Agli amanti dei torcicolli notturni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
A.Corazza
00giovedì 5 gennaio 2017 23:32
video Reventador
visto il video postato nel mio blog?

www.youtube.com/watch?v=cbB6jLhdK44

minuto 5:33

Ho conosciuto uno della troupe che stava sull'elicottero (il video e'del 2002 e ricordo il clamoroso servizio che fecero sul TG...aaaaah, se succedesse anche in Italia, al TG1, in prima serata, vi immaginate? Che bello che sarebbe)

Visto quei due dischi (erano bianchi e neri...alieni juventini!) che si abbassano verso il cratere?
Che ne pensate? Quello della troupe mi disse che che non si accorsero di nulla, solo tornando a Quito rividero il filmato e si accorsero dei due dischi.
Hybrid1973
00venerdì 6 gennaio 2017 02:20
@fire scusa il ritardo ero preso dalla discussione; il piacere di rileggerti è tutto mio.
@andrea: se vengono dal millemila dopo cristo, allora è facilissimo.
Potrebbero azzeccare 10 profezie imminenti tipo 2017/2018 e non cose tipo "nel 5027 il presidente degli Stati Uniti sarà...".
Eventi tipo la data in cui il bamboccio attuale di palazzo Chigi sarà sostituito da un altro bamboccio oppure il prossimo paese ad uscire dall'euro (nome è data). O il campione d'Italia 2017 con tutta la classifica e i punti.
Cose insomma semplicissime per una civiltà che viene dal futuro, interdimensionale e telepatica.
Tutte cose nelle quali invece il contattismo ha sempre miseramente fallito...
Delta.Force
00venerdì 6 gennaio 2017 12:42
Re: Ciao giambo64
A.Corazza, 05/01/2017 23.04:

Come forse (non) hai letto in qualche articolo mio, loro vivono nell'allincirca 10980 dc.essendo la terra un pianeta in stand by temporale. Pure sto vantaggio hanno, oltre ad essere psichici e telepatici!
Sanno quello che accadra' domani.



Tre domande: potresti spiegare meglio questa storia dello stand-by temporale? Perché proprio l'Ecuador? Non possono manifestarsi anche in Italia, se glielo chiedi?


A.Corazza
00venerdì 6 gennaio 2017 14:07
Eccomi
comincio dalla piu' facile: ogni gruppo di guide (ce ne sono migliaia di guide, uomini e donne, esseri antropomorfi, mutanti ecc, da moltissimi pianeti delle Confederazioni) e' incaricato di un particolare settore della Terra, attraverso contatti, appuntamenti, preparazioni e missioni. Le guide della Alias Union lavorano in America Latina, soprattutto tra Messico e Peru,occupandosi anche e soprattutto del riscatto delle specie in estinzione, della difesa del pianeta (se e' possibile) da fenomeni fisici come eruzioni vulcaniche. altri gruppi lavorano in Europa.
Ma il luogo e' secondario, puoi ricevere messaggi telepatici anche stando a casa tua in pantofole. Basta la predisposizione fisica e mentale per farlo. Ricevere messaggi, e sentire la propria mano essere toccata in alcuni punti (dietro al pollice, polso e avambraccio)e' una sensazione che all'inzio ti da un po' di paura, ma in fondo e' la tua Guida che ti "indica" come muovere la mano. Un po' come quando fai scuola guida, e l'istruttore ti direziona meglio il volante.
Quindi, non solo Ecuador. Gruppi di contatto (attuali o passati) ci sono in tutto il mondo. In Italia anche, solo che in Italia c'e' meno predisposizione per via del differente tipo di vita che si vive: piu' velocita', piu' stress, i cieli spesso nuvolosi ecc. In Italia ci sono molti di piu' ufologi/detective che persone desiderosi di un contatto mentale. Anzi, direi che gli entusiasti per un contatto ci sono, ma sono anche occupati da altri svaghi...
Riguardo al tempo reale dell'Universo, non e' quello che stiamo vivendo: noi consideriamo il tempo come una serie di avvenimenti che vanno da un passato ad un futuro, e considerando il movimento della Terra,e la velocita' di allontanamento delle galassie. Ma questo tempo e' un tempo secondario in cui la terra e altri pianeti della stessa classe UR sono stati relegati, mettendo la nostra dimensione in un timing paralleo o stand-by per permettere alla nostra razza (anzi razze, sono 7 diverse) di svilupparsi.
Il ritorno al tempo reale dell'universo sara' quando il nostro pianeta e cio' che vediamo fuori di essa si riallineano con il vero tempo dell'Universo (che e' appunto a 10.800 anni nel futuro circa) e la terra subira' un innalzamento della vibrazione, permettendoci di entrare in contatto visivo palese con esponenti di altri pianeti. E' per questo che gli UFo che vdiamo, vengono tutti dal futuro (per noi) che in realta' e' il presente (per loro). Ed e' per questo che purtroppo, stando le cose, la preoccupazione delle guide e' che, nel momento del riallinamento, la terra non sara' pronta spiritualmente per ricevere nuovamente le Guide. Le navi che si vedono 1) non fanno parte delle confederazioni e vengono qui solo incuriositi e anche ammaliati dalla bellezza del pianeta 2) si fanno vedere perche' vogliono che sia cosi', per abituarci alla loro presenza.
fire1969
00venerdì 6 gennaio 2017 17:30
..... [SM=g8297] ... Non fa una grinza....
giambo64
00venerdì 6 gennaio 2017 17:59
Ho letto sul blog che gli alieni che fanno gli scherzi a Caronia vengono da Elnath, una stella gigante azzurra che ha una durata di vita estremamente bassa per consentire lo sviluppo della vita. Si potrebbe pensare che questi alieni piromani abbiano scelto questa stella per la sua forza nel bruciare idrogeno, quello che non capisco è perché vadano a fare gli scherzi in un paesino di 4 case in Sicilia...
Ah, un altra cosa, ma quello che hanno arrestato i carabinieri qualche mese fa perché beccato mentre dava fuoco era anche lui proveniente da Enalth?
Se sì dovrebbero espellerlo, gli extracom... Hem no extraterrestri disonesti vanno espulsi subito.
Miro.72.
00venerdì 6 gennaio 2017 17:59
Dunque qualcuno ha messo stand-by tutto il pianeta per permettere a noi umani gran carogne di svilupparci? Ma ci stanno con la brocca secondo te ? Hanno sbagliato razza ,diglielo la prossima volta [SM=g1420768]
uando
00lunedì 9 gennaio 2017 10:17
Andrea ma le tue guide quanto possono vivere? Ti hanno mai detto cosa succede dopo la morte?
A.Corazza
00lunedì 9 gennaio 2017 18:49
Ciao! Vita media, 4000 anni terrestri e anche di piu'. Segreto: rigenerazione cellulare ogni certo tempo.
E niente sigarette :)

Sull'aldila', ho decine e decine di fogli con le risposte, devo fare un articolo sul blog concernente la vita dopo la morte.

Sara' il mio prossimo articolo

Ciao, Andrea
AlyosusP
00lunedì 9 gennaio 2017 18:49
ecco un video su una delle tue guide !! [SM=g2201349] [SM=g6794]

www.youtube.com/watch?v=4NgJGzOHOeI
A.Corazza
00lunedì 9 gennaio 2017 19:50
bello grazie
faro' presto un articolo sulla visita di Oannes.
Davvero impattante quella volta.
Comparve dietro a un nostro amico, altissimo, con strane pretuberanze all'altezza delle mandibole. Bocca di pesce stile carpa
Occhi piccoli e tondi
Insomma un bel ragazzo!
Comunque il video parla di una "borsa" che ha in mano, tipo borsa della vita, invece come lui stessa ha detto, era una specie di apparato per essere collegato con la nave ( a forma di uovo)e per analisi dell'ambiente.
Comunque un gran bel video. parla anche di Adamo/oannes, infatti Oannes e i suoi simili crearono le 7 razze nell'oceano.
Presto scrivero' sul sito, sarete liberi 8anzi approfittatene) di fargli domande
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com