha trovato alla Nasa? Una dichiarazione secondo la quale nell'edificio numero 8 del Johnson Space Centre si cancellano regolarmente le foto degli UFO dalle immagini satellitari ad alta risoluzione. C'erano cartelle denominate “filtrate” e “non filtrate", "elaborate" e "grezze". E’ riuscito ad aprire solamente una di queste cartelle e a visualizzare una sola immagine che, però, non è riuscito ad acquisire sul suo computer. McKinnon la definisce un’immagine stupefacente, di qualcosa che era sopra l’emisfero terrestre ma che non era terreste. Dichiara: “Tenendo a mente che era una connessione internet molto lenta, a 56k, all'epoca del dial-up, ho abbassato la risoluzione.
  • Sheenky Oo
    00 25/10/2012 11:05
    Re:
    Doppio post.
    Errore mio.
    [Modificato da Sheenky Oo 25/10/2012 11:06]