Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Steven Greer assiste ad esami su creatura extraterrestre

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2014 14:53
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 09:46

Il dott. Steven Greer nel suo blog pubblica un articolo nel quale dice di aver incontrato un equipe di medici e genetisti facenti parte di un ente accademico di ricerca scientifica negli USA, i quali sarebbero in possesso di una EBE recuperata in una non chiara circostanza. Greer avrebbe assistito ad alcuni esami e probabilmente il tutto sarà presentato in un un film intitolato "Sirius". Non si sa ancora se verranno mostrate le immagini del presunto alieno o solamente i risultati dei test.

Quì un articolo di Maurizio Baiata:
www.lindro.it/Autopsia-di-un-extraterrestre,9913?var_mod...


Quì il blog del dott. Greer:
drgreersblog.disclosureproject.org/


















OFFLINE
Post: 287
Registrato il: 30/08/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
10/08/2012 09:59

Se come no ... e gli asili che volano ancora non li han esaminati/trovati?
Ma perfavore..
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 10:33

Aspettiamo e vediamo cosa salta fuori. Se ne faranno un documentario con dati scientifici ed immagini potrebbe essere la svolta della storia. Certo, è già successo col filmato di Santilli che si sia creata un'enorme bufala. E' anche certo che con questa cosa Greer ci rimetterebbe definitivamente la faccia...ma ultimamente sembra vada di moda..


















10/08/2012 10:49

Nell'articolo si fa riferimento alla necessita di finanziare un esame per la datazione al carbonio dei resti di un ominide.Se proprio hanno qualcosa sono resti di un presunto antenato e non un corpo con tessuti molli.Somiglia alla storia dello Starchild. [SM=x2976657]
10/08/2012 11:33

che noia...sempre le solite cose.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 11:36

Re:
Miro.72, 10/08/2012 10.49:

Nell'articolo si fa riferimento alla necessita di finanziare un esame per la datazione al carbonio dei resti di un ominide.Se proprio hanno qualcosa sono resti di un presunto antenato e non un corpo con tessuti molli.Somiglia alla storia dello Starchild. [SM=x2976657]




Già, e riguardo all'altezza di questo presunto essere, non vorrei che fosse qualche tipo di scimmia sconosciuta...
Siccome è già successo che hanno chiamato baby alien delle scimmiette..





















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 12:18

saturn_3, 10/08/2012 11.36:




Già, e riguardo all'altezza di questo presunto essere, non vorrei che fosse qualche tipo di scimmia sconosciuta...
Siccome è già successo che hanno chiamato baby alien delle scimmiette..



Saturn la scimmietta è uno dei tanti fake di Jaime Maussan, in questo caso ha addirittura confessato la truffa.

forgetomori.com/2010/aliens/the-metepec-creature-author-confe...

Un vecchio articolo di Antonio De Comite sul fake

centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/06/svelato-il-mistero-del-baby-alieno-di-maussan-e-una-...

Riguardo il fakettaro che risponde al nome di Steven Greer avevo scritto due righe in esopolitica.

eone nero, 22/07/2012 11.35:




Ti lascio questa paginetta del prestigioso Ufowatchdog dedicata al fakettaro fuffaldino Steven Greer creatore del Disclosure Project, è la pagina della vergogna dove vengono inseriti i peggiori personaggi dell'ufologia, coloro che senza scrupoli decidono di fare della materia professione e fonte monetaria.

Greer è arrivato a far pagare 800 $ agli ufologi per mostrare la sua foto verità sugli alieni, mi auto censuro dato che oltre che essere offesa all'intelligenza umana è oltraggio a chi ricerca seriamente, altre pagine tristi per l'ufologia.




Steven Greer


www.ufowatchdog.com/steven_greer.htm


Dal sito del C.E.I.F.A.N del dottor Pasquariello che ha ripreso a grandi linee quanto riportato da alcune discussioni su dei forum seri e da Ufowatchdog.

"Steven Greer è famosissimo e stimatissimo dalla comunità ufologica, ed è considerato un grande ricercatore molto serio. Oltre a molte conferenze e libri, ha fondato e dirige enti e progetti in ambito ufologico, tra cui il noto Disclosure Project, una raccolta di storie sugli alieni provenienti da militari, scienziati e personale governativo. Anche se sono solo racconti spesso bizzarri, contraddittori e senza alcuna prova a supporto, molti li considerano come verità assoluta. In sostanza, Greer raccoglie principalmente le testimonianze dei cosiddetti rivelatori e cerca di guadagnarci sopra.
Anche non tenendo conto della totale mancanza di prove a supporto, tra le testimonianze raccolte, insieme a quelle attendibili, ce ne sono alcune davvero molto poco plausibili, come quella di una persona che testimonia di aver visto edifici sulla Luna nel 1965 quando neanche esistevano le tecnologie spaziali in grado di dare un dettaglio del genere.

Ma anche le dichiarazioni di Greer non sono da meno.

Greer ha affermato di essere entrato in contatto con gli extraterrestri attraverso la meditazione.

Ha dichiarato che i militari USA hanno attaccato una base aliena in Colorado utilizzando gas nervino, ovviamente senza portare nessuna prova a supporto di ciò.

Ha affermato di aver avuto un incontro di ore sugli alieni con il direttore della CIA, ma a controllo è risultato che aveva avuto solo una cena con lui.

Ha tentato di estorcere 2500 $ a ogni membro del Mufon dello stato di Washington con la scusa che poi Greer avrebbe fatto vedere loro degli UFO, ad un orario e un posto stabilito da lui.

Ha portato dei falsi testimoni sugli alieni ad una famosa conferenza con la stampa.

Ha incluso delle testimonianze di persone famose nel disclosure project senza che queste persone ne sapessero nulla.

Spesso cita testimonianze anonime o incontrollabili, oltre alle solite storie sensazionalistiche ed esagerate prive di qualsiasi prova a supporto, utilizzando il tutto mischiato a testimonianze e cose attendibili.

Ha rivelato che il SETI stava ricevendo segnali alieni al controverso programma radiofonico di Art Bell, ma nessuna persona del SETI ne sapeva nulla, e Greer rispose che una fonte anonima gli aveva detto che agenzie occulte stavano disturbando i segnali alieni così il SETI non poteva riceverli....


La credibilità dell'ufologia sentitamente "ringrazia". Si vede proprio che è "un grande ricercatore molto serio"....

Nota: il sito ufologico ufowatchdog lo ha messo nella sala della vergogna del mondo ufologico: www.ufowatchdog.com/hall_of_shame.htm

e la presenza nel disclosure project di molte testimonianze poco credibili e prive di qualsiasi riscontro lo hanno fatto considerare inattendibile perfino da buona parte del mondo ufologico.

Persino il Mufon in unsolved mistery ha dichiarato il tutto come una operazione di debunking (disinformazione) rivolto a persone che prendono tutto per oro colato."


www.ceifan.org/ufologi_esperti4.htm





ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10116133&#idm1...



10/08/2012 12:58

In una precedente discussione avevo avuto modo di evidenziare un aspetto almeno curioso su Greer.Fatto salvo il principio che certe sue affermazioni non suffragate da prove hanno valore relativo,che varia in base a chi le analizza,c'è da considerare che un personaggio qualunque non va a cena con il direttore della CIA.Come avevo scritto in America avreste più possibilità di andare come cittadino comune a una cena alla Casa Bianca invitati direttamente dal Presidente,per certe cerimonie,che di andare a cena col Dir. della CIA.Se andate a cena con quest'ultimo,non lo fate certo per parlare delle previsioni del tempo.Ci deve essere un MOTIVO e deve essere anche parecchio valido,perchè in caso contrario Greer sarebbe andato a cena con qualche agente o anche qualche funzionario di alto livello,ma mai con il Direttore stesso.Se si conferma che la cena c'è stata,bisogna anche dire che qualcosa non quadra. [SM=g8909]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 13:24

Avevo letto di Greer e delle sue fakettate. In questo caso aggiungo solo che se tutta questa faccenda dovesse rivelarsi solo un operazione per tirar su soldi e non porterà nessuna prova di quello che dice, perderà la faccia definitivamente.

Poi, come dice blackmanta, per uscire a cena col direttore della CIA, penso che devi essergli proprio amico o aver qualcosa di interessante di cui parlare. Per questo penso che il dottor Pasquariello sia rimasto un po' nel vago portando tutti quei punti. Ci sta la foto della farfalla...però non mi sembra che porti prove su quanto afferma contro Greer. Non sto prendendo le sue difese eh...e per quanto rigarda l'uscita a cena col direttore della CIA mi sembra che si sia tirato la zappa sui piedi. Magari un giorno rettificherà e dirà che si trattava di un ex membro della CIA, in pensione, o uno che era addetto alle pulizie dell'ufficio del direttore.. [SM=g6794]
[Modificato da saturn_3 10/08/2012 13:27]


















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 14:03

blackmanta, 10/08/2012 12.58:

In una precedente discussione avevo avuto modo di evidenziare un aspetto almeno curioso su Greer.Fatto salvo il principio che certe sue affermazioni non suffragate da prove hanno valore relativo,che varia in base a chi le analizza,c'è da considerare che un personaggio qualunque non va a cena con il direttore della CIA.Come avevo scritto in America avreste più possibilità di andare come cittadino comune a una cena alla Casa Bianca invitati direttamente dal Presidente,per certe cerimonie,che di andare a cena col Dir. della CIA.Se andate a cena con quest'ultimo,non lo fate certo per parlare delle previsioni del tempo.Ci deve essere un MOTIVO e deve essere anche parecchio valido,perchè in caso contrario Greer sarebbe andato a cena con qualche agente o anche qualche funzionario di alto livello,ma mai con il Direttore stesso.Se si conferma che la cena c'è stata,bisogna anche dire che qualcosa non quadra. [SM=g8909]



Consiglierei la lettura della lettera mandata dal direttore della CIA R. James Woolsey Jr. e di altri partecipanti ad un dinner party, che si sono stizzitti per quanto scritto nel nella prefazione del libro Extraterrestrial Contact.


en.wikipedia.org/wiki/R._James_Woolsey,_Jr.

"In Stephen Greer's book, Extraterrestrial Contact, Greer claimed to have been directly briefed about UFOs by R. James Woolsey, the former director of the CIA, at a dinner party. Shortly after Greer published his book with his apparently exaggerated account of what had taken place, Woolsey and others present at the dinner sent Greer a letter trying to set the record straight. While this is old news, ufowatchdog.com recently received a copy of the letter that, as far as I know, has never been published on the Internet. We present this letter here for your perusal..."

Tradotto con google.

"Nel libro di Stephen Greer, contatti con gli extraterrestri, Greer dichiarato di essere stato direttamente informato sugli UFO da parte di R. James Woolsey, ex direttore della CIA, a una cena. Poco dopo Greer ha pubblicato il suo libro con il suo racconto, apparentemente esagerata di ciò che era accaduto, Woolsey e gli altri presenti alla cena ha inviato una lettera Greer cercando di impostare le cose in chiaro. Mentre questa è una notizia vecchia, ufowatchdog.com ha recentemente ricevuto una copia della lettera che, per quanto ne so, non è mai stato pubblicato su Internet. Vi presentiamo questa lettera qui per il vostro esame ..."



www.ufowatchdog.com/greer_letter.htm

en.wikipedia.org/wiki/R._James_Woolsey,_Jr.

E' dovero specificare che gli enti governativi americani sono stati sempre stati interessati al fenomeno UFO, come è risaputo che che l'ufologia è stata usata come cover-up in piena guerra fredda per mascherare i velivoli sperimentali sia loro che russi, stessa cosa è stata fatta nella vecchia CCCP, e di come i fenomeni settari siano usati anche come mezzo di controllo sociale.


Per capire cosa cosa muove l'esopolitica penso sia esemplificativo quanto riportato da Insider in un vecchio topic su dei presunti ooparts, dove vediamo il sensazionalismo di una parte del mondo ufologico blasonato.



ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=58363&f=58363&idd=...

[Modificato da eone nero 10/08/2012 14:09]
10/08/2012 14:40

Il tizio in questione viene citato da T.R.Dutton autore della teoria che E.Ansbro sta tentando di verificare strumentalmente.Non promette nulla di buono,bene [SM=g2806959] ....per non dire che pa@@e [SM=g1950688] !
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 16:29

Quindi la cena ci sarebbe stata ma Greer ha gonfiato le notizie e le pubblicate sul suo libro senza chiedere consenso se ho ben capito..


















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 16:36

saturn_3, 10/08/2012 16.29:

Quindi la cena ci sarebbe stata ma Greer ha gonfiato le notizie e le pubblicate sul suo libro senza chiedere consenso se ho ben capito..



A parte il consenso sembrerebbe che ci sia una distorsione di quanto si sono detti, paraticamente ha millantato e gonfiato travisando la realtà delle cose. [SM=g8142]

OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 17:27

Ricordo un articolo su una nota rivista a metà degl'anni '90 nel quale Greer sosteneva di aver avuto un colloquio con un personaggio che prestava servizio in un area segreta (non ricordo se si trattasse dell'Area 51). Questo gli avrebbe rivelato di aver incontrato una pleiadiana di 2.50 mt la quale avrebbe confidato a sua volta che sarebbero stati prossimi al contatto. Mi pare si parlasse dell'anno 2003. I pleiadiani avrebbero risolto tutti i nostri problemi inclusa la bonifica dei deserti presenti sulla terra portando così nuovamente l'equilibrio naturale. E' passato molto tempo da quando lessi quell'articolo. La rivista comunque l'ho conservata assieme a tutte le altre in scatoloni. Non mi azzardo a dire che fosse stato proprio lo stesso Greer ad avere visto di persona questa pleiadiana di 2 metri e mezzo perchè è passato del tempo ma il nocciolo dell'articolo lo ricordo bene.


















10/08/2012 18:14

Se puoi postare le scansioni dell'articolo ;)
10/08/2012 18:32

Così su due piedi faccio alcune considerazioni.Il Direttore della CIA ha incarichi molto complessi e importanti per la vita del suo paese.Viene eletto dal Presidente,e quindi a differenza di quest'ultimo non ha la necessità di intrattenere relazioni pubbliche per farsi eleggere.I suoi contatti per ragioni di Sicurezza,di protocollo,amministrativi,procedurali e quant'altro,devono essere filtrati.Per tutta una serie di ragioni quindi,essendo la sua vita per forza di cose molto organizzata e sorvegliata,e difficile pensare che l'apparato che gli sta intorno non lo informi sul conto delle eventuali persone,con cui entra in contatto.Specie se ci va a cena.Escluderei in toto che vada a cena con un individuo che fra le altre cose parla di presunti complotti governativi,che se reali sarebbero anche per certi versi anche illegali e anticostituzionali.Sotto la dicitura segreto di stato si può far passare di tutto,ma anche no.Dipende dalla coscienza del giudice che giudica la questione.Questo anche per motivi di visibilità e credibilità.A differenza del nostro paese in America,un funzionario,anche molto importante,anche se viene solo visto in compagnia di elementi per così dire discutibili o non socialmente appropriati,e a rischio di siluramento.Non perchè magari abbia commesso degli illeciti,ma perchè la presunta conoscenza o frequentazione di certe persone è sconveniente,per la funzione che ricopre.Vale la pena di ricordare che il mitico Direttore dell'FBI, Hoover si è mantenuto al potere per decenni grazie ai segreti che possedeva su buona parte dell'America che conta,a partire dai presidenti.Se si fosse saputo che la sua fama di incorruttibilità era solo una facciata,e che aveva amicizie molto discutibili,a cominciare dai boss mafiosi,la sua fine sarebbe stata anticipata e anche molto rovinosa.Il Direttore della CIA può spedire tutte le lettere che vuole,per spiegare la sua posizione.E ben strano comunque che conoscendo,e dico senza possibilità di dubbio,la reputazione di Sparapalle del suo commensale,ci sia andato a cena.Sapeva in anticipo con chi aveva a che fare.Se entra in contatto con persone che non conosce,il Direttore è minuziosamente informato su chi si troverà di fronte.Non lo scopre in seguito,a causa di rivelazioni false o sconvenienti.Se la partita è stata giocata,è perchè lui l'ha diretta.A meno che, è questa è un ipotesi possibile,ma molto lontana,che effettivamente non sapesse bene con chi aveva a che fare.Cosa che fa molto dubitare dell'efficienza,di Lui stesso e del servizio che dirige,che capite bene non si occupa di beneficienza,e per forza di cose non può essere gestito e portato avanti da incompetenti o con metodi dilettanteschi.Va anche ricordato che una delle tecniche basilari dello spionaggio è:Intorbidare sempre le acque,in maniera tale che sia difficilissimo distinguere il vero dal falso.Nozioni queste ultime due che devono essere a portata solo degli addetti ai lavori,della propria parte,e a volte neppure di questa.Ripeto,Greer sparapalle?Sicuramente,anche se non sulla totalità delle sue affermazioni.Ma questo aspetto non mi quadra.Riguardo il valore dei documenti ufficiali,bisognerebbe ricordare,restando in America che JFK è stato assassinato secondo la commissione di inchiesta da Oswald.Sappiamo tutti che la verità è un altra.Quindi per paragone si può dire,a volte i documenti ufficiali valgono qualcosa,il più delle volte NO.Perchè più che essere legati alla ricerca della verità,sono legati agli interessi di qualcuno.Per quel che ci riguarda pensiamo,alle stragi nel nostro paese o a Ustica.Questo elemento della cena lo derubricherei dalle prove a sostegno della inattendibilità di Greer.A me pare dimostri più il contrario,quindi la eliminerei. [SM=g2806961]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/08/2012 19:04

Re:
Sheenky Oo, 10/08/2012 18.14:

Se puoi postare le scansioni dell'articolo ;)




Guarda, se ci tieni devi avere un po' di pazienza perchè è tutta roba che ho dai miei genitori...La rivista comunque dovrebbe essere stata Notiziario Ufo o Dossier Alieni...


















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 19:06

Questo è quanto ha scritto Greer nel suo libro, che ha portato alla lettera dell'ormai ex direttore della CIA e degli altri invitati.

Extraterrestrial Contact: The Evidence and Implications (pg xvii)

"On December 13, 1993, my wife and I flew to Washington, D.C., to meet with President Clinton's first CIA Director, James Woolsey. The cover story for this meeting was simply a small dinner party consisting of CIA director Woolsey and his wife, Dr. Sue Woolsey (Chief Operating Officer of the National Academy of Sciences) and our host and his wife. Shortly before the meeting, we learned that I was to be the first person to brief the Director of Central Intelligence on the subject of UFOs and extraterrestrial (ET) intelligence: Woolsey had made inquiries but had received no information on the subject from any official government channels. "

Qua un po di foto di un presunto extraterrestre [SM=g2806965]

www.cseti.org/reports/joshuatree09pictures.htm

battleofearth.wordpress.com/2010/02/20/steven-greers-cseti-expedition-yields-first-ever-photograph-of-an-extraterr...

[SM=g2806965]

Sto cercando a quale tipo di evento si riferisse la cena, che dalla lettera c'è stata effettivamente.


10/08/2012 19:38

Re: Re:
saturn_3, 10/08/2012 19.04:




Guarda, se ci tieni devi avere un po' di pazienza perchè è tutta roba che ho dai miei genitori...La rivista comunque dovrebbe essere stata Notiziario Ufo o Dossier Alieni...




Nessun problema.
Quando puoi basta che lo posti.
[SM=g1950677]
OFFLINE
Post: 3.331
Registrato il: 24/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 22:25

Ormai sono in troppi a dire tante stupidagini, perchè mai lui dovrebbe essere credibile?
[SM=g2201354]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.