Intervista ad un'addotta a Mistero 01/07/2009 - Giovanna Rapita dagli Alieni -

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8
predalien
00domenica 5 luglio 2009 10:48
Re: Re:
°SailorSelene°, 04/07/2009 23.36:








non ho capito bene a cosa ti riferisci? nel senso che secondo te io credo a tutto quello che sento dire in televisione?
io ho soltanto espresso la mia opinione, che la presunta donna adotta mi sembrava davvero shockata, che poi sia una brava attrice questo non posso saperlo e comunque se le tack sono vere, non vedo prechè dovrebbe mentire; non è che ci credo solo perchè l'ho sentito in tv, anzi, ad esempio secondo me il servizio sul 2012 mi è sembrato un po' troppo catastrofico, sicuramente per fare audience, dato che si è parlato solo delle ipotesi apocalittiche.



No sailor [SM=x708814] intendo dire che da qualche tempo l'interesse su molte di queste cose è cresciuto a dismisura, per esempio vedo sul volto di alcune persone che so essere scettiche, l'inizio di qualcosa come la curiosità [SM=g27820] o la paura [SM=x708816] e questo è un dato di fatto, la gente comincia a pensarla in maniera diversa...
yhcs
00domenica 5 luglio 2009 11:27
Re: Re: Re: Re: Re:
Lachaise-L-N-, 04/07/2009 19.33:

senza dubbio il materiale fotografico fornito da lei non è affidabile.Addirittura palesemente fasullo



Almeno questo lo ammetti. [SM=g27823]



Lachaise-L-N-
00domenica 5 luglio 2009 12:03
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yhcs, 05/07/2009 11.27:



Almeno questo lo ammetti. [SM=g27823]




io ammetto cio' che ritengo sia la verità.
espongo i miei pensieri basandomi sui dati certi.
non ho alcun problema, visto che non sono dalla parte di nessuno.
solo della verità.
come ho detto ritengo che molto del materiale fornito sia falso.
la donna ,pero', purtroppo , è un'utentica addotta..finita nelle mani di persone poco serie.


Demirel81
00domenica 5 luglio 2009 12:15
Purtroppo è comprovato anche alcune storie pur ver vengono caricate di altri elementi che finiscono per rendere la storia troppo paradossale. E' anche una questione di emozione degli addetti. E' successo anche con i contattisti, che aumentavano le loro esperienze, forse per paura di non essere creduti.
°SailorSelene°
00domenica 5 luglio 2009 13:26
Re: Re: Re:
predalien, 05/07/2009 10.48:



No sailor [SM=x708814] intendo dire che da qualche tempo l'interesse su molte di queste cose è cresciuto a dismisura, per esempio vedo sul volto di alcune persone che so essere scettiche, l'inizio di qualcosa come la curiosità [SM=g27820] o la paura [SM=x708816] e questo è un dato di fatto, la gente comincia a pensarla in maniera diversa...




[SM=g27821] uhmm.. ora capisco, comunque in effetti è vero, ad esempio vedo molti miei amici che ne parlano sempre piu spesso e li sento dire: "oh no e se ci invadono, ma per te esistono davvero e se se...???" anche mio padre sta iniziando a crederci seriamente, ha comprato alcuni libri e visto molto servizi. l'unica è mia madre che finchè non la rapiranno i grigi non ci crederà! (:
Lachaise-L-N-
00domenica 5 luglio 2009 13:46
Re: Re: Re: Re:
molte persone rifiutano di crederlo anche dopo essere state rapite.
questo per far capire a che livelli puo' arrivare la mente umana. [SM=g27813]
_Akuma_
00martedì 7 luglio 2009 21:39
Mah! Aldilà di tutto ammettendo pure che fosse vero, il mio pensiero è un altro e cioè che gli alieni ci somigliano fisicamente e biologicamente più di quanto pensiamo.....Io son convinto che nn sono i mostri che si vedono in tv... E' un po' come i nativi americani quando videro i primi europei, o per gli aborigeni quando videro i primi uomini bianchi
Lachaise-L-N-
00martedì 7 luglio 2009 21:42
Re:
..gli addotti hanno a che fare con piu' di una razza. sono numerose e collaborano l'una con l'altra.
alcune sono molti simili a noi, altre sicuramente meno.

panzergt6
00martedì 7 luglio 2009 21:58
Si puo' dire tutto e il contrario di tutto, solo la dimostrazione di prove tangibili, oggettive, incontestabili potranno certificare la veridicità di questa allucinante vicenda. Ora sembrerebbe esserci un presunto feto frutto di ibridazione: mi aspetto, anzi esigo le analisi di quel coso, una volta per tutte! Se ciò non avverrà, per qualsisasi motivo, sarà gioco facile dare fiato alla grancassa degli scettici/negazionisti... E come dargli torto stavolta...
(richard)
00martedì 7 luglio 2009 22:49
....stavolta sembra ci sia di mezzo anche Adriano Forgione!
Lachaise-L-N-
00mercoledì 8 luglio 2009 14:47
Re:
Stasera interverrà proprio lui a Mistero.
Sentiamo un po' che ha da dire riguardo Giovanna e la sua storia.


pipino88
00mercoledì 8 luglio 2009 21:07
vediamo che spara cavolate come al solito mi sembra che già l'hanno fatta sta puntata o è impressione mia?
Lachaise-L-N-
00mercoledì 8 luglio 2009 23:06
Re:
non è intervenuto Forgione, ma un suo emissario : Pablo Ayo.
presto sarà sicuramente disponibile la puntata in rete.
Takenspace
00mercoledì 8 luglio 2009 23:37
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 08/07/2009 23.06:

non è intervenuto Forgione, ma un suo emissario : Pablo Ayo.
presto sarà sicuramente disponibile la puntata in rete.




Pablo Ayo è un atipatico montato, l'ho conosciuto ad una conferenza fa rabbrividire [SM=g27815] . Molto più alla mano Andrea Feliziani e Lavinia Pallotta.
Lachaise-L-N-
00giovedì 9 luglio 2009 10:11
Re: Re: Re:
Oddio..bhe.. a me nemmeno Adriano Forgione brilla per simpatia.
Mi sono pero' soffermata soltanto su cio' che ha detto, e mi ha soddisfatto abbastanza,anche se ha "tirato fuori" certe inesattezze.

Lachaise-L-N-
00giovedì 9 luglio 2009 18:16
Mistero 08/07/2009
lo stralcio di puntata di ieri sera,che tratta ancora la vicenda di Giovanna:



_CiSkUz_
00venerdì 10 luglio 2009 12:18
Ed ecco che ci sbattono sul piatto d' argento L' AUTOPSIA ALIENA!!! -_-....basta con queste trovate commerciali!
Penso che anche la misteriosa sostanza fluorescente sia falsa e sia stata ideata per far soldi.
Pablo Ayo mi è piaciuto abbastanza, anche se sarà stato pagato per commentare "La preparazione del coniglio squartato per il Natale".
prace
00venerdì 10 luglio 2009 13:26
Ci sono un paio di cose che da biotecnologo mi fanno storcere il naso:

1) Perchè il compagno di Giovanna cosparge il feto con dell'alcool etilico? Non ha senso! Eventuali agenti patogeni non si eliminano mica con due spruzzate così, e il voler evitare contagi mi sembra l'unico motivo per cui fare questa operazione. In più, se volessero davvero essere sicuri di non essere contagiati da qualcosa, la cosa migliore da fare NON è di sicuro fare vedere le falangi della creatura toccandola con le mani. Certo, si può obiettare che il feto fosse DENTRO giovanna, ma voi, dopo l'aborto di una creatura aliena, vorreste veramente toccarlo a mani nude, senza nemmeno un paio di guanti?

2) La fluorescenza a raggi UV è una cosa semplicissima da ricreare: avete presente i detersivi sbiancanti? funzionano perchè contengono molecole che assorbono una determinata lunghezza d'onda nel campo visibile che determina ai nostri occhi un colore bianchissimo. Se irradiate da onde di lunghezza nel campo uv, cioè il non-visibile, restituisconoun colore che va dal giallo fosforescente al blu elettrico. Io credo che nell'alcool ci fosse qualche sostanza UV sensibile. Provate in casa a passare sui detersivi chimici con una lampada UV e vedrete che effetto!

3) Per me, il feto, è di un animale a 4 zampe terrestre scuoiato. E' troppo rosso per essere un feto e le fibre muscolari sono in bella vista. Non so se abbiate mai visto un feto di due mesi (di qualsiasi specie, con le dovute proporzioni temporali) ma sono accomunati tutti da un fattore: la non-proporzione. Gli umani ad esempio presentano una testa gigantesca rispetto al resto del corpo. Qui ci troviamo davanti ad un organismo perfettamente formato, gli arti mostrano che è una specie abituata a correre e a saltare (vedete la postura degli arti inferiori). Inoltre il ventre rientra mostrando la cassa toracica, tipico degli animali a 4 zampe (pensate ad un alano ad esempio!). La presenza di organi genitali e il viso sfigurato mi portano a pensare che sia... un coniglio spellato. Buttateci un occhio la prossima volta che lo fate al forno con le patate.
Ora, se Giovanna è stata usata per un esperimento ibrido uomo-alieno, c'è una cosa che da biotecnologo non mi spiego: la ricombinazione. Viste tutte le proprietà del feto, dovermmo supporre che metà del corredo genomico, o almeno in parte sia di derivazione di giovanna, quindi umano. Ora, la creatura ha i genitali sporgenti, da cui deduciamo che è di sesso maschile, vale a dire, cromosoma Y. tuttavia è provato che un cromosoma Y da solo porta al fenotipo morte, perchè è necessario un cromosoma X per la sopravvivenza. Dal momento che l'X proviene PER FORZA da giovanna (genotipo doppio X) quell'Y è alieno? Ma non aveva detto che gli alieni non hanno esattamente un sesso e che non si riproducono come noi perchè hanno perso la capcità? Ma se questo feto ha un organo sessuale, da chi diavolo può averlo preso? Per me è una bufala colossale. Può andare la storia dell'abduction, ma questa proprio no.
_CiSkUz_
00venerdì 10 luglio 2009 13:53
Ottima analisi prace, grazie.
È proprio vero che per far soldi fanno di tutto.
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 luglio 2009 13:53
Re:
La donna è purtroppo un'addotta reale, ma cio' non toglie che per qualche motivo abbia potuto mentire riguardo determinate cose.
(ed è cio' che penso, visto anche la sua vicenda...è finita spesso nelle mani di persone poco serie).

Secondo me il feto alieno potrebbe essere un coniglio. Ho la forte sensazione che possa essere un falso, e l'ho esposto anche nei precedenti post.

La fluorescenza vista nelle fotografie potrebbe essere dovuta veramente da una sostanza di natura sconosciuta. Questo lo dico per il semplice fatto che tutti gli addotti hanno spesso a che fare con questa sostanza gelatinosa e giallognola, che non serve per "sterilizzare", ma è cosparsa sul corpo dei grigi. Sembra sia una sostanza con determinate caratteristiche e fotosensibile.
Questo è un dato che non tutti conoscono,ma chei ricercatori seri del fenomeno e gli stessi addotti conoscono bene.
Se la ritrovano sul corpo e sulle coperte, il mattino dopo il rapimento.

La mia convinzione è che la povera Giovanna sia del tutto confusa, oltre che in balia di soggetti poco raccomandabili. Le balle che racconta sono il frutto di questo.
Un' altra cosa di cui sono certa è che non lo fa per soldi. Fin ora sembra non ci abbia guadagnato un centesimo.
_CiSkUz_
00venerdì 10 luglio 2009 13:56
Nichole i grigi non producevano anche una sostanza maleodorante?
prace
00venerdì 10 luglio 2009 14:11
Sì, sono d'accordo. Per me l'abduction regge, ma sia le foto che questo feto mi danno motivo di sospettare parecchio del compagno di Giovanna. Sulle foto c'è da dire che sono un po' troppo strane, il grigio in primo piano è troppo ben a fuoco, nessun segno di movimento della mano del fotografo e uno sfondo completamente nero con l'essere perfettamente illuminato. questo effetto si ottiene solo fuori, la notte fotgrafando un soggetto con flash contro il cielo. Oppure al chiuso contro uno sfondo nero. Non so voi ma a me tremerebbe la mano come una foglia. Anche la foto del grigio fluorescente (a parte che mi pareva di aver capito che era fluorescente solo con gli UV, ma vabbè) è facilmente ottenibile con flash + un soggetto bianco e/o bagnato.

Resta il fatto che sembra proprio una abduction vera, credo che la necessità di pubblicizzarlo e di farne un episodio di Mistero abbiano spinto chi sta intorno all'addotta a fare queste messinscene.
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 luglio 2009 14:14
Re:
_CiSkUz_, 10/07/2009 13.56:

Nichole i grigi non producevano anche una sostanza maleodorante?



Si', ma la sostanza maleodorante, a differenza di questa "gelatina" è una sostanza corporale di scarto che i grigi producono, non avendo altro modo per eliminare le tossine.


_CiSkUz_
00venerdì 10 luglio 2009 14:14
Si, l' abduction sembra reale...peccato per la ragazza, ha scelto le persone sbagliate.
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 luglio 2009 14:15
Re:
prace, 10/07/2009 14.11:

Sì, sono d'accordo. Per me l'abduction regge, ma sia le foto che questo feto mi danno motivo di sospettare parecchio del compagno di Giovanna. Sulle foto c'è da dire che sono un po' troppo strane, il grigio in primo piano è troppo ben a fuoco, nessun segno di movimento della mano del fotografo e uno sfondo completamente nero con l'essere perfettamente illuminato. questo effetto si ottiene solo fuori, la notte fotgrafando un soggetto con flash contro il cielo. Oppure al chiuso contro uno sfondo nero. Non so voi ma a me tremerebbe la mano come una foglia. Anche la foto del grigio fluorescente (a parte che mi pareva di aver capito che era fluorescente solo con gli UV, ma vabbè) è facilmente ottenibile con flash + un soggetto bianco e/o bagnato.

Resta il fatto che sembra proprio una abduction vera, credo che la necessità di pubblicizzarlo e di farne un episodio di Mistero abbiano spinto chi sta intorno all'addotta a fare queste messinscene.



Concordo pienamente Prace.

_CiSkUz_
00venerdì 10 luglio 2009 14:23
Nichole si riescono a trovare documenti del caso di Giovanna risalienti a tempi passati ( prima di Mistero)?
Lachaise-L-N-
00venerdì 10 luglio 2009 15:04
Re:
Documentazione in rete non credo.
Fece vari colloqui, e si affido' anche ad un ipnologo del CUN, ma tracce in internet non penso ve ne siano.
-cortex-
00domenica 12 luglio 2009 19:13
scusate,ma se le foto e lo pseudo-feto alieno non vi convincono,perchè continuate a dire che l'abduction "regge"? le due cose non dovrebbero essere collegate (almeno in gran parte)?...voglio dire,se l'abduction fosse vera ma i vari materiali forniti sono "trovate pubblicitarie" od altro,perchè la signora Giovanna ha lasciato pubblicare queste pseudo-prove? e se Giovanna non è complice nella "produzione" di queste ultime,perchè ha permesso che qualcuno (che sia il marito o altri) lo abbia fatto?...a me sinceramente non convince nemmeno l'ipotesi che questa menti perchè in balia di soggetti poco raccomandabili ed in cerca di sensazionalismo.Se dice la verità perchè dovrebbe mentire su alcune cose? così non rischierebbe di essere messa in cattiva luce? Poi non è detto che il fine ultimo siano per forza i soldi...Si deve considerare,ad esempio,anche l'ipotesi che,magari,lei non è altro che una matta visionaria usata da questi signori per produrre del "sensazionalismo ufologico",cosa di cui vanno matti i vari cosiddetti ufologi.E poi il materiale dov'è ora? perchè non si fanno analizzare come si deve? dov'è la testimonianza dei medici che hanno analizzato/effettuato la TAC? ...e mi verrebbe da continuare...
Lachaise-L-N-
00domenica 12 luglio 2009 19:27
Re:
semplicemente per il fatto che la signora in questione è facilmente manipolabile, e in questi anni è stato fatto di brutto.
continuo a dire che è una reale addotta perchè ci sono dati risalenti a diversi anni fa che lo dimostrano.ipnologi e ricercatori che avevano avuto a che fare con lei erano concordi sul dire che aveva subito reali interferenze aliene.
con il passare del tempo pero' la signora è finita nelle mani sbagliate, con queste conseguenze.
di casi come questi ce ne sono piu' di quelli che si puo' credere.verità mista a bugie. uno dei tanti è il caso Zanfretta.


-cortex-
00domenica 12 luglio 2009 19:54
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 12/07/2009 19.27:

semplicemente per il fatto che la signora in questione è facilmente manipolabile, e in questi anni è stato fatto di brutto.
continuo a dire che è una reale addotta perchè ci sono dati risalenti a diversi anni fa che lo dimostrano.ipnologi e ricercatori che avevano avuto a che fare con lei erano concordi sul dire che aveva subito reali interferenze aliene.
con il passare del tempo pero' la signora è finita nelle mani sbagliate, con queste conseguenze.
di casi come questi ce ne sono piu' di quelli che si puo' credere.verità mista a bugie. uno dei tanti è il caso Zanfretta.




sarà,ma le mie domande e dubbi(e non solo miei) esposti sopra restano.Mi risulta anche un pò difficile credere che una persona che pensa di dire la verità si faccia abbindolare da esterni,non intervenendo ma addirittura appoggiandoli con delle piccole menzogne.E' strano inoltre che molti di questi addotti non si fanno visitare mai da specialisti.E questo discorso vale ovviamente anche per le "prove" che questi portano a sostegno.I dati (ipnosi e così via) che,come te dici,dimostrano che la signora abbia subito reali interferenze aliene sono pur sempre eseguiti da ufologi o ricercatori del campo e sono di per se non affidabili al 100% (su questo ho pubblicato anche un'interessante articolo di Patrizio Caini sul mio blog).Questo potrebbe anche far dubitare che in fondo l'abbiano "manipolata" o influenzata volontariamente/involontariamente cominciando dalle ipnosi.E' un'ipotesi che non scarterei a priori.Con questo non voglio gettare fango su tutti i ricercaori ufologici,però il dubbio resta.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com