Se domani Obama annunciasse l'esistenza degli alieni?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
joe1960
00lunedì 26 ottobre 2009 15:26
re
Se facciamo un tracciato utilizzando semplicemente i piani cartesiani sui quali mettiamo il tempo e lo sviluppo tecnologico noterai che siamo cresciuti esponenzialemente negli anni immediatamente dopo roswell, non credo che ci siano state manipolazioni ibridazioni o altro se non a loro fine e vantaggio, interessante la tua teoria sull'anima ma spiegami per cortesia dove risiede se nel dna o nel corpo perchè veramente non capisco.
Un abbraccio
prace
00lunedì 26 ottobre 2009 16:01
Re: re
joe1960, 10/26/2009 3:26 PM:

Se facciamo un tracciato utilizzando semplicemente i piani cartesiani sui quali mettiamo il tempo e lo sviluppo tecnologico noterai che siamo cresciuti esponenzialemente negli anni immediatamente dopo roswell, non credo che ci siano state manipolazioni ibridazioni o altro se non a loro fine e vantaggio, interessante la tua teoria sull'anima ma spiegami per cortesia dove risiede se nel dna o nel corpo perchè veramente non capisco.
Un abbraccio




Nel DNA no di sicuro, fidati... Io son convinto che l'anima non esista, ognuno poi ha la sua convinzione in merito, ma nessuno può dire di preciso se c'è o non c'è. Ti posso assicurare che non sta nel DNA perchè altrimenti avremmo milioni di miliardi di anime per singolo individuo [SM=g27811]
joe1960
00lunedì 26 ottobre 2009 17:16
re
Infatti io come te non credo nell'anima e nella sua esistenza ed ho messo in dubbio le tesi riguardanti il furto della stessa da parte di alieni motivandole in modo logico a parer mio, ma come ho detto, sono prontissimo a cambiare idea se mi vengono proposte delle alternative valide, sono qui per imparare e sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me. Ho già detto che non sono credente ed in un antico post ho anche detto che la paura della morte ci fa pensare che ci sia una vita oltre, il rifiuto di accettare il compimento del ciclo vitale che ci appartiene fa sì che abiamo bisogno di trovare una via di fuga da un pensiero di annullamento. Sarò semplicistico ma... sinceramente non credo che dopo questa vita ne possano esistere altre e non credo che dopo la morte possiamo andare in un altro luogo o di fronte a un giudice che valuti il nostro operato, preferisco pensare che sia tutto qui, semplicemente, e preferisco se posso fare del bene, non per ricevere una ricompensa, ma perchè prima di tutto fa bene a me, come essere umano. Vivrò fin che il mio ricordo vivrà non pretendo nulla di più vorrei lasciare un buon ricordo questo sì, ma non pretendo ne di elevarmi ne di essere premiato ne voglio essere giudicato. Per mia fortuna non ho paura di morire e non ho paura che la mia morte sia la fine di tutto quello che sono lo accetto e basta come conseguenza della vita, come conclusione di un ciclo, semplicemente, vivo entusiasta della vita come se ogni giorno fosse l'ultimo ma senza paura di morire e senza pensarci troppo spesso, sono in pace con me stesso e con gli altri, non cerco e non procuro rogne a nessuno cerco nel mio piccolo di migliorare e di imparare se posso di aiutare, non chiudo la mia mente e sostanzialmente non ho paura del futuro, sono pronto a prendere ciò che la vita mi da, se piove o se c'è il sole gioisco. Sono felice? No non lo sono come tutti ho problemi da risolvere quotidianamente e cerco di farlo al meglio, qualche volta ci riesco e qualche volta no, ma questa è la vita va presa così vissuta al meglio cercando di fare del proprio meglio tutto qua, niente di difficile, ho una grande gioia oltre alla mia famiglia, che è la mia musica, se le cose non vanno proprio bene c'è lei a tenere botta in essa c'è tutto quello che ho bisogno non chiedo di più, e nemmeno mi serve di più. Amo condividere i miei pensieri con i miei amici e anche quel poco che ho, una bella cena e una chiaccherata la musica suonata insieme, quando capita anche il pubblico che ci ascolta, cosa posso pretendere di più? Nulla del resto ognuno di noi ha un cervello adatto a quello che fa e a come è il mio funziona a intermittenza certe volte ma è quello che ho va bene così, speriamo solo che tutto vada bene e che un domani ci sia per tutti.
Un abbraccio
prace
00lunedì 26 ottobre 2009 18:20
La pensiamo molto similmente su questo, devo dire di essere d'accordo con te su quasi tutti i punti!
Pietrodegas
00martedì 27 ottobre 2009 11:59
Ciao!
Come al solito combatto con il tempo e quindi mi scuso sin da ora se saro' breve e magari poco comprensibile!
Per joe1960
"non credo che ci siano state manipolazioni ibridazioni o altro se non a loro fine e vantaggio"
Potresti chiarirmi il concetto? cosa intendi dicendo "se non altro a loro fine e vantaggio!"
I salti evolutivi tecnologici, sono stati fatti da "noi" ma "suggeriti" in maniera molto poco invasiva, da loro!
Diciamo che molto probabilmente ( gli alieni amici) usano quella che noi chiamiamo "non interferenza" nello "studiare" il mondo animale!
Ovviamente perche' sanno quanto sia delicato il procedimento evolutivo che se influenzato esternamente in maniera grossolana ( esempio: Australia con gli aborigeni) provoca danni enormi all'assetto Mentale e psicologico delle popolazioni umane!
Pero' tale lavoro, e altro derivante da interventi diretti su singole persone ( Innesti e quant'altro) eseguiti ovviamente senza lasciare traccia nella psiche hanno potuto "favorire il raggiungimento di scoperte scientifiche".
L'ANIMA
L'anima (credo) che risieda nel "cervello", secondo la spiritualita' orientale invece : "nel cuore".
E' individuale, in altre parole La tua anima è sicuramente la tua identità mentre non lo è affatto la tua mente ( mi spiego: la mente ovviamente crede e ti da la certezza del riconoscimento del tuo EGO ossia tu ti identifichi grazie all'elaborato mentale!).
Pero' questa e' in realta' una parvenza, in effetti la mente e ed il corpo sono veicoli per "espedire biologicamente" e sono influenzati comunque dall'anima e dalla sua "sapienza" acquisita dalle varie incarnazioni!
Mentre tu scrivi, a tua insaputa, per chi come me sa leggerli ( si riallaccia a quegli eventi dei quali non posso parlare!|) si evince chiaramente come la tua anima parli e mandi messaggi di riconoscimento!
TI anticipo che da come scrivi si evince chiaramente che la tua anima ha una storia molto lunga e derivante da moltissime incarnazioni!
La saggezza che trapela dai tuoi contenuti ne e' un esempio lampante.

Per "prace"
"nessuno può dire di preciso se c'è o non c'è"
GUarda ti posso dire che se avessi letto questo un'anno e mezzo fa' ti avrei dato perfettamente ragione perche' la pensavo esattamente così!!
Ora ad oggi non posso che arrendermi all'evidenza che l'anima esista e che si manifesta piu' di quanto tu possa credere!
Ovviamente non posso "dimostrare" come si fa con il metodo scientifico tale esistenza, ma questo metodo esclude completamente tutto cio' che ci circonda veramente e che i nostri sensi limitatissimi non possono captare! ( basta fare l'esempio degli "ultrasuoni" che sentono i cani ma noi no!).
Ok il tempo e' finito!
Ciao!

joe1960
00martedì 27 ottobre 2009 16:32
re
Grazie pietro, ma la mia saggezza come dici tu in realtà non è saggezza, ma l'elaborazione di esperienze vissute in campo prettamente umano, ti ringrazio comunque del complimento che ovviamente gradisco, ma dissento dal tuo pensiero a riguardo della mia animaccia nera (scherzo) in realtà le mie esperienze derivano da un passato militare prima e da un impegno nel sociale poi per arrivare fino al mio impegno come musicista ed alla ricerca attraverso il suono della vibrazione universale, un discorso lungo e noioso che ha le sue origini sui testi di matematica fisica e similari, quindi non vi annoierò con questo, le mie sono solo ipotesi pietro sia questo ben chiaro, e miei pensieri a riguardo dell'argomento trattato nulla di più, quella che tu chiami saggezza in realtà è logica e nient'altro, essere abituati a pensare in un certo modo porta a fare dei ragionamenti tutto qui, niente esperienze antiche solo elaborazione del vissuto, ragionamento ed esperienza ma in questa vita.... per tornare alla risposta che ti è dovuta, "loro" fanno si ibridazioni con materiale organico umano ma solo per i loro scopi che potrebbero essere un miliardo per quanto ne so. Dal tentativo di salvaguardare una specie morente e sterile alla riprogrammazione del loro dna che magari è basato sul silicio e non sul carbonio come il nostro e con il tempo si è danneggiato per una qualsiasi ragione, insomma le opzioni su questo argomento sono davvero tantissime, ma di fondo resta il fatto che molti umani sono stati rapiti ed abusati contro la loro volontà cosa che per quanto mi riguarda è condannabile e che non mi fa vedere i nostri "amici" come veri amici ma piuttosto come dei dottor menghele. Per quanto riguarda i salti tecnologici invece la questione cambia e ha molte implicazioni per come la vedo io, mi spiego: in molti post ho detto che secondo me ci sono molte razze che bazzicano questo pianeta per differenti scopi alcune ostili altre no, che se fino ad oggi non siamo stati attaccati è solo perchè ci sono equilibri tra le forze benevole e malevole che consentono lo stallo della situazione, e quindi la nostra relativa sicurezza, ed ora vengo al punto che riguarda il salto tecnologico, che a mio avviso non è stato pilotato tanto discretamente dai nostri "amici" quelli veri intendo, troppe sono le progressioni nei campi scientifici e troppe le tecnologie innovative, siamo passati dal 1969 anno dello sbarco sulla luna a tecnologie inimmaginabili in quegli anni nel giro di meno di mezzo secolo. Oggi un telefonino ha molte più capacità di calcolo del computer di bordo dell'apollo del 1969, un computer casalingo ha molta più potenza e capacità di quelli che avevano alla nasa all'epoca. I progetti stealth gli aerei ipersonici i microprocessori di cui anche se noi non sappiamo sono già pronte le generazioni future e moltissima altra tecnologia avanzata sono già realtà. Domandati: tutto nell'arco di meno di mezzo secolo? 1969 2009 solo 40 anni per progredire in questo modo? E' vero che il mondo corre ma ricorda che dal primo '900 ad oggi sono passati solo 100 anni e siamo passati dal vapore alla propulsione ionica! Non ti pare un pochino innaturale? Siamo rimasti all'età della pietra fino ai primi del '900 le fabbriche andavano a vapore e oggi produciamo centrali nucleari di quarta generazione? Parliamo di fusione fredda superconduttori generiamo buchi neri per studiare il nostro universo misuriamo i neutrini, qualcosa non quadra amico mio, dammene atto o almeno poniti il dubbio ragionevole che i conti non possono tornare in questo modo. Non voglio peccare di presunzione ma ho fatto delle analisi a proposito e il risultato è stato che da soli non ce la potevamo fare, qualcuno ci ha messo lo zampino. Resta da rispondere chi e perchè...
in un altro post ho esposto una teoria riguardante il motivo della presunta dichiarazione di Obama sulla vita extraterrestre, il motivo di questa dichiarazione se ci sarà mai è che siamo agli sgoccioli, l'equilibrio delle forze è cambiato potremmo essere in pericolo, ed è necessario stringere una definitiva alleanza per contrastare una minaccia aliena malvola, ovviamente le mie sono congetture ma dimmi per logica quale altro scopo ci sarebbe se non quello di reclutare il consenso della popolazione mondiale contro una minaccia aliena? Alleandoci con alieni a noi benevoli potremmo resistere, entrando in possesso di nuove tecnologie contrastare eventuali forze ostili e salvare questo pianeta dalla conquista da parte di esseri venuti da lontano per dominarci e saccheggiare il nostro pianeta. Potrebbe essere così... ma potrebbe anche essere una manovra per instaurare un regime militare mondiale, o potrebbe essere che sia così in principio salvo poi gli "amici" venuti dalle stelle e che tanto ci hanno aiutato nello sconfiggere i cattivi venuti anche essi dalle stelle ci soggioghino a loro volta... sono tanti gli scenari e tutti inquietanti per come la vedo, ma non per pessimismo badate bene ma solo ed esclusivamente per logica. Quindi cosa dobbiamo fare nel caso Obama ci metta al corrente dell'esistenza di vita oltre alla nostra? Secondo me unirci e prepararci in piccoli gruppi di combattimento per proteggere ogni singolo granello di questa nostra terra, e farlo anche se ci racconteranno la favoletta che siamo tutti fratelli se non servirà tanto meglio, ma se non lo faremo e dovesse servire per una qualsiasi ragione allora ci dovremo mangiare le mani fino ai gomiti se sopravviveremo... questo il mio pensiero giusto sbagliato lo dirà il tempo io intanto ho già cominciato tempo fa ad ammassare cibo acqua e armi. Consiglierei a tutti di fare lo stesso, magari non serve ma se serve...... non voglio proseguire oltre ma se servisse avrei delle idee a proposito.
Un abbraccio
Kuma85
00martedì 27 ottobre 2009 17:05
non sono d'accordo!sinceramente non avrebbe senso unirsi con armi e difendere!perche' se e vera questa alleanza ci penseranno i militari mondiali e alieni a difenderci da una eventuale minaccina non credete?
Mistero-74
00martedì 27 ottobre 2009 18:19
Kuma,mi spiace dirtelo ma tu vivi nel mondo dei sogni.




Joe se arrivano davvero fammi un fischio!
Kuma85
00mercoledì 28 ottobre 2009 10:27
mistero-74
no affatto,io la penso come voi!non è certo DIO che scende sulla terra per aiutarci e ovvia come cosa!anzi sono convinto che tutti in questo gioco hanno il loro interesse(buoni ed ostili)pero' non possiamo fare di tutta l'erba un fascio!
joe1960
00mercoledì 28 ottobre 2009 12:40
re
Ciao Kuma premesso che queste sono solo ipotesi di possibili scenari e che tutto va verificato, continuaiamo pure la discussione, se ci dovessimo trovare nella situazione che ho descritto sopra ti prospetto quello che potrebbe avvenire: saremmo in una condizione di difesa e non di attacco questo di per se stesso militarmente parlando è uno svantaggio, una forza ostile per prima cosa cercherebbe di impedire le trasmissioni in modo da paralizzare la catena di comando e la logistica, ne consegue che i militari sarebbero impegnati a difendere in primis se stessi, questo per poter reagire in un secondo tempo, una volta conosciuto il nemico ed imparato quali potrebbero essere i punti deboli in caso di reazione, gli ostili ovviamente non sono a conoscenza della convenzione di ginevra e delle regole della guerra, come immagino tu sappia in caso di guerra la popolazione civile non dovrebbe essere sterminata qui da noi sulla terra, certo i civili in una guerra subiscono delle perdite definite come "danni collaterali" a causa di azioni militari atte a stanare il nemico che comunque si trova anche nei centri abitati. Ma questo non comporta comunque il coinvolgimento delle popolazioni civili nei conflitti armati, alieni ostili come si comporterebbero secondo te? Attaccherebbero solo quelli in divisa o nel caso di un tentativo di conquista planetaria attaccherebbero tutti indistintamente? Credo che attaccherebbero prima i militari per fiaccare la nostra resistenza e in un secondo brevissimo lasso di tempo anche i civili, è ovvio questo non ti pare? Ecco perchè dico di prepararci, piccole unità di combattimento pronte armate con armi leggere ed esplosivi atti di sabotaggio piccoli per fiaccare il nemico allo stesso tempo con altri piccoli gruppi armati dislocare donne vecchi e bambini in luoghi sicuri possibilmente remoti del territorio utilizzando basi mobili per renderne difficile l'individuazione da parte degli ostili, lo scopo è proteggerli per questo necessitano gruppi armati, alcuni con fini combattenti altri con il fine di proteggere i più deboli o quelli che non possono combattere. Se insieme alle nostre forze militari ci fossero anche alieni benevoli a supportare lo sforzo per la difesa tanto meglio, ma la necessità dei gruppi armati rimane per i motivi che ho esposto sopra. Non abbiamo la capacità di combattere nello spazio non siamo tecnologicamente avanzati fino a questo punto, potremmo averla se gli alleati ci fornissero mezzi adatti a farlo o almeno la tecnologia per costriurli. Sempre che il sistema industriale altro punto nevralgico della difesa resti in piedi! Una guerra plantearia impone una mobilitazione planetaria tutti saremmo coinvolti non credere che i miltari possano proteggerci tutti, nostro dovere è proteggerci da soli ed aiutare i militari a contrastare il nemico, non lo faremmo per il governo stai tranquillo ma per la sopravvivenza della razza umana, spero che questo ragionamento ti porti dal mio lato e ti faccia comprendere quanto sarebbe grave una situazione di questo genere, e quanto sarebbe necessario che tutti ci unissimo per contrastare il nemico. Se veramente si prospettasse uno scenario come questo, dovremmo confrontarci con un nemico tecnologicamente avanzato che ha una esperienza superiore sia in campo militare che logistico, una buona speranza sarebbe per noi che sottovalutassero la capacità di reazione e che quindi abbiano risorse limitate da mettere in campo, ma se avessero già esperienza di conquista planetaria sarebbe veramente dura per noi... giusto stamane ho letto su segnali dal cielo che se Obama darà l'annuncio contemporaneamente riceverà una delegazione di ambasciatori alieni appartenenti alle star nations, dovrebbero essere 6 a quanto dichiarano nell'articolo, ma parimenti dichiarano anche questa delegazione amichevole fa parte di un certo numero nel quale sono anche comprese razze ostili, torniamo quindi alla domanda che ho posto in un altro scritto, gli ostili resteranno a guardare mentre formeremo un'alleanza con i benevoli? Non credo... almeno non per molto, cercheranno di riprendersi quello che gli è stato tolto con la firma di una alleanza e lo faranno cercando alleati sulla terra, aspettiamoci un tradimento oltre al resto, anche qui come vedi necessita la costituzione di gruppi combattenti, se il tradimento dovesse venire dall'interno i militari avrebbero grandissime difficoltà a reagire, su chi potrebbero contare allora i civili? Solo su noi stessi, possiamo e dobbiamo contare non ci sono altri che possano proteggerci, i militari non potrebbero farlo non per mancanza di volontà ma perchè sarebbero impegnati su molti fronti, solo noi potremmo cercare di evitare il più possibile i "danni collaterali" proteggendoci da soli e proteggendo i nostri cari i nostri vicini, combattendo fianco a fianco dei militari e difendendo la nostra terra fino all'ultimo uomo fino all'ultimo colpo.
Ora tornando alla realtà, questo che ho prospettato è solo un possibile scenario, non resta che aspettare, vedere cosa succederà nel prossimo mese, mancano pochi giorni passeranno, forse non ci sarà nessun annuncio nessuna conferenza stampa e tanto meno lo sbarco della delgazione aliena, quanta certezza c'è del resto in una cosa come questa? Nessuna... al momento restano amabili chiaccherate argomenti su cui discutere e fantasticare, tutto qui. Il tempo ci dirà quale sarà il nostro destino, tra alieni e catastrofi planetarie previste per il 2012 guerre crisi economiche ancora una volta resteremo in piedi, ancora il sole sorgerà per riscaldare la vita di questo pianeta, anche se i poli si gireranno e noi ci troveremo a sud anzichè a nord anche se la terra tremerà saremo qui, magari non tutti, ma molti resteranno per continuare la specie, e magari impareranno a convivere con un pianeta vivo senza tentare di ucciderlo in continuazione, magari ci saranno nuove speranze.....
un abbraccio
Kuma85
00mercoledì 28 ottobre 2009 13:49
ciao joe!si quello che dici tu quoto!!!ovviamente hai ragione perche una ipotetica guerra scatenerebbe un macello li entrano di scena predoni,ladri,furbetti vari quindi anche dal difenderci da noi stessi!ovviamente quoto con te nel fare dei piccoli gruppetti cittadini che servano propio di difesa primaria alla popolazione in difficolta'!ovviamente questo e lo scenario piu drammatico!anchio ho letto quell'articolo!se vero ci sono 6 razze benevole alleate con noi magari qualche razza ostile puo soggiogare quelle nazioni(Cina,Russa,Cuba,medio oriente)che ambiscono tanto gia da ora a questo pianeta odiando gli Usa!insomma la domanda che mi pongo e questa caro joe perche questi alieni sono in conflitto per la terra??cosa vogliono?alla fine e solo un piccolo pieneta azzurro!magari è una guerra che va avanti da millenni questo secondo me e un grande mistero!magari dai tempi di atlantide e mu dove i giganti furono sterminati(giganti magari potrebbe essere degli ibridi umano alieni della razza ostile)insomma molti punti interrogavi ma che ci fanno sognare,io sono convinto che non accadra niente il 27 ma almeno possiamo dire di aver sognato e fantasticato sul nostro futuro!vedremo aspettiamo SICURAMENTE NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO! [SM=g27811]
Rakiji86
00mercoledì 28 ottobre 2009 13:52
Ragazzi, ragazzi....
Joe volevo dirti che fino ad un certo punto di ho seguito, con molto interesse e posso essere d'accordo con te su parecchie cose... ora stai scardinando nel surreale...organizzazioni militari, difenderci, bunker..?!? Ma siamo matti? Tralasciando il fatto che se veramente una razza extraterrestre superevoluta volesse terminarci lo farebbe con un click del loro mouse :P visto il livello tecnologico di molto avanzato. Detto questo mi sa che vi state montando un po la testa anche se debbo ammettere che il film "la guerra dei mondi", la versione nuova, dà moltissimi spunti alla nostra fantasia ;)
E cmq siamo anche caduti un pò off topic...
joe1960
00mercoledì 28 ottobre 2009 15:42
re
Rakiji sono solo fantasie, non prendere tutto alla lettera scherzavo! Ipotesi di scenari possibili e non con relative soluzioni sono solo questo! Calma mica voglio creare una organizzazione paramilitare, ci mancherebbe! Mi sono solo immaginato uno scenario, l'ho motivato e ho cercato il modo per una eventuale difesa non lo faccio più va bene? Prima di trovarmi la digos o la cia a casa, non voglio fare niente, niente armi solo parole e se le armi ce le ho è perche posso averle, sono tutte registrate e legalmente detenute nonchè opportunamente conservate sotto chiave come prescritto dalla legge ok? Però una cosina te la devo dire.... non sono d'accordo che siamo così vulnerabili nonostante il notevole divario tecnologico, perchè? Perchè conquistare un pianeta non è cosa facile, soprattutto se gli inquilini sono agguerriti nel difenderlo come lo siamo noi terrestri. La conquista di un pianeta presuppone l'assoggettamento delle forme di vita in esso contenute o la loro estinzione, ti faresti estinguere o soggiogare? Resteresti passivo? Guarderesti i tuoi cari morire? Oppure reagiresti costi quel che costi? Pur di salvare un tuo caro o dare a un tuo figlio la possibilità di sopravvivere combatteresti eccome! Detto questo che in sostanza riassume il mio punto di vista passiamo al lato pratico, una razza aliena che volesse conquistarci ha due modi possibili: Il primo farlo amichevolmente politicamente snza spargimenti di sangue cercando di ottenere il consenso delle popolazioni per poi itrodurre leggi che assoggettino il popolo e lo rendano partecipe dell'impero uso questo termine per efficacia non per altro per fare un esempio come fecero i romani durante il loro dominio se conosci la storia come immagino capisci di cosa sto parlando riassumo brevemente, i romani rispettavano sia la popolazione che gli usi e le religioni dei popoli conquistati imponendo però loro la loro legge e mettendo a capo dei governi locali personaggi di loro gradimento. Il secondo, militarmente ovvero una guerra totale per il dominio assoluto del pianeta ed in questo caso si verificherebbero gli scenari che ho prospettato nel precedente post. Naturalmente questo secondo modo è il peggiore dal punto di vista scenario ma in ogni caso avremmo una possibilità di vittoria sull'invasore comportandoci come ho descritto. Una conquista militare terrestre come successe nel secondo conflitto ad opera della germania nazista per esempio con la polonia comporta un enorme dispendio di mezzi una logistica complessa un sistema efficiente di comunicazioni. Come noto la germania ha perso la guerra pur vincendo molte campagne ma alla fine ha ceduto per mancanza di mezzi i rifornimenti non sono arrivati dove dovevano anche grazie a moltissimi atti di sabotaggio lo spionaggio alleato permise di scoprire molto sulle armi avanzate tedesche e la campagna di russia fu quella che diede il colpo di grazia al regime nazista, ora esseri tecnologicamente avanzati potrebbero sicuramente distruggere i nostri impianti industriali rendere inutilizzabili parecchi armamenti ma per Dio siamo tanti su questo pianeta! Dovrebbero venire qua con immense navi per portare truppe perchè anche se distruggessero tutto dovrebbero poi combattere casa per casa o maceria per maceria se preferisci, e cosa farebbero della popolazione? Deportazione estinzione o cosa altro? Non è semplice anche per esseri avanzati, sacche di resistenza si formerebbero ovunque per nostra natura resisteremmo non avrebbero vita facile di sicuro e come ho detto per una operazione di questo genere sarebbero necessari immani rifornimenti una logistica perfetta una quantità di approvigionamenti tale che non credo possano pensare di resistere per anni ad assediare questo pianeta, e comunque anche se potessero farlo pensi che non riusciremmo a colmare anche parzialmente il divario? Io credo di sì alcuni di loro ci lasceranno la pelle qui potremo studiarli e acquisire la loro tecnologia colmare in parte il divario, cosa che renderebbe loro molto più difficile il compito. In effetti siamo usciti dal seminato hai ragione, ma dai... mi sono fatto prendere un po' la mano ho navgato un pochino con la fantasia, però in fondo è stato divertente no? Per ultimo vorrei rispondere a Kuma sulle ragioni che potrebbero portare all'interesse per questo piccolo pianeta, risorse naturali acqua materiale genetico queste sono le nostre ricchezze ma in primis la biodiversità che le specie terrestri hanno, questo potrebbe essere il motivo fondamentale, ed il secondo anche la nostra arretratezza che ci renderebbe in qualche modo vulnerabili e quindi forse facilmente conquistabili, altrimenti come spiegare le abductions o le mutilazioni animali? Concludo scusandomi se ho offeso qualcuno è stato del tutto involontario, e se sono uscito dal seminato non prendetevela dai... alla fine questo è un forum di discussione....
Un abbraccio
UniversalMan
00mercoledì 28 ottobre 2009 15:57
Questa visione dell'ufologia da cartone animato è deprimente.
Esistono modelli comportamentali, leggi fisiche, matematiche, universali che ogni essere dell'universo segue. E queste leggi verrebbero seguite anche dagli alieni nel caso di un attacco. I bunker contro esseri che sanno gestire energie interplanetarie, e manipolare spazio e tempo ( perchè se giungessero fino a noi questo dovrebbero saperlo fare) è una strategia ridicola.
Se volessero colonizzare il pianeta, basterebbe togliere la coltre di ozono che ci potreggere dagli ultravioletti, magari con una variazione del magnetismo o provocando una tempesta solare di grandi dimensioni e il gioco è fatto.
Le strette di mano aliene, gli accordi sottobanco sono follie.
Posso proprio al limite accettare la versione dei rapimenti alieni come ipotetico studio del DNA e della nostra struttura molecolare, perchè paradossalmente il filo regge. Ma se si va sul cover up delle alleanze e dei dossier segresti ecc cadiamo nella machietta cinematografica.
Mistero-74
00mercoledì 28 ottobre 2009 16:25
Re:
UniversalMan, 28/10/2009 15.57:

Questa visione dell'ufologia da cartone animato è deprimente.
Esistono modelli comportamentali, leggi fisiche, matematiche, universali che ogni essere dell'universo segue. E queste leggi verrebbero seguite anche dagli alieni nel caso di un attacco. I bunker contro esseri che sanno gestire energie interplanetarie, e manipolare spazio e tempo ( perchè se giungessero fino a noi questo dovrebbero saperlo fare) è una strategia ridicola.
Se volessero colonizzare il pianeta, basterebbe togliere la coltre di ozono che ci potreggere dagli ultravioletti, magari con una variazione del magnetismo o provocando una tempesta solare di grandi dimensioni e il gioco è fatto.
Le strette di mano aliene, gli accordi sottobanco sono follie.
Posso proprio al limite accettare la versione dei rapimenti alieni come ipotetico studio del DNA e della nostra struttura molecolare, perchè paradossalmente il filo regge. Ma se si va sul cover up delle alleanze e dei dossier segresti ecc cadiamo nella machietta cinematografica.


Per una volta sono d'accordo con te....comincio a preoccuparmi!

Piccolopopolo
00mercoledì 28 ottobre 2009 16:49
Re: re
joe1960, 28/10/2009 15.42:

Concludo scusandomi se ho offeso qualcuno è stato del tutto involontario, e se sono uscito dal seminato non prendetevela dai... alla fine questo è un forum di discussione....
Un abbraccio




Offeso? ma ci mancherebbe fossero tutti gentili e posati come te. [SM=g27811] L'hai detto tu qui si discute ed è bello avete tesi diverse e confrontarle [SM=g27822] Io leggo quello che dicono gli altri molto volentieri, da te a universal, a mistero a richard a tutti. Da ognuno si può imparare qualcosa.
joe1960
00mercoledì 28 ottobre 2009 17:45
re
Scusa Universal io non ho mai parlato di bunker, ma al di là di questo, piegare lo spazio tempo di una nave è una cosa piegare il campo magnetico di un pianeta è tutt'altra, per non parlare poi di incrementare le tempeste solari, hai una minima idea di quanta energia servirebbe? Come ho detto un conto è generare una distorsione spazio temporale a bordo di una nave un'altra è generare una tempesta solare o interferire con il campo magnetico terrestre per rimuovere la coltre di ozono. Impraticabile questa via secondo me, dovrebbero generare una tale quantità di energia per arrivare a cambiare il magnetismo terrestre impensabile, considerando che la terra non è grande nella scala di misura planetaria sarebbe comunque impensabile piegare il campo magnetico, o almeno questo è quello che credo, non impossibile ma molto molto improbabile che abbiano capacità così grandi pur essendo tecnologicamente avanzati. Per quanto riguarda il sole mi pare che la sua massa sia diverse migliaia di volte quella della terra e sia esso stesso un generatore di energia, almeno questo è quello che dicono gli scienziati. No non credo possibile questo modo mi dispiace, troppo complicato. Definisci ridicola la strategia dei bunker, e di fatto non li ho mai menzionati ho detto invece che per rendere difficile l'individuazione di basi queste si dovrebbero muovere in continuazione possibilmente in angoli remoti del territorio, il che implica una certa lontananza dai centri abitati, e la capacità di muoversi sul territorio agevolmente. Lo stesso vale per i gruppi armati, ho parlato di armi leggere e di esplosivi, di piccoli sabotaggi non a caso sai? le piccole distruzioni provocano piccole emorragie di risorse, dislocate su vasta scala provocano il dissanguamento. Una strategia vincente usata in vietnam dai resistenti ha messo in ginocchio un colosso come gli americani che avrebbero potuto distruggere tutto volendo ma non sono stati in grado di prendere i resistenti che hanno comunque continuato a colpirli fiaccandoli fino a costringerli ad abbandonare, pensaci è il modo migliore e il più efficace. Le alleanze alle quali tu non credi purtroppo sono invece una verosimile realtà per quale motivo? Innanzitutto il progresso tecnologico coincidente con i fatti di roswell, e poi la costruzione di basi segrete nelle quali si sperimentano tecnologie innovative, per non parlare delle attività sospette che appunto in questi luoghi si possono sempre osservare. Fino al patto scellerato sottoscritto dal presidente americano nei primi anni 50, strano caso ma da allora molte delle tecnologie di uso comune oggi sono nate. Oppure vogliamo negare l'evidenza relegandola a concetto fumettistico? Mi sembra sinceramente più difficile realizzare un apparato che pieghi il magnetismo di un pianeta piuttosto che aggredirlo direttamente non credi? Tu dici che cadiamo nella macchietta cinematografica se parliamo di cover up e dossier segreti io credo invece che ci sia stato nascosto molto di più di quel poco che trapela, altrimenti posti come l'area 51 non avrebbero ragione di esistere e tanto meno progetti come il majestic12 o il blue book o i tanti altri che invece si sa per certo che esistono, che ragione ci sarebbe secondo te per tenere nascosti files che riguardano avvistamenti fatti da comuni cittadini o piloti civili? E che ragione ci sarebbe per una dichiarazione di Obama sull'esistenza extraterrestre? Che ragione c'è di aprire questi files e renderli pubblici? Una sola a mio avviso acclimatamento, ormai non ci sono più possibilità di tenere questo segreto custodito, e aggiungo forse ciò avverrà perchè siamo in pericolo, mettiamo pure che la notizia di questa conferenza stampa sia una bufala, quali sono i motivi della sua divulgazione? Protagonismo? Tentativo di decentrare il pubblico dai problemi reali che abbiamo? Forse... non do niente per sicuro non ne ho la capacità e nemmeno la conoscenza necessaria, per me restano aperte tutte le opzioni anche quelle più catastrofiche, la vita del resto di per se stessa presenta un numero infinito di variabili, non mi sento di dire a priori che questo o quello non è vero, possiamo analizzare un filmato e scoprire che è falso o delle foto, allo stesso tempo però mi dovresti spiegare perchè certe foto nasa sono state taroccate, e mi dovresti spiegare anche perchè di questo argomento la nasa non parla. Ci sono molti misteri che riguardano gli alieni comprese le presunte alleanze stipulate, ma ci sono anche molte testimonianze a suffragio di questo, sono tutti pazzi? Siamo tutti visionari? Perchè molte persone hanno perso la vita nel tentativo di diffondere informazioni? Perchè altre sono state distrutte socialmente? Discreditate umiliate o fatte sparire? Un complotto ci deve essere per forza altrimenti tutto questo non avrebbe senso, o siamo degli imbecilli che amano distruggersi vicendevolmente sia la carriera che la vita? Non credo sia così credo che ci siano persone al corrente della verità vera e che se la tengano ben stretta per trarne vantaggi sia personali che per il proprio stato o nazione, e che in qualche modo siano in combutta tra loro e con gli alieni, altro che cinema! Il cinema ce lo faranno loro al momento opportuno, ma potrei sbagliare e potresti avere ragione tu come ho detto di certo non c'è nulla le mie sono illazioni ipotesi e nient'altro, spero anche che siano sbagliate e te lo dico in tutta sincerità, sarebbe veramente grave se queste cose si avverassero anche solo in parte. Mi dispiace se ti ho depresso con questa visione ma questo è un forum e credo sia indispensabile il libero scambio di opinioni ovviamente nel reciproco rispetto sia dei modi di pensare che della persona
Un abbraccio
ContactUfo
00mercoledì 28 ottobre 2009 17:51
Mica vero che piegare lo spazio tempo è più facile di creare una tempesta solare ...
esiste una scala sulla manipolazione dell'energia:
è la scala di Kardashev.. e da quello che si legge qui quando una volta che si manipola il tempo e si fanno viaggi intergalattici sfruttando una velocità come quella della luce non c'è più limite alle possibilità.

ufoonline.altervista.org/scalakardashev.htm
joe1960
00mercoledì 28 ottobre 2009 19:35
re
Forse è vero quello che dici ma credo che sia più facile creare una distorsione nel tessuto spaziotemporale che manipolare il campo magnetico di un pianeta, è più facile creare una piccola distorsione per far passare una nave o è più facile impiegare enrgia per distorcere un campo magnetico planetario? E' la quantità di energia da impiegare che mi lascia perplesso....
Un abbraccio
Mistero-74
00mercoledì 28 ottobre 2009 19:40
Beati voi che sapete come si fa a cambiare il campo magnetico,e distorcere il tessuto spaziotemporale!
Mistero-74
00mercoledì 28 ottobre 2009 20:03
fonte:NOI E GLI EXTRATERRESTRI
ESTRATTO DELLA LETTERA ACCOMPAGNATORIA DEL BRIEFING SUGLI UFO INVIATO AL PRESIDENTE AMERICANO BARACK OBAMA, DAL DOTT. STEVEN GREER, PRESIDENTE E FONDATORE DEL DISCLOSURE PROJECT.

Nove mesi dopo la cerimonia di inaugurazione e l’insediamento del 44° presidente americano, ci attendiamo progressi significativi riguardanti un ufficiale disclosure sugli UFO e sugli Extraterrestri. Mentre il Regno Unito, la Francia, la Danimarca, il Brasile e molti altri paesi in tutto il mondo stanno aprendo, sempre di più, i loro archivi governativi ufficiali sugli UFO, gli Stati Uniti si trovano in ritardo rispetto alle nazioni sorelle. Questo perché, finora, al Presidente è stato negato l’accesso a tali file. Il cosiddetto gruppo Majestic ha svolto, in maniera compartimentale, operazioni segrete al di fuori del controllo presidenziale e del Congresso.
.
Questo segreto, questo governo satellite, che è transnazionale e risponde solo a se stesso, deve ora rispondere al popolo e a questo nuovo Presidente.

Grazie al lavoro di quanti premono per la divulgazione UFO, uno speciale Briefing (SPB) è stato già fornito al Presidente ed al suo team militare di alto livello e di intelligence, un briefing completo contenente informazioni dettagliate sui progetti, sui codici, sui nomi, sulle aziende, sui luoghi, ecc, associati con la problematica UFO/ET. Per farla breve, il Presidente ora ha tutte le informazioni chiave di cui ha bisogno per agire. Il Presidente deve ora impegnarsi in un’azione esecutiva di sorveglianza, controllo e direzione delle operazioni, per il bene del popolo americano, ed il mondo deve ora impegnarsi in un’azione esecutiva di sorveglianza, controllo e direzione delle operazioni per il bene del popolo americano e mondiale.
Il Briefing (SPB) è stato inviato ad ogni Capo di Stato del G7, ai membri del Congresso ed agli alti funzionari governativi, attraverso punti chiave e punti di contatto affidabili, direttamente a questi leader.

Ora è tempo per noi, il popolo, di essere ascoltato. Suggerisco agli individui ed ai gruppi interessati di scrivere ai loro leader, per chiedere loro di agire ora, come hanno giurato, per nostro conto.
Al Presidente, ai senatori, ai membri del Congresso noi chiediamo:

- che il Presidente esamini la questione, ottenga un controllo adeguato su queste operazioni per porre fine, una volta e per sempre, al segreto che circonda l’argomento UFO, e lavori in coordinamento con le altre nazioni per effettuare una rapida divulgazione;

- che il Presidente Obama fermi qualsiasi offensiva nei confronti di target e velivoli spaziali ET (UFO);
- che il Presidente Obama, lavorando con gli altri leader mondiali, avvii un aperto e pacifico contatto con queste civiltà extraterrestri;

- che il Presidente Obama si adoperi per diffondere rapidamente sulla Terra le nuove tecnologie di risparmio energetico custodite all’interno dei programmi illegali coperti dal Majestic, in modo di essere liberati dalla morsa mortale che il petrolio, il gas, il carbone e l’energia nucleare ha sul nostro pianeta;

- che il Congresso organizzi audizioni aperte su tali questioni, in maniera immediata.

Il Presidente è stato eletto nell’ottica del cambiamento e della trasformazione. Nulla farebbe trasformare di più il mondo come la fine di questa segretezza, l’instaurazione di un pacifico contatto con le civiltà extraterrestri che visitano la Terra ed il rilascio di queste meravigliose, nuove e pacifiche tecnologie energetiche. In pochi anni, il mondo sarebbe messo a nuovo.
Agiamo ora, per garantire un futuro migliore alla maggioranza dell’umanità.

..................................................................................Steven Greer




Pietrodegas
00mercoledì 28 ottobre 2009 21:45
Signori!
Non mi sembra interessante supporre, ma ne siamo costretti dall'andamento degli eventi!
Pero' insisto a dire, ( chi vuol credermi o no!!!) che alcuni punti del mio intervento per me non sono "supposizioni" ma certezze! quali? eccoli:
1) Gli Alieni esistono e sono in mezzo a noi e per quanto ne so io certamente due Razze in precisione: I Cyborg Grigi e I Biologici Grigi ( dei quali ho un'altra certezza: Ci vogliono aiutare ed hanno il terrore dei Cyborg).
2) Il cover up del quale ne sono stato anche io vittima ( vedi l'essere stato bannato da forum del CUN semplicemente perche' ho osato parlare della loro auto blu concessa dallo stato e della loro palese reticenza in congresso su argomenti come : I rapimenti , innesti e Laboratori sotterranei.) esiste e ci sono innumerevoli testimonianze sparse sul pianeta di gente che e' stata pagata o sollecitata con minacce a non dichiarare quello che avevano visto!
3)La tempesta solare Prevista dalla Nasa e gli scenari descritti dai rapiti in ipnosi regressiva corrispondono esattamente agli effetti devastanti causati da una tempesta solare che ci farebbe piombare in epoca preindustriale di colpo con problemi irrisolvibili di approvigionamento idrico ed alimentare e di comunicazioni e quindi con la orribile conseguenza di scenari di Caos - Omicidi - follia collettiva- Furti per fame e sete ed infine instituzioni nei vari paesi di regimi tenuti da Militari per mantenere l'ordine!
4)La minaccia sulla nostra anima che per questa i Grigi biologici stanno lavorando in maniera assidua su molteplici campi come quelli spirituali e eterici ma anche religiosi e paranormali come la telepatia e la stimolazione delle nostre capacita' sopite, tramite Ghiandola pineale, ipofisi, Reiki, meditazioni ecc. ecc.
Ora per me tutto cio' che vi ho scritto sono CERTEZZE! dalle quali non posso spostarmi a meno che non incontri altre persone che non fanno supposizioni o disquisizioni ma che hanno avuto esperienze che danno altre interpretazioni di quanto ci sta accadendo!
Aggiungo sottolineando che la nostra via di salvezza potra' essere soltanto ed esclusivamente la "centratura dell'anima" vale a dire un'anima fortemente interconnessa ( il SE ) con la mente (L'EGO) se si riesce ad avere questa benedetta ma difficile centratura saremmo portati via (spero in tempo)dal caos terrestre per ricominciare con altre modifiche delle nostre facolta', l'evoluzione dell'Homo Sapiens.
Ciao a tutti!
Mistero-74
00mercoledì 28 ottobre 2009 21:50
Se ciò che dici si verificherà sei un profeta!Ne riparliamo quando accadrà.........anzi no perchè allora non potremo più comunicare!!
Pietrodegas
00giovedì 29 ottobre 2009 07:30
Ciao a tutti!
No Non sono un profeta! [SM=x708814]
Il mio e' il risultato di un lungo lavoro di ricerca e comparazione e molto altro, diciamo che sono stato molto fortunato su alcune "esperienze" ed "eventi" che mi hanno di molto facilitato!
Ovviamente e di questo mi dispiace, se accadra' il tutto non potremmo piu' comunicare! ma credimi questo anche se ora ci sembra un problema fastidioso! ti assicuro che sara' sepolto da i problemi veri di sopravvivenza! [SM=x708816]
Ovvio che mi auguro di sbagliare e che non capiti mai una cosa di questo genere ! che vi devo dire ? speriamo bene ! [SM=g1950679]
joe1960
00giovedì 29 ottobre 2009 11:29
re
Per Mistero, ci sono teorie non comprovate a riguardo e lo studio della fisica quantistica potrebbe in un certo senso risolvere il problema, sta di fatto che la distorsione del tessuto spazio temporale è al momento pura teoria, è stato ipotizzato che creando un pozzo gravitazionale sia possibile piegare il tessuto temporale per abbreviare i viaggi spaziali, nella teoria il pozzo agisce come un compressore spazio-temporale catturando al suo interno sia il tempo che lo spazio creando un tunnel che consente di accorciare sia le distanze che i tempi, per questo principio ho espresso dei dubbi al riguardo della possibilità di influire sul campo magnetico planetario, la medesima teoria enuncia che per creare il pozzo gravitazionale è necessaria una quantità di energia molto alta per comprimere persino la luce, in natura questi fenomeni sono provocati dai cosiddetti buchi neri che sono generati dal collasso delle stelle passando dagli stadi di supernova, nana, quasar, pulsar per arrivare ad una concentrazione di materia cos' densa da provocare appunto una forza gravitazionale talmente grande da non permettere alla luce di fuggire da essa, si suppone che i buchi neri possano condurre in altre parti dell'universo, comprimendo il tessuto spazio temporale vengono anche chiamati worm hole. Come sappiamo la luce è composta principalmente da fotoni e dai calcoli fatti la quantità di energia necessaria a catturare un fotone nel suo moto è elevata. Supponendo di disporre di energia sufficiente a creare un pozzo gravitazionale resta sempre in teoria la difficoltà di tenerlo aperto il tempo sufficiente a compiere il viaggio che si decide di fare il tunnel gravitazionale in oltre deve avere una dimensione tale da permettere lo scorrere della nave al suo interno, ne consegue quindi che maggiori sono le dimensioni della nava maggiore dovrà essere la grandezza del tunnel gravitazionale e maggiore la quantità di energia prodotta per mantenerlo aperto e stabile. Esiste un'altra teoria detta del contenimento che in parte risolve il problema della stabilità del tunnel gravitazionale, o nota come teoria della bolla, in base a questa teoria il dispendio di energia necessaria a tenere il tunnel aperto e stabile è di molto inferiore, essa si basa sul campo di contenimento, una sorta di bolla che posta intorno all'ipotetica nave piega lo spazio tempo localmente consentendo alla nave di avanzare creando una serie di piccoli tunnel in sequenza che consentono un notevole risparmio di energia rispetto al creare un unico tunnel, ma come ripeto sono solo teorie e non conoscendo a fondo l'argomento spero di essermi spiegato in modo comprensibile, purtroppo le mie conoscenze di fisica quantistica sono molto scarse ma da quello che ho potuto comprendere leggendo qua e là il secondo principo dovrebbe risultare molto più efficiente del primo sia in termini di stabilità che di dispendio energetico. Per ultimo la bolla gravitazionale non consentirebbe a nessun corpo estraneo di penetrarla e manterrebbe lo stato interno della nave in una condizione di imperturbabilità, questo potrebbe in parte spiegare perchè gli ufo compiono manovre ad altissima velocità con angoli impossibili per i nostri aeromobili. Spero di essere stato comprensibile nella spiegazione se ci sono dubbi nel limite della mia conoscenza dell'argomento cercherò di rispondere.
Un abbraccio
Pietrodegas
00giovedì 29 ottobre 2009 12:45
Molto interessante!
Tutto questo sta' a dimostrare che le distanze tanto paventate come impossibili dai nostri astronomi non sono insuperabili! e figuriamoci noi con l'attuale tecnologia riusciamo a malapena ipotizzarle scientificamente loro che sono avanti di milioni di anni saranno andati ancora piu' avanti e piu' avanti in questa tecnologia relativa ai viaggi interstellari!

Vorrei aggiungere ora un'altra cosa al mio ultimo intervento!
Ieri sera tardi si e' appunto aggiunta un'altra certezza! determinata da un colloquio con una persona che ha vissuto con me gli eventi "particolari" mensionati sopra! bene devo aggiungere una notizia per me sconvolgente ma sicura:
GLi Alieni Grigi biologici Temono fortemente i Cyborg perche' anche loro posseggono un'anima e questo e' gia' accaduto ad alcuni di loro!
Questo sta' oltretutto a dimostrare che e' gia' in atto il "rapimento delle anime" su questo pianeta da parte dei Cyborg Grigi!
Ciao a tutti!
Pietrodegas
00giovedì 29 ottobre 2009 12:45
Molto interessante!
Tutto questo sta' a dimostrare che le distanze tanto paventate come impossibili dai nostri astronomi non sono insuperabili! e figuriamoci noi con l'attuale tecnologia riusciamo a malapena ipotizzarle scientificamente loro che sono avanti di milioni di anni saranno andati ancora piu' avanti e piu' avanti in questa tecnologia relativa ai viaggi interstellari!

Vorrei aggiungere ora un'altra cosa al mio ultimo intervento!
Ieri sera tardi si e' appunto aggiunta un'altra certezza! determinata da un colloquio con una persona che ha vissuto con me gli eventi "particolari" mensionati sopra! bene devo aggiungere una notizia per me sconvolgente ma sicura:
GLi Alieni Grigi biologici Temono fortemente i Cyborg perche' anche loro posseggono un'anima e questo e' gia' accaduto ad alcuni di loro!
Questo sta' oltretutto a dimostrare che e' gia' in atto il "rapimento delle anime" su questo pianeta da parte dei Cyborg Grigi!
Ciao a tutti!
Kuma85
00giovedì 29 ottobre 2009 13:54
non capisco una cosa!ma allora i cyborg grigi non sono stati creati dai grigi normali giusto?e poi essendo propio cyborg quindi essere artificiali ci sarà qualcuno che li comanda? e chi??
Pietrodegas
00giovedì 29 ottobre 2009 16:38
No purtroppo !
Credo ( ma non ne ho le prove!) che I grigi biologici hanno effettivamente inventato i Cyborg, ma che questi sono riusciti ad evolversi autonomamente e non avendo Anima non possono comprendere sentimenti o altro! sono corpibiologici con innesti di macchinari e sicuramente al posto del cervello hanno un processore!( simili sotto alcuni aspetti ai "Borg" di Star trek!
Essi sono sfuggiti completamente dal controllo dei Grigi!
Mistero-74
00giovedì 29 ottobre 2009 16:59
Continuo a pensare che avete troppa fantasia..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com