"Sali da Bagno" - La droga Zombie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Hlodwig
00giovedì 19 luglio 2012 13:01
Risposta a Stardex e ad eone nero
Salve! Quando ho letto stamane dell'accaduto in italia imbattendomi nelle vostre considerazioni,non ho potuto fare a meno di registrarmi e dire qualcosa.
Vorrei dirvi che a parer mio avete ragione entrambi, mi spiego meglio:
Stardex tu parli dei fatti,eone nero tu parli in termini chimici e scentificamente probabbili, paradossalmente (a mio non presuntuoso e modesto parere) sono la stessa cosa. Nessuna droga può indurre ad uno specifico comportamento, ma e anche vero che quel comportamento si è verificato in molteolici casi. La risposta è secondo me in entrambe le teorie basta unirle: Settimo cielo è un mix di lsd cocaina e anfetamine sintetiche, ergo pensate ad un essere umano,disinibito dalla cocaina,che non avverte senzo di stanchezza (anche se lo ha) grazie all'effetto delle anfetamine e confuso dalle allucinazioni.
Ergo: pensiamo agli attacchi su persone non come da cannibale, ma da animale! L'uomo lo è,specie se reso non pensante.
Non mira a mangiare, ma più semplicemente si avventa come una belva.
Invece di attaccare l'altra persona come farebbe un essere umano violento (pugni calci ecc..), lo attacca come un animale vero e proprio.
Conclusione: un composto chimico del genere non può indurre ad un mirato effetto, ma nella sua detonazione può degenerare (NON IN TUTTI!) in un comportamento simile con degenerazioni simili tra loro.
Stardex
00giovedì 19 luglio 2012 13:33
@holdwing: piu' o meno la tua affermazione rispecchia ciò che ho provato ad esprimere in piu' post.
Infatti non in tutti i tossici si e' presentato l'effetto collaterale del "cannibalismo".
Dipende dal soggetto, dal suo background "mentale e tossicologico", da eventuale feticismo inconscio ecc....
Vi e' un aumento dei casi, ma questo penso sia normale.
Aumenta il numero di consumatori e pertanto aumenta anche il numero di "casi limite" che sviluppano violenza e cannibalismo...e' la legge dei grandi numeri.
Hlodwig
00giovedì 19 luglio 2012 13:43
Preoccupazione
Avete idea di in cosa si tramuterebbe una discoteca nella quale invece di pasticche tra virgolette comuni, Un tizio avesse smerciato a tutti sta droga?
Non lo voglio neanche immaginare!
Hlodwig
00giovedì 19 luglio 2012 14:14
Considerate l'effetto MEDIA
Se tutti i cultori di personaggi come lupi mannari Hannibal ecc... grazie allo scalpore mediatico elevassero a pozione questa merda ci troveremmo di fronte ad un fenomeno di misticizzazione hai pari dei culti satanisti post millennio!
Finchè ne chiacchieriamo fra di noi ok,ma fai che passino un po di servizi su trasmissioni che non nomino per serietà,e sai che succede!
Sono anni ormai che i mass media senza scrupoli montando casi su altre cose forniscono consapevolmente i modus operandi a potenziali psicotici.
E se addirittura cominciassero a servirgli su un piatto anche come fare a scatenare le proprie perversioni senza freni misticizzando appunto questo schifo, bel fritto misto!!!
saturnosky
00giovedì 19 luglio 2012 15:21
Re: Preoccupazione
Hlodwig, 19/07/2012 13.43:

Avete idea di in cosa si tramuterebbe una discoteca nella quale invece di pasticche tra virgolette comuni, Un tizio avesse smerciato a tutti sta droga?
Non lo voglio neanche immaginare!




Cerchiamo di non arrivare a conclusioni affrettate. Nelle discoteche girano da tempo molecole che sono assimilabili ai sali, non mi risulta che tranne qualche rissa si siano verificate reazioni del genere. Questo perchè i sali provocano reazioni del genere solo in soggetti predisposti, presumo che anche se non ci sono statistiche l'incidenza sia sull'ordine di un caso su centomila circa rispetto a chi usa droge. Tanto pià che oggi si consumano più droghe allo stesso tempo e molti le fabbricano in casa nei laboratory kitchen. Persino la marijuana oggi è artificiale. Purtroppo una normativa per vietare una droga del tipo di quelle che si chiamano volgarmente sali è ad oggi impossibile perché basta cambiare un componente per tornare nel mercato legale. E' una brutta bestia da gestire questa situazione.
Chicca.ufo
00giovedì 19 luglio 2012 20:11
Re:
-terrestre-, 25/06/2012 10.49:

mio dio che immagini....

spero che non arrivi qua in italia sta nuova schifezza [SM=g2854186]




Forse è già arrivata.
Leggi qui
www.ilgiornale.it/news/cronache/genova-droga-cannibale-sbarca-ita...
Io spero vivamente di non trovarmi sulla strada di qualche "cannibale drogato".
I giornalisti intanto già ci stanno marciando...io aspetto il commento di qualche medico competente..se il cannibalisto è indotto dall'assunzione di questa droga particolare. Se così fosse.. [SM=g1950688] non oso immaginare..brrrrrr
eone nero
00giovedì 19 luglio 2012 23:56
Come ha ricordato Saturnosky le molecole chiamate volgarmente sali da bagno girano già da tempo qua in Italia, è la stampa che sta cavalcando l'onda complottistica americana degli zombie.

Hlodwig
00venerdì 20 luglio 2012 01:37
Di fatto ho scritto subito dopo che la preoccupazione riguardo ai MEDIA riguardo al misticizzare questi accaduti e peggiore che l'assunzione in per se con sporadici effetti che abbiano degenerato in episodi di cannibalismo.
Un conto è che uno con una innata violenza sotto l'effetto della droga faccia una cosa del genere,un altro è che la stampa dica:"se la assumi mangi il tuo prossimo a morsi!" Diventa sugestione collettiva,è questo che mi preoccupa!
eone nero
00venerdì 20 luglio 2012 01:54
In ambito informatico è stata paventata un'apocalisse causa lo spegnimento dopo 5 anni di alcuni server web, che servivano per riparare ad una frode informatica perpetrata nel 2007 da una banda russo-ungherese di craker, che aveva usato per tale intento un virus chiamato DNS-Change.

I computers colpiti sarebbero stati 277 mila di cui 26 mila in Italia su un totale di oltre 1 miliardo di computers collegati in rete.

Qua è stata enfatizzata soprattutto nei canali complottistici la notizia di atti di cannibalismo legata alla droga, come rimarcato dalle scientifiche sono i soggetti che devono essere predisposti alla violenza affinchè si degeneri.

Ultra pericolosi sono i mix casalinghi cui ha accennato Saturnosky.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com