Barack Obama si prepara ad annunciare l'incontro con un'altra civiltà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
IRONMAN.75
00venerdì 25 febbraio 2011 21:10
daccordo anch'io con joe.
volevo solo dire che,dobbiamo rassegnaci(secondo me)all'idea che dobbiamo aspettare qualcuno che arrivi...perche' questa benedetta dichiarazione (che prima o poi dovrebbe fare)ci verrebbe a dire che il governo degli stati uniti e' gia' da moltissimi anni che collabbora con vite venute da altri pianeti.
pongo un'altro quesito(pur essedo credente nel notro dio) [SM=g2201348] perche' molte delle attuali guerre fanno riferimento a moviventi religiosi?
non tutte le religioni presenti nel mondo sono tolleranti su certi argomenti,lo scontro che avviene oggi tra di esse potrebbe anche riguardare cio' di cui stiamo parlando? [SM=g8087]
joe1960
00sabato 26 febbraio 2011 11:32
Ciao Iron, posso darti solo il mio parere. La religione o le religioni se preferisci sono una cosa creata dall'uomo e amministrata dal medesimo, Dio non ha bisogno di una chiesa una moischea o altro per chi crede dimora in ognuno di noi. I movimenti religiosi tutti ed indistintamente tutti sono una cosa creata dall'uomo ergo, sono un modo per controllare le poplazioni e disciplinarle in nome di Dio il quale non non c'entra nulla con ciò che ha costruito l'uomo, io non sono credente e nemmeno religioso ovviamente, ma domando a tutti voi. Quando mai Dio ha chiesto di sacrificare la propria vita in suo nome o di scatenare una guerra e si è vendicato per qualche atto che gli uomini hanno fatto? La risposta la do io MAI! Questo perchè un Dio che è padre non ordina per logica ai suoi figli di scannarsi vicendevolmente sarebbe come se io ordinassi ai miei figli di litigare e uccidersi, non ha senso, o li punissi per una manchevolezza anche gravissima uccidendoli io stesso, ma siamo pazzi? Le guerre religiose sono fatte dagli uomini e spesso la religione in se stessa non c'entra o meglio... viene usata per mascherare altri scopi come per esempio l'odio etnico o il denaro che invece è un dio presente e tangibile. Facci caso tutte le guerre che ci sono oggi sparse nel mondo hanno una ragione diversa che si nasconde dietro la religione, poi è altrettanto vero che il potere religioso ha la capacità di creare i fanatici che sono disposti a tutto compreso il suicidio per una credenza religiosa. Ma sempre di controllo della vita delle persone si tratta, in ultima analisi potere, cosa della quale ho parlato diffusamente nei post qua sopra. Sempre il maledetto potere al quale si fa ricorso per mantenere la propria lobby sia essa politica industriale finanziaria o religiosa, cambiano i fattori ma non la sostanza, e la sostanza è il controllo e l'asservimernto delle popolazioni al potere tenuto da pochi. Sono solo lobby e finche non impareremo a ragionare con la nostra testolina questi avranno potere e ci faranno fare tutto quello che vogliono, ci amministreranno secondo il loro interesse e non secondo il bene comune, ci saranno sempre poveri e sfruttati e pochi ricchi benestanti che comandano e dispongono secondo i loro bisogni e voglie.
Ma crediamo veramente che oggi non ci sia la possibilità di sfamare genti che non hanno nemmeno una soglia di vita decente? O che il petrolio sia l'unica fonte di energia possibile? Non è così è che ci sono lobby che hanno interesse a mantenere certe condizioni in certe parti del mondo. Guardiamoci in faccia e diciamolo fuori dai denti quale valore ha il denaro? Nessuno! E' una convenzione che abbiamo stabilito noi e della quale potremmo liberarci in un attimo se veramente imparassimo ad essere più umani, di quale ricchezza hai bisogno tu o io? Nessuna! Potremmo tutti lavorare per tutti se fossimo meno egoisti, e sarebbe tutto gratis! Ognuno dovrebbe riuscire a fare cio che gli riesce meglio per crescere dal punto di vista umano, dimmi che costo intrinseco ha l'istruzione di tuo figlio per esempio, nessuno! Siamo vittime di noi stessi e delle nostre avidità delle nostre invidie! Per questo tutto ha un costo e siamo vittima del potere che abbiamo creato noi stessi e al quale permettiamo di governare, bastrerebbe solo un po di buon senso per eliminare tutto questo. Ora è evidente che il mio discorso oggi e purissima utopia, speculazione culturale se vuoi, ma realizzarlo non è difficile, se andiamo in barca io e te e tu remi in una direzione io in un'altra non facciamo che complicarci la vita e non raggiungeremo mai la riva, ecco perchè oggi ci sono le guerre, nessuno vuole remare per il bene comune, nello stesso senso di marcia per raggiungere la riva, e allora si litiga, e ci si uccide in nome della religione o del denaro o dell'etnia.
Questo il mio pensiero per quello che vale
_Thomas88_
00sabato 26 febbraio 2011 15:50
Concordo in tutto e per tutto con quanto detto da joe riguardo alle religioni [SM=g2201355]
[SM=g6794] ...ed anche sul resto!
IRONMAN.75
00sabato 26 febbraio 2011 16:40
ciao joe si.....puo' essere come dici tu.
ho letto recentemente su una testata molto conosciuta in italia dichiarazioni da parte di un vescovo della curia che dichiarava "se esistessero altre forme di vita nell'universo sarebbero anche loro figli di dio".
enorme passo in avanti(a mio parere)da parte della chiesa!!!
ecco il pensiero che cercavo di fare capire nel discorso precedente e'
non e' che anche queste dichiarazioni pestino i piedi a qualche altra religione ?o forse a qualcuno della stessa?
Legion37
00sabato 26 febbraio 2011 17:04
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
IRONMAN.75
00sabato 26 febbraio 2011 19:17
sono pienamente daccordo con te.
IRONMAN.75
00sabato 23 aprile 2011 16:00


Uploaded with ImageShack.us

Ma nel frattempo i siti governativi di sicurezza degli U.S.A. continuano a divulgare documenti.
Ne posto qualc'uno ma si possono trovare nel sito-fonte che citerò in fondo a sinistra.
www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/general_accounting_office_s_sc...
www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/dos_airgram_flying_saucers_...
www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/dos_celestial_body_antar...
www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/dos_airgram_subject_ufo...

Fonte: www.nsa.gov/
IRONMAN.75
00martedì 17 maggio 2011 09:07
Bello
Questo video è costruito davvero bene, a un certo puto sembra quasi che Obama sia per davvero pensieroso e stia per rivelare l'esistenza dei nostri dei notri amici provenienti da altri pianeti.
Premetto, il filmato non vuol dire nulla..ma sognare è lecito,no?


Disclose.tv - Contact - Now We Know Video
pipino88
00martedì 17 maggio 2011 17:48
prima oppoi accadrà!
fabik
00martedì 17 maggio 2011 18:14
poi... e comunque quando ormai sarà il segreto di pulcinella e non ci sarà NESSUNISSIMA alternativa
bambino_69
00martedì 17 maggio 2011 21:25
sul lato economico, se ci fosse da farci dei soldi, gli americani l'avrebbero già detto della loro esistenza

a quanto pare invece, ufo e alieni, creano solo problemi, e non portano a casa neanche un dollaro
Legion37
00martedì 17 maggio 2011 21:28
Re:
bambino_69, 17/05/2011 21.25:

sul lato economico, se ci fosse da farci dei soldi, gli americani l'avrebbero già detto della loro esistenza

a quanto pare invece, ufo e alieni, creano solo problemi, e non portano a casa neanche un dollaro




Ma se li usassero come fenomeni da barracone.... i soldi arrivano!!! [SM=g1950690]
IRONMAN.75
00mercoledì 18 maggio 2011 00:40
Diciami che se è vera la storia dell'esplosione di tecnologia in questi ultimi anni, i soldi i nostri governanti li hanno già belle'ffatti da mò...diciamo che gli potrebbe convenire stare zitti.
Ma la gente è mica tutta stupida però, qualcuno in mezzo a i testimoni di avvistamenti ci sarà di affidabile e persona perbene, no? [SM=g2201348]
fabik
00mercoledì 18 maggio 2011 08:55
Ironman non dare per scontate le cose, può darsi che sia accaduto quello che dici tu ma può anche darsi che la situazione sia tanto complicata da rendere inappropriato spiattellare tutto all'opinione pubblica ed aggiungere un'ulteriore complicazione
IRONMAN.75
00mercoledì 18 maggio 2011 13:32
Io no do' per scontato un bel niente ho fatto solo un'ipotesi economico-finanziaria;che non và presa come oro colato o come verità assoluta. [SM=g2201337]
Poi lo sò anch'io che è molto complicato spiegare la faccenda...
(richard)
00mercoledì 18 maggio 2011 13:34
Re:
fabik, 18/05/2011 08.55:

Ironman non dare per scontate le cose, può darsi che sia accaduto quello che dici tu ma può anche darsi che la situazione sia tanto complicata da rendere inappropriato spiattellare tutto all'opinione pubblica ed aggiungere un'ulteriore complicazione




....mi sembra un'ottima osservazione che condivido!
IRONMAN.75
00mercoledì 1 giugno 2011 15:56
Adam Kadmon scava un po' su questo presidente degli USA.Quello che dovrebbe finalmente dichiarare l'esistenza degli alieni...?
roswell78
00giovedì 2 giugno 2011 15:18
ma non so fino a ke punto credere a tutte queste presunte discendenze dell'attuale presidente..
in ogni caso se riflettiamo un po' intorno a questo personaggio e' stata fatta forse anke troppa pubblicita' ai tempi delle sua elezione, mitizzando fin troppo la sua figura come se non appartenesse veramente a nessuna lobby americana che come si sa, sono quelle che comandano sul serio negli USA.
dopo 2 anni abbondanti di governo non mi sembra abbia dato tangibili segni di discontinuita' con il predecessore,si e' un po' ripreso con la cattura di Bin Laden,la riforma sanitaria non e' andata in porto e guantanamo non e' stata chiusa.
per ora e' ben lungi dall'essere quell'interprete di cambiamento che doveva essere.
ho molti dubbi che rivelera' mai la verita' sugli UFO e percio' temo che nulla cambiera' su molti aspetti della politica USA.
in definitiva questo video su Obama mi sembra abbastanza condivisibile.
KOSLINE
00giovedì 2 giugno 2011 17:10
ma siamo veramente sicuri che gli americani abbiano qualcosa da dichiarare [SM=g8297] ??? o che il presidente quindi i politici siano informati di qualcosa di ALIENO [SM=g8297] ???

io personalmente credo negli ALIENI e come si farebbe a credere di essere l'unica incognita dell' INFINITO COSMICO mi domando !!! ma che siano arrivati fino a noi e' tutto da dimostrare , e CMQ non credo assolutamente a Roswell fino a quando non lo vedo non ci credo , x il semplice motivo che esseri che viaggiano fra le stelle poi mi cadono come dei POLLI sulla terra ? no non ce la faccio a credere sia provabbile ,certo no impossibile ma veramente poco provabbile ....

x finire penso che cmq i politici non dichiarerebbero mai una cosa del genere se non costretti da fatti EVIDENTI x il semplice motivo che il giorno dopo il loro POTERE diminuirebbe a dismisura , quindi anche e qualora sappiano state certi che col PIFFERO che lo dicono .....BARACK o non BARACK che non e' ne peggio ne' meglio di tanti altri politici [SM=g2201336]






roswell78
00giovedì 2 giugno 2011 21:50
ok Kosline hai tutto il diritto di pensare che gli americani non sappiano niente di concreto su questioni riguardanti gli UFO,il caso di roswell alla fin fine e' solo uno dei casi di presunti ufo-crash,solo che e' il piu' famoso ma puo' anche non essere vero.
e'vero che barack non e' ne' peggio ne' meglio di altri politici,ma da oltre 50 anni c'e' una gran massa di persone,tra cui me e te,che credono negli UFO..
mi chiedo quante indagini,segrete e non,avranno fatto riguardo a questo argomento,quanti piloti,ex agenti governativi ed ex militari hanno ammesso almeno in parte che "qualcosa" il governo sa..
e' vero e' difficile pensare che arrivino fino a qui ma la questione UFO e' talmente complicata e misteriosa da lasciare aperta ogni possibilita'..
non posso pensare che il governo USA non abbia mai fatto ricerche segretissime sugli UFO,non possiamo sapere quanti soldi siano stati buttati nei cosidetti progetti oscuri della CIA e non sappiamo quale livello di tecnologia siano arrivati a possedere i militari,potrebbero possedere anche armi che noi neanche ci immaginiamo per abbatttere queste presunte navicelle..
forse vado troppo avanti con la fantasia ma personalmente rimango delle mie convinzioni,e se non ne sanno nulla almeno che lo dicano una volta per tutte. [SM=g1950687]
KOSLINE
00giovedì 2 giugno 2011 22:44
@roswell78

ma certo, il mio era solo un punto di vista che ci potrebbe essere ,nel senzo non diamo tutto x scontato al 100% senza prove tangibili dobbiamo mettere sempre i se' e i ma', altrimenti siamo poco obbiettivi e perdiamo i punti di vista concreti ,sempre ovviamente nella ricerca della VERITA', che se nascosta caro AMICO prima o poi verra fuori e se qualche POLITICO ci ha nascosto una verita' cosi importante x l'umanita' , be allora sappiano che la pagheranno cara molto cara , xche' gli si ritorcera' contro come un bumerang x la nazione che ha fatto COVERUP che neanche loro forse immaginano....

che il fenomeno sia concreto rimane il fatto che molti paesi hanno istituito commissioni di indagine sul fenomeno UFO , ma UFO attenzione che non vuol dire x forza ALIENO ,vedi gli ultimi aerei AMERICANI specie quelli drone che fra un po entreranno in servizio AZZAROLA assomigliano a tanti avvistamenti noti e meno noti,

forse ma questo e' una mia opinione personale data da 25 anni di indagini personali e meno personali(amici MILITARI anche AMERICANI E RUSSI no di basso rango ,ingegneri di aziende di avionica che ne sanno piu di qualcosa)gli ALIENI ci spiano e qualche volta RARA gli abbiamo avvistati e anche provato ad abbatterli , poi abbiamo capito che era meglio stare al proprio posto che ci facevano la bua e quella pesante altro che armi segrete [SM=g2201342]ma se lasciati in pace sono pacifici [SM=g1420769] ) questo e' quello che gira nell ambiente, non ufologico eee , ma militare e qualche azienda correlata all ambito militare , poi se sia una leggenda una mezza verita'o una totale verita' non so , ma tendo a escudere che gli abbiamo mai trovati o persino conosciuti [SM=g1420770] ....!!!logicamente come detto prima con i se e con i ma' pultroppo non si fa' la storia e mai si fara' , apsettiamo prove vere e tangibili come la SCIENZA ci impone giustamente di fare

alla prox by !!! [SM=g1950684]
IRONMAN.75
00giovedì 9 giugno 2011 15:51
Ma secondo voi queste dichiarazioni(penso vecchie) di Reagan sono vere?


Spielberg sembra abbia fatto scottanti dichiarazioni a riguardo ma non sò potrebbe essere una campagna pubblicitaria per il suo prossimo film?
fabik
00giovedì 9 giugno 2011 16:08
Regan era un convinto sostenitore della causa Ufologica, ci sono vari anedoti a riguardo; pare che una volta chiese a Gorbachov se l'Unione Sovietica avrebbe difeso gli Stati uniti da un'eventuale invasione aliena.
Di fronte alle Nazioni Unite dichiarò in almeno due occasioni che una minaccia aliena forse sarebbe l'unico modo di unire l'umanità.

A volte però mi chiedo se non fossero più che altro dei messaggi cifrati per qualcuno, come per suggerire un'idea... (NWO?).
Non saprei, io ho sempre avuto un'ottima opinione del Presidente Regan e mi piace pensare che sapesse davvero qualcosa di importante e che non ha rivelato a pieno quello che sapeva perchè sia stato diassuaso.
Non intendo spingermi a dire che lo hanno dissuaso con argomentazioni violente o con minacce, magari ha egli stesso deciso che non siamo pronti, magari no.
Rimane uno dei tanti interrogativi a cui forse non avremo mai una risposta certa.
IRONMAN.75
00giovedì 9 giugno 2011 16:29
Si


Uploaded with ImageShack.us

Non sapevo di questo grande interesse dell'ex presidente Regan, anche perchè io ero ancora molto piccolo quando lui lo era.
E di politica non me ne poteva fregare di meno di adesso...
Comunque sembrerebbe che il regista da me sopra citato abbia dichiarato che durante la presentazione del suo primo e bellissimo film: E.T.alla presenza dell'ex Presidente, questi (non si sà se in tono scherzoso)gli disse:"tanto la maggior parte delle persone qui in sala sanno che tutto ciò è reale..."
Molte persone si misero a ridere, ma il presidente non rideva per niente a quanto dice Spielberg.
Ora.... a me questo regista mi è sempre piaciuto fin da piccolo, non vorrei cominciare a cambiare idea ora che sono un'uomo...

Vi lascio la fonte così ci facciamo un'idea:
www.openminds.tv/spielberg-confirms-reagan-705/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com