Concorso Miglior Utente del 2009. Chiuse Votazioni. Esito Finale.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
(SissiM)
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:16
Re:
prace, 23/12/2009 16.00:

E' probabile quello che dici, soprattutto perchè il rank minimo per votare equivale ad utente, che (mi pare) si raggiunga con un post scritto su qualsiasi thread del forum. Quindi sedicenti utenti di vecchia data quale "totty" non hanno potuto inviare il voto perchè il loro nome non compare in nessuna discussione.
Sono sicuro che chi di dovere prenderà in considerazione le tue proposte, e sono ugualmente certo che in un futuro concorso simile a questo ci saranno più restrizioni per quanto riguarda il profilo di chi vota. ;)



Tranquillo, lo facciamo anche noi! [SM=g27811]




Sempre per precisare, Totty è una nostra utente, tarantina e mamma di due gemelle, che ha postato un messaggio qui da voi diventando così utente di comunità ed acquisendo di conseguenza il diritto di votare nel sondaggio. Nessuno, mi risulta, ha mai detto che per votare bisognasse essere utenti di vecchia data. Se le regole fossero state diverse non staremmo qui a parlarne.

Il fatto che da noi i fake vengono bannati dovrebbe tranquillizzarti sul fatto che i nostri che si sono espressi sono persone in carne ed ossa, e non account fittizi, come hai insinuato prima.

Ultima precisazione. Sono donna. :-))
prace
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:18
Re: Re:
(SissiM), 12/23/2009 4:16 PM:


Ultima precisazione. Sono donna. :-))




Pardonnez moi XD
Ad ogni modo hai ragione, non c'era scritto da nessuna parte che gli utenti dovessero essere di vecchia data. Tuttavia trovo difficile che voi abbiate gli strumenti per determinare il miglior utente (che comunque è un Signor utente di quetso forum) di un forum su cui avete iniziato a postare pochi giorni fa. Non metto in dubbio le vostre buone intenzioni, e ad ogi modo la gara si è conclusa, non con il risultato da voi sperato, nemmeno in quello giusto magari, ma nel modo in cui doveva concludersi.
Vi invito quindi a frequentare assiduamente il nostro forum, così in una futura occasione simile avrete sicuramente tutti i diritti di recriminare.

[SM=g27811]
(SissiM)
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:23
Re: Re: Re:
prace, 23/12/2009 16.18:




Pardonnez moi XD




Nessun problema.
Sul lavoro mi dicono spesso che sono un "vero uomo"......
Solo che quelli che lo dicono poi li picchio! [SM=g27828]
=ReLeone=
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:26
se vi dico... principianti vi offendete? ;)
prace
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:28
Re: se vi dico... principianti vi offendete? ;)
=ReLeone=, 12/23/2009 4:26 PM:





Siamo un po' troppo orgogliosi per offenderci [SM=g27822]
UFOONLINE
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:30
Ho letto la discussione, cerco di fare il punto, sorvolando sugli insulti e le accuse, perchè se dovessi rispondere non la finirei più, quindi vado ai fatti che sono sempre quelli che chiariscono tutto.

Il sistema di votazione è automatico, questo vuol dire che gestisce tutto il forum e il programma di FFZ, io non ho toccato nulla, ne lo ha fatto qualcuno dello staff. Non è possibile togliere voti, neanche volendo, il voto viene registrato e li resta. Si può solo azzerare il sondaggio ma viene segnalato di default nella pagina.
Questo per dire che la procedura una volta attivata è intoccabile, quindi le accuse oltre ad essere ridicole sono pretestuose.
Per votare non basta essere iscritti a FFZ, o in questo caso su Veneziano, ma bisogna essere anche iscritti in questà comunità postando almeno un messaggio. Per intenderci non basta scrivere "Ho votato Tizio" bisogna avere almeno un messaggio e poi effettuare il voto. A mezzanotte la votazione si chiudeva automaticamente.

Il fatto che si accusi me di manipolare la votazione, come se non avessi di meglio da fare nella vita che decidere una classifica è semplicemente folle. Tanto più che l'interesse a togliere voti a Richard da cosa deriverebbe? Ha come amico il moderatore più vecchio del forum, Maranatha, partecipa con tutti gli altri alle discussioni, quale sarebbe la volontà di danneggiarlo? E come sarebbe possibile farlo?

Invece passando ai votanti.
PiccoloPopolo ha votato Universal non richard come da lui stesso dichiarato. Leggete la discussione segnatevi le preferenze, sono di più dei voti di Richard? No..

Sui doppo pg esiste un sistema di controllo degli IP, che viene fatto ogni settimana e non c'è nessun doppio pg. Ogni abuso viene sanzionato, esiste una cartella trasparente in cui si scrive ogni volta la motivazione della sospensione ecc.

Concludo dicendo solo una cosa, la civiltà di questo forum si è vista anche adesso. In qualsiasi altra comunità sareste stati mandati via senza tanti complimenti, qui avete potuto parlare, contestare e gettare discredito, e vi è stata anche data una risposta.
Però prima di fare la morale, pensate voi al gesto che avete fatto, siete venuti come ospiti ben accetti, senza neanche presentarvi ( alcuni) scrivendo solo "voto questo voto quello" "missione compiuta" come se questa fosse la cosa più normale del mondo.
Avete capovolto il senso di un voto piegandolo alla convenienza di maniera.
Vi è stato detto che non era il massimo, ora avanzate dubbi di non so quale complotto.

La verità è che il voto è gestito automaticamente, che è stato regolare, trasparente e ha decretato un vincitore.
Può non piacere ma è quello.
A lui vanno i miei complimenti. Richard rimane un ottimo utente, e sono sicuro che lui non centra nulla con questo tipo di comportamento fuori luogo di alcuni suoi amici.

Chi vuole restare per parlare e conoscere gli altri è il benvenuto. Gli altri che scelgono di andar via possono farlo anche subito. Non abbiamo ma trattenuto nessuno.

Un saluto cordiale.

(SissiM)
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:33
Re: Re: Re:
prace, 23/12/2009 16.18:




Tuttavia trovo difficile che voi abbiate gli strumenti per determinare il miglior utente (che comunque è un Signor utente di quetso forum) di un forum su cui avete iniziato a postare pochi giorni fa.

[SM=g27811]




Di questo abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ed ho già detto che, pur non conoscendo gli altri concorrenti, richard è però una persona che conosco da tempo, e di cui ho una grande opinione. Quindi cosa c'è di strano se gli ho ribadito la mia fiducia?
E, come me, hanno fatto anche gli altri "veneziani".
prace
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:35
Credo che abbia risposto in maniera esauriente l'amministratore, quindi io mi eclisso. ;)

buona permanenza, gli utenti che si soffermano su questo forum sono sempre i benvenuti
(SissiM)
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:39
A scanso di equivoci, io non ho mai pensato che ci sia stata malafede da qualche parte. Però ricordo che, quando era attivo e vivace il forum degli Awards, capitava spesso che il sistema di Free Forum Zone non registrasse i voti. E ieri sera è successo. Ecco perchè mi sono permessa di suggerire qualche contromisura che renda tutto più sicuro e trasparente. Perchè come è saltato qualche voto a Richard, sono sicura che sia saltato anche agli altri che gareggiavano. Tutto qui!
Piccolopopolo
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:40
Re: se vi dico... principianti vi offendete? ;)
=ReLeone=, 23/12/2009 16.26:





[SM=g1420770] Ammazza che casino.

Prima di tutto proporrei di andare tutti in gondola, perchè quest'orda veneta mi procura un certo piacere visto che mia madre è di Venezia.
Secondo punto...per la serie siamo tutti pacati [SM=g1950690]
Un polvero che i brogli "comunisti" che aveva paventato Berlusconi nel 2006 qui impallidiscono [SM=g1420768]

Ehm.. solo perchè sono stato tirato in Ballo... pur essendo affezionato a Richard io ho votato UniversalMan... quindi non so dove hai letto che ho dato la preferenza a Richard.

Ultima cosa sui principianti.... sei esperto tu [SM=g27828]
Scusa vista la divisa direi che sei una specie di pilota/tenente/militare/MIB/FbI/CIA.... facciamo rapporto? [SM=x708812]
(SissiM)
00mercoledì 23 dicembre 2009 16:48
Re: Re: se vi dico... principianti vi offendete? ;)
Piccolopopolo, 23/12/2009 16.40:



Ehm.. solo perchè sono stato tirato in Ballo... pur essendo affezionato a Richard io ho votato UniversalMan... quindi non so dove hai letto che ho dato la preferenza a Richard.

[SM=x708812]



Penso che l'equivoco sia nato da un tuo intervento, giorni fa, in cui dicevi che Richard era nettamente in vantaggio.
Mistero-74
00mercoledì 23 dicembre 2009 17:34
Re: se vi dico... principianti vi offendete? ;)
=ReLeone=, 23/12/2009 16.26:





Personalmente non mi offendo,però noi siamo su questo forum per accrescere le nostre conoscenze,quindi dei giochi a premi almeno io personalmente me ne infischio,sono su questo forum perchè c'è gente squisita,colta ed educata,da cui ogni giorno imparo cose nuove ed interessantissime,non solo di ufologia ma anche di scienza,di astronomia,ecc.ecc. e non finirò mai di ringraziare queste persone fantastiche che mi insegnano un mucchio di cose interessantissime,perchè credo che questo sia lo spirito di questo forum (che secondo me è il n 1 almeno tra quelli italiani).Detto questo,se ti chiamo immaturo ti offendi?
+maranatha+
00mercoledì 23 dicembre 2009 17:47
Ragazzi in questi giorni sono stato meno presente ed ancora in queste vacanze avrò problemini per il lavoro.
Ho letto con dispiacere che si è polemizzato su un gioco che era stato creato per premiare "il migliore" dell'anno ma come sempre quando ci sono di mezzo i soldi anche se in buoni si fa a botte per nulla.
Quest'anno approfittandone (perchè bisogna dirlo)del fatto che non vi sia stato posto limite di votazione ad utenti che da molto tempo frequentano con passione questa piccola famiglia si è dato sfogo ad una battaglia a colpi di registrazioni.
Spero ( e questo sarà tutto da verificare con il tempo) che per lo meno chi si sia registrato abbia preso in considerazione il fatto che ci si avvicinava a questa famiglia non solo per simpatia su altre board e per far vincere qualcuno ma per farne parte.
I cento euro passano gli amici restano.
Quindi ridimensioniamo lo spirito gioioso natalizio Amici Mie perchè non è il Superenalotto.
Serve anche a noi dello staff a perfezionare i giochi siamo umani, magari anche a conoscervi un pò dipiù e a faci conoscere.
Un augurio affettuoso a tutti indistintamente.

Davide


Mistero-74
00mercoledì 23 dicembre 2009 17:56
Davide hai ragione,però trovo oltremodo ridicolo che persone adulte cadano in queste sciocchezze(non mi riferisco a nessuno di questo forum),anche perchè i problemi non sono arrivati dall'interno....
+maranatha+
00mercoledì 23 dicembre 2009 18:12
Per me un utente registrato è un utente che si avvicina alla famiglia e lo accolgo a braccia aperte ed aspetto ora i frutti di quanti si sono avvicinati.
Il fallimento sta in chi si avvicina con diversa intenzione e poi sparisce non di certo in quanti rimarranno e porteranno la loro esperienza e la metteranno in comune.
Riccardo è prima di tutto per me un Amico e poi un valevole utente e merita comunque un premio ben diverso dei soldi che è quello di riconoscerlo come una persona che si è impegnata costantemente a migliorare questa famiglia.
Già questo sono sicuro che gli basta il resto è un di più.
Mistero-74
00mercoledì 23 dicembre 2009 18:20
Guarda che non mi riferivo assolutamente a Riccardo (io l'ho votato)io mi riferisco a un certo amministratore di un altro forum che è arrivato qui pretendendo con arroganza di avere la verità in tasca,io odio le polemiche,ma non accetto lezioni da chi ne avrebbe bisogno per sè.Detto questo Buon Natale a tutti!!
Serena Donvi
00mercoledì 23 dicembre 2009 18:24
Io penso che bisogna attenersi ai fatti, la votazione è stata regolare? si o no? se è stata regolare le chiacchere sono inutili.

I regolamenti esistono in tutte le cose, ma non tutto ciò che è legalmente permesso è lecito. Mi spiego, se io faccio firmare un contratto in modo legale, e poi esiste una clausola vessatoria in piccolo quel contratto è nullo. Allo stesso modo se esiste una regola messa in buona fede, che chi è iscritto vota, ma poi viene aggirata facendo migrare decine di persone, che non hanno il minimo interessa per il forum ma metteranno un firma e spariranno per sempre è diverso.
Come in tutte le cose ci vuole la giusta dose di serietà.
Non ricordo se l'ho detto ma ho dato il mio voto a ufologo555 e non ho bisogno di sondaggi per capire che sia a mio modesto avvisto il migliore, ma solo come conoscenze, perchè non si giudica la persona qui ma l'utente.

Infine ha ragione Mistero, che l'amministratore di un forum venga a dare lezioni ad altri mi sembra insensato.

Faccio gli auguri a tutti e rinnovo i complimenti al forum [SM=g27823]
UFOONLINE
00mercoledì 23 dicembre 2009 20:19
Detto questo visto che la votazione come spiegato è stata pienamente regolare dichiaro vincitore UniversalMan.
A lui vanno i complimenti per il titolo, pienamente meritato e il buono da 100 euro.

Onde evitare polemiche nelle votazioni future verrà introdotta anche la lista dei votanti aggiornata in tempo reale per tutte le prossime consultazioni.

Albo d'oro.

2009 UniversalMan 36% dei Voti
2008 Maranatha 39% dei Voti
2007 UniversalMan 41% dei Voti.
=ReLeone=
00giovedì 24 dicembre 2009 02:08
e vissero...felici e contenti .. amen .. Buon Natale. ;)
UniversalMan
00giovedì 24 dicembre 2009 12:26
Ho evitato di intervenire prima per non aumentare polemiche.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che mi dimostrano il loro affetto, anche perchè per uno come me egocentrico e psicopatico essere apprezzato è difficile [SM=x708802]
Complimenti anche al secondo e terzo classificato....ma ho vinto io [SM=g1420768]

Scherzi a parte sono molto onorato, vi ringrazio. Buon Natale [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com