È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Piramidi sull’area51 e in Antartide come mai?

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2012 13:35
OFFLINE
Post: 3.331
Registrato il: 24/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/08/2012 21:50



Ancora piramidi. Però, questa volta non si tratta di ritrovamenti archeologici di antiche civiltà, ma di strane immagini che riguardano due siti terrestri contemporanei: l’Area 51 e la base Palmer nell’Antartico, Polo Sud. In entrambi i casi, è possibile vedere la stessa strana piramide a base triangolare. Di cosa si tratta? E perchè dopo qualche settimana le immagini sono sparite?

Cosa sono le piramidi? A cosa servivano? E perchè tutte le culture antiche, ad ogni latitudine e longitudine, si sono servite di questa figura geometrica per costruire innumerevoli strutture sparse in tutto il mondo? E’ possibile che si tratti di una tecnologia perduta capace di incanalare l’energia cosmica e produrre energia, come qualcuno ha sostenuto? Gli scienziati di Cina e Russia credono sia possibile. Le piramidi potrebbero essere state progettate da Antichi Astronauti che crearono una rete mondiale di città-stato avanzate, sulla loro della loro tecnologia avanzata? A tutte queste congetture, forse la US Air Force americana potrebbe avere delle risposte.

La piramide dell’Area 51

Tutti conoscono la base super-segreta (!) presso Groom Lake, Nevada, conosciuta anche come “Area 51“. A guardare alcune immagini riprese da un utente con il software Google Earth, sembrerebbe che i militari stiano facendo degli esperimenti con uno strano tipo di struttura piramidale. A differenza delle piramidi alle quali siamo abituati, quella dell’Area 51 è a base triangolare. Che cosa è questa struttura? A cosa serve? E’ possibile che stiano provando a catturare l’energia cosmica dell’universo? Forse, i ricercatori dell’Area 51 stanno cercando di decodificare una qualche tecnologia aliena pervenuta nelle loro mani?




Il mistero si infittisce nel momento in cui un altro utente, nel desiderio di verificare l’autenticità dell’immagine, utilizzando qualche settimana dopo le stesse coordinate con Google Earth, si è ritrovato con un’immagine completamente differente: nessuna base segreta, nessuna piramide. Il sospetto è che nella versione 2012 delle immagini satellitari di Google Earth, il sito con la piramide sia stato taroccato per nasconderne l’esistenza. Ma perchè?



La stessa piramide in Antartico

Ma le sorprese non finiscono qui. In un video postato su youtube, dedicato alle stranezze che si stanno registrando al polo sud (What’s Going On In Antarctic), un utente ha fatto una scoperta incredibile. Verso la fine del video, le immagini mostrano la stessa piramide a base triangolare parcheggiata nei pressi della base Palmer al polo sud.



Lo stesso utente che ha scoperto il cover up della piramide nell’Area 51, nel marzo del 2012 ha scoperto che anche la piramide della base Palmer era scomparsa. Che fine ha fatto l’enorme piramide? Ci sono diverse spiegazioni possibili. La prima è che, dopo la pubblicazione del video, essendo cresciuta la quantità di utenti curiosi, qualcuno abbia deciso di modificare le immagini facendo sparire quelle con la piramide. Ma un altra spiegazione, decisamente più interessante, è che forse ci troviamo di fronte ad un qualche nuovo tipo di velivolo sperimentale, sviluppato sulla base di tecnologia aliena in possesso dei militari.




Per certi aspetti, un velivolo del genere ricorda molto la forma delle Vimana, antichi veicoli volanti descritti nel libri sacri indù che servivano a trasportare gli dei. E’ possibile che una delle razze aliene con la quale è entrata in contatto l’umanità, utilizzi questo tipo di forma geometrica per le loro astronavi? Potrebbe essere la stessa tecnologia alla base della progettazione delle grandi piramidi terrestri, capaci di produrre un qualche tipo di energia? Sono tutte domande molto intriganti alla quali, almeno per il momento, è difficile trovare delle risposte.

Di ilnavigatorecurioso

Fonte: ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/08/18/che-cosa-ci-fa-una-piramide-nell-area-51-e-cosa-ci-fa-la-...
23/08/2012 09:28

Ammettiamo per un istante di essere dei militari. Ammettiamo di operare in un'area segreta, e quindi lontano da occhi indiscreti.In quel caso sapremmo benissimo, di non essere però al sicuro dallo sguardo dei satelliti. Quindi se volessimo realizzare una struttura, e volessimo tenere nascosta la sua esistenza, non avremmo altra via da perseguire, che quella di realizzarla nel sottosuolo. Invece nel caso specifico le strutture vengono prima realizzate, poi a seguito dell'interesse dell'opinione pubblica che si focalizza su di loro, si procede all'eliminazione delle immagini dalla rete. Accrescendo ancora di più l'interesse verso di esse, e facendo sorgere altri dubbi sul loro effettivo uso. Dal punto di vista della segretezza, questo comportamento e autolesionistico. Se è una struttura segreta, non c'è interesse da parte di chi la gestisce a richiamare attenzione su di essa. La mossa di cancellare le immagini rivelatrici, poi, si rivela essere la classica zappa sui piedi, perchè chi osserva questo comportamento dice: Sono stati presi con le mani nel sacco, e ora eliminano le prove.Se voi volete tenere nascosto qualcosa, mettete in campo tutta una serie di comportamenti, per evitare anche solo che se ne parli.Qui invece sono andati in onda dei comportamenti che vanno in direzione opposta. Io formulo l'ipotesi che 1) Sia stato commesso un errore di leggerezza, non occultando al satellite la realizzazione dell'opera ( E in questo caso la struttura è ancora al suo posto ). E 2) che si tratti di una struttura costruita temporaneamente per i più svariati scopi, e che alla fine della sperimentazione sia stata smantellata. [SM=g2806961]
23/08/2012 09:40

Osservando le foto ingrandite, si scopre che la forma triangolare non è uguale nelle due realizzazioni. Nella struttura della base americana, si può notare che la parte superiore di uno degli apici è tagliata, e che su di essa si intravede uno scalino circolare, con al centro quello che pare un foro quadrato. Sul lato sinistro inoltre è presente una sorta di canale o rotaia verticale. La struttura al Polo è invece più pulita e regolare come superficie, per cui si possono ipotizzare utilizzi simili, ma anche molto diversi. Si rimane in attesa di altri dati.
23/08/2012 09:59

altra immagine interessante sulle piramidi in Antartide

OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
23/08/2012 10:11

La fonte dell'articolo è quella montagna di fuffa tanto cara anche ai fakettari nostrani dalla quale attingono i loro sensazionalistici scoop, Before its News.

beforeitsnews.com/alternative/2012/04/strange-pyramids-in-antarctica-and-area-51-have-disappeared-from-google-earth-1968...

La Palmer Station

pal.lternet.edu/data/

virtualglobetrotting.com/map/palmer-station.kml

Che abbiano usato photoshop?
23/08/2012 10:26

alle coordinate della foto precedente google mi da questo....
non riesco a identificare le piramidi contrassegnate dal pirolino giallo della foto precedente....chissa' sara' una foto-fuffa??L'ho trovata in rete.

OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
23/08/2012 10:34

Qua un'altra immagine della Palmer Station, nessuna piramide

virtualglobetrotting.com/map/palmer-station/view/?service=0

Da Google Immagini nessuna piramide.

tinyurl.com/8h5kaa3
23/08/2012 11:58

Sulla corretezza e la impermeabilità di Google a possibili ingerenze governative, non ci metterei la mano sul fuoco. E sucesso un pò troppe volte che le sue immagini satellitari prima mostrassero qualcosa, e poi con il crescere dell'interesse su di esse, Sim Sala Bim,ed ecco le immagini non ci sono più. Si è trattato di un errore. Anzi di una sovrapposizione di immagini. Anzi di un fake. Sarà. A me troppe spiegazioni differenti sullo stesso caso mi fanno pensare. E non mi fanno pensare bene. Fra l'altro visto che è dubbia la corretezza di Google dal punto di vista della Privacy, cosa vieta che siano scorretti anche in altri ambiti? [SM=g2201342]
OFFLINE
Post: 129
Registrato il: 13/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
23/08/2012 13:35

Re:
Ma chi sà magari vogliono provare il teletrasporto dal nevada all' antartide....


blackmanta, 23/08/2012 09.28:

Ammettiamo per un istante di essere dei militari. Ammettiamo di operare in un'area segreta, e quindi lontano da occhi indiscreti.In quel caso sapremmo benissimo, di non essere però al sicuro dallo sguardo dei satelliti. Quindi se volessimo realizzare una struttura, e volessimo tenere nascosta la sua esistenza, non avremmo altra via da perseguire, che quella di realizzarla nel sottosuolo. Invece nel caso specifico le strutture vengono prima realizzate, poi a seguito dell'interesse dell'opinione pubblica che si focalizza su di loro, si procede all'eliminazione delle immagini dalla rete. Accrescendo ancora di più l'interesse verso di esse, e facendo sorgere altri dubbi sul loro effettivo uso. Dal punto di vista della segretezza, questo comportamento e autolesionistico. Se è una struttura segreta, non c'è interesse da parte di chi la gestisce a richiamare attenzione su di essa. La mossa di cancellare le immagini rivelatrici, poi, si rivela essere la classica zappa sui piedi, perchè chi osserva questo comportamento dice: Sono stati presi con le mani nel sacco, e ora eliminano le prove.Se voi volete tenere nascosto qualcosa, mettete in campo tutta una serie di comportamenti, per evitare anche solo che se ne parli.Qui invece sono andati in onda dei comportamenti che vanno in direzione opposta. Io formulo l'ipotesi che 1) Sia stato commesso un errore di leggerezza, non occultando al satellite la realizzazione dell'opera ( E in questo caso la struttura è ancora al suo posto ). E 2) che si tratti di una struttura costruita temporaneamente per i più svariati scopi, e che alla fine della sperimentazione sia stata smantellata. [SM=g2806961]



Concordo con black in pieno, se volevano attirare poca attenzione sarebbe stato meglio non cancellare le immagini almeno la gente avrebbe detto "toh l' americani costruiscono le piramidi nell' area 51 chi sa a cosa servono di bello?" e non trovando risposte logiche tutto sarebbe andato a tacere.... ma cancellando le immagini la prima cosa che si pensa è "vi abbiamo sgamati e ora ocrrete a nascondervi [SM=x2976654] ???" comunque per quanto riguarda la parte delle piramidi create da civiltà molto avanzate potrebbe essere, però mi ci stò incasinando troppo il cervello resta il fatto che sul machu pichu sono state ritrovate delle strane polveri rinvenute anche nei sarcofagi vuoti e in oltre i peruviani più antichi riuscivano a modellare la pietra come fosse burro, arte che con il tempo è stata persa....

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.