00 04/03/2012 22:21
Ciao a tutti, osservo il sito da parecchio tempo, ma ho deciso di registrarmi solo ora per raccontarvi (e trovare una spiegazione logica, se essa c'è) uno strano fatto accaduto questa sera.
Io sono di Napoli, nella zona del centro storico, ben lontano dal porto e dall'aereoporto.
Alle ore 21:20 circa, ero nella mia stanza a guardare la TV. All'improvviso c'è stato un rumore molto strano. E' difficile da spiegare senza fare un esempio vocale, ma per intenderci era molto simile a quello udibile in "la guerra dei mondi" (il film) quando la prima creatura esce dal sottosuolo.
Questo rumore era abbastanza forte che era come se facesse un pò di pressione sulla mia testa. Sentivo come se una forza mi stesse opprimendo. Anche i vetri della finestra hanno iniziato a tremare così forte che pensavo che il vetro stesso, stesse per rompersi. Accompagnato al tutto c'è stato l'allarme di una macchina nei pressi del mio palazzo.
Il tutto è durato pochi secondi, una decina al massimo, anche l'allarme dell'auto si è spento all'improvviso.

Subito dopo il rumore sono andato nel soggiorno dove c'erano i miei e ho chiesto loro se avevano sentito qualcosa, ma nessuno a parte mia nonna aveva sentito niente.
Apro il balcone e mi affaccio e noto che ci sono anche altre persone, fuori ai loro balconi, che osservavano un pò ovunque, ma nessuno ha capito quel rumore a cosa fosse dovuto.

Chiedo scusa se non mi sono fatto capire, o se ho fatto errori grammaticali, ma il fatto è accaduto poco fa e sono ancora un pò scosso. Anche perchè ripeto, il suono era abbastanza forte.
[Modificato da Sharktar 04/03/2012 22:21]