00 03/12/2011 17:47
Purtoppo in questo periodo non sono molto sul forum ma cerco di tenermi aggiornato.. Se non sbaglio c'erano dei testimoni che riferivano di un oggetto solido e grandissimo in quanto quando passava oscurava il cielo e non si potevano vedere le stelle.. Dall'altra parte abbiamo l'astrofilo Mitch Stanley che fu testimone dell'avvistamento di massa e lo seguì con il suo telescopio dobsoniano attrezzato con un TELEVUE 32mm. Egli disse che poté osservare chiaramente che le luci e che non erano altro che aerei in formazione.
Poi abbiamo il tenente colonnello Ed Jones che ha pilotato uno dei quattro A-10 nello squadrone che avrebbe lanciato i bengala.

Le mie domande restano sempre le stesse: esercitazioni militari con flares sopra la città...è pericoloso per gli abitanti?
C'è qualcuno che è riuscito a distinguere il fumo dei razzi lanciati?

Se la risposta a queste domande è in qualche link da voi postato,chiedo scusa, lo leggerò quando avrò più tempo...
Si parla anche di luci color ambra che sono riconducibili facilmente a flares dato il colore del fuoco. A mio avviso le luci di Phoenix sono più brillanti ma potrei venire ingannato dalla qualità video.

Quì c'è un altro filmato che assomiglia molto alle luci di Phoenix mostrato durante un servizio della FOX TV all'epoca del conflitto Libano/Israele del 2006. Molto probabilmente si tratta di flares.


it.wikipedia.org/wiki/Avvistamento_di_Phoenix


Quì si parla ancora delle Phoenix Light e nel filmato sulla sinistra mostrano delle foto di flaras color ambra che sarebbero stati fotografati
www.azcentral.com/arizonarepublic/news/articles/0225phxlights0225.htm...
[Modificato da saturn_3 03/12/2011 17:48]