Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

I marò rischiano la pena di Morte

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2016 15:09
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
26/10/2015 18:44

Re: Re:
filovirus59, 26/10/2015 16:08:




no ragazzo, le merdate le abbiamo fatte noi pagando le famiglie dei marinai. il pagamento è quasi una ammissione di colpevolezza. ma la più grande di tutte è stata quella di farli rientrare in india.



Innanzi tutto grazie del ragazzo [SM=g2201355]

Che lo stato italiano abbia fatto merdate non ci sono dubbi; ma - sebbene non possa essere una scusa- le prove che furono presentate all'inizio misero l'italia (idilliaco paese di politici, asini è appecorinati), nella scomoda posizione di sottostare alle condizioni degli indianucoli [SM=g2854183]

Vediamo adesso come si comporteranno i nostri [SM=g4413985] politici dato gli ultimi sviluppi [SM=g2201354]

Quella di rispedire i nostri ragazzi in quel paese di ..... è stata la peggiore sconfitta/figura d'india [SM=g6112] , di tutta questa squallida storia!!


OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
29/10/2015 01:04

Interessante articolo di "ANALISIDIFESA":

La lunga catena delle incongruenze comincia la sera del 15 febbraio 2012. Ufficialmente l’assalto sventato alla Lexie è accaduto alle 16,30, ora dell’India. Ma l’orario è contraddetto dallo stesso comandante del Saint Antony Freddy Bosco.
Alle 23, appena sbarcato a Neendakara, dichiara a un reporter della tv locale “Venad News” che la sparatoria risale alle 21,30. Un cronista gli contesta che si sta sbagliando, ma lui insiste: «No, 21 e 30». Sul molo c’è anche il sottoispettore della polizia costiera J. Shaji. L’agente non accenna la minima reazione e tace la circostanza anche quando il suo superiore, l’ispettore capo R. Jayara, raccoglie la testimonianza di Bosco che cambia l’orario e lo sposta alle 16,30.
Nella sua autopsia sui corpi dei pescatori morti il professor Sasikala descrive proiettili molto diversi e più grandi di quelli in dotazione ai marò. Incurante del fatto, il perito balistico N.G. Nisha conclude che le pallottole mortali sono state sparate “da fucili calibro 5 e 56 ad alta velocità, dall’alto verso il basso e da grande distanza”. Come arriva al miracolo?
La sua perizia è del 19 aprile 2012. I sequestri a bordo della petroliera Enrica Lexie si sono conclusi il 25 febbraio, si legge nelle carte depositate dall’India. C’è stato tutto il tempo per sparare con i mitra dei marò e per recuperare proiettili.
I detective del Kerala però ignorano una regola fondamentale della marina italiana e cioè che ogni fuciliere di marina ha un’arma individuale e non di reparto.
Accade così che sulla base dei numeri di matricola indicati dalla perizia balistica nel maggio del 2012 l’ammiraglio Alessandro Piroli, depistato a sua volta dalle manipolazioni indiane, non attribuisce i colpi fatali ai mitra di Latorre e di Girone, ma a quelli del sottocapo di II classe Massimo Andronico e del sergente Renato Voglino.
Una circostanza smentita da tutte le testimonianze, da quella dello stesso Latorre e dalle dichiarazioni concordi del comandante della Lexie Umberto Vitelli e del secondo ufficiale Sahil Gupta.
I maggiori dei carabinieri Luca Flebus e Paolo Fratini, i due esperti italiani ai quali è stato consentito di partecipare agli accertamenti come osservatori, ossia senza poter intervenire, non sono mai stati messi in condizione di avere la certezza che i proiettili al centro dell’accertamento balistico fossero quelli estratti dai cadaveri delle due vittime.
IL 23 giugno del 2012 il Saint Antony viene salvato in extremis dal naufragio. Il 10 maggio viene dissequestrato dalla magistratura, che raccomanda di conservarlo gelosamente.
In barba alle disposizioni dei giudici, Freddy Bosco, il comandante, smonta l’elica, il motore e ogni attrezzatura ancora utile. L’acqua invade il vano macchine e arriva al ponte. Prima che lo scafo si inabissi definitivamente viene recuperato da 12 portuali specializzati. Troppo tardi però. Il mare ha già cancellato preziose tracce di polvere da sparo.
Il disegno indiano che raffigura la “scena del crimine” ha spostato la rotta della Enrica Lexie. Dalle carte depositate ad Amburgo alla cancelleria del Tribunale internazionale del diritto del mare (in acronimo inglese Itlos) emerge un’altra manipolazione ai danni dei fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i militari del Nucleo di protezione della petroliera che l’India ostinatamente accusa, dal 15 febbraio 2012, di aver ucciso due pescatori al largo del Kerala.
Girone è ancora sottoposto all’obbligo settimanale di firma in un commissariato della polizia e vive confinato nell’ambasciata italiana di Nuova Delhi. Latorre è in Italia per curarsi dopo un ictus e un intervento al cuore.
I dati dichiarati nell’immediatezza dei fatti come autentici da Nuova Delhi aprirebbero un’altra crepa nel castello delle accuse. Sulla base delle rotte (ossia 331 gradi la Lexie e 186 indicati dall’India per il Saint Antony) e delle velocità reali del cargo e del peschereccio (rispettivamente 14 e 8 nodi) i due natanti sarebbero passati a 920 metri di distanza l’uno dall’altra e non a circa 50 come sostiene la “Scena del crimine” depositata nell’allegato numero 48.
La rotta della petroliera su 331 gradi risulta in maniera automatica dallo Ship Security Alarm System, il sistema di allarme attivato immediatamente a bordo della nave. Nell’allegato numero 1 delle carte consegnate all’Itlos la stessa Guardia Costiera indiana ha sostenuto nel 2012 che la direzione di navigazione della Lexie era a 340 gradi.
Ma nel disegno depositato ad Amburgo, analizzato da Luigi Di Stefano già perito di parte nel processo per il Dc 9 precipitato a Ustica, la rotta viene spostata su 350 gradi.
Mantenendo quella registrata dal Sistema di allarme della nave i proiettili sparati dalla Lexie avrebbero colpito il peschereccio da sinistra e non da destra, la fiancata sulla quale sono stati trovati i fori di entrata.
Il rapporto di N.G. Nisha, responsabile balistico del laboratorio di medicina legale di Thiruvananthapuram, il 19 aprile 2012 conclude però senza esitazione che “ i proiettili sono stati sparati da fucili calibro 5 e 56 ad alta velocità dall’alto verso il basso e da grande distanza” (mentre in realtà le traiettorie sono quasi orizzontali). Quello che uccise il timoniere Valentine Jelestine, 45 anni, come abbiamo già scritto, era molto più grande delle pallottole calibro 5 e 56 in dotazione ai marò.
Ma anche l’ogiva fatale a Ajish Pink, 25 anni, è diversa da quelle dei Beretta Ar 70/90, i fucili mitragliatori di Latorre e Girone.
Il professor Sasikala, incaricato dell’autopsia, descrive un proiettile, piegato dall’urto con le ossa, che misura in lunghezza 24 millimetri e 19 nella circonferenza.
Le pallottole di Latorre e Girone erano lunghe 23 millimetri e l’impatto con il tessuto osseo le avrebbe ulteriormente accorciate. L’insieme degli accertamenti non è confortato da analisi di routine. Non risulta il ricorso a uno spettrometro di massa che rileva le molecole della polvere da sparo. Come se l’imperativo di fondo non fosse quello di capire che cosa era successo, ma alimentare una tesi precostituita: i marò italiani erano colpevoli.


Fonte: www.analisidifesa.it/2015/10/tutte-o-quasi-le-bugie-dellindia-s...
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
30/10/2015 10:24

Gli indiani hanno sparato un bel mucchio di bugie (e false prove) per spillarci qulche migliaia di euro!
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
30/10/2015 10:28

Non so se ne siete già a conoscenza ma il veto italiano ha lasciato fuori l'India dal "club dei missili".


L'India non entra nel club internazionale che controlla la tecnologia missilistica militare. L'Italia, che con Delhi ha in essere un duro contenzioso sulla vicenda dei due marò, ha posto il veto.
In una riunione che si è tenuta a Rotterdam, i 34 Paesi membri dell'Mtcr, Missile Technology Control Regime, dovevano decidere nuovi ingressi in questo organismo, informale ma estremamente importante perché supervisiona gli sviluppi nel campo dei sistemi di lancio delle armi di distruzione di massa e perché è considerato un circolo al quale partecipano le Nazioni più responsabili sul piano della sicurezza internazionale.
L'accesso avviene all'unanimità e durante la riunione plenaria Roma si è opposta ad aprire le porte all'India, nonostante le pressioni di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania. L'argomentazione: chi vuole fare parte di un'organizzazione così rilevante deve mostrare di rispettare il diritto internazionale, in particolare in campo militare. Cosa che, secondo Roma, Delhi non sta facendo nel caso di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.
Per l'India l'entrata nell'Mtcr è un passaggio importante per essere considerata non solo una potenza nucleare ed economica ma anche un soggetto tanto affidabile da essere invitata nei club rilevanti che controllano la proliferazione delle armi di distruzione di massa. A inizio anno, gli Stati Uniti avevano promesso al primo ministro indiano Narendra Modi che le porte dell'Mtcr sarebbero state aperte. E hanno insistito perché si votasse la questione durante la riunione di Rotterdam, nonostante Roma sperasse che la discussione venisse spostato alla prossima primavera. A quel punto l'Italia ha votato contro: non per motivi strategici ma per ragioni strettamente legate alla vicenda dei due marò.


Fonte: archiviostorico.corriere.it/2015/ottobre/12/veto_dell_Italia_lascia_fuori_co_0_20151012_cb4b444c-70a1-11e5-aa1b-55f8c2c7e624.shtml?refre...
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
30/10/2015 11:58

E' bello iniziare la giornata con una bella notizia [SM=g2806959] Grazie Thomas [SM=g2201355]

Finalmente un piccolo accenno di possesso di palle da parte dell'Italia! [SM=g2201349]
Sorprendente il fatto che Roma abbia resistito alle pressioni di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania. [SM=g8180] [SM=g1420767]

Spero sia solo il primo di una lunga serie di provvedimenti a carico di una nazione che con questa squallida storia ha messo in evidenza in modo definitivo il grado di sottosviluppo sociale nel quale affoga.
[Modificato da Quasar9621 30/10/2015 12:12]
OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
30/03/2016 10:47

Caso Marò, iniziata l’udienza all’Aia. L’Italia: “Girone rientri, rischia altri 4 anni di attesa”

Sentenza attesa fra 4 settimane, vediamo come va [SM=g3061176]

L’udienza è stata aperta dal presidente del Tribunale arbitrale, il russo Vladimir Golitsyn. Subito dopo ha preso la parola per l’Italia, l’ambasciatore, Francesco Azzarello: «L’unica ragione per cui il sergente Girone non è autorizzato a lasciare l’India è perché rappresenta una garanzia che l’Italia lo farà tornare a Delhi per un eventuale futuro processo - ha detto -. Ma un essere umano non può essere usato come garanzia per la condotta di uno Stato».

«L’Italia ha già preso, e intende ribadirlo nel modo più solenne, l’impegno di rispettare qualsiasi decisione di questo Tribunale», ha aggiunto Azzarello, compresa quella di «riportare Girone in India» nel caso in cui l’arbitrato dovesse riconoscere alla fine del procedimento la giurisdizione indiana. Salvatore Girone «è costretto a vivere a migliaia di chilometri dalla sua famiglia, con due figli ancora piccoli, privato della sua libertà e dei suoi diritti - ha poi ribadito l’ambasciatore italiano -. Il danno ai suoi diritti riguarda l’Italia, che subisce un pregiudizio grave e irreversibile dal protrarsi della sua detenzione, e dell’esercizio della giurisdizione su un organo dello Stato italiano»

fonte
OFFLINE
Post: 1.326
Registrato il: 18/11/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
02/05/2016 12:28

Girone rientra in Italia per l'arbitrato [SM=g1420767] [SM=g1420768] [SM=g3061075]

Finalmente e ora cari indiani non lo rivedrete mai più [SM=g2201341]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
02/05/2016 18:58

Re:
F.Pernigotti, 02/05/2016 12.28:

Girone rientra in Italia per l'arbitrato [SM=g1420767] [SM=g1420768] [SM=g3061075]

Finalmente e ora cari indiani non lo rivedrete mai più [SM=g2201341]



Festeggerò solo dopo averlo visto riabbracciare la sua famiglia [SM=g4413974]

Ovviamente!!! Anche nel caso risultassero colpevoli la pena dovrà essere scontata in Italia......ma questa è un'altra storia.


OFFLINE
Post: 1.781
Registrato il: 26/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
03/05/2016 11:30

le cose che dovrebbero fare i marò in ordine dopo rientrati: 1 chiedere risarcimento danni all'india per ingiusta detenzione 2 congedarsi dalle forze armate 3 chiedere cittadinanza all'estero 4 mandare a "fanculo" i politici italiani.
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 01/10/2012
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
03/05/2016 17:25

L'india ha detto che i tempi tecnici li deciderà la sua corte suprema [SM=g8884] A questo punto guardando il comportamento precedente quando ci hanno letteralmente sequestrato l'ambasciatore sono capaci di non rispettare la decisione dell'AIA. Ho imparato a non fidarmi degli indiani [SM=g2201354]

OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/05/2016 10:49

Il tempo riporta cosi: [SM=g1950688]

«L’Italia - afferma il ministero degli Esteri indiano - assicurerà che Girone riferisca ad un’autorità in Italia indicata dalla Corte Suprema ad intervalli che saranno determinati dalla Corte. A Girone sarà chiesto dall’Italia di consegnare il passaporto e gli sarà vietato lasciare l’Italia a meno che non glielo consenta la Corte Suprema».

«L’Italia, stabilisce l’Aja, dovrà «sua sponte notificare alla Corte Suprema la situazione di Girone ogni tre mesi»

www.iltempo.it/esteri/2016/05/03/l-aja-il-maro-torni-in-italia-ma-l-india-non-ci-sta-1...
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
09/05/2016 07:47

Re:
Dis.Pater, 04/05/2016 10.49:

Il tempo riporta cosi: [SM=g1950688]

«L’Italia - afferma il ministero degli Esteri indiano - assicurerà che Girone riferisca ad un’autorità in Italia indicata dalla Corte Suprema ad intervalli che saranno determinati dalla Corte. A Girone sarà chiesto dall’Italia di consegnare il passaporto e gli sarà vietato lasciare l’Italia a meno che non glielo consenta la Corte Suprema».

«L’Italia, stabilisce l’Aja, dovrà «sua sponte notificare alla Corte Suprema la situazione di Girone ogni tre mesi»

www.iltempo.it/esteri/2016/05/03/l-aja-il-maro-torni-in-italia-ma-l-india-non-ci-sta-1...




....e io pago diceva l'immenso Toto'!!! [SM=g10034]
OFFLINE
Post: 204
Registrato il: 19/12/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
28/05/2016 15:51

Re: Re:
Quasar9621, 02/05/2016 18.58:



Festeggerò solo dopo averlo visto riabbracciare la sua famiglia [SM=g4413974]

Ovviamente!!! Anche nel caso risultassero colpevoli la pena dovrà essere scontata in Italia......ma questa è un'altra storia.






Festeggia oggi alle 18.00 [SM=g8908]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/05/2016 18:07

Re: Re: Re:
Magese, 28/05/2016 15.51:




Festeggia oggi alle 18.00 [SM=g8908]




....credimi, è gioia allo stato puro..... [SM=g2201349] [SM=g2806959] [SM=g2201349] ... [SM=g1950677]

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/05/2016 19:26

Re: Re: Re: Re:
Quasar9621, 28/05/2016 18.07:




....credimi, è gioia allo stato puro..... [SM=g2201349] [SM=g2806959] [SM=g2201349] ... [SM=g1950677]





Specialmente per lui che in due anni di vacanze indiane sì è messo da parte un bel mucchione di euri senza contare medaglioni onorifici e via discorrendo!!!
[SM=g3061075] [SM=g3061076]
[Modificato da (richard) 28/05/2016 19:27]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/05/2016 23:47

Re: Re: Re: Re: Re:
(richard), 28/05/2016 19.26:




Specialmente per lui che in due anni di vacanze indiane sì è messo da parte un bel mucchione di euri senza contare medaglioni onorifici e via discorrendo!!!
[SM=g3061075] [SM=g3061076]





E' cosa Buona è Giusta!! [SM=g2806959]

...e ti dirò di più, se dovesse venir fuori che sono innocenti, gli indianucoli ( [SM=g6112] [SM=g8243] ), dovranno: non solo restituire il mal tolto
-mi riferisco all'indennizzo-, ma dovranno anche [SM=g3061189] pagare i danni morali è fisici che i nostri Marò hanno subito in questi 4 anni!!!

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/05/2016 06:13

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quasar9621, 28/05/2016 23.47:





E' cosa Buona è Giusta!! [SM=g2806959]


...e ti dirò di più, se dovesse venir fuori che sono innocenti, gli indianucoli ( [SM=g6112] [SM=g8243] ), dovranno: non solo restituire il mal tolto
-mi riferisco all'indennizzo-, ma dovranno anche [SM=g3061189] pagare i danni morali è fisici che i nostri Marò hanno subito in questi 4 anni!!!




E se invece dovessero venir fuori responsabilita' da parte loro?

Non esistono italiani di serie A di serie B e di serie C ,......sara' buono e giusto per te,......troppi privilegi e soldi per chi indossa divise troppa indigenza per certe fascie della popolazione!Vergogna!

La politica guarda solamente i propri interessi e la propria protezione il resto della popolazione è utile solo ad essere spolpata fino all'osso con tasse e balzelli.

I danni morali a quei disperati che non arrivando alla fin del mese vanno a raccattare avanzi di cibo nei cassonetti dei mercati chi li restituita'......che ridara' loro quella moralita' e quella dignita' che tanto decantiamo come paese civile e democratico di fronte al mondo che ci guarda?Vergogna!
[Modificato da (richard) 29/05/2016 06:34]
OFFLINE
Post: 1.028
Registrato il: 12/01/2015
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
29/05/2016 21:33

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(richard), 29/05/2016 06.13:



E se invece dovessero venir fuori responsabilita' da parte loro?




Una volta accertate le responsabilità chi è colpevole deve pagare. .....chiunque sia!!



(richard), 29/05/2016 06.13:


Non esistono italiani di serie A di serie B e di serie C ,......



Non dovrebbe ma di fatto è anche peggio.



(richard), 29/05/2016 06.13:


sara' buono e giusto per te,......



Assolutamente!!! In primo luogo sono stati gli indiani a creare i presupposti -oltretutto con prove falsificate- tanté che a oggi
non hanno presentato nessun capo d'accusa, inoltre, a causa della nostra naturale tendenza ad appecorinarci con gli stranieri,
ci sono voluti 3 pdc, 4 ministri degli esteri e più di 4 anni per riportarli a casa.
Ora tu capirai bene che non essendo in stato di arresto, ma costretto alla permanenza forzata in india -dagli indiani-, lo stato Italiano
è stato costretto ad assegnargli un ruolo e pagarlo in base all'incarico ricoperto. Non è un privilegio è un diritto!!!



(richard), 29/05/2016 06.13:



......troppi privilegi e soldi per chi indossa divise troppa indigenza per certe fascie della popolazione!Vergogna!



A proposito degli stipendi e ruberie varie, se ti riferisci ai dirigenti, TUTTI non solo a quelli in divisa, ti quoto al 100% perché è un vero schifo!!

tipo questo: irresponsabile.com/bagnasco-cappellano-militare-per-3-anni-ora-ha-diritto-a-4mila-euro-di-pensione-cosi-ogni-anno-lo-stato-spende-9-...

o questo: espresso.repubblica.it/attualita/2016/04/27/news/quanto-ci-costi-cappellano-gli-stipendi-d-oro-dei-preti-militari-...

oppure questo: www.ilgiornale.it/news/cronache/i-super-stipendi-dei-dirigenti-inps-1264...

o ci vogliamo perdere tra stipendi e benefici dei politici...mi sa che facciamo mattina.




(richard), 29/05/2016 06.13:


La politica guarda solamente i propri interessi e la propria protezione il resto della popolazione è utile solo ad essere spolpata fino all'osso con tasse e balzelli.



Cittadini in divisa compresi.




(richard), 29/05/2016 06.13:



I danni morali a quei disperati che non arrivando alla fin del mese vanno a raccattare avanzi di cibo nei cassonetti dei mercati chi li restituita'......che ridara' loro quella moralita' e quella dignita' che tanto decantiamo come paese civile e democratico di fronte al mondo che ci guarda?Vergogna!



beh, visto che i danni morali (semmai succederà) li dovrebbero pagare gli indiani possiamo provare a chiedere a loro di farlo [SM=g1950688], oppure ci possiamo
incazzare è chiedere al nostro stato di trattarci come essere umani e non come capre da mungere, potremmo imporre allo stato di trattare
gli anziani come una risorsa e non come un problema, ma non succederà, perché noi Italiani siamo bravi solo a fare la guerra dei poveriuomini!

La classe politica non ha nessun interesse a cambiare le cose, questo significa che i cambiamenti li deve imporre il popolo.

Questi sono gli interessi dei nostri politici: irresponsabile.com/capuozzo-sui-maro-la-gara-a-intestarsi-i-meriti-e-gr...










OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
30/05/2016 08:01

L'india con un tempismo sospetto ba annullato tutte le commesse di Finmeccanica...
OFFLINE
Post: 691
Registrato il: 09/01/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
30/05/2016 09:39

milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/29/news/maro_-140858677/?re...

Per una volta la penso come un sindaco del PD!

Non ho seguito la vicenda da vicino ma 2 persone accusate di omicidio non possono essere considerate eroi. Poi quando finalmente ci sarà un processo equo e si capiranno come realmente sono andate le cose e sono colpevoli o no?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.