È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Aiuto, gli alieni!

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2009 15:10
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 10/07/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
25/08/2008 14:27

Gli ufo non atterrano, hanno paura. Ci hanno scrutato da lontano e hanno gridato: aiuto, gli alieni!

Noi ci facciamo la guerra. Inseguiamo l’integrazione, temiamo sia impossibile, mescoliamo attrazione e diffidenza. Talvolta sbandieriamo uno spirito di fratellanza che non abbiamo, altre nascondiamo per pudore un fastidio. Qualche volta ci turba l’intolleranza, altre siamo indignati per il pregiudizio.

Intanto le nostre strade colorate di lunghi abiti e di veli parlano lingue che non conosciamo, prendono usi che guardiamo perplessi o curiosi, mostrano che le magliette emporio armani e le scarpe gucci hanno fatto breccia nel sentimento anti-occidentale.

La crisi ci morde il fianco ma il consumismo non riesce a mollare la presa, la violenza e lo sbando covano sotto la cenere ma le paillettes regnano ancora sovrane.

In questo caos da capogiro, in questo bazar a cielo aperto, in questo mondo che impone divieti perché nulla è vietato, in questo tempo che consente tutto perché dentro e davanti ha il niente tutti si amano e si odiano, tutti sanno e nessuno capisce.

Tutti alla fermata di un autobus senza numero, sporco e malandato.

Tutti a sognare una ferrari rossa, bellissima, veloce, seducente.

Tutti a bersi l’anima. Per non pensare o per pensare che sia meglio dimenticare.

Percepiamo la follia. Ci sentiamo vittime di un disegno disastroso. Sentiamo che qualcuno tira perfidamente i fili del destino. Proviamo disgusto per quello che non è umano o lo è troppo per poterlo accettare. E vediamo che tutto corre, anche senza di noi. Che ci prende il fiatone ma non possiamo sederci. Che le parole diventano grosse e perdono senso. Che il giorno segue la notte che segue il giorno senza che luce e buio ci lascino spazio per essere dove e come vorremmo.

E a scrivere così ti senti addosso la veste assurda di una filosofia povera e inutile, che non spiega, non illumina, non rallegra, non apre porte. Ti fa solo restare nella dimensione irrisolta di un disagio che non ha spazio su questa terra. Perché su questa terra il disagio è un ingombro intollerabile. Guai a farsi troppe domande. Guai ad urlare davvero. Così deve andare, tu non puoi invertire la marcia.

D’altra parte ti cuci la bocca anche per stanchezza. Non sopporti più che la tua voce sia confusa con altre voci. Non sopporti più di essere un’occasione, che piace a qualcuno e ripugna ad altri. Non sopporti più che esistano solo i vicoli ciechi, i fanatismi dichiarati e quelli mascherati ma altrettanto irriguardosi. Se pronunci una frase ti appiccicano sulla pelle una etichetta, se esprimi un’idea appartieni a questo o a quel gruppo, se osi propendere per qualcosa sei filo non so che, se manifesti un dubbio sei contro non so che altro.

Siamo alieni. A noi stessi, alla storia, alla vita.

Facciamo orrore agli ufo. Non ci riconoscono più. Siamo extraterrestri, usurpatori della Terra.
Ho trovato questo articolo e lo inserito,perchè lo trovo molto significativo,rispecchia i nostri tempi.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/08/2008 19:28

Non credo che gli umani facciano orrore o paura agli alieni,è forse probabile che diffidino di noi per tutte le nostre pazzie e stramberie che facciamo e mettiamo in atto e che per effetto di queste
potrebbero osservarci in modo distaccato ed indifferente.
Certo è un ipotesi come mille altre che si possono fare. [SM=x708804]
[Modificato da (richard) 25/08/2008 19:29]
OFFLINE
Post: 1.010
Registrato il: 09/06/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
30/08/2008 21:30

da dove l'hai preso questo testo? xD
comunque sia non penso che noi facciamo paura agli alieni!
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
11/09/2008 22:19

Sono invece convinto del contrario ovvero che la maggior parte degli umani di oggi oltre ad essere diffidente verso esseri extraterrestri, alimentano una atavica paura degli alieni identificandoli, in tempi passati, nelle apparizioni del diavolo o di spiriti maligni. [SM=x708804]
[Modificato da (richard) 11/09/2008 22:20]
OFFLINE
Post: 166
Registrato il: 15/06/2008
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
12/09/2008 12:51

Fino a non molto tempo fa sarei stata assolutamente d'accordo con quanto scritto nell'articolo che hai postato,anzi in realtà sono cresciuta pensandola così ma ora come ora ho spostato il punto di arrivo del mio raggio (ipotizzandomi come il centro di un cerchio)ed ecco che non sono più d'accordo....nel senso che mi nasce un certo disappunto qualcosa che non digerisco dovuto a tutto quello che ho letto in vita mia e a quanto ho creduto di capire ...basta con questa storia sono stufa troppo seplice giudicare dall'alto...e anch dal basso...si sicurmente hai ragione siamo conosciuti nell'universo come una sorta di barzelletta e questa terra con le proprie razze ne ha fatte di strane ridicole assurde e ne fa tutt'ora ma ...prendi un singolo individuo di questa terra e guardagli nel cuore:cosa c'è?
confusione desiderio d'amore desiderio di giustizia ...si un pò di menefreghismo,un pò di :ma che c'entro io? ...alcuni sono precchio presuntuosi ,i presuntuosi sono i peggiori,i più pericolosi per se stessi sopratutto......
ma chi fra noi nell'ipotesi di aver investito uno sconosciuto senza volere (esempio)scappa per cattiveria?Statisticamente si fugge per paura..quanti fuggono per cattiveria?Cerchiamo di rispondere a questo per vedere in percentuale che genere di errore c'è negli abitanti di questa terra ...Quelli che si drogano lo fanno perchè?
Insomma ragazzi siamo una massa di pecoroni che seguono senza capire cosa...ci manca il pastore,il pastore è venuto ed è andato ha lasciato le proprie regole,i propri dettami ora come ora manca qualcosa e quindi mi è chiaro che qualcsa da parte sua di ufficiale deve venire perchè stiamo dormendo e la sveglia non suona...ma..questo bambino chiamato terra a parer mio è malato ,è malato di una malattia che non ricordo come si chiama ma posso descrivere come l'incapacità di dare amore perchè non sa proprio cosa sia...mi scuso per lo sfogo ma...non è un fuori tema ,io credo, perchè se penso agli alieni alcuni dovevano occuparsi del bambino e per quel che vedo leggo so e sento la babysitter dice si:Oddio i terrestriiiii!
Ma il proprio lavoro bene non l'ha fatto.
Con questo nulla togliere alla responsabilità personale di ogni terrestre,al giudizio personale di ogniuno,ogniuno con le proprie colpe ed i propri meriti,la famosa bilancia...ma se prendi un cane e gli insegni la cattiveria ecc ecc insomma a quel che voglio arrivare l'avete sens'altrocapito
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
12/09/2008 13:52

Infatti quando vengono alla luce tutti i bambini sono innocenti ed
in linea di massima scevri dalla cattiveria e dalla violenza.
E' la mano che li guida che tempra il loro carattere prima con i genitori poi insieme con la scuola ed infine con la societa'che l'uomo,sempre lui, ha creato con i suoi modelli giusti e sbagliati che siano e che vanno comunque rispettati per non incorrere nel caos piu' totale.
La perfezione non esiste ,è la meta ultima verso cui l'uomo nella sua superbia ha sempre rivolto lo sguardo bramoso tentando inutilmente di paragonarsi al Supremo. [SM=x708804]
[Modificato da (richard) 12/09/2008 13:54]
OFFLINE
Post: 166
Registrato il: 15/06/2008
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
12/09/2008 16:12

.....è la meta ultima verso cui l'uomo nella sua superbia ha sempre rivolto lo sguardo bramoso tentando inutilmente di paragonarsi al Supremo.
io questo nella gente comune non lo noto sinceramente Richard ,anzi noto più che altro questo [SM=x708815] ...se vi fosse un minimo di bramoso desiderio di paragonarsi al Supremo vi sarebbe necessariamente una maggiore consapevolezza della propria origine divina,della propria importanza come singolo individuo,della propria esistenza come angelo caduto,essere creato ad immagine e somiglianza di Dio, e di conseguenza responsabilità personale per rispetto almeno della propria origine.
Insomma sarebbe già un passo avanti a parer mio ,seppur sbagliando..
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
12/09/2008 17:36

Il mio pensiero non era rivolto alla gente comune ma a coloro che il fato ha voluto innalzare a "potenti della terra" ma che in fin dei conti sono come tutti gli altri.Con questo non voglio dire che sono contrario alla ricerca ed alla sperimentazione ma a tutte quelle ricerhe estreme che prevaricano il buon senso ed i limiti umani di cui tutti siamo portatori.
28/12/2008 11:56

Re:
(richard), 12/09/2008 17.36:

Il mio pensiero non era rivolto alla gente comune ma a coloro che il fato ha voluto innalzare a "potenti della terra" ma che in fin dei conti sono come tutti gli altri.Con questo non voglio dire che sono contrario alla ricerca ed alla sperimentazione ma a tutte quelle ricerhe estreme che prevaricano il buon senso ed i limiti umani di cui tutti siamo portatori.



secondo me non è il fato che ha elevato certe bestie a potenti della terra.
mi spiego meglio: sappiamo benissimo che vengono diffusi in tv programmi spazzatura e notizie fasulle per renderci dei decerebrati.
io credo che se l'umanita' si trova a questo punto: conflitti,distruzione,crisi economica,fame... non sia per unico "merito" dell umanita'.
qualcuno ha voluto che si arrivasse a questo punto,proprio per far si che la gente comune impegni le proprie energie a trovare un modo per procurarsi il pane,invece che a riflettere su cio' che ci sta accadendo intorno.
in questo modo chi ci dirige puo' fare i porci comodi suoi.
e sono convinta che gli alieni che effettuano le abduction siano invischiati fino al collo.

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/12/2008 23:59

Re: Re:
Lachaise-L-N-, 28/12/2008 11.56:



secondo me non è il fato che ha elevato certe bestie a potenti della terra.
mi spiego meglio: sappiamo benissimo che vengono diffusi in tv programmi spazzatura e notizie fasulle per renderci dei decerebrati.
io credo che se l'umanita' si trova a questo punto: conflitti,distruzione,crisi economica,fame... non sia per unico "merito" dell umanita'.
qualcuno ha voluto che si arrivasse a questo punto,proprio per far si che la gente comune impegni le proprie energie a trovare un modo per procurarsi il pane,invece che a riflettere su cio' che ci sta accadendo intorno.
in questo modo chi ci dirige puo' fare i porci comodi suoi.
e sono convinta che gli alieni che effettuano le abduction siano invischiati fino al collo.



Anch'io credo che in qualche modo la presenza extraterrestre di comune accordo con i militari sia invischiata a vario titolo in fatti che riguardano le nazioni che esercitano un maggior peso a livello mondiale.Il fine piu' logico sembra il raggiungere il controllo della popolazione mondiale attraverso vari sistemi informatizzati inclusi impianti,chips e carte di credito.La tanto strombazzata "globalizzazione"!! [SM=x708804]


[Modificato da (richard) 30/12/2008 00:00]
30/12/2008 09:32

Re: Re: Re:
proprio cosi',lo credo anch io...
...cavoletti di bruxelles: basta guardarsi intorno un pochino [SM=g27813]


OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
30/12/2008 12:57

IO credo che ben difficilmente sapremo l'origine ti quanto sopra esposto, forse la verita' e' nascosta nella frase di Dio rivolto a Adamo che gli domando' come mai si nascondesse e alla risposta di Adamo che dichiarava perche' era nudo, Lui domando? chi ti ha rivelato che sei nudo? hai mangiato il frutto della "conoscenza?"
IL PECCATO ORIGINALE! credo che sia questo e che sia strettamente legato agli Annunaki, NOi eravamo e dovevamo essere soltanto "manovalanza per loro", ma una frangia di essi ( Annunaki) non rispettarono l'accordo e si accoppiarono con noi prolificando i semidei, non solo ma donarono sapienza e tecnologia!
Noi come esseri senzienti non siamo perfetti nella logica, in quanto non siamo stati modificati geneticamente dall'homo erectus per avere una grande intelligenza, poi pero' e' accaduto l'imprevisto e l'homo sapiens e' decollato intellettualmente e tecnologicamente, anche se ancora imperfetto!
IO voglio ancora "sperare" e ne ho ben donde! che gli alieni ( o almeno una razza ) ci stanno aiutando, ( non per benevolenza) ma per salvaguardarci da quanto sta' per accadere ! Cosa ? noi non lo sappiamo e lo sapremo soltanto quando manchera' un giorno o due!
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/12/2008 13:55

Le cose che potranno accadere da qui a poco possono essere di vario tipo come la manifestazione in massa degli alieni,l'arrivo del pianeta X,il passaggio del nostro sistema solare nella parte inferiore dell'eclittica della nostra galassia,il passaggio ad un livello superiore di spiritualita' da parte del genere umano,ecc.
Non puoi essere un pochino piu' preciso?
30/12/2008 16:02

Re:
io non credo al fatto che l uomo inizialmente fosse stato solo destinato alla "manovalanza".
sempre dagli studi effettuati sugli addotti sembra che prima dell essere umano attuale, risiedesse sulla terra un "uomo primo".. praticamente perfetto, perche' composto anche di anima.
quest uomo senti' ad un certo punto il pericolo degli alieni, e decise di spostarsi in un altra parte dell universo.
non tutti pero'.
qualcuno rimase su questa terra,mischiandosi (e accoppiandosi) con gli uomini creati geneticamente dagli alieni, che volevano appunto creare una creatura che fosse geneticamente predisposta a ricevere dentro di se l'anima (l'anima infatti si aggancia solo ad un particolare tipo di dna).
gli alieni pero' non ci riuscirono, e la creatura che venne fuori fu un essere non idoneo a ricevere l anima dentro di se.
l uomo "primo" mischiando i suoi geni con quelli del nuovo uomo (che aveva oltretutto parti di dna extraterrestre dentro di se) diede vita ad una discendenza di esseri umani con anima e con residui di dna alieno: NOI


OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/12/2008 16:15

Re: Re:
Lachaise-L-N-, 30/12/2008 16.02:

io non credo al fatto che l uomo inizialmente fosse stato solo destinato alla "manovalanza".
sempre dagli studi effettuati sugli addotti sembra che prima dell essere umano attuale, risiedesse sulla terra un "uomo primo".. praticamente perfetto, perche' composto anche di anima.
quest uomo senti' ad un certo punto il pericolo degli alieni, e decise di spostarsi in un altra parte dell universo.
non tutti pero'.
qualcuno rimase su questa terra,mischiandosi (e accoppiandosi) con gli uomini creati geneticamente dagli alieni, che volevano appunto creare una creatura che fosse geneticamente predisposta a ricevere dentro di se l'anima (l'anima infatti si aggancia solo ad un particolare tipo di dna).
gli alieni pero' non ci riuscirono, e la creatura che venne fuori fu un essere non idoneo a ricevere l anima dentro di se.
l uomo "primo" mischiando i suoi geni con quelli del nuovo uomo (che aveva oltretutto parti di dna extraterrestre dentro di se) diede vita ad una discendenza di esseri umani con anima e con residui di dna alieno: NOI





Grazie Nicole non conoscevo questa teoria sull'uomo "perfetto".Ricollegavo la faccenda alla creazione da parte degli Anunnaki di un soggetto ibrido con i primitivi autoctoni per usarli nell'estrazione dell'oro nelle miniere dell'Africa necessario quest'ultimo a modificare e stabilizzare l'atmosfera di Nibiru.


OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 05/12/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
02/01/2009 08:07

Re:
(richard), 30/12/2008 13.55:

Le cose che potranno accadere da qui a poco possono essere di vario tipo come la manifestazione in massa degli alieni,l'arrivo del pianeta X,il passaggio del nostro sistema solare nella parte inferiore dell'eclittica della nostra galassia,il passaggio ad un livello superiore di spiritualita' da parte del genere umano,ecc.
Non puoi essere un pochino piu' preciso?




Ciao a tutti ed auguri!
Richard, magari potessi essere piu' preciso! purtroppo come voi, analizzo le varie ipotesi perche' sono solo ipotesi!
Di certo "sento" che accadra' una "grossa novita' per tutti noi !"
Lachaise , Trovo molto interessante quanto tu esponi, anche se pero' non abbiamo in questo caso nessuna prova fossile o altro che possa darci lumi su una razza umana "perfetta" prima o contemporanea dell'homo erectus!
COmunque volevo riflettere sul fatto da te descritto che a miop parere pero' va' in contraddizione su quanto esposto da Malanga: Gli alieni ci vogliono rubare l'anima perche' e' immortale, mentre loro non la tengono!
Sarei grato se tu mi chiarissi cosa ne pensi in proposito e piu' precisamente sulle intenzioni degli extraterrestri!
02/01/2009 10:59

Re: Re:
Pietrodegassi, 02/01/2009 8.07:



Lachaise , Trovo molto interessante quanto tu esponi, anche se pero' non abbiamo in questo caso nessuna prova fossile o altro che possa darci lumi su una razza umana "perfetta" prima o contemporanea dell'homo erectus!
COmunque volevo riflettere sul fatto da te descritto che a miop parere pero' va' in contraddizione su quanto esposto da Malanga: Gli alieni ci vogliono rubare l'anima perche' e' immortale, mentre loro non la tengono!
Sarei grato se tu mi chiarissi cosa ne pensi in proposito e piu' precisamente sulle intenzioni degli extraterrestri!



ciao pietro..buon anno a te e famiglia.
Si' che ce le abbiamo le prove fossili!!!! sono stati rinvenuti centinaia di scheletri umani dalle dimensioni colossali, solo che in tv di certo non se ne parla. i motivi sono ovvi [SM=g27828] .
Cos 'è che trovi contraddittorio di preciso?
fammi sapere cosi' ti espongo cio' che penso.
abbraccione


OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 05/12/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
02/01/2009 12:19

Ciao Lachaise, Tantissimi auguri anche a te e famiglia,
Innanzitutto ti vorrei chiedere se potessi indirizzarmi la sito relativo ai fossili "giganti" o altre tue fonti!
1) Malanga: "Gli alieni ci vogliono rubare l'anima perche' e' immortale, mentre loro non la tengono!"
Questo e' il succo delle testimonianze in "ipnosi regressiva" dei rapiti! ma tale concetto o ipotesi non calza con quanto tu hai affermato : " che volevano appunto creare una creatura che fosse geneticamente predisposta a ricevere dentro di se l'anima (l'anima infatti si aggancia solo ad un particolare tipo di dna).
gli alieni pero' non ci riuscirono, e la creatura che venne fuori fu un essere non idoneo a ricevere l anima dentro di se."
Ora a meno che siamo davanti ad una razza aliena ( la prima) diversa da quella di oggi che "rapisce perche' non ha anima immortale", le cose appunto non sarebbero compatibili tra loro, dal momento che se prima erano in grado di sperimentare con risultati piuttosto discreti tanto piu' ad oggi non avrebbero bisogno di questo "impellente" bisogno di sperimentare e rapire per studio!
Mi pare che noi tutti stiamo facendo di questo nostro pianeta una "piazza" piena di svariate razze aliene, e la cosa mi sembra un tantinello strano dal momento che di contatti "ufficiali" non ce ne sono stati poi molti con noi terrestri.
Insomma dal momento che a noi sembrerebbe che esistano molte razze aliene che ci visitano, questo contrasta con il fatto che nessuna di loro si e' presa la briga di "contattarci in maniera inconfutabile!"
No la cosa mi lascia sempre molto "sciettico", non so perche' ti giuro che "sento" che di razze ce ne e' soltanto una sola ed e' quella che ci conosce benissimo sin da quando manipolarono l'homo erectus ( Gli annunaki o nefilim ).
Il resto sono tutti ologrammi e depistamenti ( questi possono essere sia in immagini olografiche o telepatiche o addirittura falsi ricordi che "coprino" quelli veri,o addirittura ricordi cancellati) perche' la eventuale divulgazione ufficiale della loro presenza su questo pianeta comporterebbe un "caos" inimmaginabile!
Ascolta siccome trovo molto stimolante discutere con te, non ti piacerebbe "parlare" in chat? io ho provato ma purtroppo la chat di questo sito ( forse per il Web-sense del mio lavoro) non funziona, mentre riesco nella chat di Gmail) se ti interessa fammelo sapere! anche perche' li' ho altri amici interessati a questa discussione con i quali e' aperto un confronto!
Ciao
Pietro
02/01/2009 15:10

Re:
ti rispondo postando quello che Malanga stesso ha detto:

Affrontare questo problema è estremamente complesso.
I dati in nostro possesso sono stati ricavati in ipnosi regressiva interrogando sia l'anima degli addotti, sia le memorie aliene di cavallette alieni biondi a sei e cinque dita.
I risultati sono gli stessi.... e si possono riassumere in alcuni punti chiave.
A.quando l'universo era gà stato creato (da una cosa che la gente chiama dio e non va confuso con il creatore), il creatore creò l'uomo e lo fece a sua immagine e somiglianza.
B. Questo vuol dire che l'uomo ed il creatore all'origine erano praticamente eguali!
C. In questo periodo l'uomo aveva il DNA tutto attivo. Espressione che non so bene cosa voglia dire ma si rifà al fatto che gli alieni, non avendo anima non riescono a connettere il loro dna all'anima perdendo il contatto con il creatore.
D. In ipnosi viene detto che l'uomo creato in quel modo era in continuo contatto con il suo creatore che era peraltro eguale a lui. Viene anche detto che l'uomo così creato era più alto di quello che oggi è ( i famosi scheletri giganti che si trovano da tutte le parti forse vengono da lì?)
E. l'uomo creatore prima di fare l'uomo creato aveva fatto altri tipi di esseri , senza anima, che sono definite sottogerarchie. Queste sottogerarchie si sarebbero messe a creare di loro spontaneità, un uomo per togliergli l'anima, e per acquisire vita eterna come il loro creatore. L'esperimento non gli riuscì.
F. Nel frattempo le due creazioni si sono mescolate.
Il grosso della prima creazione, l'uomo con anima è scomparso da qualche parte che nessuno sa.
G. quello che rimane oggi siamo noi, modesto risultato dove gli alieni cercano di coltivare le anime per poi, in un secondo tempo prendersele.
In questo contesto l'uomo rappresenta per gli alieni l'ultima possibilità di rintracciare le anime. Morto l'Uomo si perde la possibilità di rintracciare le anime che stanno solo nell'uomo.
Dunque l'uomo è una trappola per anime.
Tutti gli addotti interrogati e compresi gli "esseri di luce" raccontano cose che vanno in questa direzione....
Che si siano messi tutti d’accordo?


per quanto riguarda gli scheletri:

ecco un video che mostra reperti singolari , in sardegna :
www.youtube.com/watch?v=qPPZCzmLaCI

un articolo riguardante la calabria:
www.tropeamagazine.it/scheletrigiganti/index.html

articolo dettagliato scritto dallo stesso malanga:
www.ufomachine.org/articoli/A15)%20I%20GIGANTI.pdf


riguardo quello che hai detto sulle razze aliene: "sento" che di razze ce ne e' soltanto una sola ed e' quella che ci conosce benissimo sin da quando manipolarono l'homo erectus ( Gli annunaki o nefilim )"
..Gli annunaki sono una cosa, e cioè i rettiliani di Icke, mentre i nephilim sono un altra cosa (l uomo primo) e non hanno a che fare con le abduction.
quello che emerge è che i rettiliani siano di un gradino inferiore agli alieni insettoidi (simili a mantidi) -infatti le mantidi controllano israele e i rettiloidi gli stati uniti,guarda un po' la coincidenza-.
i biondi a 6 dita sono un altro gruppo (germania nazista) e sono spinti da una gran fretta perche il loro universo sta collassando su se stesso.
..e poi ci sono gli orange, o biondi a 5 dita,che stanno coi francesi e in europa in generale.
ci sono pero' altre razze,molto piu' misteriose e di cui si sa poco.poste a livelli superiori.



[Modificato da Lachaise-L-N- 02/01/2009 15:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.