È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Steven Greer assiste ad esami su creatura extraterrestre

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2014 14:53
10/08/2012 22:58

Re:
papero16, 10/08/2012 22.25:

Ormai sono in troppi a dire tante stupidagini, perchè mai lui dovrebbe essere credibile?
[SM=g2201354]



One million Dollars question.

Nessuno e' sincero o bugiardo a priori.

Ne' lo e' in modo assoluto; un noto bugiardo puo' dire la verita' tanto pensa: "Nessuno mi crede."

Come uno autorevolissimo che non ha mai mentito puo' dire una bugia e pensa: "Non ho mai mentito percio' mi crederanno."

Non e' vero che se tanti dicono stupidaggini allora e' tutto falso, perche'?

Magari tra tutte le stupidaggini c'e' una cosa vera e passa inosservata.

Quello che serve sono le prove.




OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
10/08/2012 23:23

Tralasciando l'elemento, noto Fakettaro , soffermiamoci su questa storia

Leggendo l'intervista per me già si denota la fakettata che tale cmq rimane fino a prova contraria , io Voglio vedere l'alieno e che sia controllato da studiosi affermati , altro che video e analisi fatte da questi signori .... [SM=g2201342]

Scusate partiamo da cosa si farebbe se qualcuno di noi tiene in mano un corpo Alieno

Chiami tutte le tv e lo fai vedere immediatamente a tutto il mondo se proprio temi ti facciano del male cosi ormai il fatto e' conosciuto, contemporaneamente chiami i maggiori esperti mondiali nella materia per farlo analizzare e certificare , e non scordiamoci che vale no milioni no miliardi forse anche trilioni di euro , cosa non trascurabile [SM=g2201354]

Ora già che leggo , faremo analisi private e video , ci servono finanziamenti privati , non so se il padrone del corpo acconsentirà alla sua verifica un gg ecc, già sono sintomi chiarissimi di volersi buttare avanti che questa e' una fakettata bella e buona come la finta autopsia Aliena , e non possono mostrare prove perché non esiste nessun corpo Alieno quindi cercano già la pezza a colore di quando li si dirà: mi fai vedere il corpicino Alieno ? e possono fare tutti i video che vogliono per me valgono zero assoluto, se poi non mostrano la prova reale ed inconfutabile i video se li può mettere dove non batte il sole uno a uno Steven Green, perché bisogna seguire i canoni scientifici e essere il più possibile trasparenti, corretti e precisi, specie chi dice di lottare contro il cover up .... [SM=g8884]




[Modificato da KOSLINE 10/08/2012 23:29]
10/08/2012 23:33

Torna all'inizio:

saturn_3, 10/08/2012 09.46:

Il dott. Steven Greer nel suo blog pubblica un articolo nel quale dice di aver incontrato un equipe di medici e genetisti facenti parte di un ente accademico di ricerca scientifica negli USA, i quali sarebbero in possesso di una EBE recuperata in una non chiara circostanza. Greer avrebbe assistito ad alcuni esami e probabilmente il tutto sarà presentato in un un film intitolato "Sirius". Non si sa ancora se verranno mostrate le immagini del presunto alieno o solamente i risultati dei test.

Quì un articolo di Maurizio Baiata:
www.lindro.it/Autopsia-di-un-extraterrestre,9913?var_mod...


Quì il blog del dott. Greer:
drgreersblog.disclosureproject.org/



Non dice che ce l'ha lui.

A meno che...Greer non sia in qualche modo collegabile all' ente accademico di...bla...bla...bla...

_________________________________________________________________


Ho trovato il blog: drgreersblog.disclosureproject.org/



La storia e' confusa, Greer sta facendo un film documentario e vuole soldi, grazie a quei soldi

"There is a chance that we may be able to include in the film “Sirius” the scientific testing of a possible Extraterrestrial Biological Entity (EBE) that has been recovered and is deceased."

C'e' un possibilita che loro possano includere nel film sirius i test scientifici di una possibile (non certa) entita' biologica che e' stata trovata ed e' morta.

Ne deduco che Greer senza soldi non puo' esaminare l'alieno, quindi anche l'accademia scientifica sembra essere dipendente dai fondi di greer.




[Modificato da a323109 11/08/2012 00:00]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
11/08/2012 01:51

Non c'è da meravigliarsi di questo comportamento dopo che ha venduto la prova degli alieni a $ 800,00, vedasi foto della farfalla, non ho potuto approfondire i ricavi della foto foto dell'alieno.

Resta da fare luce sul perchè Greer fosse invitato a cena con il direttore della CIA, Woolsey.

Sto verificando l'attendibilità di alcune fonti, che danno alcune versioni contrastanti.

OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
24/01/2013 21:11

Ci sarebbero news anche per quanto riguarda lo strano essere esaminato. Riporto quanto pubblicato sul sito www.extremamente.it
[SM=g1420770] [SM=g8180]

La notizia- se sarà mai confermata- è davvero clamorosa. L’ufologo americano Steven Greer ha comunicato l’esito dei primi esami effettuati su una creatura trovata in Cile e da lui ritenuta aliena: un esserino mummificato alto pochi centimetri, con una grossa testa e un corpo sottile. E stando a quanto sostiene il ricercatore, non ci sarebbero più dubbi sulla sua natura extra-umana.


LA FOTO DEL PRESUNTO ALIENO

Greer è un nome piuttosto noto nella comunità ufologica internazionale. Di professione osteopata, è il fondatore del “Disclosure Project”, il cui scopo dichiarato è arrivare alla rivelazione di tutta la verità in merito a Ufo, intelligenze extraterrestri, tecnologia aliena e così via, spazzando via decenni di cover-up e di documenti classificati. Dal 1995 dirige anche il Cseti (Center for the Study of Extraterrestrial Intelligence) che mira a stabilire un contatto con gli E.T.

[IMG]http://i46.tinypic.com/amxni1.png[/IMG]

La scorsa estate, il dottore aveva stupito tutti annunciando di essere entrato in possesso di una entità biologica di dimensioni molto ridotte (circa 12 centimetri) simile ad un alieno grigio in miniatura. Prometteva di sottoporre il reperto organico a test scientifici, per appurare di cosa si trattasse. Molti dubitavano della veridicità di queste affermazioni, anche perchè Greer stava lavorando ad un docu-film (“Sirius”, in uscita tra poco): tutto faceva pensare ad una forma di pubblicità virale. Però, a distanza di 5 mesi, l’ufologo ha dato nuove informazioni. Ecco cosa scrive:

” Dopo molte settimane di viaggio, siamo di ritorno con i risultati strabilianti ottenuti dallo studio di quel piccolo, potenziale corpo extraterrestre. Io, il Dottor Bravo ed Emery Smith abbiamo raggiunto il paese che ora ospita l’essere e siamo stati in grado di effettuare esami ai raggi X e una Tomografia Assiale Computerizzata dell’intero corpo. Abbiamo poi prelevato campioni di DNA in condizioni sterili. Ora verranno analizzati da uno dei genetisti più importanti al mondo”.

Cosa avrebbero dunque rivelato i raggi X e la TAC? Sentite: “Hanno mostrato un organismo biologico intatto ed umanoide, senza alcun dubbio. Le sorprendenti immagini in 3-D lo hanno ricostruito nel dettaglio e così abbiamo potuto vedere i suoi organi interni, come i polmoni e una struttura che io sono pressochè sicuro sia il suo cuore.


LA TESTA SPROPORZIONATA E IL CORPO ESILE DELLA STRANA CREATURA UMANOIDE

Tali immagini sono state appena esaminate dalla massima autorità mondiale in fatto di anomalie scheletriche, displasie e sindromi fetali: ha stabilito che questo essere ha una struttura scheletrica differente dalla nostra. Sappiamo inoltre che non è un ominide antico e sebbene abbia un aspetto umanoide non è apparentemente umano.” Quindi simile a noi, ma non uno di noi.

Anche l’eventualità che si tratti di un feto umano abortito è assolutamente preclusa. “Sia questo esperto, sia il radiologo che è a capo del laboratorio dove sono stati effettuati gli esami hanno affermato che la densità ossea impedisce che il corpo possa essere quello di un feto di 20-22 settimane”, spiega Steven Greer. “C’è semplicemente troppo calcio nelle ossa di questa creatura per poter essere un feto di quell’età. Entrambi i medici concordano che la morte deve essere avvenuta dopo la nascita, ovvero è sopravvissuto per un certo tempo al di fuori dell’utero, ammesso che si trovasse dentro un utero…”

Ce n’è abbastanza per rimare sbigottiti. Ma manca la prova regina: il test del DNA, l’unico a poter togliere ogni dubbio per sgombrare il campo da mille illazioni. “Le procedure sono complesse e richiedono parecchio tempo. Stiamo utilizzando tutte le tecniche più sofisticate a nostra disposizione e il gruppo di studiosi al lavoro è il migliore e il più preparato che potessimo assemblare. Ci vorranno circa due mesi o forse più“, assicura il dottor Greer.

Quindi entro marzo dovrebbe arrivare il responso definitivo su questo caso sorprendente che entusiasma gli assertori della presenza sulla Terra di creature aliene e che invece lascia del tutto increduli gli scettici convinti. Questo presunto E.T. sarebbe stato rinvenuto nel deserto di Atacama, in Cile, proprio nelle vicinanze del luogo in cui alcuni testimoni nel 1997 avevano visto cadere un’astronave a forma di uovo…


L'UFOLOGO STATUNITENSE STEVEN M. GREER

Sul luogo dello schianto sarebbe intervenuto anche il marine americano Jonathan Weygandt, intervistato di recente da Greer. Il militare si sarebbe trovato proprio a pochissimi metri dall’astronave, che descrive come “qualcosa a metà tra un uovo e una lacrima”, che perdeva uno strano liquido organico. Era spaventato da quello che vedeva, ma a calmarlo sarebbero stati gli stessi occupanti dello strano velivolo, che tentavano di comunicare telepaticamente con lui .

Subito dopo, il marine venne arrestato da una squadra speciale. “Credevo che mi avrebbero ucciso”, ha raccontato “mi dicevano che non avrei dovuto trovarmi in quel posto, che sarei diventato pericoloso se mi avessero lasciato andare”. Il capo di questo manipolo lo avrebbe minacciato dicendogli: ”Tu non hai visto niente, io non esisto, questo fatto non è mai accaduto. Se dici una parola, sparisci per sempre.”



www.extremamente.it/2013/01/21/steven-greer-la-creatura-di-atacama-non-...


















24/01/2013 22:03

Sembrerebbe uno Iargano dalla cresta centrale [SM=g6794] !
Un marine è stato minacciato solo perché ha visto e questo che se ne va bello bello in giro a fare analisi [SM=g2806961] ,penso che la vaccata verrà confermata. [SM=x2976657]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/01/2013 00:01

La scoperta di questo presunto essere alieno è avvenuta nel 2003 a Noria, nel deserto di Atacama a Chiledovuta (Cile, ha eseguito le indagini Ramón Navia-Osorio, presidente dell'Instituto de Investigaciones Y Estudios Exobiologicos

Sul sito non sono riuscito a trovare la notizia magari mi è sfuggita.

www.iiee.cl/

Alcune foto riguardanti il presunto alieno.

[IMG]http://i45.tinypic.com/29ld1s0.jpg[/IMG]

[IMG]http://i47.tinypic.com/2nateh0.jpg[/IMG]

[IMG]http://i50.tinypic.com/11tlwcp.jpg[/IMG]

[IMG]http://i49.tinypic.com/rvhfs8.jpg[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/ru6z9f.jpg[/IMG]

Qua una trasmissione radiofonica in cui si parla del ritrovamento

www.coasttocoastam.com/show/2006/11/09



E chicca finale il report sul presunto essere scritto da Ramón Navia-Osorio

www.ignaciodarnaude.com/avistamientos_ovnis/Humanoide%20en%20La%20Noria,Iquique,C...

E' anche stato scritto un libro

noufa2.blogspot.it/2011/12/el-ser-antropomorfico-de-atac...




OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
25/01/2013 09:21

Mi pareva di averlo gia visto... ricordo una foto dell'esserino con una penna vicino se non sbaglio. Comunque ovviamente si nutrono molti dubbi. Quello che salta all'occhio (a parte la gradezza e l'anatomia dell'esserino) è il femore. Premetto che non sono un esperto... non si possono conoscere nemmeno le morfologie dei vari presunti esseri alieni, ma il femore mi sembra essere un pezzetto di legno troppo squadrato alle estremirà.


















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/01/2013 13:40

eone nero, 25/01/2013 00:01:



Sul sito non sono riuscito a trovare la notizia magari mi è sfuggita.

www.iiee.cl/



Controllando meglio ho trovato questo articolo sul sito, dice che l'essere definito "extraño ser de La Noria" al 2008 era oggetto di studio presso la Real Academia de Ciencias de Barcelona.

www.iiee.cl/n_5_agosto_08.html

Sempre sul sito è presente anche il seguente articolo

www.iiee.cl/n_3_dic_2011.html

Qualche altra informazione, peccato manchino le foto

www.ignaciodarnaude.com/avistamientos_ovnis/Humanoide%202003,Iquique,C...

Un video sul ritrovamento




Troviamo similitudini in questo presunto rinvenimento avvenuto sempre in Cile nel 2002

rense.com/general31/tinyt.htm




OFFLINE
Post: 1.968
Registrato il: 25/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
25/01/2013 14:56

Così,tanto per fugare ogni dubbio,ma nessuno negli USA ha verificato se tale marine Jonathan Weygandt esiste realmente? [SM=g8297]
[Modificato da Delta.Force 25/01/2013 14:57]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/01/2013 15:03

Delta.Force, 25/01/2013 14:56:

Così,tanto per fugare ogni dubbio,ma nessuno negli USA ha verificato se tale marine Jonathan Weygandt esiste realmente? [SM=g8297]



Certo che esiste nel video che segue è il secondo personaggio, altra questione è la sua onestà intellettuale. [SM=g3061076] .

ufology.wikia.com/wiki/Jonathan_Weygandt







OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
25/01/2013 21:04

spero sia attendibile, non ci resta che aspettare 2 mesi per verificarne l'autenticità o meno..
OFFLINE
26/01/2013 02:10

Ma daiii, questo si vede bene che è un pupazzetto... [SM=g3061175] [SM=x2976660] [SM=g8334]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
26/01/2013 03:12

D.tom, 25/01/2013 21:04:

spero sia attendibile, non ci resta che aspettare 2 mesi per verificarne l'autenticità o meno..



Più che l'autenticità delle dichiarazioni di un fakettaro dell'esopolitica come Jonathan Weygandt che parla di UFO organici [SM=g3061076] ritengo interessante venire a capo della storia del presunto essere extraterrestre che puzza di fake un un miglio. [SM=g3061076]

Giusto per capire Weygandt [SM=g3061076]


Dr. Greer put that information together with the testimony of Jonathan Weygandt who as a Marine was in the area at the site of a downed egg-shaped ET craft. Both the documentary film interview with Weygandt and his transcribed testimony have been provided to the filmmakers. Weygandt's testimony is fascinating because not only was he right next to this craft that he describes as "shaped something between an egg and a teardrop", "dynamic" and "really organic", but he felt the occupants of the craft were trying to communicate with him.



Traduzione google


Dr. Greer mettere tali informazioni insieme con la testimonianza di Jonathan Weygandt che come un marine era nella zona dell'abbattimento (? o caduta)di un ufo a forma di uovo. Sia l'intervista documentario con Weygandt e la sua testimonianza trascritta sono stati forniti per i realizzatori. Testimonianza Weygandt è affascinante perché non solo era proprio accanto a questo mestiere che egli descrive come "qualcosa di forma tra un uovo e una lacrima", "dinamico" e "realtà organica", ma si sentiva gli occupanti dell'imbarcazione sono state cercando di comunicare con lui.



www.examiner.com/article/ufo-and-clean-energy-disclosure-documentary-...

Una sua testimonianza audio

nzbfriends.com/collection/SFN3dGtNa2RRQT09/

Weygandt partecipò anche ad un film dal titolo UFO: The Greatest Story Ever Denied dove interpretava se stesso, il regista era quel fakettaro di Jose Escamilla tristemente famoso per il film Moon Rising [SM=g8142]

www.imdb.it/title/tt1340844/

Il film sottotitolato

www.myspace.com/video/menphis75-com/moon-rising-jose-escamilla-sub-ita/1...


Edit: aggiunte notizie su Weygandt




[Modificato da eone nero 26/01/2013 03:41]
OFFLINE
Post: 1.614
Registrato il: 25/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
26/01/2013 15:49

bene, allora non ci resta che aspettare..fra 2 mesi la fakettata salterà fuori [SM=g6794]
[Modificato da D.tom 26/01/2013 15:51]
OFFLINE
Post: 1.114
Registrato il: 19/01/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
06/02/2013 11:03

OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
06/02/2013 11:11

Re:
Ira Tenax, 06/02/2013 11:03:





Hanno pure toppato le immagini...quelle che hanno messo sono della povera scimmietta rimasta imprigionata nella tagliola...


















06/02/2013 11:16

Ira Tenax, 06/02/2013 11:03:

Intanto anche affaritaliani spreca bites di spazio web

Lo commentavo altrove... è un cocktail di puttanate mai lette prime: passa dalla vaccata messa in atto da Greer, al meteorite caduto nello Sri Lanka, al riflesso solare scambiato per UFO dal pilota di un aereo in Costa Rica, fino all'insetto nel video di Ostia... [SM=g8908] [SM=g3061175]

E' praticamente un mondezzaio.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/02/2013 11:21

saturn_3, 06/02/2013 11:11:




Hanno pure toppato le immagini...quelle che hanno messo sono della povera scimmietta rimasta imprigionata nella tagliola...



Questa scimmietta, era un falso caso del fakettaro Jaime Maussan che alla fine confessò la bufala. [SM=g2854183]

centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/06/svelato-il-mistero-del-baby-alieno-di-maussan-e-una-...




OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
11/03/2013 12:02

La radiografia del presunto essere alieno:

[Modificato da saturn_3 11/03/2013 12:02]


















Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.