00 14/04/2015 10:34
Re:
Takenspace, 10/04/2015 10:18:


E poi quali perizie, sono sputtananti dalle intercettazioni telefoniche, ne aveva parlato Ros, che le intercettazioni tiravano in ballo anche il 2004.
E' una confessione in piena regola, Baiata si rassegni.




Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma entro poco ultimamente nel forum. Volevo precisare che avevo accennato alle intercettazioni lette sui giornali.
L'intero fascicolo delle intercettazioni è in mano agli avvocati e non credo si possa leggere [SM=g2806961]
Il riferimento al 2004 non è solo in quella intercettazione ci sono altre circostanze in cui prima Nino da solo poi con il figlio, parlano dei rimborsi. Però non dicono mai che hanno appiccato i primi incendi loro, parlando della gestione dei rimborsi che sono stati erogati dalla regione sicilia.
Per questo io avevo detto che erano prove indirette sui fatti del 2004, e non dimentichiamoci che Giuseppe all'epoca era un adolescente !! E ricordatevi che durante tutto questo periodo i pezzino non hanno mai telefonato a nessun residente, questo conferma che erano tutti all'oscuro, perchè non è uscito un solo nome nell'inchiesta! E io ve lo dicevo che era una situazione disperante.
Adesso che io sappia non ci sono più incendi e spero non capitino più. Ma se dovessero ricapitare dopo che gli arrestano cosa succede?