È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Siamo ancora interessati agli ufo?

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2014 19:05
OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
12/05/2014 14:18

Sta diventando una puntata di uomini e donne sto forum
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 01/10/2012
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
12/05/2014 14:26

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Dea Imperfetta, 12/05/2014 13:27:




Proprio per questo a piccoli passi sono giunta alla conclusione che l'unica maniera per toccare con mano la verità o realtà è proprio " toccare con mano", approfondire, non fermarsi alla sola testimonianza o a ciò che apparentemente può apparire.
Questa mia nuova visione delle cose mi porta a stare sull'attenti e quel che apparentemente appare come " giudicare gli altri" non è altro che una chiusura iniziale di fronte a persone di cui non si conosce l'identità. Per me dietro il tuo nick o quello di altri ci possono essere una, due, più persone, uomo, donna che sia.




Hai tirato fuori un discorso che non ha niente a che fare con quello che ti ho detto, sei intervenuta improvvisamente dando del troll ad una persona che scrive qui stimata da tutti mentre io nella discussione c'ero e commentavo tranquillamente, non sono io ad essermi inserito con dei giudizi, sei stata tu. Io ti ho fatto notare che arrivando di punto in bianco solo per emettere un giudizio apparivi agli occhi di chi leggeva tu un troll, rileggi quello che hai scritto:


Capita di fidarsi della parola altrui. In certi casi basterebbe una elegante richiesta di scuse, ma di solito questo non avviene mai.
Cmq sento puzza di bruciato...e di troll

.

Il giudizio l'hai emesso tu molto pesante. Io ho solo commentato la tua entrata [SM=g1950677] , non ne ne frega se per interagire con me tu voglia sapere la mia identità, perchè per esperienze di vita qualcuno ti ha ferito. Per questo pretendi che tutti quelli con cui parli nei forum ti diano generalità e ti forniscano la foto segnaletica? Hai sbagliato posto, la libertà di scrivere in un forum esiste proprio perchè si usano gli pseudonimi, fatti un giro nei vari forum, se non lo sai e pensi che siamo su un gruppo facebook hai sbagliato posto. Se la cosa non ti piace non è colpa mia i forum sono così da quando sono nati. In fondo ti ho scritto due righe ci siamo incrociati a malapena dovrei dirti qualcosa di me perchè non sai replicare nei fatti a quello che ti ho scritto [SM=g2806961] Secondo me hai sbagliato posto e ruolo, vuoi informazioni sugli utenti, chiedi di scusarsi alla gente prendendo il posto dei moderatori.


Chi mi garantisce che quello che stai tu o altri portando avanti sia coerente con la tua natura?



E' un discorso lunare ... chi mi garantisce che adesso che mi hai detto come ti chiami al tuo posto non stia scrivendo tua sorella?
Quando mi riferivo ad un comportamento da Troll è esattamente questo, stai mettendo un sacco di cose diverse attaccando in tutte le direzioni come una rete a strascico e non si capisce dove vuoi andare a finire. Sta a vedere che adesso se faccio un commento mi devo preoccupare di quello che pensa l'altro, se seguo la mia vera natura o se dietro di me ci sono due o tre persone. Comunque sei andata off trascinando anche me e se per rispondermi a questo poi mi chiedi l'indirizzo rinuncia. [SM=j2201351]
OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
12/05/2014 14:47

Quello che più mi fa ridere è che il thread si chiama "Siamo ancora interessati agli UFO?"
Bè direi di no
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
12/05/2014 16:00

Re:
KOSLINE, 12/05/2014 13:07:



Guarda se io non ho approfondito all inizio e' solo perchè sei intervenuto tu, poi ho preso per buone anche le sue parole...

Io mi attacco ad altro Uni che non mi piace che mi si prenda per i fondelli, fino a 10 minuti fa non pensavo minimamente (come ti ho scritto in privato) che tu c'entravi qualcosa, ma riferivi solo sue parole...

Adesso però scusami ma non mi incominciano a tornare due tre cose e quindi visto che non mi piace l'ipocrisia, meglio dirsi tutto in faccia cosi almeno ci comprendiamo
Questa e' la seconda volta che gli metti la pappa pronta di difesa, solo che questa cosa non torna per niente, visto che se prendi una notizia per comodità prendi anche la foto se vuoi riportarla, ma tralasciamo che e' la parte meno importante...





Mi dispiace che tu scenda a questo livello Kos coinvolgendo anche me. Ti chiarisco volentieri... Non ho messo la pappa pronta in bocca a nessuno, questa ragazza era online al momento dell'accusa infamante di aver rubato un'idea ...vedere il trend della parola UFO. Ha parlato con una serie di persone perché questa accusa continuata l'ha messa a disagio, una coltellata a freddo senza motivi. Ha cercato di spiegare le sue ragioni perché è una donna cristallina che se tu avessi conosciuto non metteresti in discussione. Parlando in chat mi ha spiegato dove ha preso il materiale ma non ti entra in testa questo concetto, sembra che vuoi pensare male. Vuoi per forza che ti dica che l'ha presa da Bianco l'idea? Fattelo dire e tornate in pace ma sarebbe una cazzata per farti contento. Sono andato a controllare le sue affermazioni io per primo, ma guardati lo screen e leggi quello che ti avevo detto.

Kos non so se sai la provenienza di Eve, semplicemente da quando è qua si è appassionata al fenomeno ha una sana fame di queste notizie. Quindi gli è passata sotto mano un rilancio del Cisu locale



Tu posti uno screen da un gruppo chiuso in cui non ci sei (all inizio pensavo che te lo passava lei), poi scrivi questo:
Ecco mistero della fede lo devo dire io, visto che quel gruppo e' chiuso da più di un anno (per ragioni loro che non ti sto qua a dire), e se qualcuno non mi crede contattasse Antonio il gestore del gruppo che non ha assolutamente aperto in questi giorni il gruppo.

A che gioco stiamo giocando? O mi sfugge qualcosa? [SM=g8320]



Ti sfugge tutto. La notizia il Cisu Sardegna l'ha spammata ai 4 venti, sia su twitter che sui vari profili, tra cui il gruppo in cui lei è iscritta. Ma Lo screen che ti ho postato è della rivista cisu sardegna e mi era capitata tra i vari rilanci del cisu locale. Non sono entrato in un gruppo chiuso quel gruppo è aperto ed è la rivista del cisu sardegna su facebook. Almeno potevi guardare prima di accusarmi.

Che l'altro a cui ti riferisci fosse chiuso l'ho scoperto stamattina quando sono andato direttamente li per vedere dopo aver letto le altre accuse rivolte a LEI. Il mio stupore che fosse chiuso era perché non ci ero mai entrato, pensavo fossero stati costretti da una segnalazione visto il punto in cui è stata trascinata questa storia.

Lo screen mio è un link visibile a tutti che si riferisce al CISU Sardegna che rilancia le news, scorri e troverai quello che ti ho messo io: www.facebook.com/ufosardegnanews?fref=nf

[IMG]http://oi62.tinypic.com/9q9215.jpg [/IMG]

Ho parlato con lei, e non sono il solo anche stamattina su facebook, questa cosa la sta costringendo a chiedere il permesso di postare le sue conversazioni sul gruppo del CISU, ha parlato con l'amministratore, e mi ha detto che appena ha tempo metterà altro materiale per questo processo all'immagine scippata.

Non c'è niente che io possa aggiungere a questa discussione, e al fatto che Eve debba passare questo calvario forumistico. E davvero non capisco quale pensiero possa farvi pensare che uno spunto che da una settimana gira in rete di cui lei ha preso solo un'immagine indicizzata di Ovi sia abbastanza per scatenarle questa serie di accuse. Se non ti basta questo neanche gli screeshots che lei ti posterà con le sue discussioni sul cisu sardegna potranno servire.

Capita ogni giorno che un'immagine venga presa e messa in un forum nessuno si è mai sognato di accusare con questi modi, e poi pensare al complotto. E non la difenderei se non fossi strasicuro della sua innocenza e pulizia, fidati che quelle scuse che le hai fatto andranno ribadite. E venire in gruppo a mettervi contro di lei non migliora l'immagine che è uscita da questa imboscata sbagliata.
12/05/2014 16:02

Ulysse non ho bisogno di avere la tua comprensione ripeto perché non so chi tu sia e mi piace ribadisco sapere con chi sto parlando visto che ti sei posto in malo modo.
Non sto ad indagare qualsiasi utente anonimo ma se questi interviene scrivendo caxxate allora è normale che mi ponga in tale maniera.
Cosa dovrei rispondere a un tizio o tizia (o chiunque tu sia) che pensa io stia spargendo trollate nei vari thread?
Dovrei consigliargli di andarsi a leggere tutti i miei interventi qui dal 2012 e citare i messaggi incriminati?
Ma parliamo seriamente o stiamo scherzando?
Alla fin fine non è che dobbiamo piacere a tutti.
A te non sto particolarmente simpatica?
E sti ca.... ce lo hai messo? Dovrei preoccuparmi IO di un troll, perché questo stata la risposta di qualcuno quando ho chiesto chi fossi?
Boh..Siamo seri.
[SM=g8320]
[Modificato da Dea Imperfetta 12/05/2014 16:07]
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 01/10/2012
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
12/05/2014 16:55

Re:
Dea Imperfetta, 12/05/2014 16:02:


Cosa dovrei rispondere a un tizio o tizia (o chiunque tu sia) che pensa io stia spargendo trollate nei vari thread?
Dovrei consigliargli di andarsi a leggere tutti i miei interventi qui dal 2012 e citare i messaggi incriminati?
Ma parliamo seriamente o stiamo scherzando?
Alla fin fine non è che dobbiamo piacere a tutti.
A te non sto particolarmente simpatica?
E sti ca.... ce lo hai messo? Dovrei preoccuparmi IO di un troll, perché questo stata la risposta di qualcuno quando ho chiesto chi fossi?
Boh..Siamo seri.
[SM=g8320]




Esatto cosa si deve pensare di chi si inserisce e parla a vanvera accusando di trollaggio un'altra persona [SM=g3061179] Ma l'hai fatto tu ti svegli?


Dea Imperfetta, 12/05/2014 07:16:




Cmq sento puzza di bruciato...e di troll.

[SM=g1420771]




Non solo trolli ma accusi. Sei una troll, non te la prendere in fondo non possiamo piacere a tutti [SM=g1950677]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
12/05/2014 17:17

UniversalMan, 12/05/2014 16:00:




Mi dispiace che tu scenda a questo livello Kos coinvolgendo anche me.




No nessun livello mi piace dire le cose in faccia e no da dietro alla gente penso che mi conosci (poi ci andiamo a fare una birrozza per me lo sai nessun problema), per il semplice motivo che cosi facendo ci si comprende bene, tanto che ti scrivevo:


A che gioco stiamo giocando? O mi sfugge qualcosa?



Ok il tuo screen viene da altro [SM=g2201355] questo mi era sfuggito , ma se mi scrivi questo porca paletta:



Mi ha detto la stessa cosa che ha detto a Kos, che ne stava discutendo su Facebook, precisamente commentando una notizia del CISU Sardegna da cui è iscritta da mesi. Sono andato a controllare ed effettivamente il 2 Maggio il Cisu ha fatto uscire questa notizia sia li che su Twitter .



E quindi sono andato a controllare pure io "dove lei e' presente e scrive". e dove sembrava che eri andato anche tu da quello che scrivevi

Aggiungi questo:


(ora tra l'altro il gruppo è stranamente chiuso mistero della fede)



E uno fa uno più uno, mi parli di "ora" di "misteri della fede" come se prima era aperto "quando eri andato a controllare" e ora zacchete e' stato chiuso..

[SM=g8320]


Il mio stupore che fosse chiuso era perché non ci ero mai entrato, pensavo fossero stati costretti da una segnalazione visto il punto in cui è stata trascinata questa storia.



Nessuna segnalazione non ho detto niente ad Antonio, ho chiesto solo da quanto tempo era chiuso il gruppo dicendo che mi serviva per una mia ricerca.



Se non ti basta questo neanche gli screeshots che lei ti posterà con le sue discussioni sul cisu sardegna potranno servire.



Non servono ho già visto la cosa da ieri "immagina" e non mi cambia di una virgola dal mio punto di vista, non ho mai detto o pensato il contrario su questo aspetto


Capita ogni giorno che un'immagine venga presa e messa in un forum nessuno si è mai sognato di accusare con questi modi,



Ma vedi continuo a dirlo non e' l'immagine o la notizia il problema (ci facevo solo una semy battuta e chiudevo anche il discorso senza problemi), ma il sentirsi presi in giro, lei dopo che tu postavi la questione Cisu diceva che di li prendeva la cosa (e mi stava bene), mo dopo che io stamane faccio notare che di li la foto non POTEVA prenderla "perchè non ci stava" allora le cose cambiano, si la notizia la prendeva di li e la foto da google, e su dai...

Per me e' palese la cosa, anche perchè oltre a quello detto prima, se prendeva sul gruppo cisu tutta la storia allora prendeva anche di li la foto (e non si metteva a fare una ricerca quando tiene più di una foto sotto mano), questo e' quello che penso visto le cose che vedo..

[SM=g8320]
[Modificato da KOSLINE 12/05/2014 17:23]
OFFLINE
Post: 511
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
12/05/2014 17:54

avrei voluto intervenire prima ma non è stato possibile....

parto dal dire che non ho problemi a dire da dove arriva l'immagine che ho postato...semplicemente cercavo qualcosa da poter inserire che mostrasse qualcosa a livello nazionale...ci sono arrivata da google, avevo capito che proveniva da ufologando (l'url parla chiaro), data la mia poca esperienza ho dato per scontato (sbagliando) fosse un'immagine presa da google e di poterla inserire liberamente...

ribatto che la mia curiosità è nata nella discussione del gruppo fb del Cisu e visto che da oggi Kosline ne fa parte anche lui potrà leggere liberamente la discussione e i miei commenti relativi ai giorni precedenti, che altrimenti essendo un gruppo chiuso non poteva vedere

@Biancofive hai accuratamente evidenziato le mie parole, allora ti invito a rileggerle, ho scritto "non ero a conoscenza che la ricerca fosse partita da li" non "nego assolutamente di sapere che anche su ufologando se ne è parlato"
l'altra mia frase è "comunque mi scuso con l'interessato" e questo l'ho scritto immediatamente in risposta a Kosline, a queste aggiungo le scuse ad Onvi per non aver approfondito l'origine dell'immagine...
mi dispiace che ci sia andato di mezzo Universal che veramente non c’entrava niente, ha solo inserito un’immagine perhè io non ci riuscivo (e se volete aggiungere alle vostre offese anche questo fate pure…)

l’immagine proviene da una pagina pubblica curata dallo stesso Cisu, non ho voluto intenzionalmente inserire le immagini relative al gruppo che è chiuso e quindi non sarebbe stato corretto nei loro confronti…comunque confermo che l’amministratore è una persona molto disponibile e io ho ritenuto opportuno metterlo al corrente di cio’ che era accaduto…

termino con un doveroso ringraziamento ai ragazzi che si sono sentiti in dovere d’intervenire semplicemente perché mi conoscono e sanno che tipo di persona sono, grazie mille [SM=g1950677]
12/05/2014 18:35

Re:
Adreno-cromo, 12/05/2014 14:47:

Quello che più mi fa ridere è che il thread si chiama "Siamo ancora interessati agli UFO?"
Bè direi di no




Più che interessati direi speranzosi.
Di alieni non se ne vede neanche l'ombra. [SM=g8320]
12/05/2014 18:47

Re: Re:
Ulisse-77, 12/05/2014 16:55:




Non solo trolli ma accusi. Sei una troll, non te la prendere in fondo non possiamo piacere a tutti [SM=g1950677]



Aridaje con questa storia che trollo.
Ma perché parli senza prima leggere i miei scritti?
Lo so che non ti piaccio e questo lo abbiamo appurato ok e ci ho anche messo un chissenefrega ma me lo puoi provare i punti in cui ritieni io abbia trollato?
Mi ero ripromessa di non scendere a questi livelli ma visto che invece di parlare di Ufo ( mi hai accusato di questo o sbaglio?) ti soffermi sulla mia persona ti chiedo di mostrarmeli sti punti incriminati .
Io ti giuro non so se sto parlando più con un muro o forse con un fakettaro a questo punto e dico fakettaro perché caspiterino non è possibile che un thread come la Metafonia o come L'Ufo di Ummari, l'intervista a Sinapi sul libro " Ufo Dossier Italiani", etc etc tu me li chiami trollaggi.
Poi mi dite che sono incisiva e che caspita.
Usatelo sto cervello diamine prima di parlare ma lo dico per voi che ci fate poi una figura di xxxxxx .
[Modificato da Dea Imperfetta 12/05/2014 18:50]
12/05/2014 18:59

re:
Papale papale,terra terra ,hai fatto un gran bella figura di merda [SM=g1420768]

Comunque il mio interesse per gli U.F.O è invariato [SM=g2201354]
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
12/05/2014 19:05

Chiudo la discussione a questo punto non è possibile andare avanti.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.