Progetti futuri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
(richard)
00lunedì 5 novembre 2007 20:26
Progetti futuri


Certo i progetti futuristici elencati su Focus sono molto ambiziosi e
prevedono stanziamenti immensi per la loro realizzazione, io invece mi accontenterei piu' semplicemente vedere risolti a breve termine progetti quasi completamente sottovalutati e minimamente sentiti come salvare questo nostro mondo malato.E poi.....la fuori oltre lo spazio ed il tempo.........
FrankNet
00mercoledì 1 aprile 2009 08:10
Cri-Alien come puoi pensare che un entita vivente di capacità superiori a tale da visitare galassie distanti con tali tecnologie e tale intelligenza possa avere l'intenzione di distruggerci o di usarci come cavie e come fai a pensare che non abbiano interesse ad aiutarci quando infine siamo tutti figli dello stesso Dio e secondo te tali entita non ne sanno qualcosa più di noi in riguardo allo Spirito e a Dio .
FrankNet
Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 aprile 2009 14:59
Re:
FrankNet, 01/04/2009 8.10:

Cri-Alien come puoi pensare che un entita vivente di capacità superiori a tale da visitare galassie distanti con tali tecnologie e tale intelligenza possa avere l'intenzione di distruggerci o di usarci come cavie e come fai a pensare che non abbiano interesse ad aiutarci quando infine siamo tutti figli dello stesso Dio e secondo te tali entita non ne sanno qualcosa più di noi in riguardo allo Spirito e a Dio .
FrankNet



perchè l'evidenza ed i fatti dice questo: che gli alienozzi che ci visitano e compiono abductions, di Dio non hanno capito un bel niente..perchè evidentemente non sono in grado di capirlo,nonostante siano milioni di anni tecnologicamente avanti a noi..gli manca qualcosa.
l'evoluzione scientifica non è sostanzialmente proporzionale,purtroppo, all'evoluzione spirituale.

Dio,(o come vogliamo chiamare quel solo asse dell universo che ha creato tutto quanto)è immutabile e quindi non è sistetizzabile in algoritmi,o complicate espressioni matematiche...per il semplice fatto che e' sempre esistito e sempre esisterà. non risponde a regole matematiche...al contrario di spazio,tempo ed energia, che sono virtuali e quindi modificabili.
questa è la teoria che mi affascina molto, e che trova conferma nella vita quotidiana.

FrankNet
00giovedì 2 aprile 2009 07:48
Forse parli di algoritmi e di matematica che tu conosci , certo che ogni entità consapevole e che è in grado di intendere e di volere non può mai essere anticipata , ma questo non vuol dire che non si può conoscere la sua forma e la sua geometria , dato che ciò che è razionale muove ciò che è irrazionale , irrazionale è solo un termine per descrivere qualcosa che noi non comprendiamo ma non che non abbia una spiegazione , perchè tutto ha una spiegazione , tutto ha una sua matematica , geometria e logica , anche se questa non è compresa da noi e poi come dici tu gli alieni di Dio non hanno capito proprio niente mi sembra un pò azzardata come risposta , come dici tu evoluzione scientifica non è sembre correlata all'evoluazione spirituale , bhe , ti sbagli , la consapevolezza è una delle forme mentis più forti della nostra mente e quando sei consapevole di qualcosa esterna come la natura , automaticamente tendi ad essere più consapevole di qualcosa dentro come lo spirito e viceversa , poi da quale base dici questo , solo dal fatto che compiono dei rapimenti , come li chiamiamo noi , primo c'è da vedere se sono dei rapimenti o sono qualcosaltro , prima di definire il loro grado spirituale , cosi consapevoli dell'universo e cosi poco di loro stessi , bha , davvero strano ciò che dici .
FrankNet.
Lachaise-L-N-
00giovedì 2 aprile 2009 13:02
Re:
la risposta è semplice: la società in cui viviamo ci impone di utilizzare la parte sinistra del cervello: quella,appunto,razionale..padrona dei calcoli matematici e responsabile,spesso, dei paletti mentali che ci auto-imponiamo.
l'evoluzione tecnologica implica l'utilizzo di questa parte del cervello, a discapito di quella destra,che in questo modo è come se si atrofizzasse.
noi oggi ascoltiamo raramente la parte destra del nostro cervello, quella che dirige le emozioni,la coscienza..che è direttamente collegata all'inconscio.
Dio(possiamo anche chiamarlo coscienza), se le teorie riguardanti i 4 assi fondamentali dell universo fossero vere...non potrebbe venir identificato con semplice calcolo matematico...perchè il calcolo matematico serve a descrivere soltanto la parte virtuale di questo universo olografico. la parte reale,l'asse della coscienza, non ha schemi o limiti.
ecco quindi che l'uomo, composto da 4 parti fondamentali come dicevano gli antichi(corpo,mente,spirito ed anima) possiede l'asse della coscienza,oltre che dell'energia ,dello spazio e del tempo.
di conseguenza sarebbe parte integrante di Dio...con tutte le conseguenze che ne deriverebbero.

chi veramente ha studiato affondo il fenomeno dei rapimenti alieni,ha capito che quessi esseri tecnologicamente superiori a noi, sono qui perchè desiderano ottenere qualcosa che loro non hanno, ma che l'uomo è in possesso da sempre,per sua natura stessa: quella parte dell'uomo che è immortale,perchè possiede l'asse della coscienza ed è sprovvista dell'asse del tempo.
quella cosa che si puo' definire Anima.
FrankNet
00giovedì 2 aprile 2009 15:07
Confusione totale ciò che dici , con tutto il rispetto , ma prima di tutto chi ti ha detto che la coscienza fà parte dell'emisfero destro cerebrale ? Seconda cosa chi ti ha detto che l'emisfero destro , quello emotivo , sentimentale , irrazionale e analogico sia superiore a quello sinistro , elaboratore e razionale ? Terza cosa come li chiami tu i quattro pilastri non so da quale dottrina o libro lo hai letto , ma stai facendo molta confusione su termini quale spirito , anima , mente e corpo , infine come fai a definire che noi uomini abbiamo un anima e gli alieni no ! Ma sai cosa sono spirito e anima ? Poi come fai a interpretare le intenzioni degli alieni dai rapimenti che raccontano uomini comuni e infine come fai a dire che cio che è razionale è virtuale e tutto questo come fai ad associarlo allo spazio e al tempo , con tutto il rispetto hai una visione completamente irrazionale e non logica di tutte queste cose , ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole , solo che è importante non vivere con una cultura di fondo che sia solo illusione .
FrankNet
FrankNet
00giovedì 2 aprile 2009 15:19
Poi in questa discussione si stava parlando di progetti futuri non di teologia , metafisica e neuropsicologia , ma comunque ti consiglio molto di studiare bene la neuropsicologia , gli emisferi cerebrali , i lobi e le strutture del cervello associandole alla psicologia e all'essenza di una persona e ti consiglio anche di leggere molto di teologia , metafisica e esoterismo , in gran parte di studiare bene un pò tutto per comprendere bene cosa sono anima , mente e spirito .
FrankNet.
Lachaise-L-N-
00giovedì 2 aprile 2009 17:02
Re:
mi spiace ma non sono per nulla confusa.
è impossibile sintetizzare in poche righe l'idea che ho dell'universo e dell'essere umano.
dico soltanto che non è possibile capire veramente l'universo,senza prima aver compreso veramente di cosa è composto l'uomo.
corpo,mente,anima e spirito sono i 4 elementi di cui è composto l'uomo, specificati e differenziati in ogni cultura antica,da quella egizia a quella ebraica (evidentemente non lo sai, e non sai nulla nemmeno del fenomeno abductions).
la teoria secondo cui l universo sia composto da 4 assi fondamentali: spazio tempo energia che sono virtuali,quindi mutabili..piu' il 4° asse: la coscienza.l'unico asse reale dell'universo,Dio.... si sposa perfettamente con l'idea di personaggi come Pribram e Bohm...mica mio nonno in cariola.

Inoltre il lobo destro non è superiore al sinistro,ma semplicemente diverso. archetipicamente svolgono due funzioni completamente opposte. bisognerebbe,al giorno d'oggi, imparare ad utilizzarli entrambi.

Una sola cosa è certa: Dio non lo si puo' avvicinare con il rigido calcolo e questo lo dimostra la quotidianità: persone che grazie al solo atto di volontà,indotto dalla coscienza, sono state in grado di modificare i parametri esterni che riguardano spazio,tempo ed energia.(guarigioni miracolose,sparizioni di oggetti davanti agli occhi di testimoni,mutazione della realtà)

tutto questo puo' avvenire semplicemente perchè l'universo è un ologramma..diversi livelli di consapevolezza,diverse realtà.
.sempre piu' scienziati si stanno rendendo conto di questo..anche grazie a fisici come Bohm e Pribram.

purtroppo la scienza ufficiale crolla sulle sue incomprensibili teorie che si basano su quasi nulla di concreto...ecco cosi' che dall alto delle loro cattedre e delle loro 10 lauree questi scienziati dell'universo non hanno purtroppo compreso nulla.

...quindi mi chiedo quali grandi progetti futuri si potranno mai fare. basta vedere a che stato è ridotta la povera vecchia ed inutile NASA.

detto questo chiudo il mio off-topic (che in realtà non è poi tanto off, visto che il tutto è collegato)
FrankNet
00venerdì 3 aprile 2009 08:07
Guarda dubbito che non capisco niente di Esoterismo , dato che sono un ricercatore da quando avevo l'età di 8 anni e ho lo letto forse centinaia di libri , dottrine , documenti e via dicendo e ti ripeto che il modo in cui tu definisci corpo , mente , anima e spirito è errato , come è errato anche il tuo modo di definire spazio , tempo , energie e coscienza , ma cmq è un piacere osservare le idee di altre persone sull'anatomia dell'uomo e dell'universo , spero che ci fermiamo qui , quando vuoi poi posso anche darti spiegazioni su cosa è l'uomo e cosa è l'universo , termino le mie discussioni perchè se no qua ne esce un macello , dagli Egiziani a gli Ebrei e chi te lo hanno detto loro ? Hai letto le loro dottrine , ma forse hai sbagliato ad interpretarle e poi non ti basare su qualche teoria che caccia fuori uno scienziato , perchè è solo filosofia , c'è poi da vedere se tale filosofia diventa qualcosa .
FrankNet.
Lachaise-L-N-
00sabato 4 aprile 2009 01:14
Re:
io invece di esoterismo-metafisica-ufologia-antiche culture-teologia-universo ( [SM=g27820] ) mi interesso dall eta' di 6,e allora,che significa? credimi,sono informata piu' di quanto tu possa pensare.
ho sempre amato,ed amo tutt'ora, sentire tutte le campane, anche quelle che ritengo -non corrette-.
dubito che tu possa "spiegarmi ed insegnarmi "quali sono le componenti dell'essere umano e dell'universo.
come dici tu (e su questo ti do ragione) è tutta questione di interpretazione.
..ed ognuno interpreta le cose in base alla propria conoscenza & coscienza.
serenamente
un abbraccione [SM=g27838]
FrankNet
00lunedì 6 aprile 2009 08:20
Per quanto vorresti sembrare una persona saggia , ti perdi in un bicchiere d'acqua come fai a definire che una persona non possa darti spiegazioni sullo spiritualismo e sulla meccanica quantistica , ciò equivale a dire che sei la persona più saggia del nostro pianeta , ma sai non credo che tu sei uno spirito che naviga su internet ne tanto meno un alieno e poi la tua chiusura mentale non è proprio simmetrica con la tua ipotetica conoscenza , io mi sono iscritto su questo forum per trovare persone competenti che vogliano collaborare con il mio gruppo , ma non per ricavarci qualcosa io , perchè credimi non ne ho bisogno , ma semplicemente per rendere i miei sviluppi alla mano della opinione pubblica , tu invece con tanta saggezza che ci fai su questo forum ?
FrankNet
FrankNet
00lunedì 6 aprile 2009 10:14
Ritornando al tema Progetti futuri , la mia opinione è che il governo vuole farci camminare con delle Mustang del 70 mentre loro camminano con delle Ferrari , questo perchè in modo metaforico il motore della Ferrari ha una tecnologia che resa pubblica è motivo di distruzione della politica e economia mondiale .
FrankNet
Lachaise-L-N-
00lunedì 6 aprile 2009 15:30
Re:
sono qui per ampliare la mia conoscenza,oltre che a discutere serenamente. non tutti abbiamo le stesse idee,ed è bello proprio questo. non accetto pero' insegnamenti da chi con arroganza ritiene di avere la verità in tasta, evitando di prendere in considerazione teorie che non conosce e di cui non ha mai sentito parlare, solamente perche' segue il motto: "non è possibile,quindi non è"
qui non sono io quella chiusa, ma tu , che hai catalogato come "stupidaggini" le cose che ho detto riguardo la natura dell uomo e dell universo,senza nemmeno sapere di cio' di cui stavo parlando.
se vuoi trovare dei collaboratori credo sia opportuno ,a questo punto,che specifichi anche la caratteristica che devono avere: pensarla come te.

FrankNet, 06/04/2009 8.20:

Per quanto vorresti sembrare una persona saggia , ti perdi in un bicchiere d'acqua come fai a definire che una persona non possa darti spiegazioni sullo spiritualismo e sulla meccanica quantistica , ciò equivale a dire che sei la persona più saggia del nostro pianeta , ma sai non credo che tu sei uno spirito che naviga su internet ne tanto meno un alieno e poi la tua chiusura mentale non è proprio simmetrica con la tua ipotetica conoscenza , io mi sono iscritto su questo forum per trovare persone competenti che vogliano collaborare con il mio gruppo , ma non per ricavarci qualcosa io , perchè credimi non ne ho bisogno , ma semplicemente per rendere i miei sviluppi alla mano della opinione pubblica , tu invece con tanta saggezza che ci fai su questo forum ?
FrankNet




FrankNet
00lunedì 6 aprile 2009 19:56
Forse rileggendo tutto dall'inizio credo che siamo partiti con ii piede sbagliato , non ho mai detto di avere la verità in tasca e tanto meno credo di essere una mentalità chiusa , cmq infondo anche se la tua teoria non la ritengo reale , nel contenuto dei termini che usi di sicuro non posso dirti che non sei una persona preparata in materia , poi non credo di essere stato arrogante , forse hai letto le mie parole con tale sensazione , ma non è cosi , cmq mi fà piacere che ci siano persone che davvero cercano la verità come te , detto questo anche se in un testo precedente mi hai detto che noi puoi riassumere tutto ciò che pensi sull'uomo , l'universo e Dio , solo in due righi , spero che adesso possiamo scambiarci le nostre idee , sarei davvero interessato ad ascoltare ciò che pensi di tutto questo , ma dato che questo blog è dedicato a progetti futuri delle entità pubbliche , apriro un altro blog dove parleremo sempre se ti và sull'essenza dell'uomo , dell'universo e di Dio , grazie per la tua attenzione .
FrankNet
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com