È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gli impianti alieni sono la prova delle abduction

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2013 22:28
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
11/02/2013 16:37

Comincio con gli impianti alieni, che sono la parte più reale del fenomeno dei rapimenti di grigi e altre razze su esseri umani.

Prima una premessa, il 99% dei casi riconducibili a rapimenti possono essere spiegati con paralisi nel sonno, creazione di falsi ricordi in un contesto di credenze già deliranti, illusioni ipnagogiche e allucinazioni indotte dall'interazione elettromagnetica tra particolari fonti di energia elettrica e il complesso sistema neuro-elettrico del cervello umano.
Questo cose sono materia dei medici e non ci interessano.

Passiamo ad altri casi quelli che vedono prove fisiche quindi impianti.
Prima ricordatevi che la comunità scientifica boicotta ogni ricerca di verità, come per i casi di premorte nde e esperienze di luce. Purtroppo chi è chiamato a indagare ha paura di perdere i finanziamenti e il posto di lavoro. I pochi che lo fanno e pubblicano le loro ricerche sono vittime di minacce e ritorsioni.

Uno che si è esposto è il dottor Robert Koontz ecco di chi parlo www.doctorkoontz.com/bio/Deep_Background/index.htm



Nel 2009 ha scritto una lettera in cui metteva in guardia:
Per quanto riguarda le relazioni di Whitley Streiber sugli impianti alieni e la sua recente intervista da parte del Dr. Roger Leir, e anche per quanto riguarda l’intervista di Whitley di uno scienziato americano che afferma di essere stato impiantato con un qualche tipo di dispositivo tecnologico, trovo le prove molto convincenti.
In particolare, nei rapporti segnalati rilevo isotopi non terrestri dell’impianto putativo, emissioni indicanti energia elettromagnetica e la microstruttura apparente del possibile dispositivo. Questa è la prova fisica che esiste e può essere analizzata.
Prendo atto anche che lo scienziato intervistato sembra abbastanza lucido e ragionevole. Inoltre, lo scienziato ha conoscenze dimostrabili su nano-tubi di carbonio e sembra essere per davvero lo scienziato che afferma di essere.
Non vedo alcun motivo di dubitare su quello che questi uomini stanno dicendo. Infatti, piuttosto è vero il contrario: La mia opinione è che la questione debba essere presa molto seriamente e, infine, dovrebbe essere affrontata apertamente da entrambe le autorità federali e dal pubblico.
Tuttavia, mi rendo conto che è improbabile che le autorità federali affrontino apertamente la questione, e la mia opinione è che i media giornalistici tradizionali non scriveranno anche un solo, imparziale, articolo sul tema.
Tuttavia, se è vero che persone extraterrestri inseriscono impianti nei corpi dei cittadini americani e scienziati americani, allora la questione è di natura di sicurezza nazionale che potrebbe essere più grave della minaccia di al-Qaeda e Corea del Nord.
E’ possibile che i miei commenti saranno accolti con scherno e derisione, in alcune strutture. Ma questo non mi dissuade affatto. Lasciate che i chip possano cadere. La verità è un alleato.


Allora vediamoli questi impianti e la ricerca del dottor. Roger Leir .

Il professore ha estratto 11 impianti alieni dai rapiti.


Oltre a questi casi esaminando i casi clinici di persone che sostenevano di essere state rapite si è notato ad esempio "marchi" corporei che possono essere illuminati ed irraggiati con luce ultravioletta nera o lesioni al derma che per la loro tipologia non appaiono in nessun testo medico accettato, facendo riferimento ad oggetti che presentano anomalie magnetiche e cambiamenti strutturali della loro resistenza metallica, o a fenomeni quali una crescita accelerata dei capelli e delle unghie in seguito a dette esperienze. Possono risultare fra i fenomeni connessi una cecità notturna o una ipersensibilità alla luce come anche episodi anomali di malessere estremamente rapidi.

Questi sono fatti, ricerche fatte da medici. Leggerete su internet mistificazioni, ingiurie e calunnie ma sapete che quando uno di discosta dalla massa viene isolato e la sua credibilità distrutta. E' un metodo sporco per mantenere il silenzio e la rendita degli scienziati di potere.

Gli oggetti metallici scoperti sono stati identificati anche da strumentazioni come i raggi X lo scan CAT e la risonanza magnetica. Quindi infallibili.

Le caratteristiche di questo lavoro spiegate dal dottor Leir

Durante gli 11 espianti da me eseguiti sono giunto ad interessanti scoperte che elencherò di seguito:

1. Gli undici espianti hanno prodotto dodici oggetti.

2. Solo uno tra questi non ha riscosso, né avuto, un valore scientifico.

3. Abbiamo sinteticamente diviso alcuni di questi "impianti" in tre categorie principali:

Metallici
Non Metallici
Biologici.
4. Nel gruppo degli oggetti metallici ne abbiamo quattro che sono totalmente identici e di foggia simile a quella di piccoli meloni, e altri costituiti da bastoncelli metallici interamente ricoperti da uno strano involucro biologico.

5. Un oggetto metallico espiantato era di forma triangolare e coperto dallo stesso strato biologico.

6. Un altro oggetto metallico aveva una forma a T ed era costituito da due "bastoncelli" metallici, uno verticale ed uno orizzontale. Tale oggetto era allo stesso tempo inserito all'interno di un involucro biologico.

7. Il gruppo degli oggetti non metallici era costituito da tre piccole sfere a forma BB che erano anche associate a strane cicatrici sul derma, normalmente connesse al fenomeno dei rapimenti.

8. Un'altra classificazione è risultata essere chiaramente costituita da oggetti di origine biologica collocati a livello superficiale sotto la pelle. Questo oggetto sembrava possedere la consistenza del marmo e si muoveva sotto la pelle per una circonferenza di 6 cm. Quando venne rimosso possedeva la grandezza di un pisello, aveva un colore giallastro e appariva bivalve come un mollusco.Un certo numero di scoperte sono state effettuate nel gruppo degli oggetti metallici, ed in particolare esse ci dicono che:

1. In vivo (nel corpo del soggetto, N.d.T) uno di tali oggetti sembrava emanare un forte campo elettromagnetico misurabile con un magnetometro. L'oggetto possedeva un notevole campo variabile tra i 2 e i 6 milligauss. Tale campo non venne più rilevato una volta che l'oggetto venne rimosso dal corpo del soggetto.

2. Gli effetti magnetici dell'oggetto erano ancora rilevabili poco dopo la rimozione dal corpo ed in un caso il passaggio di un magnete sopra l'oggetto espiantato, ad una distanza di circa 5 cm, ha condotto alla protrusione di due piccole appendici che sembravano muoversi in sincrono con il movimento del magnete.

3. L'uso dei raggi ultravioletti ha permesso di osservare una membrana che sembrava proteggere l'oggetto metallico, e tale osservazione ha non ha identificato punti di ancoraggio tra le due strutture.

4. La microscopia ottica e AFM è stata usata per studiare la superficie di questi oggetti metallici. Siamo stati in grado di distinguere, attraverso questi metodi, caratteristiche specifiche che non erano state osservate ad occhio nudo.

5. Abbiamo osservato che il trasferimento di questi impianti metallici da una soluzione di siero di sangue ad una di acqua distillata ha prodotto un cambiamento nel colore della loro "protezione biologica" dal grigio al bianco. Allo stesso tempo la consistenza della membrana è cambiata da coriacea e apparentemente semi-indistruttibile a tenue e soffice.

6. Analisi metallurgiche ci hanno mostrato che l'elemento predominante degli impianti risulta essere il ferro, come ci si potrebbe aspettare dalle proprietà elettromagnetiche evidenziate. Tuttavia la grande sorpresa si avuta attraverso l'esame con la diffrazione ai raggi-X. Il ferro in questione si è infatti dimostrato amorfo. Sono stato in grado di ottenere informazioni su esperimenti e ricerche condotte nei Black Budget Programs americani (Programmi con Fondi in Nero, utilizzati solamente da enti di Intelligence quali CIA e NSA al di fuori del bilancio statale) in cui si mostra come oggi si sia riusciti ad ottenere risultati nella creazione di metalli amorfi. Tuttavia diversi scienziati si sono sbalorditi nel constatare come questo metallo amorfo potesse possedere anche caratteristiche magnetiche. Questo sembra essere qualcosa su cui neanche loro sembrano avere spiegazioni o idee sul come ciò si sia potuto ottenere.

7. Una delle scoperte più affascinanti è stato il constatare che alcuni elementi costituenti di questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono terrestri.






Se avete domande, se no continuo [SM=g8320]
11/02/2013 16:43

Guarda, per il momento vedo che scopiazzi un po' dalla rete, tipo da qui:

digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impia...

Tutto qui il tuo esordio? Sono queste le tue inoppugnabili fonti? [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
11/02/2013 16:53

Re:
_INSIDER_, 11/02/2013 16:43:

Guarda, per il momento vedo che scopiazzi un po' dalla rete, tipo da qui:

digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impia...

Tutto qui il tuo esordio? Sono queste le tue inoppugnabili fonti? [SM=g6794]




Non scoppiazzo sono fonti note, ho detto chi le ha scritte il dottor Leir. Quel sito le riporta, e quindi? Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....
Dobbiamo parlare di quello che è scritto o di te? Sciò.
11/02/2013 16:57

Antid0t0, 11/02/2013 16:53:

Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....

Sei appena arrivato e già ti innervosisci? La strada è lunga... [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:08

Re:
_INSIDER_, 11/02/2013 16:57:

Sei appena arrivato e già ti innervosisci? La strada è lunga... [SM=g6794]




O intervieni sul contenuto come ha detto.. il signor Antidoto [SM=g2201354] o non intervieni affatto. Rimaniamo in ON.
OFFLINE
Post: 2.122
Registrato il: 25/05/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
11/02/2013 17:15

Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 16:53:




Non scoppiazzo sono fonti note, ho detto chi le ha scritte il dottor Leir. Quel sito le riporta, e quindi? Non riesci a parlare del contenuto senza la tuo inutile spirito....
Dobbiamo parlare di quello che è scritto o di te? Sciò.


Abbiamo qualche analisi certificata e documentata dal Dott. Leir?
11/02/2013 17:16

Dove sarebbero avvenuti gli espianti ? [SM=g6811]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:16


7. Una delle scoperte più affascinanti è stato il constatare che alcuni elementi costituenti di questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono terrestri.



Che tu sappia esiste documentazione verificabile reale e certifica da terzi che attesta quello che dichiara o ci dobbiamo fidare per fede di quello che dichiara questo signore?


Quando si fanno determinate affermazioni bisogna portare le prove e sicuramente le prove non sono far vedere due sassolini (magari presi da Meteoriti che tengono isotopi non terrestri) o qualche scheggia metallica, ma certificare tutta la filiera d'indagine sin prima dell espianto grazie a terzi (studiosi della stessa materia che possono verificare) altrimenti l'indagine non tiene valore scientifico e chi e' un professionista sa bene come funziona la cosa, ma guarda caso in queste cose che io sappia (ma magari mi sbaglio e tu mi dimostrerai il contrario) questo non avviene mai, anzi spesso si rifiutano persino di far analizzare a posteriori gli impianti, quindi tutto quello che possono raccontare rimane solo a livello personale in assenza di prove verificabili !

[Modificato da KOSLINE 11/02/2013 17:21]
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
11/02/2013 17:21

Re: Re: Re:
Stige81, 11/02/2013 17:15:


Abbiamo qualche analisi certificata e documentata dal Dott. Leir?



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?
11/02/2013 17:22

UniversalMan, 11/02/2013 17:08:

O intervieni sul contenuto come ha detto.. il signor Antidoto o non intervieni affatto.

Infatti sono intervenuto sul contenuto.. [SM=g6794] Chiedevo dove ha recuperato queste informazioni? E' da li che si parte prima ancora di approfondire la questione, perchè c'è molto da riferire sul personaggio Leir, un podologo, che nel suo sito (Alien Scalpel) ha avviato una bella attività di vendita in DVD:

www.alienscalpel.com/online-store

Un podologo in affari con un certo Derrel Sims, che se ne va a spasso con una valigetta piena di "impianti alieni"... [SM=g6794]



Ha anche un sito: www.alienhunter.org/

Che attentibilità hanno questi personaggi? Bisogna partire da qui ancor prima di copia incollare da fonti anonime... [SM=g2201354]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:28

Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:21:


Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.





Quindi per capire è specializzato in piedi e plantari.
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
11/02/2013 17:30

Re: Re: Re: Re: Re:
UniversalMan, 11/02/2013 17:28:




Quindi per capire è specializzato in piedi e plantari.




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:30

Antid0t0, 11/02/2013 17:21:



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?




Ma che esempio mi fai ? che c'entrano le medicine con scoperte scientifiche! quelle sono state già testate e certificate il medico le somministra solamente mica le inventa lui.

Assolutamente ti sbagli nessuno si può auto certificare scoperte scientifiche da solo, puoi essere anche Einstein se dichiari cose nuove per la scienza qualunque esse siano, devono essere verificate da terzi per essere certificate tramite pubblicazione per iniziare e poi tante altre cose, anche perchè semplicemente ti puoi sbagliare nella tua indagine analisi scoperta...

Poi il tizio e' molto ambiguo(qualcosa e' stata postata da Insider) ti consiglio di vedere il tutto bene bene senza credere al primo che ti fa vedere due sassolini, partendo da un fatto logico che un impianto Alieno vero e reale varrebbe da un lato il premio Nobel per la Scienza (sarebbe la prima prova concreta di vita Aliena) da l'altro varrebbe no Milioni no Miliardi ma Trilioni di Euro ... [SM=g1950684]
[Modificato da KOSLINE 11/02/2013 17:33]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:34

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:30:




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò



***Moderazione***


Allora partiamo dalle basi.

1. Sono un moderatore ma "parlante" quindi intervengo e dico la mia, oltre a moderarare... è sconvolgente ma è così.
2. Ti invito a leggerti il regolamento prima di incappare in altri futili errori.
3. Arrivo per garantirti la possibilità di esprimere il tuo pensiero in tranquillità e mi dici sciò [SM=j1950678] Alla prossima ti prendi un Warning.


OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:35

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:30:




Scusi ma lei è un moderatore , perché interviene nella discussioni [SM=g2806961] Sciò



Sento puzza di T....
Scusa, ma a chi non ti gusta dici sempre SCIO'?
OFFLINE
Post: 2.122
Registrato il: 25/05/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
11/02/2013 17:35

Re: Re: Re: Re:
Antid0t0, 11/02/2013 17:21:



Ecco lo sapevo... [SM=g8320]
Allora il dottor Leir è un medico chirurgo laureto e poi specializzato in podologia.
Essendo un professionista la sua analisi è già certificata da se stesso. Puoi non condividerla ma rimane certificata, quella firma in calce è di un chirurgo!!!

Quando ti prescrive un antibiotico il medico ti fa una certificazione, quando arrivi in farmacia la ricetta è valida o no ?



Aspetta, aspetta, altrimenti mi perdo [SM=g8320]

Dove e quando ha conseguito la laurea da chirurgo Roger Leir? A me risulta sia solo un podologo e non abbia conseguito lauree per diventare medico chirurgo, ma è altresì abilitato ad effettuare piccoli interventi ai piedi.

Quando mi prescrive un antibiotico un medico, io mi assicuro che lo sia perché dei medici io non mi fido, non sarà il primo caso di medico non abilitato alla professione (che può essere o meno competente).

Perché ricerche di tale valore non sono certificate e avvalorate da riviste mediche o scientifiche?

In quanto alla domanda, esistono analisi certificate e documentate? Dalla risposta propenderei di no, visto che tutto si basa sulla parola di un podologo.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
11/02/2013 17:44

Re: Re: Re: Re: Re:
Stige81, 11/02/2013 17:35:



Aspetta, aspetta, altrimenti mi perdo [SM=g8320]

Dove e quando ha conseguito la laurea da chirurgo Roger Leir? A me risulta sia solo un podologo e non abbia conseguito lauree per diventare medico chirurgo, ma è altresì abilitato ad effettuare piccoli interventi ai piedi.




Il Podologo non è un medico -almeno in italia-, la podologia fa parte di una una laurea breve inserita nelle lauree della riabilitazione fisioterapica. Non so come funziona negli Usa potrebbe essere diverso ma penso di no.
Come lo psicologo per intenderci che non è medico.
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
11/02/2013 17:48

Non sapete smentire quello che dici e la natura degli impianti e cercate di screditare l'autore della ricerca? [SM=g1950688]

Leggetevi questo e aprite la mente

www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/1585091065/ctoc
11/02/2013 17:48

Non so chi se lo ricorda, ma Leir fu tra quelli che sponsorizzò questo filmato turco... [SM=g1420771]

www.alienscalpel.com/updates/turkey-ufo-clearly-shows-aliens-dr-ro...



11/02/2013 17:49

Antid0t0, 11/02/2013 17:48:

Leggetevi questo e aprite la mente

E che ci spammi pure il suo libro ora? [SM=g6794]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.