Il Nuovo Ordine Mondiale NWO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
(richard)
00lunedì 4 febbraio 2008 16:10
Infatti,.... e delle schede bianche che si sono ripartiti in egual misura tra i rappresentanti di lista nel seggio ne avete mai sentito sussurrare per caso? [SM=x708820]
panzergt6
00lunedì 4 febbraio 2008 21:41
Questa mi mancava, ecco la prova che sono tutti una comunella!
(richard)
00martedì 5 febbraio 2008 16:47
Beh sono degli ottimi attori prima litigano,si insultano ,si sputano,vengono alle mani e dopo caffe'e cornetto al bar di Montecitorio con pacche sulle spalle e scuse da entrambi le parti!
ORSA YURKA
00venerdì 8 febbraio 2008 14:07
Mannaggia Richard e Panzer, purtroppo avete troppa ragione!!!

A questo punto mi chiedo: gli alieni sono d'accordo con questa massoneria di potenti e insieme a loro ci sfruttano per i loro scopi (riproduzione, esperimenti genetici e chissà che altro)fregandosene del tutto di ciò che accade alla stragrande maggioranza degli esseri umani? Se è così, è chiaro che non hanno interesse a presentarsi pubblicamente.
Se davvero gli alieni ci volessero aiutare lo farebbero!
L'umanità non è pronta per l'incontro? Io penso di sì, dopo anni di avvistamenti, incontri, films, libri, documentari... se non siamo pronti ora non lo saremo mai. E poi manca poco all'autodistruzione: 100 anni al massimo e la terra sarà finita se continuiamo così. Cosa aspettano se hanno intenzione di intervenire? Il punto di non ritorno?
Un tempo credevo che gli alieni fossero "buoni" e volessero aiutarci,in qualche modo, ma adesso credo piuttosto che non siano né buoni né cattivi, secondo il nostro punto di vista, ma solo indifferenti: ci sono sulla terra certo, ma solo per i loro interessi.
Che ne pensate? Io spero proprio di sbagliarmi!!!
panzergt6
00venerdì 8 febbraio 2008 14:28
Ci sono ci sono! Ma l'umanità è retta da poteri che non ne vogliono sapere di rendere pubblica questa situazione. Forse siamo pronti, oforse non del tutto, ci vorrebbe una rivelazione introdotta a piccole dosi per non provocare uno shock culturale che manderebbe in pezzi l'intera società umana civilizzata. Ma aprire le porte a questa rivelazione significa aprire le menti degli uomini, e questo non lo permetteranno mai, perderebbero il controllo dell'intero sistema di controllo del potere e dell'economia con la quale ci stanno "mungendo" da secoli ormai... Penso che essi(gli alieni) non intervengano così come noi facciamo quando entriamo in un parco naturale: osserviamo da posizioni occulte, studiamo, interveniamo catturando qualche "esemplare" a cui mettiamo radiosegnalatori per monitorizzare i suoi spostamenti, preserviamo la specie... Immagino sia così!
panzergt6
00venerdì 8 febbraio 2008 14:33
Perchè non intervengono? Boh, forse ci vedono da un punto di vista lontanissimo! Ad esempio, siamo mai intervenuti per separare due formicai che si scannano tra di loro? Al massimo abbiamo assistito incuriositi immagino, no? Riconosciamo che le formiche sono animali intelligentissimi in rapporto ai loro simili, ma tutto finisce lì, non è che abbiamo mai tentato di comunicare con loro! Siamo troppo superiori per loro e, tutto sommato, ce ne frega poco o niente di chi vincerà la disputa alla fine...
(richard)
00sabato 9 febbraio 2008 18:25
Come paragone anche se un po' forzato per l'estrema distanza tra noi e le formiche( non credo che le formiche si accorgano e quindi si preoccupano del nostra osservazione nei loro confronti come invece fanno gli umani nei confronti degli alieni) ,pero' mi sembra calzante . [SM=x708809] [SM=x708816] [SM=g1420770]
ORSA YURKA
00domenica 10 febbraio 2008 19:50
Panzer il paragone tra l'atteggiamento degli alieni nei nostri confronti e quello degli umani nei confronti delle formiche non mi sembra affatto calzante, e ti dico perché. Innanzitutto non credo che la distanza tra noi e gli alieni sia così grande come quella tra umani e formiche: gli umani si evolvono (o devolvono, dipende...) come gli alieni, le formiche non fanno progressi e non hanno perciò una storia. Inoltre noi possiamo interagire con gli alieni, mentre le formiche non interagiscono con noi. Le formiche, per quanto intelligenti come insetti, agiscono solo per istinto innato, mentre noi possiamo scegliere, abbiamo una volontà. Una formica ha coscienza di esistere? Noi sì. Una formica può crearsi un'etica distinguendo tra il bene e il male? L'uomo sì.
Ma per tornare al tema da cui siamo partiti: se gli alieni ci vedono come troppo inferiori a loro e non vogliono intervenire, allora perché sono qui? Secondo me solo per i loro interessi, cosa confermata dal fatto che hanno preso accordi solo con i potenti (area 51 ecc...), mentre gli umani non potenti vengono solo usati come cavie (anche i contattisti, a cui viene lavato il cervello).
E' vero che se si presentassero a tutta l'umanità la cosa provocherebbe uno shock culturale di un impatto tale da distruggere la società, il sistema economico,le religioni e tutto quanto, ma proprio di questo l'umanità ha bisogno: di una rivoluzione totale che cambi completamente il nostro modo di concepire noi stessi e il mondo, perché finora l'uomo ha vissuto solo di sopraffazione ed egoismo. Sicuramente Eisenhower a suo tempo, Bush ora e chissà chi altri avranno chiesto agli alieni di non farsi vedere per difendere lo status quo, cioè gli sporchi interessi dei guerrafondai straricchi che hanno sempre comandato il mondo. Ma gli alieni hanno forse bisogno del parere di questa gente? Loro sanno bene come funziona qua, ci seguono da sempre. Se volessero un cambiamento saprebbero cosa fare. Che si stiano anche divertendo a vedere come vanno a finire questi idioti umani? (mi si scusi la prolissità, ma l'argomento mi sta particolarmente a cuore che potrei aggiungere altre mille cose)
(richard)
00domenica 10 febbraio 2008 20:01
L'ultima tua ipotesi non è per nulla peregrina ,oltre a farsi i fattacci loro come e quando vogliono,probabilmente stanno alla finestra ,come dici tu,a godersi lo spettacolo affacciati al balcone
osservando l'ottusita' umana capace solo di fare guerre e catastrofi ambientali.
panzergt6
00giovedì 28 febbraio 2008 22:33
Tutto vero. TUTTO potrebbe essere, anche il contrario di tutto però! Ci chiediamo il perchè questi alieni non siano mai intervenuti o si siano mostrati in modo inequivocabile, ma fino a quando non conosceremo le loro potenzialità personali rimarremo sempre in mezzo al guado! Ad esempio, provano o non provano sentimenti? Oppure sanno distinguere cosa è giusto o cosa è sbagliato, cosa è bene o cosa è male? E se ci accusassero di essere degli sterminatori di razze viventi quando facciamo fuori in serie polli tacchini manzi e maiali? Cosa gli risponderemmo??? Magari loro ci usano come noi usiamo gli animali, con nonchalanche, CONVINTI di essere nel giusto. Ma il giusto bisogna anche sperimentarlo stando dall'altra parte della barricata, e allora potremmo anche fare delle orribili scoperte... ovvero che il punto di vista nostro potrebbe essere all'opposto di quello di qualcun altro senza che questo debbe essere per forza "buono" o "cattivo"!!!
(richard)
00giovedì 28 febbraio 2008 23:50
Effettivamente noi ragioniamo con la mentalita' umana permeata di valori costruiti dalla nostra societa'e visti in funzione di noi stessi come esseri superiori a tutte le altre specie viventi sulla terra.Come sia la "loro" mentalita' se pur ne hanno una,sara' simile alla nostra o del tutto diversa ed imprevedibile?
Interrogativi cui non sapremo rispondere fino a quando non avremo un contatto diretto con tutte le sorprese del caso.
SilverMax23
00domenica 27 luglio 2008 22:09



ecco!!
(richard)
00domenica 27 luglio 2008 22:58
Personalmente i due video posso riassumerli in questa frase:
-tanti sospetti, pochi indizi, nessuna prova vera e propria almeno fino ad oggi-.
Con questo non voglio dire che il mondo ed in un certo qual modo l'economia mondiale siano controllati da multinazionali e societa'di potere,pero' ne sono certamente i piloni portanti ed i responsabili che ne muovono i fili e che quindi ne possono alterare gli equilibri sono solamente poche persone il che non è cosa buona per il resto dell'umanita'.
Quindi occorre sorvegliare senza mai abbassare la guardia altrimenti i sospetti in base al NWO potrebbe concretizzarsi . [SM=x708804]
AdminLuke
00lunedì 28 luglio 2008 02:27
AdminLuke
00lunedì 28 luglio 2008 02:44
La conoscenza, come fin dall'inizio della storia dell'uomo, fa la differenza.
E' l'unico vero tesoro di un individuo.
Chi cel'ha, ne conosce il valore e la protegge.
Chi non cel'ha, non ne sente la mancanza perche non sa nemmeno che esiste.
Il principio fondante di ogni organizzazione sociale che ponga al vertice uno o piu uomini, e' appunto la conoscenza.

Perche' la chiesa nel corso della storia ha perseguitato ogni individuo
che in qualche modo minasse le basi di ignoranza sociale che ne costituivano il palco?

Per quale ragione le nazioni piu' potenti oggi sono quelle piu' tecnologicamente avanzate?
E perche investono fortune per correre e rincorrere la tecnologia e il progresso?
Sempre la stessa ragione, la conoscenza.

Ma non e' una conoscenza puramente accademica, e' la conoscenza che porta alla superiorita' dell'individuo sull'altro.

Le piu grandi guerre , compresa la seconda mondiale, sono state combattute prima nelle sale dell'intelligence, e solo successivamente sui campi di battaglia.
Se gli alleati sono riusciti a sbarcare in Normandia...e' grazie a uomini come Wiston Churchill, un abile doppiogiochista.

Insomma, chi ne sa di piu' acquisisce un vantaggio notevole sugli altri e fara' di TUTTO per conservarsi questo margine.

Se io sono venuto a conoscenza di fatti eclatanti che riguardano l'umanita' intera.....secondo voi vado a dirli in giro?
Prima me li tengo fino a quando sono sicuro che non mi SERVONO PIU',
Poi cerco un'altra informazione che mi rigeneri il margine,
e poi, rendo la notizia accessibile al mondo.

A mio giudizio,quel che succede nel mondo oggi, e' questo.

Alcuni di voi hanno citato esempi quali Bin laden... o l'Iran...
ragazzi, ma secondo voi frega a qualcuno di un afghano in dialisi che minaccia di lanciare qualche missile in giro?
o degli iraniani che taroccano con photoshop le foto dei loro lanci di
missili tattici per farne sembrare di piu'?

Quelli sono ASSI NELLA MANICA dei governi.

Perche'?

Se l'opinione pubblica vira troppo nella corrente di pensiero generale
o inizia ad uscire dalla zona "utile" intesa come equilibrio socio-economico, ZAC! ecco servito un esempio di nazionalismo/giustizia , con una bella ripresa di Saddam Hussein che penzola dalla forca.
Ole',tutti contenti.
Un cattivone e' stato ucciso.
Domani vado al lavoro piu felice e orgoglioso di pagare le tasse alla nazione che fa giustizia nel mondo.

Saro' cinico ma vi dico che probabilmente se fossi nella posizione di chi conta, farei cosi e dormirei sonni tranquilli perche il mio posto
non me lo leverebbe nessuno.
certo che pero', lascerei la mia coscenza in un cassonetto...
(richard)
00lunedì 28 luglio 2008 13:19
Pienamente d'accordo con quanto dici,ed è per lo stesso motivo "la conoscenza" che Adamo mangio' la tanto fatidica mela nel giardino dell'Eden,per voler salire di un gradino la scala verso il cielo o la conoscenza che dir si voglia,quella conoscenza che porta al potere assoluto ed il Signore questo gesto presuntuoso glielo fece pagare per l'eternita'.
Anakin.
00venerdì 1 agosto 2008 23:13
Ragazzi questo e' un argomento davvero molto delicato e allo stesso tempo inquietante. Sono daccordo con quello che ha scritto AdminLuke(Fun di Guerre Stellari?) sulla conoscenza e sulla corsa per ottenerne sempre di più e come il potere si cerca di ottenerne sempre di più con l'incessante paura di perderlo.
Ciao
(richard)
00sabato 2 agosto 2008 21:06
L'irrefrenabile desiderio di potere per raggiungere le mete piu' alte
di dominio totale è cio' che distingue l'essere umano da tutte le altre forme di vita esistenti sulla terra.
Speriamo che gli esseri viventi non terrestri non siano sulla stessa
sintonia di pensiero dell'uomo altrimenti la nostra strada e la nostra storia si concludera' irrimediabilmente in breve tempo. [SM=x708804]
Anakin.
00sabato 2 agosto 2008 21:50
Si (richard) hai ragione, l'irrefrenabile desiderio di conquista e di dominio e' una peculiarita' dell'uomo in quanto animale che ha abbandonato l'istinto facendo sempre piu'ricorso alla ragione. Meno male che nel mondo non ci sono solo persone prive di scrupoli, vivremmo in una società dove regna il sospetto.
Ciao
(richard)
00sabato 2 agosto 2008 22:03
Finche' la ragione ed il buon senso albergheranno nel cuore degli uomini il mondo continuera' la sua faticosa strada verso l'obiettivo comune che tutti si augurano e cioe' un domani migliore per tutti,ma purtroppo spesso a questi buoni proponimenti fanno seguito azioni non altrettanto buone.
Anakin.
00sabato 2 agosto 2008 22:18
Si Si sono fiducioso che un giorno questo obiettivo verrà raggiunto.
Ciao
BlackDog91
00mercoledì 22 febbraio 2012 16:52
...per quanto ne so io riguardante al NWO, so che è una cosa concreta strettamente legata con gl'illuminati, prendete come esempio il simbolo dietro le banconote di 1$...è un governo ombra formato da persone malate che venderebberò anche la madre...con unico scopo quello di instaurare un nuovo dominio mondiale in cui la gente comune è sottomessa e incapace di ribellarsi...non sono i politici il vero problema di ciò che sta accadendo ora in tutto il mondo, è chi gli sta dietro, di chi gli da le mazzette per farsi fare i comodi loro, sono i ricchi banchieri e imprenditori i veri padroni...e basta solo digitare su internet la parola "massoneria" che guarda che spuntano fuori banchieri, notai e cosi via...
BlackDog91
00mercoledì 22 febbraio 2012 16:55
Re:
(richard), 02/08/2008 22.03:

Finche' la ragione ed il buon senso albergheranno nel cuore degli uomini il mondo continuera' la sua faticosa strada verso l'obiettivo comune che tutti si augurano e cioe' un domani migliore per tutti,ma purtroppo spesso a questi buoni proponimenti fanno seguito azioni non altrettanto buone.




...ci sarà sempre chi vorra di più rispetto a qualcun'altro...sfortunatamente il mondo gira come non mai sui soldi..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com