Crop circle a Boreham Woods

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Mac.Canero
00domenica 22 luglio 2012 08:21
Re: Re: Re:
KOSLINE, 21/07/2012 17.52:



Tralasciando i perché dovrebbero fare queste cose delle scie chimiche, che entriamo nel paranoico cronico, tipo molti dicono per avvelenarci , mi sembra per me assurdo visto che si avvelenerebbero anche loro e i loro famigliari , ma i complottisti dicono che queste persone hanno campi dove coltivare e allevare bestiame, scudati da tecnologia a noi sconosciuta alla star trek , che in maniera invisibile blocca le scie , non so se minimamente dovrei prenderli in considerazione queste affermazioni ...,non si ricorda una cosa importante in questi ragionamenti, che le multinazionali mondiali, traggono profitto dalla nostra vita no dalla nostra morte ...

Si dice che si utilizzano sostanze come il Bario ,per fare un esempio , bene per inondare una nazione di bario , ci vuole tutto il debito pubblico dell Italia per fare un altro piccolo esempio, ma tralasciamo anche questo aspetto economico anche se la dice lunga sui reali costi di queste cose ....

Concertiamoci su quello tecnico che essendo privo di pregiudizi e' l'unico che ci può dare una risposta concreta alla cosa ..

Su un Aereo di linea con cui si dice che ci inondano, non si possono collocare serbatoi aggiuntivi che contengano tonnellate di sostanza chimica , per due ragioni tecniche inconfutabili ... [SM=g2201354]

1°) non sta spazio , basta vedere i progetti per rendersene conto

2°) cosa ancora più importante con quel carico aggiuntivo non riuscirebbe a decollare

Quindi di cosa parliamo ? [SM=g1950684]

La condensazione e' ben documentata e spiegata per filo e per segno, se alzi la quota dove volano gli aerei vedi più scia , perché fa più freddo di conseguenza più condensa ..... cosa avvenuta con i nuovi aerei che viaggiano a quote molto più alte di un tempo ....

Attenzione questo non significa che dagli scarichi degli aeri esce area pulita , anzi inquinano e come se non inquinano, ma niente di complottismo fantascientifico , almeno mio pensiero andandomi a vedere le cose tecniche, dopo le loro dichiarazioni , spesso dichiarate senza uno stralcio di prova guarda caso da gente anonima .... [SM=g8320]







Ecco hai colto nel segno...le multinazionali.
Certo che ti vogliono tenere in vita...chi ha mai parlato di un piano per distruggere la popolazione o sterminio di massa. Solo degli psicolabili. Evitiamo di mettere in bocca pensieri altrui.
I fattori sono tanti e non possiamo saperlo con certezza...di una cosa sono sicuro...qualcosa rilasciano nell'atmosfera.
Di cosa parliamo?
I due punti che hai spiegato non mi fanno cambiare certo idea anche perche' ci sono filmati su filmati che smentiscono il tuo ragionamento.
Ma chi ha spiegato cosa per filo e per segno...ma stiamo scherzando?
Le scie di condensazione?
Poi la tua ultima spiegazione sull'inquinamento offende la mia intelligenza. [SM=g1950677]
Mac.Canero
00domenica 22 luglio 2012 09:02
Re:
eone nero, 21/07/2012 14.35:

Se non vuoi ricrederti sta con te, io esaminerei e verificherei cosa ha detto Paolo, solo che questo comporta lunghissimo lavoro, se poi si vuol credere alle cialtronate sbufalate e basate sul nulla dei vari Mazzucco, ben venga, non siamo sul web a convertire, io sono sempre superpartes, a tempo debito mi sono scolato centinaia di pagine sia dei complottisti sia dei vari Attivissimo del pianeta, e purtroppo mi sono dovuto ricredere e ho dovuto dare ragione a questi ultimi.

Attivissimo non è il mio idolo, ma dicerto non posso dire che conta meno dello0 Zero % solo su fattori di ordine pregiudiziale come quelli che stai muovendo.

Paolo oltre che essere un ottimo informatico della vecchia leva cui appartengo anch'io per passato pionieristico, è anche un ottimo ricercatore ultra preparato in diverse tematiche e sin qua dubbi non ce ne sono.

Poi che caratterialmente e per come si propone non sia il mio idolo è risaputo, spesso lo ho visto prendere posizioni che non ho condiviso, ma sono l'altra faccia della stessa medaglia che portano anche te a dire arbitrariamente che tale personaggio conta meno che zero, poi mari apriamo un topic e mi spieghi pure le motivazioni di tale argomentazione.

Proprio per questo ti ho scritto prima che siamo oltre il CICAP, che spesso vedo come altra faccia complementare della stessa medaglia dei believer incalliti e dei fuffaroli.

Ma dire che Paolo è zero equivale a dire che gli alieni sono atterrati in piazza San Pietro.

Non si può tacciare di zero una persona con conoscenze e capacità aliene alla maggior parte delle masse, anche se come dicevo in un'altro topic è prassi comune cercare di distruggere conoscenza e sapere al punto di bannare gli utenti, moderarli o cercare di metterli in cattiva luce.

Proprio Gucumatz è stato bannato recentemente da una persona che si erge a paladino della libertà, e soprattutto trattato da disinformatore solo perchè ha detto ad un utente in cattivissima fede che stava dicendo fole asserendo di aver visto un elicottero funzionare a deuterio.

Evito di raccontare le mie tacche di guerra, alcune hanno del fantascientifico, se hai l'occasione di leggermi anche con questo nick sono uno che documenta sino al maniacale tutto quello che scrive.

Risultato confutazioni non ne arrivano, in compenso sono arrivate perle del tipo che valgo meno di zero, che sono un debunker al servizio di rettiliani e militari, sono arrivate oltre che ingiurie anche minacce di morte e continue richieste alle moderazioni di cacciarmi via, è capitato più volte anche qua sopra, ma le argomentazioni documentate sono aliene.

Quindi la mia non è una difesa nei confronti di un Attivissimo con il quale ho diverse visioni e soprattutto approcci differenti, ma una difesa del sapere eccelso di una persona veramente preparata e documentata.





...basate sul nulla?
No eone ci sono troppe cose che non mi tornano.
Dopo tutti questi anni rimango stupito che ci sia ancora qualcuno che creda alla teoria ufficiale sull'11 sett.
Non ho detto che attivissimo sia uno sprovveduto...dico solo che ha preso una posizione...si è schierato...ma a mio avviso dalla parte sbagliata e quindi ai miei occhi vale meno di zero.
Mac.Canero
00domenica 22 luglio 2012 10:28
...cmq non mi hai detto nulla sui video che ti ho linkato.
KOSLINE
00domenica 22 luglio 2012 12:52
Re: Re: Re: Re:
Mac.Canero, 22/07/2012 08.21:




Ecco hai colto nel segno...le multinazionali.
Certo che ti vogliono tenere in vita...chi ha mai parlato di un piano per distruggere la popolazione o sterminio di massa. Solo degli psicolabili. Evitiamo di mettere in bocca pensieri altrui.



Mica parlavo di te ma se parliamo di scie chimiche ,scusami ti esternavo uno dei tanti motivi che attribuiscono alle scie chimiche :

Ucciderci
poi insieme ad HAARP
Controllarci la mente
modificare il clima
causare terremoti
forse qualche altra ragione che mi sfugge [SM=g2806961]

Sarebbe bello sapere per te quale sia il motivo, ma qua dici :


I fattori sono tanti e non possiamo saperlo con certezza...di una cosa sono sicuro...qualcosa rilasciano nell'atmosfera.



Quindi vedendoti confuso, evito di chiedertelo ....


Di cosa parliamo?
I due punti che hai spiegato non mi fanno cambiare certo idea anche perche' ci sono filmati su filmati che smentiscono il tuo ragionamento.



No partiamo che io non devo cambiare idea a nessuno, ma essendo su un forum dico semplicemente il mio pensiero per fare due chiacchiere , se posso integrandolo con qualche dato tecnico, tutto qua [SM=g8320]

Quello che asserisco a livello tecnico sono semplici nozioni di Ingegneria Avionica , ma se mi indichi dove ad esempio su un 747 (un aereo tanto diffuso ) si può istallare un serbatoio secondario di 200.000 litri e soprattutto come fa a volare con 200.000 litri in più , te ne sarei grato , altrimenti parliamo sul nulla cosmico . [SM=g1950684]

Gli unici aerei capaci di fare una cosa del genere sono gli aerei cargo ....

Ti consiglio prima di asserire che ci sono video che affermano il contrario, di andarti a verificare , magari tramite qualche amico o conoscente Ingegnere, se quello che affermo e' giusto o sbagliato [SM=g2201354] poi fai come meglio ti garba ....



Ma chi ha spiegato cosa per filo e per segno...ma stiamo scherzando?
Le scie di condensazione?



Si le scie di condensazione , più in alto vai nell atmosfera , più fa freddo , quindi più condensazione vedrai [SM=g2201354]



Poi la tua ultima spiegazione sull'inquinamento offende la mia intelligenza. [SM=g1950677]



Addirittura , e perché mai scusa ? lo dicevo perché una volta mi portarono dei dati, fatti su un terreno vicino ad un aeroporto , dove si notavano foti traccie d' inquinamento , come se io affermavo che gli aerei non inquinano , onde evitare equivoci, specificavo che inquinano, tanto, forse troppo..... [SM=g1950677]
_Thomas88_
00domenica 22 luglio 2012 16:41
Ragazzi, la discussione è sul Crop Circles di Boreham Woods.
Per le scie chimiche non è la sezione giusta.
Chiudiamo l'OT che è anche durato troppo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com