00 02/05/2012 22:33
Robbert Van den Broeke è stato da me contattato in questi giorni via email, mi ha autorizzato a parlare del suo caso e ad esporre il materiale fotografico che va a suffragio del suo racconto, a dir poco entusiasmante. Certamente quello che vedrete, potrà sicuramente destare molti dubbi, ma ognuno è padrone di credere o no a questo caso.

Credo fermamente che Robbert abbia realmente avuto esperienze di contatto con esseri di altri mondi ed entità multi dimensionali. Ovviamente ogni contattista, possiede il proprio metodo di contatto, anche perchè non esiste una prassi particolare, ma dipende dai fattori e le circostanze in cui avviene e come avviene.

Come dicevo Robbert dal 2004 si interessa di UFO, Alieni, Paranormale, Poltergaist e tante altre tematiche. Con il passare del tempo ha continuato ad effettuare ricerche basate sulle Interazioni tra Umani e Alieni e proprio lui sarà presente al nostro prossimo appuntamento a Roma al convegno sulle Interazioni tra Umani e Alieni, dove racconterà delle sue esperienze e mostrerà al pubblico fotografie sensazionali, che riguardano le sue ricerche e successivamente le esperienze di Contatto con esseri Multi- Dimensionali.

Queste presenze spaziano dagli ET agli Angeli, dagli Orbs alle sfere di luce e le fotografie che vedrete sono fotografie originali e non manipolate, alterate graficamente. Ovviamente ci risulta che Robert gode di buona credibilità e il materiale da lui esposto sul suo sito internet non è materiale in cui possa speculare. Ma veniamo alle prime fotografie che ritraggono alcuni ET.

Robbert racconta: a volte quando sono da solo o in presenza di altre persone, posso riuscire a fotografare gli alieni. Questi si manifestano attraverso di me in varie forme, sotto varie apparenze e razze. Le prime 3 foto che potete vedere sono 4 immagini fatte in presenza di William Gazecki, qui ci sono le registrazioni di film in seguito verranno pubblicate su questo sito.



Le prime fotografie che vi facciamo vedere, riguardano un ET, comunemente chiamato ‘Starchild’ è che Robbert pochi giorni prima, lo aveva sognato. Un bel bambino alieno “o figlio stellare”





Negli ultimi mesi di esperienza, Robbert ha ricevuto nella sua abitazione svariate visite di alieni, e questo sembra essere in forte crescita. Inoltre, le immagini appaiono nelle foto ancora più nitide e chiare.

“Compaiono non solo nelle fotografie digitali, ma ora anche su fotografie scattate con pellicola – commenta Robbert - in modo tale che se qualcuno ha da commentare o criticare, sono disposto a farle analizzare a tutto il mondo.”




in questo video Robbert, dimostra ad un videoamatore come avvengono le sue Interazioni

Nell’ultima serie di fotografie qui riportate, si può osservare (foto sopra) una creatura “anziana e saggia”. Questa creatura ha fatto la sua comparsa il 16 ottobre 2011 e apparve di nuovo sulla telecamera di fronte a una troupe cinematografica che stava girando una scena di un film a sfondo paranormale, in cui ero presente per una intervista, scena registrata il 24 novembre 2011. In questo film si può osservare bene il momento in cui compare l’alieno e gli autori del film sono disponibili a mandare in onda proprio la porzione del film in cui si manifesta il “saggio alieno”.

p.s voi cosa ne pensate? sarà il solito fakkettaro? [SM=g2806961]

Fonte: segni dal cielo