8 Luglio 2008. Succederà davvero qualcosa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Devil_in_Love83
00mercoledì 11 giugno 2008 00:15
Il 2008 è visto da molti “come l’inizio di una serie di eventi che cambieranno radicalmente ogni contesto della nostra esistenza”. Le informazioni a riguardo non sono molte ma il 24 Gennaio 2008, Corrado Malanga, a termine di una sua conferenza, sembra averci regalato qualche informazioni in più.
Ma chi è Corrado Malanga?
e Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radio televisivi italiani per dibattere il tema degli ‘ET’. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei Crop Circle. È autore de ‘I fenomeni BVM’ (Mondadori) con R. Pinotti e ‘Gli Ufo nella mente’ (Bompiani). I suoi articoli possono essere rintracciati in Internet sui siti www.ufomachine.orgwww.sentistoria.org. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alla problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

Dal sito www.automiribelli.org/?p=140 estrapoliamo una testimonianza di quanto è stato detto dal professore Corrado Malanga nella parte finale della sua conferenza:

“Discorso 8 luglio 2008.
Come dicevo la parte più bella di tutta la conferenza è stata quella finale, quella a telecamere spente, quella dove un Corrado Malanga seppur visibilmente affaticato (provate voi a fare quasi sette ore di conferenza !!!) non smetteva di prodigarsi a rispondere sempre in modo dettagliato e approfonditissimo alle mani alzate che si susseguivano senza sosta.
Ecco il suo grande lato umano che ho constatato e percepito. Cosa che mi ha davvero tanto colpito…oltrechè per la sua smisurata cultura.
Insomma, esce la domanda sul 2012, sul “se davvero succederà qualcosa”. A questo punto Malanga tira un sospiro…e poi tace come se non volesse parlarne. Eravamo rimasti in 4 gatti, le telecamere spente e su nostre insistenze a continuare ha proseguito.
“sì succederà qualcosa”…e poi ha cercato di divagare parlando del fatto che non dobbiamo preoccuparci in ogni caso….che questa vita serve per fare esperienze e che prima o poi “si deve crepare per forza”, che la vita è destinata ad avere una fine.
Mi ha colpito molto vedere nel suo volto una certa serenità nel dire queste parole. Ha poi aggiunto che lui in questa vita si è sempre sentito un “estraneo”, che ha sempre avuto il sentore che lui qua propio non ci voleva venire e che come in un certo senso la cosa “gli è toccata” e che non vede l’ora di tornare al luogo di origine.


Come al solito Malanga non è mai avaro di spiegazioni e ha parlato dei Maya che avevano già allora percepito “l’urlo” di un grande evento catastrofico che sarebbe successo in questo nostro periodo. Ha condito il tutto con speigazioni bellissime sul fatto di come la coscienza possa spostare e modificare gli eventi di “bolla di probabilità” che un evento accada (spiegazione simile a quella di Edgar Cayce, il profeta
dormiente) e che nell’arco del tempo la certezza di questo evento è rimasta pressochè immutata a parte piccole fluttuazioni.
Davvero un peccato non aver registrato queste conversazioni. Inoltre e spero di non aver capito male….ha la certezza di questo dai suoi dialoghi in ipnosi con la parte animica degli addotti. Come sapete l’anima è onnisciente e “vive” in una condizione di non-tempo.
Come potete immaginare eravamo sbigottiti…qualcuno ha osato chiedere di più tipo “quando precisamente ?”
E lui se ne è uscito con una frase che mi ha gelato il cuore e che è rimasta scolpita profondamente in me.
“Se dovete fare un mutuo questo è il momento buono….perchè tanto, state tranquilli, non lo pagherete !”
E poi tornando serissimo “…la data è luglio 2008″
Questo è quanto… che dire? Io avevo sempre pensato ai futuri cambiamenti come un qualcosa di positivo, l’inizio di una nuova era di maggior consapevolezza per la razza umana….ma non avevo mai dato peso ai messaggi di catastrofi globali che avrebbero colpito la nostra umanità. Anche in ragione di una delle ultime discussioni qui in questo blog. Ma credetemi…sentir dire quelle parole da Malanga e sopratutto come le ha dette….bè….lo ammetto mi ha messo profondamente in crisi.
Ovviamente non voglio seminare panico, e in cuor mio spero che Malanga si sbagli, non voglio asserire nulla e anzi se qualcuno che era presente vuole aggiungere dell’altro che magari mi è sfuggito o ho detto inesattezze si facci avanti. Ma lo ripeto…….sicuramente ora sto guardando la mia vita con altri occhi.

LucaForlì
January 26th, 2008”

Alcune persone sostengono che nella data fornita da Malanga (luglio 2008) cadrà un asteroide nel mediterraneo, forse tra la Sardegna ed il Lazio o forse tra la Sardegna e la Corsica.
Questa conclusione è tratta proprio da un testo del professore, intitolato “La Fine del Mondo”.

Ovviamente anche in questo caso non ci sono prove concrete a riguardo, se non la professionalità della persona in questione che, esponendosi in questo modo, potrebbe mettere a serio rischio la sua posizione e credibilità, sia come uomo che come professore/scienziato dell’Università di Pisa.


Fonte: nibiru2012.it
(richard)
00mercoledì 11 giugno 2008 00:24
Mi auguro profondamente che il prof.Malanga si sbagli sulla data dell'otto Luglio 2008!
Apophis99942
00mercoledì 11 giugno 2008 01:44
Vogliamo scomettere che non succederà nulla... come non è successo niente il 06/06/2006, come non è sucesso nulla in altre mille date segnate come apocalisse.
Yoko Dark
00mercoledì 11 giugno 2008 02:00
Re:
Apophis99942, 11/06/2008 1.44:

Vogliamo scomettere che non succederà nulla... come non è successo niente il 06/06/2006, come non è sucesso nulla in altre mille date segnate come apocalisse.




in quella data ho dato un esame all'università...nn è neppure andato male credo...anche se nn ricordo bene
Federico1993
00mercoledì 11 giugno 2008 09:01
se è per questo sono venuto a conoscenza di moltissime date in cui si sarebbero dovuti manifestare eventi di portata mondiale,ma mai nulla ._.''
penso che anche in questa data non accadrà granchè
Rivelity
00mercoledì 11 giugno 2008 13:35
Nel duemila si diceva che era la fine del mondo... cmq se ci fosse qualcosa di catastrofico ad esempio un asteroide dite che si riuscirebbe a vederlo giorni prima ad occhio nudo?
AURORA PILOT
00mercoledì 11 giugno 2008 15:27
Mi associo al pensiero di Rivelity...poi che dire chi vivrà vedrà!
(richard)
00mercoledì 11 giugno 2008 16:21
L'otto Luglio è molto vicino,se ci fosse qualcosa di pericoloso ed imminente che sta avvicinandosi al nostro pianeta le ipotesi sono due: o è talmente catastrofico che non potendoci fare nulla viene tenuto segreto per non creare panico e caos o è uno dei tanti errori
di previsioni e di calcoli sbagliati.
Devil_in_Love83
00mercoledì 11 giugno 2008 17:03
Non dimentichiamoci che è stata costruita una banca dei semi in questo periodo! Una banca che contiene i semi di tutte le piante del mondo in caso di catastrofe!
(richard)
00mercoledì 11 giugno 2008 17:35
Pero' non se ne conosce il motivo reale per cui è stata creata questa "banca semi"di tutto il mondo e questo mi da da pensare non poco. [SM=x708811]
Rivelity
00mercoledì 11 giugno 2008 18:51
Stavo pensando a una eruzione solare di immane potenza, se si verificasse quanto ci impiegherebbe ad arrivare sulla terra? E poi se non mi sbaglio avevo visto delle foto al sole con un oggetto rettangolare scuro davanti al sole!!! Per sapere quanto ci impiega una eruzione solare ad arrivare ci vorebbe un esperto...
+maranatha+
00mercoledì 11 giugno 2008 19:26
Beh credo che sia difficile cmq calcola che un raggio di sole ci impiega otto minuti...i fattori sono tanti per determinare il tempo. [SM=g27811]
|xenon|
00venerdì 13 giugno 2008 14:03
Sono dello stesso parere di coloro che dicono che non accadrà nulla..
Siamo di fronte alle solite date, e passerà senza che accada nulla, come tutte quelle prima.
ContactUfo
00venerdì 13 giugno 2008 14:07
Solita storiella .
jole88
00sabato 14 giugno 2008 12:28
concordo! mi sa che malanga ci fa una bella figuraccia..con tutto rispetto..
robyonekenobi83
00sabato 14 giugno 2008 16:37
Secondo me non succederà nulla, come sempre.Mi sorprende che Malanga si comporti così, con affermazioni del genere.
Rivelity
00sabato 14 giugno 2008 18:22
Siamo sicuri che abbia detto queste cose??? Non c'e' nessun video o registrazione!!!Magari e' un modo per screditarlo!!!
(richard)
00sabato 14 giugno 2008 21:14
Malanga mi ha sempre ispirato fiducia,certo affermazioni del genere lasciano sbigottiti per la gravita' che rappresentano,posso solo augurarmi di tutto cuore che questa volta si sbagli in pieno.
Che ci siano video su queste sue drammatiche affermazioni personalmente non lo so,certo trovare qualche traccia di queste sue dichiarazioni non farebbe altro che aumentare la preoccupazione a livelli quasi paranoici.
Posso solo augurarmi per tutti che sia un raggiro per screditarlo e niente piu'.
Devil_in_Love83
00sabato 14 giugno 2008 23:24
Però ragazzi quante ne stanno succedendo? Terremoti fortissimi, inondazioni, uragani...
pekkia93
00domenica 15 giugno 2008 11:42
ma cosa centra il 2012 con il 2008, e poi come si fa a sapere cose che accadranno nel FUTURO? Poi, u'altra cosa: il prof, non ha affermato all'8 luglio, ma a luglio e basta. chi ha detto che è l'8?
jole88
00domenica 15 giugno 2008 13:12
appunto dov'è???!!!
Devil_in_Love83
00domenica 15 giugno 2008 13:54
L'ho letto nel sito di nibirù ma non ricordo dove! cercate :o)
Chris 91
00domenica 15 giugno 2008 19:55
non fatevi impressionare NON è VERO!!!!!
se ci riflettete un po sopra lo capirete anche voi......
(richard)
00domenica 15 giugno 2008 23:21
Tutti si augurano che sia una notizia falsa senza alcun fondamento,ma la tua certezza da dove prende spunto visto che sei cosi' certo che nulla accadra'?
DNAlieno
00lunedì 16 giugno 2008 14:16
Spero non succeda nulla.
pekkia93
00lunedì 16 giugno 2008 15:18
io mi sono informato, dicono che è il 27 luglio... ma sono le solite stron****
(richard)
00lunedì 16 giugno 2008 15:37
Dovresti essere piu' preciso,chi è che lo dice e perche' il 27 luglio e non l'8 luglio? Grazie.
Chris 91
00lunedì 16 giugno 2008 16:20
richard io non ho deto che non accadra nulla, ho detto che non accadra nulla ora.....è normale che prima ho poi le cose finiscono di esistere e cio accadra anche alla terra ma non penso che succedera molto recentemente.....

se ci pensate queste dichiaraioni non le ha sentite nessuno, e potrebbero essere stronzate scritte a casaccio.......se le dichiarazioni sarebbero state dette veramente allora si deve un po rifletterci sopra:
innanzi tutto la maggior parte degli scenziati sono scettici riguardo a cio che DOVREBBE accadere nel 2012 in quanto non abbiamo nessuna prove tranne che qualche supposizione basata su ritrovamenti archeologici dei maya che non sono neanche tanto chiari....quindi io penso che il prof malanga abbia voluto un po giocare e prendere "in giro" colui che li ha fatto la domanda sul 2012.....inoltre è strano dare una notizia tragica come questa con tale indifferenza, soprattutto da uno scenziato di tale calibro(fa addirittura la battuta sul mutuo!!!!).

questo è quello che penso e secondo me l' appuntamento per la fine del mondo non è il mese prossimo.....XD
DNAlieno
00lunedì 16 giugno 2008 19:41
Finalmente ho trovato la fonte da cui sono state tratte queste affermazioni: Nibiru2012.it. Ho cercato nei loro documenti e ho trovato una lettera inviata da Malanga alla redazione del sito, ve la riporto:

"Vi ringrazio per l'invito che mi fate. Sono un po' preso dal lavoro in
questi mesi e non vi posso garantire la mia partecipazione al vostro sito,
ma sottolineo che qualsiasi articolo vogliate prelevare da ufomachine o
da sentistoria lo potete prendere senza problemi di sorta (Basta citarne
la fonte) Non mi piaccionio i copyright protettivi.
A proposito del problema della fine del mondo vi sengalo che il sette
giungo sono a Cagliari a parlare di questo ad una convention dove ci sarà
anche Forgione Baiata ed altre persone. Poi ci sarà anche una trasmissione
televisiva di Videoline verso le 19. non credo che sarà in diretta ma
registrata.
Dopo aver detto ciò devo sottolineare come io non abbia mai detto che il
28 luglio ci sarà la fine del mondo come qualcuno vuole farmi dire. ma
che, dai dati in nostro possesso, alcuni addotti, in ipnosi, collegati
con la loro parte animica, hanno più o meno descritto l'evento per una
data che potrebbe essere quella. Va ricordato, ma questo l'ho spiegato
bene nell'articolo sulla fine del mondo, come funziona il sistema
archetipico di comunicazione con la mente e come sia possibile prendere
cantonate non solo perché mente non è in grado di tradurre bene gli
archetipi di anima ma anche perchè l'evento di per sè è un evento
probabilistico che segue le leggi della fisica quantistica. Tale evento ha
dunque una fluttuazione.
Il mio pensiero invece è il seguente. un evento cataclismatico secondo me
accadrà di certo ma non so quando. so però o meglio credo che questo
evento non si farà attendere migliaia nè centinaia di anni.
Sulla base di alcune osservazioni di tipo storico, filosofico, e
scientifico riterrei che nel giro al massimo di cinque o sei anni la cosa
dovrebbe verificarsi, se non prima. Diciamo in questo lasso di tempo.

Va altresì detto che il mio articolo sulla fine del mondo è stato un
esperimemnto mediatico. Se da un lato avevo la necessità di dare alcune
informazioni che derivavano dai risultati degli studi effettuati mettendo
in ipnosi gli addotti, d'altro canto volevo vedere se chi leggeva
l'articolo si divivdeva in due insiemi caratterizzati dai possibilisti e
dai negazionisti dell'evento cataclismatico. Infatti la mia idea era che
si potesse analizzare le due risposte sulla bse di paura di morire o
assenza di paura di morire. Mi sono infatti reso conto che analizzando
centinaia di persone da un punto di vista psicologico, chi ha paura di
morire non è dotato di grande coscienza. In parole povere non sa chi è.
Chi non ha paura dimorire rappresenta qualcuno dotato comunque di
coscienza forte o di anima. Inconsciamente queste persone sanno che non si
muore e quindi non hanno l'impatto con la morte. ben differente è
l'impatto con la paura del soffrire che nulla a a che fare con la morte.
Chi non vuole morire è colui che è attaccato al materiale, al potere, al
conformismo, alle religioni. la religione, come la cattolica per esempio,
è ossessionata dall'idea della morte e del castigo, proiettando una idea
del divino che Fromm definisce infantile.
Ecco. il mio articolo voleva verificare chi ha paura di morire per
identificare chi non è cosciente di se.
Mi sembra di esserci riuscito.. o no?
malcor"


Quindi sembra che durante luglio 2008 dovrà succedere qualcosa di catastrofico. Il riferimento ad un asteroide mi sembra abbastanza azzardato. Comunque manca poco, vedremo.
Armilla
00lunedì 16 giugno 2008 20:27
dovrà succedere qualcosa di catastrofico a breve non a luglio 2008...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com