Max Gerson Cure anticancro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Andrea.ufoonline
00giovedì 22 dicembre 2011 09:54
Eh si, la frittata è fatta, le multinazionali controllano tutto: il petrolio, i farmaci, la salute, quello che mangiamo, che macchina usiamo... Sono loro i veri governi ormai, anzi sono vere e proprie dittature [SM=g8180] !


La virologia è estremamente complessa, i virus (formati da Dna o Rna racchiuso da involucro) si servono dei meccanismi di replicazione del Dna, trascrizione dell'Rna e traduzione delle proteine delle cellule animali o vegetali.
Praticamente le cellule sono costrette a produrre virus in quantità tale che letteralmente scoppiano o muoiono.

Il virus dell'influenza umana presenta dei recettori che gli permettono di entrare nelle cellule endoteliali delle prime vie respiratorie umane. Il virus dell'influenza aviaria invece presenta dei recettori che negli uccelli si trovano nelle prime vie respiratorie, mentre nell'uomo si trovano nei polmoni. E' per questo motivo che il virus dell'influenza aviaria(non modificato) non è facilmente trasmissibile all'uomo, inquanto è necessaria un'enorme quantità di virus affinchè riesca a raggiungere così profondamente le vie respiratorie umane.

A quanto pare hanno creato un virus aviario che presenta i recettori adatti per le prime vie respiratorie umane e quindi facilmente trasmissibile. La mia paura è che se si dovesse diffondere a pagarne il prezzo sarebbero le popolazioni del terzo mondo, mentre noi probabilmente avremo il vaccino in tempi brevi, per quei popoli sarebbe un'ecatombe...
eone nero
00giovedì 22 dicembre 2011 11:47
La storia del virus mi ricorda il romanzo di Stephen King L'Ombra dello Scorpione (1978). Dove con la morte di quasi tutta la popolazione dell'America settentrionale (e, presumibilmente, del mondo) in seguito alla dispersione di un'arma batteriologica sfuggita al controllo dell'uomo: un virus conosciuto con il nome formale di Progetto Azzurro (e in gergo come "Capitan Trips") mutazione letale dell'agente eziologico dell'influenza, caratterizzato da un tasso di infettività del 99,4% ed un tasso di mortalità per gli infetti del 100%. La prima sezione del libro, intitolata appunto "Capitan Trips", si svolge in un lasso di tempo di 19 giorni e racconta del quasi totale sterminio della razza umana ad opera del virus stesso. L'edizione completa del libro inizia con un prologo intitolato "Il cerchio si apre" che spiega come la super influenza fuggì dal laboratorio in cui fu creata.

http://it.wikipedia.org/wiki/L'ombra_dello_scorpione

Tra l'altro fu fatta anche una mini serie televisiva ispirata al libro, che troviamo anche sul tubo divisa in 38 parti, questa è la prima.



http://it.wikipedia.org/wiki/L'ombra_dello_scorpione_(miniserie_televisiva)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com