È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Prova scientifica dell'esistenza degli UFO

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2008 17:07
OFFLINE
Post: 544
Registrato il: 23/03/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
16/08/2007 15:12

Re:
UniversalMan, 16/08/2007 00.21:

Le prove si chiamano così perchè vanno oltre ogni dubbio, al massimo gli avvistamenti che voi citate sono indizi.
Prove sugli alieni e sugli ufo non ne esistono, le ricerche di malanga per esempio sono tecnicamente "di parte", in un ipotetico processo virtuale sarebbero inconcludenti.

Riassumo in breve i più clamorosi casi di avvistamenti ufo lontani e recenti..

Roswell: prototipo miliare niente ufo.
Autopsia di un Alieno di Santilli: falso ammesso dall'autore.
Contattisti come Meier, Adamski: falsità ormai accertate.
Ufo in Italia lo scorso ottobre: Meteoriti


Potrei continuare ma vi risparmio il dolore [SM=x708815]

La verità è che probabilmente gli alieni esisteranno in altre galassie a migliaia di anni luce, ma non lo scopriremo mai perchè le distanze astronomiche sono incompatibili con qualunque contatto serio, anche di onde radio o laser.
Niente piatti volanti nei nostri cieli, al limite piatti digitali come quelli di Haiti [SM=x708803]



Universal sei troppo intelligente per escludere a priori che esistano comunque prove fotografiche e video e avvistamenti di massa che possano far pensare a qualcosa di diverso da ciò che conosciamo.
Se mi dici che gran parte di ciò che chiamiamo "prove" si rivelino poi degli artefatti umani o semplicemente di manipolazioni digitali ti o perfettamente ragione...ma se escludi a priori la possibilità che alcuni reperti possano essere veritieri di venta difficile poter analizzare seriamente qualsiasi prova.
Io non credo al malanga, non credo nell'autopsia e in mille altre false prove....ma quando ad esempio analizzo i reperti messicani debbo ammettere con onestà intellettuale che c'è sicuramente qualcosa di differente a cioò che conosciamo che ci vola sulla testa.
Adesso dire che siano omini verdi alti un metro e una fragola seduta o giganti ciclopici...beh questo non ci è possibile dirlo..sta di fatto che nella miriade di falsi sono certo che un pezzetto di verità ci sia da qualche parte....


16/08/2007 23:14

Per consolarci... [SM=x708806]

OFFLINE
Post: 105
Registrato il: 03/07/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
17/08/2007 13:57

Beh, non sarà una prova scientifica, ma io inserirei anche le morti misteriose di numerosi ufologi e di chi comunque investigava con serietà e determinazione sull'argomento UFO, diventando magari un'individuo troppo scomodo...
17/08/2007 14:14

Re:
yhcs, 17/08/2007 13.57:

Beh, non sarà una prova scientifica, ma io inserirei anche le morti misteriose di numerosi ufologi e di chi comunque investigava con serietà e determinazione sull'argomento UFO, diventando magari un'individuo troppo scomodo...



Ed è una lista molto lunga: [SM=x708808]

http://www.nwo.it/segreti.html


OFFLINE
Post: 594
Registrato il: 01/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
03/01/2008 20:01

La posizione del "potere" che regna su questa faccenda è sempre la solita: "negare, negare sempre, negare sempre e comunque"! Tanto finchè non decideranno di atterrare e fare un annuncio ufficiale le segnalazioni degli avvistamenti di UFO continueranno a rimanere quelloche sono: prove da smontare e da mettere nel ridicolo. Fino ad oggi è stato così, ma l'aria che tira negli ultimi tempi sembra foriera di una nuova era... non resta che sperare.
17/04/2008 17:22

Piano, piano cesko !
LE CONFERME NON FINISCONO MAI !

Chi l'avrebbe detto che dopo 60 anni, Roswell, ci avrebbe riservato ancora sorprese e...conferme!
Mentre il Gen. Roger Ramey, nella foto in cui fu immortalato ( che lo ritraeva mentre mostrava ipocritamente un pallone “Mogul”ai giornalisti, convocati in una concitata conferenza stampa per sviare i sospetti dei giornalisti, avvisati della caduta di un Disco Volante ), reggeva in una mano un telegramma ( evidentemente appena giunto ) nel quale, dopo tutti questi anni, si è riusciti a tirare fuori, grazie a sofisticatissimi software informatici, qualche parola che ci può convalidare l'UFO-CRASH di Roswell!
A parte tutto quello che ormai sappiamo riguardo tale avvenimento, questo fatto è in un certo senso la diretta conferma dell'accaduto...
Ad aiutare a svelare il tutto è stato Donald R. Burleson, Direttore di un dei Laboratori di Informatica presso la Eastern New Mexic University, di Roswell.
Per condurre la propria indagine, si è avvalso della foto scattata nel 1947, ma tratta da documenti provenienti da Internet elaborandola al fine di ottenere il meglio decifrabile.
Il Sito dove è stata analizzata la foto è : WWW.adm2.ph.man.ac.uk/ftw-pics/down-load/rmylet2.gif.
L'immagine è stata trasformata nelle dimensioni 2331x1881 pixel a 2400 dpi, in un file di 2.5 Megabyte. Questo per renderla ad alta risoluzione. Poi è stata filtrata con un sofisticato programma
ad uso commerciale, ma con il miglior software in campo scientifico: il LUCIS.
Il lavoro di Burleson ha messo in contraddizione quello che aveva dichiarato l'USAF: che era precipitato un pallone sonda! ( Infatti per un pallone sonda si mette quasi il coprifuoco ad una cittadina! ). Dal telegramma, comunque, si sono evidenziate ben 9 righe, tranne qualche carattere.
1° riga : “...RECO...OPERATION WITH ROSWELL “DISK” 074 “MJ”...AT THE...
( operazione di recupero con il DISCO di Roswell 074 MJ....al )

2° riga:”THE VICTIM OF THE WRECK AND FORWARD TO THE...
( le VITTIME del disastro e traslate al... )

3° riga: “...TEAM AT FORT WORTH, TEXAS.
( ...il Gruppo di Fort Worth, Texas...)

4° riga: “....M-SS...ON THE “DISK” MUST HAVE SENT TWX A3-JM40 ADVANCED...
(...messaggio sul DISCO deve inoltrarsi a TWX A3-JM40 avanzato...)

5° riga: “ ...URGENT POWERS ARE NEEDED SITE TWO AT CARLSBAD, NMEX...
( ...poteri sono urgentementi richiesti nel Sito Due a Carlsbad, Nuovo Messico...)

6° riga “...L – D SAFE TALK NEWSPAPER MEANING OF STORY AND A-...
(... in un discorso sicuro il significato dato dai giornali alla storia e...)

7° riga”...ONLY TURN ...T TOP OF WEATHER BALLONS 400- KW WAVE....
(...dirigere solo...in cima palloni atmosferici con lunghezza d'onda di 400 Kw...)

8° riga: “...9 AND LAND L...DENVER CREWS...
(... e atterrato ...equipaggi da Denver...)

9° riga: “ TEMPLE” ( firma )


Temple, un nome sconosciuto, l'unico indizio sembra essere un codice utilizzato dall'F.B.I. Che corrispondeva proprio alla dicitura TEMPLE. Lo stesso direttore dell'F.B.I. J. Edgar Hoover, utilizzò questo stesso codice. Con queste poche, ma significative frasi, si può ricostruire lo scenario : nelle vicinanze di Roswell un Oggetto di forma discoidale sarebbe stato recuperato da un gruppo di militari. Insieme all'Oggetto Discoidale sarebbero stati recuperati dei corpi che sarebbero stati subito trasportati da detto luogo per essere esaminati sommariamente alla Base;
Si nota anche un'interessante linea-guida che indica l'urgenza di queste operazioni con una “copertura di palloni sonda”...
Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti... La storia ormai è pienamente ricostruita da varie testimonianze ( più di un centinaio ); questo Telegramma ne è praticamente la CONFERMA !


Insomma, il dato di fatto è questo: non si tratta di credere o non credere; questa non è una fede.
C'è gente che ha visto QUALCOSA: in alto; in basso; a terra; sono stati presi a bordo; hanno scortato aerei; hanno seguito ogni volo spaziale dei nostri astronauti o sonde varie; hanno interferito con noi; con gli animali; hanno lasciato tracce sul terreno dove sono atterrati; pongono in blackout sistemi elettronici od elettrici; cambiano di colore a seconda della loro velocità; hanno un campo elettromagnetico attorno al loro scafo che permette loro di spostarsi sia nel cielo di un pianeta che nello Spazio; appaiono e scompaiono improvvisamente; eludono i nostri radars o meno; a riprova che hanno questo campo elettromagnetico lo dimostra, oltre la luminescenza di notte a causa della jonizzazione dello stesso campo, il fatto che quando sono a terra o sospesi a pochi metri dal suolo, rimane diffuso nell'aria un odore di OZONO, classico delle manifestazioni elettromagnetiche ( tipo fulmine nelle vicinanze ), e con la forza motrice di detto campo è ovvio che non produca alcun rumore, a parte un lieve ronzio ( a volte un sibilo, durante una vertiginosa "fuga" ).
Cosa ti fa dubitare che questo po,po di ROBA, non appartenga ad una Civiltà di molto superiore alla nostra, quella... EXTRATERRESTRE !


Ti invito a farti un "giro" da queste parti, cesko,se vuoi saperne di più, da parte mia :

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7242221&p=1

altrimenti ti risponderei inutilmente ! Fai tu...
Un bel saluto.
[Modificato da ufologo 555 17/04/2008 18:38]
OFFLINE
Post: 294
Registrato il: 12/03/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/04/2008 08:50

re
Io ci credo ho visto due cose in due occasioni, non erano aerei elicotteri riflessi palloni sonda nuvole o altro, erano oggetti dotati di moto proprio, e molto simili a tutti quelli descritti, se non avessi visto crederei con un po' più di prudenza, ma ho visto.. non mi interessa di essere creduto oppure no, come non si può fermare lo scorrere del tempo, allo stesso modo non si può negare la verità, esistono, inconfutabilmente, assolutamente, io ho visto, non mi interessano le altrui opinioni sull' esistenza o meno, per me è un dato accertato, ho visto..
Un abbraccio
19/04/2008 18:42

Date un'occhiata qui, se non l'avete visto ancora.
Anche l'Astronave "Porta-Dischi" ( da me postata ) misurava quella lunghezza !


video.google.it/videoplay?docid=-3517117826352612801&hl=it

OFFLINE
Post: 294
Registrato il: 12/03/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
21/04/2008 11:43

re
Ciao Massimo, come sempre leggo con piacere ciò che scrivi, vorrei segnalarti un'analogia con le navi riprese da John Lenard Walson, cosa che gli ha fruttato un costante controllo da parte dell'USAF della CIA e chi più ne più ne metta, oltre a una serie di minacce da parte dei suddetti organi, naturalmente tutto questo fa riflettere, aprendo una serie di scenari che ho per altro già ampiamente illustrato nelle mie strampalate teorie sulla presenza nella nostra atmosfera sia bassa che alta sia nel sistema solare, in particolare intorno a saturno, perchè questa massiccia presenza? Non credo solo per studiare, ma l'ho già detto, le presenze i sorvoli e quant'altro sono veramente a un livello alto che richiede attenzione, non solo per combinare una eventuale difesa, ma anche e soprattutto per capire, quali sono gli scopi e le intenzioni dei nostri visitatori, la esponenziale salita del numero di avvistamenti siamo ad un livello non dico allarmante ma quasi, nel 2007 sono saliti del 40% rispetto ai precedenti, qualcosa vorrà dire no? Ora, che siamo in procinto di un contatto ufficiale e pacifico oppure no non credo ci sia nessuno in grado di dirlo, ma se come ho paventato nei miei precedenti post il contatto non fosse pacifico? Noi tutti saremmo all'oscuro di tutto, e magari ci troveremmo nella condizione di non poter fare nulla, una tegola sulla testa e sogni d'oro, insisto presso questa comunità presso gli organi governativi presso chiunque abbia voglia e tempo da dedicare a questo argomento di approfondire il più possibile cercando di portare a galla la verità, scomoda o no, dobbiamo sapere è necessario farlo per la nostra sicurezza, i governi sui quali non possiamo contare non ci daranno mai le informazioni che richiediamo, e non lo faranno per molteplici motivi in primis la custodia di chissà quali segreti, costoro sono come gli struzzi nascondono la testa sotto la sabbia ed insabbiano tutto, e siccome non credo che potranno, in caso di contatto non pacifico, essere in grado di informarci per tempo, dovremo noi stessi informarci, e prendere le giuste precauzioni, il che non significa sparare contro il primo ufo che vediamo! Ma semplicemente sapere che potrebbe esserci una possibilità che per quanto remota, potrebbe trascinarci in un conflitto extraplanetario, dobbiamo sapere.
Un abbraccio
21/04/2008 18:25

Non posso fare altro che dirti "hai ragione", ma non so dove possiamo sbattere la testa!
La gente o ci ride o ha paura.
Tutto questo è dovuto alla ormai famigerata disinformazione, che riguarda tutti i settori e tutti i governi.
Da dove partire per iniziare a dire la verità, da qui? :

www.stragi80.it/rassegna/dossier/ufo.pdf

E sei sicuro che poi si volerà ancora...?
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
21/04/2008 19:24

Infatti l'incidente del DC9 di Ustica rimane tutt'ora un mistero,ed il coinvolgimento di un Ovni tracciato dai radar delle navi e da terra
rimangono un fatto che gli organi ufficiali non vogliono prendere in nessuna considerazione.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
21/04/2008 20:30

La strage di ustica poco ha da spartire con l'ufologia. Si tratta dell'ennesimo esempio di lassismo italiano e di un processo di falsificazione fatto per parare le responsabilità dei generali e degli alti funzionari che dovevano vigilare su quel volo.
A causa di questi depistaggi ed insabbiamenti non si è mai arrivati ad un processo a carico dei responsabili della strage. Si è però arrivati ad un processo a carico di 4 generali dell'Aeronautica Militare proprio per quelle azioni di depistaggio.
In realtà la tesi più verosimile è che ( cito testualmente le parole del giudice Rosario Priore "l'incidente al DC9 è occorso a seguito di azione militare di intercettamento. Il DC9 è stato abbattuto, è stata spezzata la vita a 81 cittadini innocenti con un'azione, che è stata propriamente atto di guerra, guerra di fatto e non dichiarata, operazione di polizia internazionale coperta contro il nostro Paese, di cui sono stati violati i confini e i diritti. Nessuno ha dato la minima spiegazione di quanto è avvenuto".
22/04/2008 13:14

Carissimo Universalman,
ogni volta che c'è stato un errore del genere, come dici tu, è sempre stato ammesso, al massimo dopo una quindicina di giorni...
Vedi con gli israeliani con un aereo francese, vedi gli americani con un airbus sul Golfo Persico, vedi il "jumbo" della Air Jail",giapponese che volava fuori rotta per fotogarafare basi nella penisola di Kalin in russia, etc..
Questo, NO !
Il giorno dsuccessivo, un quotidiano riportò l'ipotesi incidente UFO, ma non fu più nominato!
Ragazzi, se si spezza un anello della catena, addio 60 anni di "debunking"!
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
24/04/2008 07:16

Capisco quello che vuoi dire caro ufologo 555!
Si dice infatti che sui tracciati radar ci sia una traccia che fa una virata stretta e veloce ad incrociare la traiettoria di volo del DC9 Itavia.
Però giungere alla conclusione UFO mi pare un po' troppo!

AURORA PILOT
OFFLINE
Post: 1.458
Registrato il: 11/06/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
24/04/2008 10:54

Il Debunking 9/11 é un esempio assoluto di come gli americani possono plasmare la storia a loro piacimento. Noi italiani siamo un pò meno bravi perchè da noi qualcuno frega sempre il segreto militare. Su ustica si pensò anche all'ipotesi ufologica per molto tempo, negli ambienti ufologici italiani ogni scusa è buona per cercare sensazionalismo. Tuttavia credo che ustica e ufo abbiano poco in comune. Piuttosto le famose prove, anche leggendo la cronaca di oggi sulle nuove luci nell'arizona, credo siano tutte nelle migliaia di filmati ( e parlo di quelli autentici non le scemate di you tube ) che nessuno riesce a spiegare, e che vengono sistematicamete ignorati ogni volta che si parla di seria ricerca ufologica.
Anche i piloti e i militari dovrebbero avere più coraggio, loro sanno benissimo quante volte è capitato durante i loro voli di vedere cose molto strnae ma non parlano per paura di essere radiati.
Nel caso degli ufo del messico, le pressioni ai due piloti furono enormi. Ma loro hanno fatto il loro dovere e oggi quel video è un'altra pietra miliare ufologica. Naturalmente gli esperti antiufo hanno trovato subito la spiegazione anche per quello: comignoli!!!
24/04/2008 13:12

E quell'equipaggio messicano è stato messo a terra...
Ciao ContactUfo!
Riguardo all'altro fatto, AURORAPILOT, alla stessa ora è stato visto un U.F.O. a Praia a Mare, che non volava tanto bene...
Poi , da radarista dovrei spiegarti altre cose, ma mi astengo...
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 20/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
24/04/2008 13:29

Re:
ufologo 555, 24/04/2008 13.12:

E quell'equipaggio messicano è stato messo a terra...


da radarista dovrei spiegarti altre cose, ma mi astengo...




Bè se è stato messo a terra non fa nulla... meglio la verità scomoda che una bugia troppo facile.

......

Facevi il radarista... allora spiega spiega che siamo curiosi, tu hai mai visto "oggetti sospetti" ? [SM=g27822]
25/04/2008 12:38

Si, ma io intendevo l'altro caso, non quello massicano, ciao stereoff!
12/05/2008 15:04

Come considerate questo fatto: UNA PROVA?
INCIDENTI OCCORSI AGLI U.F.O....

IL 14 Settembre 1957, da una spiaggia nei pressi di Ubatuba, nello Stato di S. Paolo, in Brasile, vengono scorti improvvisamente da centinaia di bagnanti, alcuni Oggetti Volanti nel cielo che lentamente si avvicinarono sulla verticale del luogo balneare.
Ad un tratto un Oggetto si stacca dagli altri ondeggiando insolitamente e poi sembra precipitare...
La sua forma è quella di un Disco.
Mentre sta per precipitare in mare, sfiorando ormai le onde, davanti agli occhi attoniti dei bagnanti, con un'ultima disperata manovra, il Disco si impenna evitando il contatto con il mare soltanto per pochissimi metri, ma subito dopo avviene la tragedia: una vampata accecante seguita da un sinistro boato in dicano la fine di quell'argenteo Disco...!
Una pioggia di minutissimi frammenti incandescenti si sparge tutt'intorno, nel mare; qualcuno sulla spiaggia.
La gente, abbagliata in pieno giorno dall'esplosione, rimane stupita e sconvolta, quasi partecipe della tragedia...
Gli occhi di tutti sono fissi là, in cielo dove è avvenuta la deflagrazione...
Uno di questi frammenti viene raccolto anche da un cronista del giornale “O Globo”, quotidiano di Rio de Janeiro, che immediatamente informa la redazione dell'accaduto.
L'articolo ,pubblicato in seguito dal giornalista, attira l'attenzione del dott. Olavo Fontes, attivo corrispondente dell'A.P.R.O. ( Aerial Phenomena Research Organization ) che ottenuto il frammento dal cronista, provvede ad esaminarlo nella Sezione di Spettrografica del Laboratorio di Produzione Mineraria, del Ministero dell'Agricoltura del Brasile.
All'analisi spettrografica, eseguita con uno spettrografo Hilger, risultò che il campione esaminato era costituito da MAGNESIO allo stato di ASSOLUTA PUREZZA!
Per maggior sicurezza si ripeté l'esame con la diffrazione a Raggi-X, compiuta dal dott. Elisario Fillo, uno dei più illustri pionieri nel mondo della cristallografia.
Ed anche questa volta il risultato fu lo stesso.
Ma furono effettuati anche altri esami differenti. Solo allora si ebbe la certezza del risultato :
Il frammento era privo di qualsiasi impurità IN SENSO ASSOLUTO!
E come tale, addirittura più puro del campione standard ATSM per il Magnesio!
Possiamo considerarla come una prova, visto che nessun aereo, fino ad oggi è strutturato con magnesio, ed allo stato puro...?


OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
12/05/2008 17:47

Naturalmente Massimo,piu' che ottima prova, senza dimenticare poi i numerosi testimoni presenti all'accaduto.
Altro piccolo pezzetto di un puzzle lungo oltre 60 anni,checche' vogliano dire!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.