Cliniche aliene sulla Terra !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
eone nero
00venerdì 28 ottobre 2011 21:40
Re:
AlyxVance, 28/10/2011 17.02:

personalmente non credo ci sia una correlazione fra chi dice di essere 'contattato' (o chi crede ciecamente nelle tematiche new-age e 'aliene' in generale) e il proprio livello di istruzione. seppur persona più sobria rispetto a tanti altri ciarlatani eclettici, il signor John Lear è un perfetto esempio:




Un altro ciarlatano che ha disintegrato l'ufologia seria.

John Lear: un ex-agente segreto affidabile

John Lear è ritenuto da gran parte della comunità ufologica come un ex-agente segreto che fa rivelazioni affidabili sugli alieni, grazie alle quali ha acquisito molta popolarità e prestigio (!). Praticamente ha sfornato una quantità abnorme di storie sugli alieni e non solo, tutte prive di qualsiasi prova a supporto, e molte totalmente assurde.
Ma la comunità ufologica ha dichiarato: "hanno fatto l'errore di definire John Lear un bugiardo. John Lear può essere tutto ma John Lear non è un bugiardo e tutti lo sanno, chiunque sappia qualcosa di John Lear". E allora "sappiamolo"!

John Lear racconta che sulla Luna ci sono sia l'acqua che l'atmosfera, ed anche costruzioni aliene abitate. E che tutte le foto NASA della Luna sono false, che l'uomo è atterrato sulla Luna con tecnologia antigravitazionale perché quello era l'unico modo possibile.
Ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti da decenni è in affari con gli alieni che hanno miniere sulla Luna.
Ha rivelato che questi alieni assomigliano a delle disgustose mantidi religiose avanzate tecnologicamente rispetto a noi di un miliardo di anni.
Ha affermato che questi alieni avrebbero pure messo in scena la crocifissione di Cristo con un sistema olografico, lo stesso Cristo infatti non sarebbe stato altro che un essere creato dagli alieni.
Ha detto che quei furbi alieni avrebbero promosso la diffusione e il successo dei film di Spielberg "ET" e "Incontri Ravvicinati" per fare in modo che gli umani familiarizzassero con gli extraterrestri trovandoli simpatici.
Ha dichiarato che gli alieni furbi e perfidi stanno segretamente mettendo incinte le donne terrestri per assicurarsi una progenie...
Ha appoggiato e promosso il controverso rivelatore Bob Lazar, nonché il controverso R. Hoagland.
Ha affermato che esistono diverse specie di alieni rettiliani e che vivono sottoterra, oltre a tutta una serie di storie su di loro.
John Lear è sempre quello che di recente ha cambiato argomenti (signora mia, bisogna pure rinnovare il repertorio) e sostiene adesso che gli aerei che hanno colpito le Torri di New York l'11 settembre non erano veri. Erano immagini olografiche. A chi gli ha chiesto come hanno fatto immagini olografiche a bucare le pareti del WTC proprio con la sagoma e la grandezza di un aereo di quel tipo, il candido John Lear ha risposto che erano state messe cariche esplosive disposte come le sagome degli aerei....

Dice di ricevere, praticamente in continuazione materiale ed informazioni segrete, che solo lui visiona e di avere in continuazione contatti con fantomatiche fonti che non menziona.
Secondo John Lear, la situazione sarebbe del tutto precipitata negli ultimi anni ottanta ed oggi varie basi aliene sulla Terra sarebbero teatro di una guerra nascosta per il recupero delle stesse da parte del Pentagono e per "cacciare" gli alieni.
In base alle sue informazioni, ha affermato che "la storia di Meier è vera. Non ci sono dubbi" e che anche la storia di Adamski era vera....
Ha detto che il Sole ha una sfera elettromagnetica e non irradia calore, che la temperatura di Mercurio, Venere e Marte è simile a quella della Terra... ed ha anche dichiarato che ci sono persone come noi su ogni pianeta del Sistema Solare, anche su quelli che noi riteniamo gassosi ma che in realtà non lo sono...
(avete presenti le storie di fantascienza di serie B? Neanche quelle storie arrivano a questi limiti di assurdità e di irrealtà!)

La credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è "una persona che fa rivelazioni affidabili"....

Nota: non meraviglia che John Lear, nel suo mestiere di rivelatore di assurdità, abbia collaborato con Milton William Cooper (1943-2001), una persona con la mente sconvolta dai complotti e da allucinanti fantasie, che muore il 5 novembre 2001 in uno scontro a fuoco con agenti di polizia: Cooper si rifiutava di pagare le tasse al governo degli Stati Uniti, sostenendo che era controllato dagli Illuminati.
Come quelle di Lear, anche le fantasie di Cooper sono diffuse in ufologia e contribuirono a diffondere bufale come storie sul Majestc 12 e su rapporti di gruppi occulti con gli alieni.
Memorabili sono le sue allucinanti dichiarazioni pubbliche come quelle degli inizi degli anni'90 dove diceva che i governi mondiali, capeggiati da Bush e Margareth Tatcher, stanno cercando di portare l'economia mondiale sull'orlo del collasso per prendere la popolazione per la fame ed imporle, con un colpo di stato, una nuova forma di governo mondiale, la sinarchia. A questo si aggiungerebbe la lenta morte del nostro pianeta, ucciso dall'inquinamento.
Per rimedio, il governo USA, d'accordo con l'URSS, avrebbe iniziato dal '60 a colonizzare segretamente la Luna e Marte, in base ad un progetto noto come Alternativa 3.
Con il quale, in apposite cupole marziane, verranno salvati solo pochi predestinati. Questo, in sintonia con le profezie di Fatima (!), che gli USA avrebbero ottenuto dal Vaticano, in base alle quali era previsto l'arrivo dell'Anticristo per il 1995. La fine del mondo riguarderà la maggioranza della popolazione, poiché i pochi eletti destinati a salvarsi su Marte saranno membri dei governi e scienziati compiacenti. E chi non si piegherà a questa logica, come Kennedy, verrà eliminato....
Le solite storielle inventate che sarebbero ridicole perfino nei fumetti....

Fonte italiana

www.ceifan.org/ufologi_esperti4.htm

Fonte originale

www.ufowatchdog.com


saturn_3
00sabato 29 ottobre 2011 12:31
"Ha affermato che questi alieni avrebbero pure messo in scena la crocifissione di Cristo con un sistema olografico"

La stessa cosa viene affermata da Barbara Marciniak ed Alex Collier. Con la differenza che, anzichè essere Mantidi come asserisce Lear, sarebbero Grigi per Collier e Rettiliani per la Marciniak [SM=g8180]
eone nero
00sabato 29 ottobre 2011 12:57
Re:
saturn_3, 29/10/2011 12.31:

"Ha affermato che questi alieni avrebbero pure messo in scena la crocifissione di Cristo con un sistema olografico"

La stessa cosa viene affermata da Barbara Marciniak ed Alex Collier. Con la differenza che, anzichè essere Mantidi come asserisce Lear, sarebbero Grigi per Collier e Rettiliani per la Marciniak [SM=g8180]



[SM=g1420771]

Il sito ufowatchdog fa un'analisi degli Ufologi dividendoli in due sale, la sala della vergogna The hall of Shame [SM=g10034], e quella la sala dei famosi The Hall of Fame, tanti nomi blasonati qua in italia sono logicamente nella lista nera.

Ci lamentiamo qua in Italia, dovete vedere la follia e la mala fede di certi elementi, eppure spesso e sovente ce li sentiamo citati ed osannati come guru. [SM=g8245]

www.ufowatchdog.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com