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L'incontro con forme di vita extraterrestri? E' certo!

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2008 01:57
07/02/2008 19:27

IPOTESI E RIFLESSIONI SUL "NOSTRO" SATELLITE LUNA
Eppure,pensandoci bene la nostra Luna è STRANA !
Proviamo a fere delle riflessioni con qualche ipotesi :
1a ipotesi; la Luna faceva parte della Terra, ma poi si è separata. Calcoli più precisi però hanno scartato questa tesi.
2a ipotesi; la Luna si è formata da una nuvola di pulviscolo che per effetto gravitazionale ha assunto la sua forma sferica e con la sua velocità  critica si è stabilita (più o meno) in orbita attorno alla Terra. Però non possiamo spiegare la notevole differenza di densità media dell'una e dell'altra, cioè 3,33 g/cm al cubo per la Luna e 5,5 g/cm al cubo per il nostro Pianeta. In più, secondo gli ultimi risultati delle analisi delle rocce lunari, differiscono alquanto da quelle terrestri.
3a ipotesi; la Luna, errando per il Sistema Solare, è stata "catturata" dalla Terra. Ma un tale gioco complicato di forze gravitazionali sarebbe, penso io, estremamente improbabile.
4a ipotesi; la Luna potrebbe essere ARTIFICIALE ( non ti arrabbiare PCF, non mi espellere dal sito... ). Come dicono anche i russi Mikail Vassin e Alexander Cherbakov, la Luna, avendo un diametro di 3,476 Km, potrebbe essere cava! (Che sia per questo che la piattaforma del LEM abbandonata dallo stesso e fatta ricadere sulla superficie lunare creò un sisma che risonò per circa 3/4 d'ora... ?). Praticamente la Luna avrebbe una "corazza" di circa 4 Km di spessore, ed ecco allora spiegata in questo caso la densità di cui si parlava prima. Secondo calcoli effettuati, un meteorite dell'ordine di 10 Km. dovrebbe penetrare la superficie lunare da 4 a 5 volte il suo diametro, ossia da 40 a 50 Km di profondità. Invece, qualunque sia la dimensione dei meteoriti, calcolando una velocità d'impatto di almeno 60 Km al sec., i crateri hanno una profondità terribilmente modesta: 2 / 3 Km, mentre il loro diametro varia notevolmente! Come se impattassero una superficie durissima... perciò se i crateri lunari non hanno origine vulcanica (o una minima parte ) e l'impatto è neutralizzato a quel modo che risposta possiamo dare? Perché hanno quella strana origine? Bene, la bomba l'ho gettata... Di sicuro la NASA tiene tutto per sé. Gli impiegati governativi distruggono o riscrivono molti documenti per minimizzare un eventuale" impatto negativo". Oppure confondono le cose in modo da non darne un senso compiuto; e si perfezionano a migliorare i vari programmi di servizio computerizzati in modo da eludere le richieste tramite il FOIA...
Saluti a tutti quelli che non si lasciano abbindolare dalla cosiddetta Scienza Ufficiale...
07/02/2008 19:35

IPOTESI E RIFLESSIONI SUL "NOSTRO" SATELLITE LUNA
Eppure,pensandoci bene la nostra Luna è STRANA !
Proviamo a fere delle riflessioni con qualche ipotesi :
1a ipotesi; la Luna faceva parte della Terra, ma poi si è separata. Calcoli più precisi però hanno scartato questa tesi.
2a ipotesi; la Luna si è formata da una nuvola di pulviscolo che per effetto gravitazionale ha assunto la sua forma sferica e con la sua velocità critica si è stabilita (più o meno) in orbita attorno alla Terra. Però non possiamo spiegare la notevole differenza di densità media dell'una e dell'altra, cioè 3,33 g/cm al cubo per la Luna e 5,5 g/cm al cubo per il nostro Pianeta. In più, secondo gli ultimi risultati delle analisi delle rocce lunari, differiscono alquanto da quelle terrestri.
3a ipotesi; la Luna, errando per il Sistema Solare, è stata "catturata" dalla Terra. Ma un tale gioco complicato di forze gravitazionali sarebbe, penso io, estremamente improbabile.
4a ipotesi; la Luna potrebbe essere ARTIFICIALE ( non ti arrabbiare PCF, non mi espellere dal sito... ). Come dicono anche i russi Mikail Vassin e Alexander Cherbakov, la Luna, avendo un diametro di 3,476 Km, potrebbe essere cava! (Che sia per questo che la piattaforma del LEM abbandonata dallo stesso e fatta ricadere sulla superficie lunare creò un sisma che risonò per circa 3/4 d'ora... ?). Praticamente la Luna avrebbe una "corazza" di circa 4 Km di spessore, ed ecco allora spiegata in questo caso la densità di cui si parlava prima. Secondo calcoli effettuati, un meteorite dell'ordine di 10 Km. dovrebbe penetrare la superficie lunare da 4 a 5 volte il suo diametro, ossia da 40 a 50 Km di profondità. Invece, qualunque sia la dimensione dei meteoriti, calcolando una velocità d'impatto di almeno 60 Km al sec., i crateri hanno una profondità terribilmente modesta: 2 / 3 Km, mentre il loro diametro varia notevolmente! Come se impattassero una superficie durissima... perciò se i crateri lunari non hanno origine vulcanica (o una minima parte ) e l'impatto è neutralizzato a quel modo che risposta possiamo dare? Perché hanno quella strana origine? Bene, la bomba l'ho gettata... Di sicuro la NASA tiene tutto per sé. Gli impiegati governativi distruggono o riscrivono molti documenti per minimizzare un eventuale" impatto negativo". Oppure confondono le cose in modo da non darne un senso compiuto; e si perfezionano a migliorare i vari programmi di servizio computerizzati in modo da eludere le richieste tramite il FOIA...
Saluti a tutti quelli che non si lasciano abbindolare dalla cosiddetta Scienza Ufficiale...
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Utente Veterano
08/02/2008 14:24

ottima osservazione e analisi!
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Utente Esperto
08/02/2008 22:15

Con la NASA potremmo girarci nuovamente un film cult degli anni '80: "Balle Spaziali"...
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Utente Master
08/02/2008 22:21

Vorrei essere ancora piu' preciso e pungente, ci propinano soltanto
"Balle Spaziali Incartate"
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Utente Praticante
14/02/2008 22:44

Voglio farti i miei complimenti ufologo 555, sei forte!
Abbiamo bisogno di gente come te non solo nel mondo ma anche nel sito, perché tu informi su ipotesi poco note e racconti particolari che non tutti gli interessati al tema conoscono.
Non ti preoccupare se i tuoi post sono lunghi, perché non una parola di essi è superflua. Continua così.
Una che non si lascia abbindolare
15/02/2008 20:21

LA PORTAEREI...DELLO SPAZIO !
Il 6 Dicembre del 1956, un bombardiere quadrimotore B-29 “Superfortress” dell'USAF, stava per terminare un volo notturno di addestramento, volando sul Golfo del Messico a 18.000 piedi di quota, sotto una chiara luce lunare, tornando verso la sua Base ad El Paso, nel Texas.
Fino ad allora tutto procedeva normalmente, come in altre “missioni”. Alle 05.24 del mattino, il grosso quadrimotore, pilotato dal Cap. Jhon Harder, si trovava a 190 miglia da Galveston ed a circa 100 miglia a Sud della costa della Louisiana. Un minuto prima, Harder, aveva chiamato l'Uff.le addetto al radar di bordo, Ten. Sid Coleman, invitandolo ad azionare il radar perché voleva dare uno sguardo alla linea della costa sullo schermo radar ausiliario della cabina di pilotaggio.
Alle 05.25, Coleman tornò nella cabina di comando e si mise anch'egli ad osservare lo schermo radar, ma di quello principale, per vedere quando appariva la linea della costa.
D'un tratto, al margine del suo schermo apparve l'eco di un aereo sconosciuto... Ma quando l'indice elettronico del radar ( quella linea luminosa che gira sullo schermo ) compì la successiva rotazione, Coleman fece un salto...In quel brevissimo periodo di tempo l'OGGETTO aveva percorso 13 miglia... La terza posizione sullo schermo, mostrava che si dirigeva dritto verso il Bombardiere !
Per un attimo pensò ad una possibile collisione; poi, vedendo che le successive posizioni dell'Oggetto, sullo schermo radar, si allontanavano dall'aereo, se non altro si calmò un po'...
Guardando però il cronometro di bordo, gridò all'ingegnere di bordo ( radarista ), Bailey, di aiutarlo a prendere i tempi per sapere a quale velocità stesse procedendo quello strano Oggetto.
Così, prima che le tracce in successione svanissero dallo schermo, Coleman e Baily si affrettarono a calcolare la velocità di spostamento: 5240 miglia orarie ( 9.700 Km/ora,circa )! Incredibile!
I due allora si guardarono sbalorditi; Quindi Coleman afferrò la cuffia dell'interfono e chiamò il pilota per informarlo dell'accaduto e per intimarlo a tenere d'occhio anche il suo radar.
Il pilota, Harder, rispose incredulo ad una tale esposizione di fatti e, per sicurezza, ordinò di fare un'accurata calibratura dei radars. Coleman si affrettò ad eseguire l'ordine, ben sapendo che il radar funzionava perfettamente ( anche al sotto scritto capitò qualche volta...). Comunque neanche lui riuscì a darsi una spiegazione di ciò che aveva osservato. Intanto Bailey teneva sott'occhio lo schermo. Ed ecco apparire sullo schermo nero un altro Oggetto con le caratteristiche di quello precedente e immediatamente dopo, un Altro ancora ! Non vi erano più dubbi : erano REALI...
Un secondo dopo, l'Uff.le di rotta, Ten. Cassidy, comunicò che anche sul suo schermo radar erano apparsi gli Oggetti. Nel frattempoColeman aveva appena finito i controlli dell'apparato radar, che i segni di 4 Oggetti si misero ad attraversare lo schermo radar... Contemporaneamente sentì attraverso la cuffia interfonica la voce allarmata di Harder che affermava di vedere anch'egli i 4 Oggetti sul suo radar; la Loro posizione era ad “ore 12”, cioè di fronte al loro aereo, lungo la loro rotta!
Inserendosi nei loro dialoghi, Coleman, riferì il perfetto funzionamento dei radars. Così , tutti insieme, osservavano increduli quegli straordinari Oggetti, quando Uno dei 4, deviando, prese ad avvicinarsi all'aereo dalla parte destra; allora si allarmarono...
Nella cabina del B-29 , Baily corse alla finestra mediana di destra, fissando lo sguardo nel buio...
Stuoito, scorse d'un tratto l'Oggetto : era illuminato da una luce azzurra., solcando rapido il cielo notturno in direzione opposta a quella del Bombardiere; volava così velocemente che poté osservare, al suo passaggio, soltanto un bagliore bianco-azzurro sfiorare l'aereo per scomparire dietro i piani di coda dell'aereo...
Era appena scomparso che tutti e tre gli schermi radars segnalarono un'altro gruppo di tracce sconosciute!
Come le prime, le NUOVE andavano a più di 5.000 miglia orarie !
A rendere più difficili le cose, anche queste Tracce volavano incrociando la rotta del B-29. Con quelle spaventose velocità, quegli UFO, non avrebbero dato all'equipaggio nemmeno il tempo di recitare una preghiera... E lo sapevano..
Ma presto, anche quest'ultimi UFO, scomparvero... Erano trascorsi, dal primo avvistamento, 6 minuti. Vi fu un'improvvisa calma. Gli schermi erano vuoti. L'indice elettronico girava senza rilevare nient'altro. Ma gli sguardi dell'equipaggio erano tutti lì, fissi sugli schermi radars. Forse l'incubo era finito...Passò un altro lunghissimo minuto. Si stavano ormai rilassando quando, fulmineamente, ecco apparire sugli schermi un NUOVO GRUPPO DI TRACCE!
Colemancalcolò di nuovo tempi e distanze con il cronometro,assistito da Baily: stesse velocità precedenti!
DUE degli UFO, anche questa volta, si dirigevano come razzi verso il Bombardiere! E baily diede nuovamente l'allarme in cuffia...
Il Serg. Ferris e Baily corsero alla finestra centrale e, a bocca aperta, assistettero al passaggio dei due UFO... sembravano lampeggiare con la solita luce bianco-azzurra, la loro forma era decisamente rotonda. Intanto il Com.te Harder fissava, come ipnotizzato, le Macchine Volanti che si allontanavano mentre, 40 miglia più in là, rispetto la loro posizione, ed in coda, 5 Dischi deviarono improvvisamente per puntare decisamente verso il Bombardiere...!
Era davvero troppo per l'equipaggio con i nervi già messi a dura prova, da quel “carosello”...
Raccontarono di aver provato dei brividi freddi dietro la schiena, lassù, di notte, con quegli Affari mai visti prima... Solo 3 secondi, e sarebbero stati loro addosso !
Harder, quasi istintivamente, sfiorando la cloche per cercare di evitare la collisione, non ne ebbe il tempo perché accadde una cosa incredibile : i 5 Dischi Volanti rallentarono quasi di colpo, tutti insieme, mettendosi poco dietro il quadrimotore volando alla stessa velocità !
Allibito, Harder, non osava nemmeno respirare, né toccare alcunché per l'assetto del velivolo...
Ma accadde un'altra cosa : d'improvviso, Harder, vide sullo schermo radar UN OGGETTO GIGANTESCO, stando dalle dimensioni della nuova traccia apparsa ! Infatti misurava, sullo schermo, mezzo pollice! ( cm. 1.2 ; una normale traccia non misura che 2/3 mm. ).
Sbalordito assistette, insieme agli altri, ad una cosa ancor più fantastica: la nuova Grande Traccia , ad una velocità anch'essa di almeno 5.000 miglia all'ora, fu avvicinata dai 5 Dischi che avevano appena lasciato il Bombardiere e quindi le tracce dei vari Oggetti si...”fusero”in quella Gigantesca !
Subito dopo, quest'ultima, iniziò ad accelerare, spostandosi così rapidamente sullo schermo radar, da lasciare stupefatto Harder ; Essa attraversò in un baleno lo schermo per poi scomparire oltre il bordo dello stesso. Quasi contemporaneamente sentì attraverso le cuffie Coleman gridare quest'ultima velocità calcolata in 9.000 miglia orarie! E subito chiese se anche gli altri avessero assistito a tale scena, quasi per avere una conferma per ciò che aveva assistito !
Per il resto del volo di rientro l'equipaggio restò in allerta, del resto non avrebbero riposato dopo quell'esperienza!
Una volta atterrati i Servizi Segreti non persero tempo...Tutto l'equipaggio fu ripetutamente interrogato, insieme e separatamente.
In fine gli esperti scrissero in calce sul rapporto che “l'equipaggio era degno di fede”...
Tutto qui, ufficialmente. Questo fu il rapporto che ebbe l'ex Magg.re dei Marines Donald E. Keyhoe, che collaborò con l'ATIC ( il Servizio Segreto dell'USAF ) negli anni 50, divenuto poi un Ufologo di spicco,negli USA.
Cosa dire? Ce ne sono a decine di questi rapporti , specie nel Blue Book, nel Progetto Sign, etc...
L'interpretazione che può essere data, secondo me, può essere questa : i Dischi erano stati rilasciati e poi ripresi a bordo di quella grande astronave, dopo aver effettuata una ricognizione sulla Terra, o per lo meno in quella zona. Quindi incuriositi, al rientro , dal Bombardiere, vollero dargli “un'occhiata”... Oppure una sorta di dimostrazione, come spesso usano fare!
Certo è che simili gigantesche astronavi sono state viste, a grandi altezze, un po dappertutto nel mondo ed anche fotografate; per quello che ufficialmente si sa, le conclusioni le tiri ognuno per suo conto...
16/02/2008 18:14

DONALD E. KEYHOE
Questo ed altri avvistamenti da me riportati, riguardanti i piloti Statunitensi, fanno parte della storia degli anni 50, importanti e quasi... dimenticati ! ma scrupolosamente riportati da Keyhoe.
Donald E. Keyhoe, è stato un Ufologo molto conosciuto, e collaborava, appunto con l'ATIC dell'USAF, il cui portavoce era Albert Chop, divenuto poi, quest'ultimo, direttore ufficiale della stampa della NASA e suo portavoce. Quest'ultimo ebbe a dire, in un'intervista sul mensile "True" :"...da tempo veniamo tenuti d'occhio da Esseri Extraterrestri a bordo dei cosiddetti " Dischi Volanti Interplanetari..."
Keyhoe, è stato un ricercatore responsabile ed accurato che ha condotto fin dal 1955 uno studio approfondito e sistematico sugli UFO. Lavorò con l'USAF quando ancora le Forze Aeree degli USA non avevano una linea decisa di condotta riguardo l'informazione per il pubblico riguardo gli UFO. Così fu messo al corrente di numerosi avvistamenti specialmente da piloti civili e militari, Attingendo anche dal "Blue Book".
Pubblicò,in seguito, due volumi sugli UFO con la parziale implicita approvazione dell'USAF; specialmente nel secondo volume, affermava l'origine Interplanetaria degli UFO. Ed è stata l'unica volta che l'Aeronautica Americana abbia rilasciato testimonianze inedite per essere pubblicate, sia pur in un libro, e ne quale AMMETTE, con molte perifrasi, LA PROVENIENZA EXTRATERRESTRE DEGLI UFO...
[Modificato da ufologo 555 16/02/2008 18:14]
17/02/2008 14:54

LA LORO CURIOSITA' DI TUTTO CIO' CHE COLLAUDIAMO...
Un interessante episodio, direi sconcertante, accadde nel 1960, durante uno dei voli di collaudo di un caccia F-101 "Voodoo" ( interrcettore a lungo raggio ) effettuato, in Maggio, sulla Base Aerea di Edwards, in California.
L'F-101, pilotato da un Magg. dell'Aviazione ( del quale a tutt'oggi non si è riusciti a saperne il nome...) era stato seguito dal radar della Base per la manovra finale di atterraggio, quando d'un tratto apparve sullo schermo radar l'eco di un grande Disco che si... sovrappose alla traccia luminosa dell'aereo che fu visto salire e "fondersi" con la traccia del Disco, come se fosse stato risucchiato...
Dopo di che, l'enorme OGGETTO disparve! La distanza dalla soglia pista d'atterraggio era di 18 miglia ( 3.300 m. circa ). Immediatamente fu dato l'allarme nella Base ed iniziarono le ricerche; ma dell'aeareo nessuna traccia... Fu ispezionato tutto il deserto intorno all'aeroporto, fino al mattino seguente, quando d'improvviso l'aereo... riapparve! Atterrò, ed una volta fermo sulla pista, il Maggiore si mostrò piuttosto impreciso e disorientato.
Comunque raccontò di essere stato prelevato a bordo del Disco, con tutto il suo aereo, dove era stato poi interrogato da Umanoidi, più interessati al velivolo che a lui... ( evidentemente CI conoscono bene...). Secondo la testimonianza del Maggiore pilota, lui e l'aereo, sarebbero stati rilasciati perciò dopo 10 ore! Un fatto comunque è certo : prima della cattura il Maggiore aveva carburante a bordo per soli 20 m. di volo!( Si atterra sempre con il minimo di carburante, per sicurezza ). E quando la mattina riapparve, aveva LA STESSA QUANTITA'DI CARBURANTE, più o meno; una certa quantità fu consumata per atterrare. Non volendo dar credito alla versione dei fatti del Maggiore, ne al radar di terra che confermava la sua fusione/sparizione dallo schermo, come fosse potuto restare in volo per 10 ore!
La sconcertante vicenda finì come tante altre : dopo il suo rapporto preliminare ( debriefing ), il Maggiore fu "ricoverato" nel reparto psichiatrico della Base. Di lì fu trasferito altrove, ma non fu mai reso noto il recapito...
Tutto il personale coinvolto nell'episodio, tutti coloro che ne furono direttamente a conoscenza, inclusi quelli che avevano letto il rapporto del pilota, furono ammoniti da funzionari del Servizio di Sicurezza, appositamente giunti, sulla base di pene detentive e delle multe previste per chi viola Segreti di Stato...!
Ragazzi, non è cambiato nulla ad oggi!
I paragrafi d'ordinanza per tutte le Basi Militeri, in caso di avvistamenti UFO, sono le disposizioni 200-2 e JANAP-146, che prevedono fino a 10.000 dollari di multa e/o 10 anni di arresti...
Spero di no aver annoiato nessuno! Salutissimi!
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Utente Master
17/02/2008 19:37

- M'è dolce "annoiar" in questo mar! [SM=g27811]
[Modificato da (richard) 17/02/2008 19:38]
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Utente Esperto
17/02/2008 20:38

Il giorno che tutto questo castello crollerà, ci sarà mai un tribunale che accuserà gli USA per questi crimini?
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Utente Master
17/02/2008 22:08

Tali e tanti saranni gli sconvolgimenti sociali che questo nuovo approccio causera' alle coscenze degli umani da rimettere in gioco
tutto il sapere ufficiale fin oggi creato.
Gli unici che non subiranno questo trauma esistenziale saranno forse proprio quelle popolazioni che nelle loro tradizioni hanno sempre affidato la loro esistenza aspettando il ritorno dei loro dei celesti.
[Modificato da (richard) 17/02/2008 22:10]
18/02/2008 12:11

Ciao a tutti! Ottimi commenti.
A proposito PANZERGT6, non sono solo gli USA a mantenere questo "segreto", ma tutti i Governi della Terra... Perché, come ho detto altre volte, fa comodo a tutti ignorare il PROBLEMA, fin tanto che NON SI FANNO VEDERE CON UN CONTATTO UFFICIALE !
Ma LORO,probabilmente, se ne fregano di contattarci a livello globale; questo perché se è vero ,come è vero, che ci osservano da anni, conoscono perfettamente le nostre "consuetudini": guerre da tutte le parti, vuoi per il petrolio, vuoi per l'acqua, vuoi per il Potere, vuoi per il razzismo... Insomma non siamo un Pianeta unito.
E allora con chi volete che facciano questo Contatto Ufficiale...
Così, intanto, ci abituano ( a livello di popolazioni intendo ) ad apparizioni fugaci... Anche per non spaventarci; perché, biologicamente, ci riteniamo ancora al centro dell'Universo...
Quindi, per mio conto, attendono che ci evolviamo anche spiritualmente...un animo più fraterno, allora saremo pronti ad accettare...GLI ALTRI!
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Utente Master
18/02/2008 14:15

Probabilmente ci considerano ancora impreparati socialmente e spiritualmente.Dice bene Massimo,mi sembra la causa piu'attendibile
ed accettabile ed i nostri governi si comportano in maniera diametralmente opposta e fuori luogo sia nei nostri confronti che nei loro.
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Utente Esperto
19/02/2008 00:33

Mah... Potrebbe sicuramente essere una verità. Ma resta il fatto che troppe cose sono successe con gli USA di mezzo, e sono certo che essi governino anche indirettamente le decisioni degli stati da a cui sono legati politicamente ed economicamente. Stranissima infatti l'uscita dei nipponici a riguardo di una possibile invasione aliena: non me la spiego! L'avrei capita se fatta dai russi... E comunque teniamo aperte anche altre possibilità, anche le più nefaste che a noi magari sfuggono per il nostro modo di concepire le cose: e se fossero ostili in una qualche maniera non convenzionale? E stiamo parlando di una sola razza benevola o sono in compagnia di altre razze dai propositi "inquietanti"???
20/02/2008 11:24

Certamente che ci sono sempre gli USA di mezzo... Sono la prima Potenza Mondiale...Evidentemente SANNO anche dove "attingere di più".
Comunque delle 5/6 razze Aliene,che più o meno si conoscono, qualcuna ostile ce ne sarebbe... Pare che ( sempre gli Americani!)siano stati messi in guardia! Quì ci sarebbe di mezzo il famoso ( non confermato) "patto scellerato": Studiate chi volete ma rilasciateci un po di tecnologia... Ma non abbiamo niente di sicuro in mano di questa faccenda; un po sono dicerie, un po sono rivelazioni; e quanta è disinformazione...? Quello che c'è di sicuro, riguardo la Tecnologia Aliena, è ciò che ci ha lasciato scritto il Col. Philip Corso (ora deceduto, stranamente dopo aver pubblicato il suo libro rivelazione )sullo sviluppo delle Fibre Ottiche, sui Transistors, sui Visori notturni, sulla scpoerta del Kevlar,etcc... Prima di morire comunque riuscì a testimoniare, tramite un legale, con un "affidavit", con il quale testimoniava che tutto ciò che aveva scritto, riguardo Roswell, gli Alieni( Grigi)e la Retroingenieria Aliena, era tutto VERO!
Il libro é intitolato "il giorno dopo Roswell" ( può essere richiesto al C.U.N.); salutissimi a tutti!
[Modificato da ufologo 555 20/02/2008 14:18]
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Utente Master
20/02/2008 15:26

"Il giorno dopo Roswell"e' divenuto una pietra miliare del mondo ufologico,grazie al Col.Corso possiamo affermare che gran parte della nostre recenti innovazioni in campo tecnologico sono frutto di retroingegneria proveniente dal crash di Roswell checche' vogliano dire da piu' parti.
Ne acquistai una copia appena fu disponibile e la conservo gelosamente. [SM=g27811]
[Modificato da (richard) 20/02/2008 15:29]
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Utente Esperto
21/02/2008 23:05

Che notizia bomba questo libro eh? Devono leggere tutti cosa è successo! Il Col. Corso è stato un eroe, non facciamolo finire come un eroe dimenticato!
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Utente Master
22/02/2008 13:17

Tutte le affermazioni che riporta nel suo libro rappresentano un documento fondamentale tale da mettere un punto fermo sulla veridicita'dell'esistenza di forme di vita nello spazio esterno e
soprattutto perche' è stata persona direttamente coinvolta
con il fenomeno extraterrestre nel corso ella sua carriera militare.
22/02/2008 21:17

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