Prova scientifica dell'esistenza degli UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
(richard)
00lunedì 21 aprile 2008 19:24
Infatti l'incidente del DC9 di Ustica rimane tutt'ora un mistero,ed il coinvolgimento di un Ovni tracciato dai radar delle navi e da terra
rimangono un fatto che gli organi ufficiali non vogliono prendere in nessuna considerazione.
UniversalMan
00lunedì 21 aprile 2008 20:30
La strage di ustica poco ha da spartire con l'ufologia. Si tratta dell'ennesimo esempio di lassismo italiano e di un processo di falsificazione fatto per parare le responsabilità dei generali e degli alti funzionari che dovevano vigilare su quel volo.
A causa di questi depistaggi ed insabbiamenti non si è mai arrivati ad un processo a carico dei responsabili della strage. Si è però arrivati ad un processo a carico di 4 generali dell'Aeronautica Militare proprio per quelle azioni di depistaggio.
In realtà la tesi più verosimile è che ( cito testualmente le parole del giudice Rosario Priore "l'incidente al DC9 è occorso a seguito di azione militare di intercettamento. Il DC9 è stato abbattuto, è stata spezzata la vita a 81 cittadini innocenti con un'azione, che è stata propriamente atto di guerra, guerra di fatto e non dichiarata, operazione di polizia internazionale coperta contro il nostro Paese, di cui sono stati violati i confini e i diritti. Nessuno ha dato la minima spiegazione di quanto è avvenuto".
ufologo 555
00martedì 22 aprile 2008 13:14
Carissimo Universalman,
ogni volta che c'è stato un errore del genere, come dici tu, è sempre stato ammesso, al massimo dopo una quindicina di giorni...
Vedi con gli israeliani con un aereo francese, vedi gli americani con un airbus sul Golfo Persico, vedi il "jumbo" della Air Jail",giapponese che volava fuori rotta per fotogarafare basi nella penisola di Kalin in russia, etc..
Questo, NO !
Il giorno dsuccessivo, un quotidiano riportò l'ipotesi incidente UFO, ma non fu più nominato!
Ragazzi, se si spezza un anello della catena, addio 60 anni di "debunking"!
AURORA PILOT
00giovedì 24 aprile 2008 07:16
Capisco quello che vuoi dire caro ufologo 555!
Si dice infatti che sui tracciati radar ci sia una traccia che fa una virata stretta e veloce ad incrociare la traiettoria di volo del DC9 Itavia.
Però giungere alla conclusione UFO mi pare un po' troppo!

AURORA PILOT
ContactUfo
00giovedì 24 aprile 2008 10:54
Il Debunking 9/11 é un esempio assoluto di come gli americani possono plasmare la storia a loro piacimento. Noi italiani siamo un pò meno bravi perchè da noi qualcuno frega sempre il segreto militare. Su ustica si pensò anche all'ipotesi ufologica per molto tempo, negli ambienti ufologici italiani ogni scusa è buona per cercare sensazionalismo. Tuttavia credo che ustica e ufo abbiano poco in comune. Piuttosto le famose prove, anche leggendo la cronaca di oggi sulle nuove luci nell'arizona, credo siano tutte nelle migliaia di filmati ( e parlo di quelli autentici non le scemate di you tube ) che nessuno riesce a spiegare, e che vengono sistematicamete ignorati ogni volta che si parla di seria ricerca ufologica.
Anche i piloti e i militari dovrebbero avere più coraggio, loro sanno benissimo quante volte è capitato durante i loro voli di vedere cose molto strnae ma non parlano per paura di essere radiati.
Nel caso degli ufo del messico, le pressioni ai due piloti furono enormi. Ma loro hanno fatto il loro dovere e oggi quel video è un'altra pietra miliare ufologica. Naturalmente gli esperti antiufo hanno trovato subito la spiegazione anche per quello: comignoli!!!
ufologo 555
00giovedì 24 aprile 2008 13:12
E quell'equipaggio messicano è stato messo a terra...
Ciao ContactUfo!
Riguardo all'altro fatto, AURORAPILOT, alla stessa ora è stato visto un U.F.O. a Praia a Mare, che non volava tanto bene...
Poi , da radarista dovrei spiegarti altre cose, ma mi astengo...
stereoff
00giovedì 24 aprile 2008 13:29
Re:
ufologo 555, 24/04/2008 13.12:

E quell'equipaggio messicano è stato messo a terra...


da radarista dovrei spiegarti altre cose, ma mi astengo...




Bè se è stato messo a terra non fa nulla... meglio la verità scomoda che una bugia troppo facile.

......

Facevi il radarista... allora spiega spiega che siamo curiosi, tu hai mai visto "oggetti sospetti" ? [SM=g27822]
ufologo 555
00venerdì 25 aprile 2008 12:38
Si, ma io intendevo l'altro caso, non quello massicano, ciao stereoff!
ufologo 555
00lunedì 12 maggio 2008 15:04
Come considerate questo fatto: UNA PROVA?
INCIDENTI OCCORSI AGLI U.F.O....

IL 14 Settembre 1957, da una spiaggia nei pressi di Ubatuba, nello Stato di S. Paolo, in Brasile, vengono scorti improvvisamente da centinaia di bagnanti, alcuni Oggetti Volanti nel cielo che lentamente si avvicinarono sulla verticale del luogo balneare.
Ad un tratto un Oggetto si stacca dagli altri ondeggiando insolitamente e poi sembra precipitare...
La sua forma è quella di un Disco.
Mentre sta per precipitare in mare, sfiorando ormai le onde, davanti agli occhi attoniti dei bagnanti, con un'ultima disperata manovra, il Disco si impenna evitando il contatto con il mare soltanto per pochissimi metri, ma subito dopo avviene la tragedia: una vampata accecante seguita da un sinistro boato in dicano la fine di quell'argenteo Disco...!
Una pioggia di minutissimi frammenti incandescenti si sparge tutt'intorno, nel mare; qualcuno sulla spiaggia.
La gente, abbagliata in pieno giorno dall'esplosione, rimane stupita e sconvolta, quasi partecipe della tragedia...
Gli occhi di tutti sono fissi là, in cielo dove è avvenuta la deflagrazione...
Uno di questi frammenti viene raccolto anche da un cronista del giornale “O Globo”, quotidiano di Rio de Janeiro, che immediatamente informa la redazione dell'accaduto.
L'articolo ,pubblicato in seguito dal giornalista, attira l'attenzione del dott. Olavo Fontes, attivo corrispondente dell'A.P.R.O. ( Aerial Phenomena Research Organization ) che ottenuto il frammento dal cronista, provvede ad esaminarlo nella Sezione di Spettrografica del Laboratorio di Produzione Mineraria, del Ministero dell'Agricoltura del Brasile.
All'analisi spettrografica, eseguita con uno spettrografo Hilger, risultò che il campione esaminato era costituito da MAGNESIO allo stato di ASSOLUTA PUREZZA!
Per maggior sicurezza si ripeté l'esame con la diffrazione a Raggi-X, compiuta dal dott. Elisario Fillo, uno dei più illustri pionieri nel mondo della cristallografia.
Ed anche questa volta il risultato fu lo stesso.
Ma furono effettuati anche altri esami differenti. Solo allora si ebbe la certezza del risultato :
Il frammento era privo di qualsiasi impurità IN SENSO ASSOLUTO!
E come tale, addirittura più puro del campione standard ATSM per il Magnesio!
Possiamo considerarla come una prova, visto che nessun aereo, fino ad oggi è strutturato con magnesio, ed allo stato puro...?


(richard)
00lunedì 12 maggio 2008 17:47
Naturalmente Massimo,piu' che ottima prova, senza dimenticare poi i numerosi testimoni presenti all'accaduto.
Altro piccolo pezzetto di un puzzle lungo oltre 60 anni,checche' vogliano dire!
Rivelity
00lunedì 12 maggio 2008 18:52
Prove si ma poco chiare
Comunque fra due o tre settimane tenete d'occhio la televisione [SM=g27811] Rimarrete a bocca aperta [SM=g1420770] .
(richard)
00lunedì 12 maggio 2008 19:02
Cosa ci sara' in tv fra due o tre settimane? Non tenerci sulle spine!
ufologo 555
00martedì 13 maggio 2008 18:02
Anche se non attuale, ma l'EVENTO si!

Sensazionale: TROVATE DELLE ANTICHE CITTA' SULLA LUNA
(del 5 Ottobre 2002)

traduzione di Carlo Thora

La prova ragionevole della presenza di una civiltà aliena è stata rilevata inaspettatamente vicino a noi. Tuttavia, sembra che non siamo ancora pronti per accettarla. Abbiamo appena letto delle pubblicazioni che cercano di trovare una risposta alla seguente domanda: Siamo soli nell'universo? Contemporaneamente, la presenza di evidenti esseri alieni è stata rilevata vicino alla nostra casa, sulla Luna. Tuttavia, questa scoperta è stata classificata immediatamente come segreta, poiché è così incredibile che potrebbe anche scuotere i principi sociali esistenti, come riferisce il quotidiano russo "Vecherny Volgograd".

Qui di seguito un estratto dall'addetto dell'Ufficio stampa: "Gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all'esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996. È stato annunciato per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna".

Gli scienziati hanno parlato piuttosto cautamente ed evasivamente di questi oggetti, ad eccezione dell'avvistamento di un UFO. Essi hanno sempre citato che l'esistenza dei manufatti è possibile e hanno dichiarato che le informazioni erano ancora sotto studio e che i risultati ufficiali saranno pubblicati in seguito.

All'incontro è stata citata anche la notizia che l'Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena sulla Luna. E, benché non fosse precisato di quale genere di attività si trattasse, migliaia di riprese fotografiche e video ottenute dalle missioni Apollo e dalla sonda spaziale Clementine mostravano molte parti della superficie lunare dove questa attività e le sue tracce erano perfettamente evidenti. I film e le fotografie video fatti da astronauti americani durante il programma Apollo sono stati mostrati nel corso dell'incontro. La gente era estremamente sorpresa perché questo materiale non era mai stato presentato al pubblico. Gli esperti della NASA hanno risposto: "Era difficile prevedere la reazione della gente all'idea che alcune creature aliene sono state o potrebbero essere ancora sulla Luna. Inoltre, c'erano alcune altre ragioni per questa cautela, visto che tutto questo andava oltre la volontà della NASA".
Lo specialista di studi lunari Richard Hoagland sostiene che la NASA sta ancora provando ad alterare il materiale fotografico in suo possesso prima che esso sia diffuso nelle documentazioni pubbliche. Gli esperti fanno ritocchi durante la copiatura per il pubblico. Qualche investigatore, e Hoagland è tra loro, suppone che una specie di creature extraterrestri abbia utilizzato la Luna come una base durante la loro attività sulla Terra. Tali ipotesi sono confermate dalle leggende e dai miti delle varie nazioni del nostro pianeta.

Le rovine delle città lunari si allungano per molti chilometri. Enormi cupole posate su massicci basamenti, numerose gallerie e altre costruzioni aliene portano gli scienziati a riconsiderare le loro opinioni sulla storia della Luna. Il quesito sul come si sia formata la Luna e su quali principi si basi la sua rotazione rimangono, per gli scienziati, ancora un grande problema da risolvere.

Alcuni oggetti sulla superficie lunare, parzialmente distrutti, non possono essere catalogati come formazioni geologiche naturali, dato che essi mostrano una formazione complessa e una struttura geometrica. Nella parte superiore di Rima hadley, non lontano dal luogo dove l'Apollo15 era atterrato, è stata scoperta una costruzione circondata da un muro con la forma di una "D". Proprio in questo periodo, vari manufatti sono stati scoperti in 44 regioni lunari. Il "NASA Goddard Space Flight Center" e lo "Houston Planetary Institute" stanno indagando su queste aree. Misteriosi scavi a forma di terrapieno di roccia sono stati scoperti vicino al cratere Ticho. Gli scavi concentrici esagonali e l'entrata della galleria sul lato delle terrazze non possono essere i risultati di processi geologici naturali; al contrario, il loro aspetto è molto simile all'effetto delle aperture ottenute con le mine. Vicino al cratere Copernicus è stata scoperta una cupola trasparente che si innalza sopra il bordo del cratere. La cupola è insolita, visto che sembra emanare una luminescenza bianca e blu dall'interno.

Un altro oggetto piuttosto insolito, che è insolito infatti anche per la Luna, è stato scoperto nella parte superiore dell'area Factory. Un disco di circa 50 metri di diametro si erge su un basamento squadrato, circondato da mura. Nell'immagine, vicina al rombo, possiamo anche vedere una feritoia oscura e arrotondata nella terra, che somiglia a un'entrata di un hangar sotterraneo. Esiste inoltre una zona rettangolare tra l'area Factory e il cratere Copernicus, della misura di metri 300 per 400.
Gli astronauti dell'Apollo10 hanno scattato una fotografia (AS10-32-4822) di un oggetto della lunghezza di un miglio che è stato chiamato "Castle, Il Castello". L'oggetto ha un'altezza di 14 chilometri e getta un'ombra distinta sulla superficie lunare. Sembra che l'oggetto sia formato da numerose unità cilindriche e da una grande congiunzione che li unisce. La struttura porosa interna del "Castle" è visibile chiaramente in una delle immagini e dà l'impressione che alcune parti dell'oggetto siano trasparenti.

Alla fine dell'incontro, dove erano presenti molti scienziati della NASA, quando Richard Hoagland ha richiesto, per la seconda volta, gli originali delle immagini riguardanti il "Castle", non è stata reperita alcuna immagine utile. Esse sono scomparse anche dall'elenco di immagini fatte dall'equipaggio dell'Apollo10. Nell'archivio della NASA sono state trovate solo le immagini approssimative dell'oggetto, che sfortunatamente non ne mostrano la struttura interna.

Quando l'equipaggio dell'Apollo 12 atterrò sulla superficie lunare si accorse che lo sbarco era stato osservato da un oggetto piramidale mezzo trasparente. L'oggetto si muoveva solo pochi metri dalla superficie lunare e irradiava tutti i colori dell'arcobaleno contro il cielo nero. Nel 1969, quando il film sugli astronauti che si muovevano sulla superficie lunare del "Mare delle Tempeste" ha dimostrato questi fatti (gli astronauti videro gli strani oggetti, i "vetri striati" come vennero chiamati successivamente), la NASA ha infine capito a quali conseguenze tale genere di controllo potrebbe portare.

L'astronauta Mitchell ha risposto in maniera efficacie alla domanda sulle sue sensazioni dopo il suo ritorno: "il mio collo mi duole ancora dato che ho dovuto girare costantemente la testa, perché là sentivamo di non essere soli. Non avevamo scelta se non pregare". Johnston, che ha lavorato all'Houston Space Center ed ha studiato le fotografie e il materiale video realizzato durante il programma Apollo, ha discusso sui manufatti con Richard Hoagland e ha affermato che la leadership della NASA era terribilmente infastidita, per dirla dolcemente, per il grande numero di oggetti anomali sulla Luna. È stato detto anche che i voli sulla Luna potrebbero essere messi sotto divieto. Gli investigatori sono particolarmente interessati alle strutture antiche che somigliano a città parzialmente distrutte. Le fotografie rivelano una geometria straordinariamente regolare di costruzioni allineate e rettangolari. Essi somigliano alle nostre città viste dall'altezza di 5-8 chilometri. Uno specialista del controllo delle missioni ha fatto commenti sulle immagini: "I nostri amici hanno osservato rovine di città lunari, piramidi trasparenti, cupole e il Dio sa che altro, che sembra essere attualmente nascosto nel profondo delle cassaforti della NASA, e tutto questo ricorda quando Robinson Crusoe ha incrociato improvvisamente le impronte di piedi nudi sulla sabbia della sua isola deserta ".

Che cosa dicono i geologi e gli scienziati dopo avere studiato le immagini delle città lunari e degli altri oggetti anomali? Essi dicono che tali oggetti non possono essere formazioni naturali. "Dovremmo ammettere che essi sono artificiali, specialmente le cupole e le piramidi ". La prova ragionevole della manifestazione di una civiltà aliena che ha fatto inaspettatamente la sua comparsa vicino a noi. Non siamo pronti ad accettare questi fatti sul piano psicologico e per alcune persone sarà ancora più difficile crederci, ma queste sono cose vere nonostante tutto.

Fonte: www.merlino.org/ufom-003.htm
(richard)
00martedì 13 maggio 2008 18:23
E scusate se è poco!!! [SM=x708813] [SM=x708816] [SM=x708813]

Grazie per l'ennesima volta, interessantissimo post ,Massimo!

Grandi verita',nonostante tutto!!!

Scripta (photos) manent,verba (talks) volant! [SM=x708821]
ufologo 555
00martedì 13 maggio 2008 19:45
I files inglesi delassificati
www.nationalarchives.gov.uk/ufos/
ufologo 555
00martedì 13 maggio 2008 19:47
Non saranno notizie fresche ma molti non le sanno...

Sensazionale: TROVATE DELLE ANTICHE CITTA' SULLA LUNA
(del 5 Ottobre 2002)

traduzione di Carlo Thora

La prova ragionevole della presenza di una civiltà aliena è stata rilevata inaspettatamente vicino a noi. Tuttavia, sembra che non siamo ancora pronti per accettarla. Abbiamo appena letto delle pubblicazioni che cercano di trovare una risposta alla seguente domanda: Siamo soli nell'universo? Contemporaneamente, la presenza di evidenti esseri alieni è stata rilevata vicino alla nostra casa, sulla Luna. Tuttavia, questa scoperta è stata classificata immediatamente come segreta, poiché è così incredibile che potrebbe anche scuotere i principi sociali esistenti, come riferisce il quotidiano russo "Vecherny Volgograd".

Qui di seguito un estratto dall'addetto dell'Ufficio stampa: "Gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all'esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996. È stato annunciato per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna".

Gli scienziati hanno parlato piuttosto cautamente ed evasivamente di questi oggetti, ad eccezione dell'avvistamento di un UFO. Essi hanno sempre citato che l'esistenza dei manufatti è possibile e hanno dichiarato che le informazioni erano ancora sotto studio e che i risultati ufficiali saranno pubblicati in seguito.

All'incontro è stata citata anche la notizia che l'Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena sulla Luna. E, benché non fosse precisato di quale genere di attività si trattasse, migliaia di riprese fotografiche e video ottenute dalle missioni Apollo e dalla sonda spaziale Clementine mostravano molte parti della superficie lunare dove questa attività e le sue tracce erano perfettamente evidenti. I film e le fotografie video fatti da astronauti americani durante il programma Apollo sono stati mostrati nel corso dell'incontro. La gente era estremamente sorpresa perché questo materiale non era mai stato presentato al pubblico. Gli esperti della NASA hanno risposto: "Era difficile prevedere la reazione della gente all'idea che alcune creature aliene sono state o potrebbero essere ancora sulla Luna. Inoltre, c'erano alcune altre ragioni per questa cautela, visto che tutto questo andava oltre la volontà della NASA".
Lo specialista di studi lunari Richard Hoagland sostiene che la NASA sta ancora provando ad alterare il materiale fotografico in suo possesso prima che esso sia diffuso nelle documentazioni pubbliche. Gli esperti fanno ritocchi durante la copiatura per il pubblico. Qualche investigatore, e Hoagland è tra loro, suppone che una specie di creature extraterrestri abbia utilizzato la Luna come una base durante la loro attività sulla Terra. Tali ipotesi sono confermate dalle leggende e dai miti delle varie nazioni del nostro pianeta.

Le rovine delle città lunari si allungano per molti chilometri. Enormi cupole posate su massicci basamenti, numerose gallerie e altre costruzioni aliene portano gli scienziati a riconsiderare le loro opinioni sulla storia della Luna. Il quesito sul come si sia formata la Luna e su quali principi si basi la sua rotazione rimangono, per gli scienziati, ancora un grande problema da risolvere.

Alcuni oggetti sulla superficie lunare, parzialmente distrutti, non possono essere catalogati come formazioni geologiche naturali, dato che essi mostrano una formazione complessa e una struttura geometrica. Nella parte superiore di Rima hadley, non lontano dal luogo dove l'Apollo15 era atterrato, è stata scoperta una costruzione circondata da un muro con la forma di una "D". Proprio in questo periodo, vari manufatti sono stati scoperti in 44 regioni lunari. Il "NASA Goddard Space Flight Center" e lo "Houston Planetary Institute" stanno indagando su queste aree. Misteriosi scavi a forma di terrapieno di roccia sono stati scoperti vicino al cratere Ticho. Gli scavi concentrici esagonali e l'entrata della galleria sul lato delle terrazze non possono essere i risultati di processi geologici naturali; al contrario, il loro aspetto è molto simile all'effetto delle aperture ottenute con le mine. Vicino al cratere Copernicus è stata scoperta una cupola trasparente che si innalza sopra il bordo del cratere. La cupola è insolita, visto che sembra emanare una luminescenza bianca e blu dall'interno.

Un altro oggetto piuttosto insolito, che è insolito infatti anche per la Luna, è stato scoperto nella parte superiore dell'area Factory. Un disco di circa 50 metri di diametro si erge su un basamento squadrato, circondato da mura. Nell'immagine, vicina al rombo, possiamo anche vedere una feritoia oscura e arrotondata nella terra, che somiglia a un'entrata di un hangar sotterraneo. Esiste inoltre una zona rettangolare tra l'area Factory e il cratere Copernicus, della misura di metri 300 per 400.
Gli astronauti dell'Apollo10 hanno scattato una fotografia (AS10-32-4822) di un oggetto della lunghezza di un miglio che è stato chiamato "Castle, Il Castello". L'oggetto ha un'altezza di 14 chilometri e getta un'ombra distinta sulla superficie lunare. Sembra che l'oggetto sia formato da numerose unità cilindriche e da una grande congiunzione che li unisce. La struttura porosa interna del "Castle" è visibile chiaramente in una delle immagini e dà l'impressione che alcune parti dell'oggetto siano trasparenti.

Alla fine dell'incontro, dove erano presenti molti scienziati della NASA, quando Richard Hoagland ha richiesto, per la seconda volta, gli originali delle immagini riguardanti il "Castle", non è stata reperita alcuna immagine utile. Esse sono scomparse anche dall'elenco di immagini fatte dall'equipaggio dell'Apollo10. Nell'archivio della NASA sono state trovate solo le immagini approssimative dell'oggetto, che sfortunatamente non ne mostrano la struttura interna.

Quando l'equipaggio dell'Apollo 12 atterrò sulla superficie lunare si accorse che lo sbarco era stato osservato da un oggetto piramidale mezzo trasparente. L'oggetto si muoveva solo pochi metri dalla superficie lunare e irradiava tutti i colori dell'arcobaleno contro il cielo nero. Nel 1969, quando il film sugli astronauti che si muovevano sulla superficie lunare del "Mare delle Tempeste" ha dimostrato questi fatti (gli astronauti videro gli strani oggetti, i "vetri striati" come vennero chiamati successivamente), la NASA ha infine capito a quali conseguenze tale genere di controllo potrebbe portare.

L'astronauta Mitchell ha risposto in maniera efficacie alla domanda sulle sue sensazioni dopo il suo ritorno: "il mio collo mi duole ancora dato che ho dovuto girare costantemente la testa, perché là sentivamo di non essere soli. Non avevamo scelta se non pregare". Johnston, che ha lavorato all'Houston Space Center ed ha studiato le fotografie e il materiale video realizzato durante il programma Apollo, ha discusso sui manufatti con Richard Hoagland e ha affermato che la leadership della NASA era terribilmente infastidita, per dirla dolcemente, per il grande numero di oggetti anomali sulla Luna. È stato detto anche che i voli sulla Luna potrebbero essere messi sotto divieto. Gli investigatori sono particolarmente interessati alle strutture antiche che somigliano a città parzialmente distrutte. Le fotografie rivelano una geometria straordinariamente regolare di costruzioni allineate e rettangolari. Essi somigliano alle nostre città viste dall'altezza di 5-8 chilometri. Uno specialista del controllo delle missioni ha fatto commenti sulle immagini: "I nostri amici hanno osservato rovine di città lunari, piramidi trasparenti, cupole e il Dio sa che altro, che sembra essere attualmente nascosto nel profondo delle cassaforti della NASA, e tutto questo ricorda quando Robinson Crusoe ha incrociato improvvisamente le impronte di piedi nudi sulla sabbia della sua isola deserta ".

Che cosa dicono i geologi e gli scienziati dopo avere studiato le immagini delle città lunari e degli altri oggetti anomali? Essi dicono che tali oggetti non possono essere formazioni naturali. "Dovremmo ammettere che essi sono artificiali, specialmente le cupole e le piramidi ". La prova ragionevole della manifestazione di una civiltà aliena che ha fatto inaspettatamente la sua comparsa vicino a noi. Non siamo pronti ad accettare questi fatti sul piano psicologico e per alcune persone sarà ancora più difficile crederci, ma queste sono cose vere nonostante tutto.
Rivelity
00mercoledì 14 maggio 2008 13:42
Vengono e vanno
E' come un conto alla rovescia sempre piu' informazioni si trovano da tutte le parti, mi chiedo perche' vengono qua solo per studiarci o per prendere qualche cosa?
Quando sara' il momento vi postero' delle fotografie molto molto.... interessanti.
Saluti
ufologo 555
00mercoledì 14 maggio 2008 16:52
Scusate l'errore, sono un...pivello!
(richard)
00giovedì 22 maggio 2008 00:00
Chi non posta non sbaglia caro Massimo,e poi il computer ed ancor piu' Internet puo' sempre tradire,via cosi',vai alla grande!
jole88
00venerdì 23 maggio 2008 00:30
aspettando le foto di rivelity mi son imbattuto in un sito con queste immagini..forse possono interessare ..








jole88
00venerdì 23 maggio 2008 00:30



jole88
00venerdì 23 maggio 2008 00:37


interessanti vero [SM=x708819] ?!


AURORA PILOT
00venerdì 23 maggio 2008 03:07
Molto interessante jole88!
Io vorrei chidere cosa ne pensate della città lunare che si dice sia stata filmata dalgi astronauti sulla Luna, ne ha mai sentito parlare nessuno?
Sicuramente, almeno secondo me, il nostro satellite è stato abitato da qualcuno, ma ora non più!

AURORA PILOT
(richard)
00venerdì 23 maggio 2008 22:27
Se ti riferisci al video su youtube dove gli astronauti riprendono una presunta struttura artificiale sulla luna sembra che sia risultato falso.
AURORA PILOT
00venerdì 23 maggio 2008 22:33
Si bravo (richard) mi riferivo a quello della specie di hangar, ma anche alla città vera e propria, però se tanto mi da tanto sarà un falso anche quello della città!

AURORA PILOT
(richard)
00venerdì 23 maggio 2008 22:35
C'è anche questo video che presenta non poche anomalie lunari:

AURORA PILOT
00venerdì 23 maggio 2008 22:59
Bellissimo video!
Ma perchè coprono le prove dell'esistenza di basi sulla Luna, che motivo ne hanno. Boh io proprio non capisco!
Spendono una barcata di soldi con tutti i vari "programmi" spaziali per la ricerca di vita extraterrestre e poi come vediamo da questi video è già scontata!
Queste cose mi fanno veramente infervorare!
E nessuno continua l'opera di divulgazione, vorrei provare a mettere questo video in un tg nazionale alla sera e vedere cosa ne pensa la gente e magari arrivare finalmente a far conoscere a tutte le persone la verità!

AURORA PILOT
ufologo 555
00domenica 25 maggio 2008 10:45
Siamo sempre lì,caro AURORA PILOT, seammettono una cosa si "trascinano" dietro...tutto!
E come si giustificherebbero? E siccome una cosa tira l'altra, vi ricordo questa "roba":
www.altrogiornale.org/news.php?extend.1000
img206.imageshack.us/img206/5977/aidsab7.jpg
Per una versione PDF di migliore qualità: rapidshare.com/files/71467209/aids.pdf.html
E per confermare LA PRESEMZA ALIENA ( vivi o morti ) TRA DI NOI, vi annoio con queste cose, che se vere ( e sono filo americano, perché vedo negli Stati Uniti raccolta tutta la popolazione mondiale )siamo messi proprio male, vuoi per accordi con forme di vitas Aliena, vuoi che "sic stantibus rebus" con chi volete che debbano prendere CONTATTI UFFICIALI ?

--------------------------------------------------------------------------------

Il virus dell'AIDS è stato creato in laboratorio dagli USA
Un documento ufficiale dal titolo "Department of Defense Appropriations for 1970", ripreso dall'Archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti d'America testimonia che il virus dell'AIDS è stato creato in laboratorio dagli USA.

Nella parte 5 si legge chiaramente che il virus dell'AIDS è stato creato artificialmente dal Dipartimento della Difesa USA attraverso i laboratori del Department of the Army, l'Advanced Research Project Agency (DARPA) e dal Defense Research and Engineering.

Sempre nel documento, si legge che lo scopo era quello di usare armamenti etnici/politici su individui neri e per la riduzione programmatica della popolazione.

Per visionare il documento originale di cui si parla

img206.imageshack.us/img206/5977/aidsab7.jpg

Per una versione PDF di migliore qualità: rapidshare.com/files/71467209/aids.pdf.html

Il 29 luglio del 1969, solo pochi giorni dopo che il Dipartimento della Difesa chiese al Congresso 10 milioni di dollari in fondi per la ricerca di “un agente patogeno biologico sintetico, una sostanza che non esiste in natura e contro la quale non é possibile sviluppare una naturale immunità”….., quel giorno, il Presidente della Task Force repubblicana su Earth Resources and Population (Risorse Terrestri e Popolazione), l’Onorevole George H.W. Bush, rappresentante per il Texas, Settimo Distretto (1967-71), sottolineò la pressante necessità di azioni volte al controllo della popolazione per fronteggiare la “crescente crisi del Terzo Mondo”. Immaginate.

Di seguito il testo della richiesta di Ottenimento di Fondi da parte del Dipartimento Della Difesa nel 1970, HB15090, da pagina 129. Vi si legge una conversazione tra il Dr. MacArthur, indicato come facente parte del Pentagono e il Dr. Robert L.F. Sikers, della Florida, in merito necessità dell’ “agente patogeno biologico sintetico” di cui sopra.

Ci sono due cose nel campo degli agenti biologici che vorrei sottolineare. La prima é la possibilità di una sorpresa tecnologica. La biologia molecolare é un campo in cui si stanno facendo rapidi progressi e biologi di fama ritengono che entro 5-10 anni sarà possibile produrre un agente biologico sintetico, che non esiste in natura e contro il quale non é possibile sviluppare un’ immunità naturale.

Mr. Sikes. Si stanno facendo ricerche in questo campo?

Dr. MacArthur. No

Mr. Sikes. Perché no? Mancanza di fondi o di interesse?

Dr. MacArthur. Certamente non per mancanza di interesse.

Mr. Sikes. Potrebbe fornirci informazioni su quanto sarebbe necessario, sui vantaggi di un simile programma di ricerca, dei tempi e dei costi?

Dr. MacArthur. Con molto piacere.


L’informazione prosegue:


Gli stupefacenti progressi fatti nel campo della biologia molecolare ci hanno indotto a considerare l’importanza di quest’ultima per la guerra biologica. Un piccolo gruppo di esperti ha studiato la questione e ci ha fornito le seguenti conclusioni:

Tutti gli agenti patogeni biologici, al momento, rappresentano altrettante malattie, e quindi sono conosciuti dagli scienziati di tutto il mondo. Possono essere facilmente accessibili a scopo di ricerca e anche per scopi offensivo/difensivi. Entro 5-10 anni sarà molto probabile che si possa creare un nuovo micro-organismo infettivo che differisca, per molti aspetti, da ogni organismo patogeno conosciuto. L’aspetto più importante potrebbe essere costituito dal fatto che questo organismo sia refrattario a processi immunitari e interventi terapeutici sui quali contiamo per mantenere la nostra, sia pure relativa, resistenza alle malattie infettive.

Un programma di ricerca che esplori la fattibilità di tutto ciò potrebbe essere completato entro 5 anni con una spesa totale di 10 milioni di dollari.

É un programma che prevede una certa difficoltà di attuazione. La biologia molecolare é una scienza relativamente nuova. Non ci sono ancora abbastanza scienziati competenti in materia. Quasi tutti fanno parte di laboratori di ricerca universitari e sono sufficientemente supportati da fonti diverse rispetto al Dipartimento della Difesa. In tutti i casi, si é presa in considerazione la possibilità di iniziare il programma di ricerca attraverso l’ Accademia Nazionale delle Scienze – Consiglio di Ricerca Nazionale. (NAS-NRC).

Se ne é discusso con la NAS-NCR e si sono fatti dei progetti sperimentali per l’inizio del programma. Ma, negli utimi due anni, la diminuizione di fondi nel settore della guerra chimico-batteriologica, le crescenti critiche sollevate da tali programmi e la nostra riluttanza a coinvolgere la NAS-NRC in una ricerca così controversa ci ha indotto a sospenderne l’avvio.

É una materia piuttosto spinosa e in molti pensano che una tale ricerca non vada iniziata nel timore che si creino mezzi di eliminazione di massa della popolazione. D’altro canto, senza la prova scientifica che una tale arma é possibile, e la conoscenza dei metodi per la sua creazione, si può fare molto poco per approntare delle misure difensive. Nel caso che un nemico la sviluppi ciò costuirebbe una debolezza e una inferiorità militare tecnologica per la quale non c’é adeguata…………….

Per visionare il documento originale di cui si parla

img88.imageshack.us/img88/8761/951yi4.jpg

E così via………………..E I 10 milioni di dollari furono concessi. E funzionò, forse l’inizio della fine.

Presentiamo il Dr. Robert Strecker

Facciamo un salto in avanti fino al 1983. Il Dr. Rober Strecker di Los Angeles, medico gastroenterologo con specializzazione in farmacologia, viene assunto come consulente per lavorare su una proposta di Piano di Copertura Assicurativa (HMO) per la Security Pacific Bank che potesse coprire i costi di assistenza medica nella eventualità che qualcuno tra i 30.000 dipendenti si ammalasse di AIDS. Insieme al fratello Theodore, un avvocato, i due compilarono una dettagliata ricerca sull’epidemia nota sotto il nome di Strecker Memorandum.

Vi si legge che il virus dell’AIDS fu in realtà creato dall’ Istituto Nazionale Tumori, in cooperazione con la WHO - Organizzazione Mondiale della Sanità - in un laboratorio presso Ft. Dietrick nel Maryland. Dal 1970 al 1974 questo laboratorio faceva parte dell’unità di guerra batteriologica dell' Esercito, conosciuta sotto il nome di Unità di Malattie Infettive o Divisione per le Operazioni Speciali, e al quale ci si riferiva come il laboratorio di armi chimiche dell’Esercito.

Dopo il 1974 prese il nome di Istituto Nazionale Tumori. Secondo il ricercatore William Cooper, già facente parte dell’Intelligence della Marina, citato nell’articolo di Larry Jamison “Il Virus dell’AIDS é stato creato dall’uomo?”, la ricerca avvenne sotto la supervisione della CIA in un progetto chiamato MK-NAOMI.

Il Dr. Strecker fu anche in grado di attribuire parte delle ricerche effettuate presso il laboratorio di Ft. Dietrick/Istituto Nazionale Tumori ad un gruppo di scienziati giapponesi catturati durante la II Guerra Mondiale e risparmiati in cambio di informazioni su armi chimiche razziali ed etniche, basate su delle loro precedenti ricerche negli anni ’30. Si cercò anche l’aiuto di scienziati russi espatriati.

Il Dr. Strecker, prima e più informata autorità sul virus dell’AIDS, scoprì che il virus fu creato sotto la direzione del Dr. Rober Gallo, che in seguito si attribuì la paternità della sua scoperta. Il Dr. Gallo e il suo team crearono il virus dell’AIDS unendo il virus della leucemia bovina e il visna virus della leucemia ovina, e iniettandolo su colture di tessuti umani.

Scoprirono, così come successivamente conferma il Dr. Strecker, che il virus della leucemia bovina può essere letale per il bestiame, ma non per l’uomo. E il visna virus é letale per gli ovini, ma non per l’uomo. Ma, quando uniti, producono un retro-virus capace di cambiare la composizione genetica delle cellule nelle quali si introduce. Infatti, come sottolineato da Larry Jamison, i primi test sul campo condotti su detenuti ne provocarono la malattia e successivamente la morte, risultati che spinsero il Dr. Gallo e i suoi amici ad esperimenti ancora più terribili quali inoculare il vaccino contaminato a due membri della stessa famiglia, fratello e sorella, per vedere chi soccombesse per primo. Questo allo scopo di studiare il modo in cui i leucociti umani reagiscono agli antigeni (HLA) e capire come rispondono membri della stessa famiglia. Risultato terribile, intere famiglie contrassero la malattia. E il peggio doveva ancora venire.

Il retro-virus dell’AIDS causa la distruzione del sistema immunitario, dice il Dr. Strecker, essenzialmente i globuli bianchi o cellule-T fondamentali per il funzionamento del sistema immunitario, specialmente contro infezioni che si sviluppano a causa dell’ immunodeficienza e che altrimenti sarebbero spesso innocue.
Le cellule dette B si occupano delle infezioni minori causate da batteri. AZT, il farmaco che agisce in modo da togliere il nutrimento al virus dell’AIDS, spesso uccide anche il paziente, e quindi promette magra consolazione.

Come era facile prevedere, quando Robert e Theodore cercarono di informare le autorità circa le loro scoperte, le risposte furono essenzialmente due. L’11 agosto 1988 Ted (Robert) Strecker fu trovato privo di vita nella sua casa a Springfield, Missouri, con una ferita da arma da fuoco alla testa. La causa del decesso fu attribuita a suicidio, nonostante il Dr. Strecker avesse parlato al telefono con il fratello appena la sera prima e fosse sia in salute che di ottimo umore. Il 12 settembre 1988 l’unica autorità che aveva risposto alle scoperte dei due fratelli, il deputatodell’Illinois Douglas Huff di Chicago, fu trovato morto nella sua abitazione. Il risultato dell’autopsia fu morte per infarto da overdose di cocaina ed eroina. Huff si era dimostrato disponibile affinché quanto scoperto dal Dr. Strecker sull’imbroglio dell’AIDS fosse reso pubblico.

Si presume che lo stesso Dr. Theodore Strecker si sia reso irreperibile da circa cinque anni. Eppure copie dello “Strecker Memorandum” sono disponibili sia su DVD che VHS. Il suo impegno e inesauribile conoscenza non sono caduti nell’oblio, da quando il suo immenso lavoro vennne prodotto nel 1988. Constatate voi stessi se potete.

La menzogna che il Dr. Strecker cercava di combattere é che il virus dell’AIDS sia stato originato da un morso di scimmia nel didietro di un uomo di colore in Africa. Sia il Dr. Strecker che numerosi specialisti di malattie infettive hanno più volte ribadito che il virus dell’ AIDS non esiste nel regno animale. Senza contare che sarebbe stato impossibile da un solo caso di infezione si giungesse ai milioni di malati. Inoltre, se il virus fosse stato effettivamente causato dalle scimmie chiamate verdi, si sarebbe inizialmente diffuso tra i Pigmei, che vivono a stretto contatto con queste ultime e delle quali si cibano. Invece i Pigmei contrassero il virus molto tempo dopo, in seguito a contatti con delle prostitute nelle città, dove si manifestò per la prima volta, e non nella giungla.

A proposito di come si giunse alla teoria delle scimmie verdi, il Dr. William Campbell Douglass nel 1987 scrive nel suo WHO Murdered Africa (L’organizzazione Mondiale della Sanità assassinò l’Africa): “ Questa l’origine della teoria che vede le scimmie verdi responsabili dell’introduzione del virus nell’uomo. Il vaccino della Polio fu prodotto adoperando cellule di fegato delle scimmie e il genio che ci ha procurato questo vaccino disse “Ce la siamo cavata una volta, adoperiamolo ancora”. E, nonostante il fatto che la poliomelite stesse rapidamente scomparendo senza alcun intervento medico, 64 milioni di americani furono vaccinati con il vaccino contaminato SV-40. Il tragico risultato fu l’aumento di incidenza dei tumori al cervello, possibilmente anche delle sclerosi multipla e chissà di quali altre malattie. Il periodo di incubazioine tra la vaccinazione e l’insorgere del tumore con questo tipo di virus può essere di 20-30 anni. 1965 più 20 uguale 1985. Chiara la situazione?

Perché, dove e quando fa la sua comparsa l’epidemia di AIDS.

Nel 1972, sotto il patrocinio dell’organizzazione Mondiale della Sanità, fu portato avanti un programma di vaccinazione di massa delle popolazioni africane contro il vaiolo. Sia Strecker che altri sono convinti che questo vaccino infetto con il virus dell’AIDS venne somministrato a molti milioni di neri africani, indigenti e il cui numero stava rapidamente salendo, problema questo che preoccupava sia GHW Bush, tra gli altri membri dell’elite, i Rockerfeller, il Club di Roma e i soci del Bilderberg sin dal 1969, e ancora prima nel 1965 quando il Club fu di fatto creato. L’intento era quello di raggiungere il loro scopo agghiacciate, quello di ridurre la popolazione mondiale del 75% così come recita il Progetto di Storia Moderna (Documento programmatico del Circolo di Roma)
Questa la ragione principale per cui l’epidemia di AIDS si sviluppò quasi simultaneamente ad Haiti, in Brasile, in Giappone, e negli Stati Uniti così come negli stati centrali dell’Africa.

Jamison ci informa che esiste un libro del 1968 dal titolo “Il Pericolo Popolazione” scritto dal Dr. Paul Erlich che contiene un passaggio a pagina 17 che illustra il clima che ha portato ad una simile decisione. L’autore dice: “ In definitiva, la popolazione mondiale continuerà a crescere fin tanto ché il tasso di natalità supera quello dei decessi: molto semplice. Quando cessa la crescita significa che o la percentuale delle nascite é diminuita o che é aumentata quella dei decessi, o entrambe le cose. In pratica ci sono solo due soluzioni alla crescita della popolazione. Una riguarda le nascite (ricordate il movimento Crescita Zero?) l’altra prevede l’aumento dei decessi con metodi quali guerre, carestie, pestilenze. Il problema potrebbe essere evitato applicando uno stretto controllo della popolazione, che prevede che l’umanità spontaneamente aggiusti il tasso di crescita, indi la percentuale di natalità, in modo che non si renda necessaria la soluzione collegata all’aumento del tasso di mortalità.”
Quanta premura da parte di tutti loro.

Jamison continua: “Lo scomparso William Cooper, nel suo eccellente libro “Behold a Pale Horse” fa notare che Anne, la moglie del Dr. Erlich, fa parte del Club di Roma, uno dei centri di ricerca che ha prodoto un modello chiamato Global 2000 che delinea le linee guida sull’ AIDS, compresa una specifica profilassi per i membri dell’ elite e una cura per le masse che dovrà essere resa disponibile non appena si ritenga sufficiente il numero dei morti. Secondo Cooper il piano fu sviluppato dal MIT (Istituto per la Tecnologia del Massachusetts) e quindi sottoposto al presidente Carter. Le ricerche compiute da Cooper hanno stabilito che a dare il via libera al piano fu il comitato per le politiche del Gruppo Bilderberg in Svizzera.”

Aggiunge: “I soci del Bilderberg formano una potente associazione formata da leaders politici mondiali e da finanzieri internazionali. Nel suo libro Cooper cita anche la politica di spopolamento “Haig-Kissinger”, che ha sostituito le politiche dei governi e di fatto sta determinando le politiche degli Stati Uniti. L’organizzazione opera al di fuori della Casa Bianca e dirige i suoi sforzi verso la diminuzione di 2 miliardi di persone della popolazione mondiale attraverso guerre, carestie e qualunque altro mezzo si renda necessario. Le politiche del Dipartimento di Stato americano vanno ben oltre la diffusione dell’AIDS, infatti Cooper fa cenno all’esistenza di un Ufficio per gli Affari della Popolazione il cui ufficiale per l’America Latina, Thomas Ferguson, ha dichiarato che: “C’é un solo intento dietro tutto il nostro lavoro: ridurre il livello della popolazione mondiale. Sia con i nostri metodi puliti e gentili, o attraverso il caos quale quello creato in El Salvador o in Iran o ancora a Beirut.”
Questo accenno a metodi “ordinati o caotici” suona familiare.

Infatti, l’11 maggio 1987, così come indicato dal Progetto di Storia Moderna, da Jamison ed altri, niente meno che il London Times pubblica un articolo dal titolo “Il Vaccino del Vaiolo Responsabile dell’Epidemia di AIDS” . Fu scritto dall’ editore della rivista Science, Pearce White che, supportato da investigazioni indipendenti, si spinge fino a collegare la massiccia campagna di vaccinazione portata avanti dalla WHO con il diffondersi dell’epidemia. Poiché i paesi dell’Africa sub-sahariana sono stati il cuore della campagna sono anche quelli più duramente colpiti. Questo articolo non fu mai ripreso negli Strati Uniti e l’intera storia fu seppellita così come la prima vittima dell’AIDS.

Ironicamente, l’AIDS in Africa é considerata una malattia eterosessuale mentre negli Stati Uniti é stata stigmatizzata come la malattia degli omosessuali. Questa caratterizzazione vede la sua nascita nel 1969 con il Dr.W. Schmugner, un medico polacco educato in Russia ed emigrato negli Stati Uniti dove divenne capo della Banca del Sangue di New York. Egli delineò le linee guida per lo studio del vaccino contro l’epatite-B secondo le quali dovevano essere incluse nello studio solo “persone di sesso maschile e di abitudini sessuali promiscue, tra i 20 e i 40 anni”, di fatto vennero selezionati solo omosessuali.

Nel 1978 più di mille “omosessuali promiscui” di sesso maschile furono le vittime di questa vaccinazione “sperimentale” contro l’epatite-B, sponsorizzata dall’Istituto della Sanità e dal Centro per il Controllo delle Malattie. Poiché il vaccino non fu prodotto adoperando cellule umane, é impossibile che si tratti di contaminazione accidentale. In termini chiari, il virus dell’AIDS fu intenzionalmente aggiunto al vaccino per l’epatite-B. Nel 1981, l’Istituto della Sanità dichiarò che solo il 6% di coloro che aveva ricevuto il vaccino presentava l’infezione da AIDS. Nel 1984 la verità venne a galla: la percentuale era del 64%.
Esatto, il 64%. Non deve quindi sorprendere che questi studi sul vaccino dell’eparite-B siano adesso sotto chiave e custodia del Dipartimento della Giustizia a Washington. E nessuno può prenderne visione. No, no, no. Tu no.

Contributi Ulteriori al Diffondersi della Malattia

Per fare sì che la malattia si diffondesse rapidamente tra la popolazione, informazioni essenziali furono tenute nascoste. A proposito dellle modalità di contagio fu posta l’enfasi sullo scambio di fluidi durante i rapporti sessuali e sull’assunzione di droge per endovena. Questo diede il via ad una campagna per l’uso di aghi puliti e sterili e di profilattici. Molto gentile. Peccato il profilattico non protegga dal contaggio. Una particella del virus che abbia il rivestimento esterno intatto é 500 volte più piccola del più piccolo spermatozoo e 10 volte più piccola del più piccolo poro del profilattico, quindi può facilmente passarvi attraverso. La percentuale di mancata protezione é di circa il 30-50% e la qualità stessa dei profilattici è sotto scrutinio. Ciò nonostante questo non é, ripeto non é, un invito ad abbandonare l’uso del profilattico.

Inoltre, il rischio di contagio casuale é stato sottovalutato. Non voglio adirare nessuno o gravare sugli afflitti, ma il virus dell’AIDS é estremamente contagioso. C’é una stringente evidenza, riportata anche da Strecker, che il virus dell’AIDS può sopravvivere su una piastrina di laboratorio per 7 giorni e fino a 15 giorni in ambiente umido. Il periodo di incubazione può durare fino ai 10-15 anni prima che vi siano evidenti segni della malattia. Questo comporta che un portatore possa trasmettere a sua insaputa la malattia durante quel periodo. É un affare nel suo complesso doloroso, compresa la cauzione mostrata dal Prof. William Haseltine della Facoltà di medicina di Harvard: “Chiunque asserisca che non c’é rischio di contagio attraverso la saliva non dice la verità”. L’AIDS potrebbe infatti essere trasmissibile attraverso le lacrime, la saliva, fluidi corporei e punture di zanzara”.

Sia che concordiate con quanto sopra o no, il fatto principale é che questa abominevole piaga fu creata e diffusa volontariamente dal governo degli Stati Uniti contro la popolazione di colore eterosessuale e i bianchi omosessuali, per poi diffondersi in generale in tutto il mondo. Questo omicidio di massa ha già di gran lunga superato l’olocausto, a causa del quale, con mezzi tecnologici, perirono circa sei milioni di persone. I geni del male dietro questo virus hanno adoperato la bio-ingegneria per sviluppare un organismo che si moltiplica 100 volte più velocemente del virus dell’influenza. Ci sono più di 180 diversi tipi di virus dell’AIDS e 300 ceppi, il che rende l’esame del sangue inutile. Strecker riteneva che fossero possibili 9000 virus dell’AIDS ( in cui la base combacia con il genoma) fino alla quarta potenza.

In conclusione per adesso

L’idea di un singolo vaccino che possa agire su tutte queste mutazioni é impossibile, secondo Strecker, il Dr. Campbell Douglass ed altri. Le statistiche delle UN, per quanto vi si possa far fede, mostrano che:


• Gli individui infetti da AIDS sono 34 milioni
• Nuovi casi di contagio nel 2004: 4.9 milioni
• Decessi da AIDS nel 2004: 3.1 milioni


Avert.org indica il numero totale di coloro attualmente infetti da AIDS a 39.4 milioni.
In merito al totale complessivo di decessi il Dr. Campbell Douglass scrive: “Il Dr. Strecker spiega che, anche ammesso che la scimmia verde africana possa trasmettere il virus all’uomo, l’entità del contagio rende statisticamente impossibile che da un solo caso, cioé che la scimmia abbia morso qualcuno nel didietro, si sia giunti ad una epidemia di queste proporzioni.(1987). Il raddoppio dei casi ogni 14 mesi circa, in relazione al primo singolo caso e al numero attuale di infetti conosciuto, prova senza alcun dubbio che un numero ben maggiore di persone é stato contagiato contemporaneamente. A cominciare dal 1972 con il primo caso della mitica scimmia e raddoppiando il numero degli infetti da quella singola fonte si ottengono solo alcune migliaia di casi. Dal 1972 al 1987 sono 15 anni o 180 mesi. Se ci vogliono 14 mesi perché il numero di infetti raddoppi, avremmo quindi avuto 14 volte il raddoppio: 1 poi 2 poi 4 poi 8 etc. In 15 anni da un singolo episodio avremmo avuto circa 8,000 casi in Africa, non 75 milioni. (Questa la cifra per la sola Africa a quel tempo). Ci stiamo avvicinando al tasso di mortalità della Seconda Guerra Mondiale – senza che sia stato sparato un solo colpo.
Quindi ci troviamo di fronte ad un killer di razze, ad una guerra globale sull’umanità, che silenziosamente sta superando qualunque altra tranne quella nucleare. Per noi che ci abitiamo in Nord-America e che siamo (si spera) sani questi numeri, questa piaga sembra in qualche modo distante, accade ad altri, un argomento di cui si é già ampiamente discusso. A meno che non continui a puntare i riflettori sull’AIDS, sebbene anche da parte di alcuni dei loschi figuri che lo hanno provocato, avremo un futuro e come possiamo dare per scontata la vita di oggi un domani? Nello stordimento provocato dalla cultura televisiva, dai giochi del pallone senza fine, dai reality show, sitcom, film apocalittici, e commedie romantiche, dove sta la verita? L’AIDS fu creato dall’uomo negli Stati Uniti, e non é il flagello divino per gli omosessuali, Africani, Latini o le donne come molti tipi strani vorrebbero farci credere. L’AIDS riguarda tutti noi e la sopravvivenza delle generazioni alla follia di parte della classe dominante. Alla stregua del virus, il nemico sta all’interno del corpo sociale, e se ne ciba. É giunta l’ora, in un modo o nell’altro, di fare luce sulle tenebre.

E qui, sono assai perplesso, ma ci arrivai da solo da quando "uscì" fuori l'AIDS: infatti, da quando esiste l'uomo, ha sempre fatto uso di droghe varie! E riguardo l'omosessulità, beh, lasciamo perdere...
(richard)
00domenica 25 maggio 2008 11:47
Alla faccia del "cacio cavallo" tutto questo a conferma che la classe o meglio la casta dirigente mondiale che muove i fili del pianeta sia peggiore del pazzo Hitler e dei suoi genocidi messi in atto nella seconda guerra mondiale.
In quali mani riponiamo la nostra esistenza!

E bravo BUSH !!!...e bravi questi americani,certo,non tutti,mi riferisco a coloro che sono partecipi a tutti i livelli di questi piani criminali ai danni dell'umanita'!!! [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
ufologo 555
00domenica 25 maggio 2008 16:20
E poi ci sarebbe anche questo ( e si conferma la PRESENZA ALIENA, vivi o morti )!

Il Discorso di Phil Schneider del 1995

Fonte: www.altrogiornale.org/news.php?extend.1000


"È a causa dell'orrenda struttura del governo federale che mi sento direttamente minacciato a non raccontare a nessuno queste cose. Per quanto ancora potrò farlo, nessuno lo sa. Tuttavia, vorrei precisare che questo discorso sarà diviso in quattro argomenti principali. Ciascuno di questi argomenti riguarderà da vicino alcune cose in cui voi siete direttamente coinvolti, che siate patrioti o meno.

Voglio che sappiate che questa America è un posto bellissimo. Ho visitato più di 70 paesi, e non riesco a ricordare nessun paese dotato di una tale bellezza, oltre che della magnificenza della sua gente, come gli Stati Uniti.

Per darvi una vaga idea di quello che sono, vi dico che ho iniziato la scuola di ingegneria e l'ho portata a termine. Metà dei miei studi sono avvenuti in quel campo e mi sono fatto una buona reputazione come ingegnere geologico, e anche come ingegnere strutturale con applicazioni sia militari che aereospaziali. Ho contribuito a costruire due basi principali negli Stati Uniti che hanno una certa importanza riguardo ciò che viene definito “Nuovo Ordine Mondiale”. La prima base è quella a Dulce, nel New Mexico. Nel 1979 sono stato coinvolto in una sparatoria contro alieni umanoidi, e sono uno dei pochi sopravvissuti. Molto probabilmente sono l'unico dei sopravvissuti che sentirete mai parlare. Altri due sopravvissuti vengono tenuti sotto stretta sorveglianza. Sono l'unico rimasto che conosce i file dettagliati dell'intera operazione. Sessantasei tra agenti dei servizi segreti, dell'FBI, Berretti Neri e altri, morirono in quel conflitto a fuoco. Io ero lì.

Per prima cosa, parte di quel che vi dirò sarà davvero sconvolgente. Parte di quel che sto per raccontarvi sarà probabilmente anche molto poco credibile ma, invece di mettervi gli occhiali, vi chiederò di utilizzare un po' di sano scetticismo. Ma per favore, sentitevi liberi di fare i compiti a casa. So che il Freedom of Information Act è dietro l'angolo, ma è il meglio che possiamo fare. La biblioteca legale vicino casa vostra è un buon posto dove cercare informazioni sui Registri Congressuali. Quindi, se qualcuno continua a fare i suoi compiti a casa, puo' vigilare su ciò che accade nel proprio Paese.


Basi sotterranee militari e Black Budget

Amo il Paese in cui vivo più della mia stessa vita, ma non starei qui in piedi davanti a voi, rischiandola, se non ci credessi davvero. La prima parte di questo discorso riguardera le basi militari sotterranee e il Bilancio Nero (Black Budget). Il Black Budget è un bilancio segreto che ingloba il 25% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Il Black Budget attualmente consuma 1.25 trilioni di dollari all'anno. Questa è la somma minima che viene usata nei programmi oscuri, come quelli che riguardano le basi sotterranee militari. Attualmente, ci sono 129 basi sotterranee militari negli Stati Uniti.

Hanno costruito queste 129 basi incessantemente, giorno e notte, sin dai primi anni '40. Alcune sono state costruite anche prima. Queste basi sono in pratica delle grandi città sotterranee collegate attraverso treni ad alta velocità magneto-leviton, che arrivano a velocità Mach 2. Sono stati scritti diversi libri a riguardo. Al Bielek ha la mia unica copia di uno di questi. Richard Souder, un architetto, ha rischiato la sua vita per averne parlato. Ha lavorato con un numero di agenzie governative alle basi militari sotterranee. Qui attorno, dove voi vivete, in Idaho, ce ne sono 11.

La profondità media di queste basi è di circa un miglio, e come dicevo sono praticamente delle intere città sotterranee. Sono tutte tra le 2.66 e le 4.25 miglia cubiche in dimensione. Hanno macchinari per la trivellazione laser che possono scavare un tunnel di sette miglia in un solo giorno. I Progetti Segreti vanno di pari passo con l'autorità del Congresso, che come ben sappiamo è illegale. Proprio in questo esatto momento, il Nuovo Ordine Mondiale dipende da queste basi. Se l'avessi saputo all'epoca, quando ci lavoravo, non l'avrei fatto. Mi hanno mentito in maniera sistematica.

Lo sviluppo della Tecnologia Militare comprendeva l'interesse Tedesco per la tecnologia Iper-spaziale. Praticamente, per quanto riguarda la tecnologia, per ogni anno del calendario che passa, la tecnologia militare compie un balzo in avanti di circa 44.5 anni. Ecco perchè è facile capire che nel 1943 erano in grado di creare, attraverso l'uso della tecnologia “vacuum tube”, un veicolo che poteva letteralmente scomparire da un posto e riapparire in un altro. Mio padre, Otto Oscar Schneider, ha combattuto per entrambe le parti nella guerra. Originariamente era il capitano di un U-Boat, e fu catturato ed espatriato negli Stati Uniti. Era coinvolto in varie operazioni, come ad esempio in quella della Bomba A, della Bomba-H e il Philadelphia Experiment. Inventò una macchina fotografica ad alta velocità che riuscì a fotografare i primi test atomici sull'isola di Bikini il 12 Luglio 1946. Ho le fotografie originali di quel test, e le foto mostrano anche alcuni UFO che sorvolano la zona bombardata ad un'elevata velocità. L'isola di Bikini all'epoca era piena di UFO, specialmente sott'acqua, e i nativi del luogo avevano problemi con i loro animali, che venivano mutilati. In quel tempo, il Generale McArthur si rese conto che la prossima guerra sarebbe stata contro alieni provenienti da altri mondi.

Ad ogni modo, mio padre si occupava del lavoro manuale insieme ai teorici del Philadelpha Experiment, così come anche di altri esperimenti. Cosa ha a che fare questo con me? Niente, a parte il fatto che quello fosse mio padre. Non sono d'accordo con quel che faceva dall'altra parte [Germania], ma penso che avesse tutte le buone ragioni di venire qui. In Germania era odiato. C'era una taglia di 1 milione di dollari, pagabili in oro, a chiunque l'avesse ucciso. Ovviamente, questo non accadde. Comunque, tornando al nostro discorso – le basi sotterranee...


La Sparatoria nella Base di Dulce

Nel 1954, sotto l'amministrazione Eisenhower, il governo federale decise di aggirare la Costituzione degli Stati Uniti, e strinse un patto con alcune entità aliene. Fu chiamato il “Trattato di Greada” del 1954, e in pratica stipulava un accordo con gli alieni coinvolti che gli permetteva di prendere alcune vacche e di testare le loro tecniche di implantologia su un gruppo di esseri umani, ma gli alieni dovevano fornire i dettagli riguardo le persone coinvolte. Lentamente, gli alieni alterarono il patto finchè non decisero di non volerlo più rispettare del tutto. Nel 1979, questa era la realtà, e il conflitto a fuoco a Dulce avvenne quasi per caso. Ero incaricato di costruire un'aggiunta alla base militare sotterranea di Dulce, che è probabilmente la base più in profondità. Va a fondo per sette livelli ed è profonda circa 2.5 miglia. In quel particolare momento, dovevamo trivellare quattri diversi buchi nel deserto, e dovevamo collegarli insieme e far brillare insieme grandi porzioni per volta.

Il mio compito era di andare giù in quei buchi e controllare campioni di roccia, e raccomandare l'esplosivo da usare per quel tipo di roccia particolare. Mentre scendevo là sotto, ci trovammo nel bel mezzo di una grande caverna che era piena di alieni provenienti dallo spazio, conosciuti anche come Grigi Giganti. Sparai a due di loro. In quel momento c'erano 30 persone là sotto. Altre 40 scesero non appena tutto questo ebbe inizio, e tutti vennero uccisi. Avevamo scoperto un'intera base sotterranea di alieni. Più tardi, scoprimmo che essi avevano vissuto sul nostro pianeta per un lunghissimo tempo, probabilmente anche per un milione di anni. Questo potrebbe spiegare molte cose dietro la teoria degli antichi astronauti.

Ad ogni modo, venni colpito al torace da una delle loro armi, che erano costituite da una specie di scatola sul loro corpo, che aprì un foro in me e mi passo una bella dose di radiazioni al cobalto. Ho preso il cancro a causa di questo.

Non mi ero interessato più di tanto alla tecnologia UFO finchè non iniziai a lavorare all'Area 51, a nord di Las Vegas. Dopo circa due anni di recupero dall'incidente del 1979, tornai a lavorare per Morrison & Knudson, EG&G e altre compagnie. Nell'Area51 stavano testando tutti i tipi di velivoli spaziali. Quante persone qui conoscono la storia di Bob Lazar? Era un fisico che lavorava all'Area 51 tentando di decifrare il fattore di propulsione su alcune di queste navette.


Le preoccupazioni di Schneider circa le Fazioni Governative, le Macchine su Binari e i Contratti Shackle

Ora, io sono davvero preoccupato circa l'attività del governo federale. Hanno mentito al pubblico, hanno messo con le spalle al muro i senatori, e hanno rifiutato di dirci la verità riguardo la questione aliena. Potrei andare ancora avanti. Potrei dirvi che sono piuttosto incavolato. Recentemente, ho conosciuto qualcuno che viveva a due passi da me a Portland, in Oregon. Lavorava alla Gunderson Steel Fabrication, dove fanno le macchine a rotaia. Ora, conoscevo questo tizio da 30 anni, ed era una persona tranquilla. È venuto a trovarmi un giorno, tutto esagitato, e mi ha detto “stanno costruendo macchine per i prigionieri”. Era nervoso. Gunderson, mi disse, aveva un contratto con il governo federale per costruire 107.200 macchine a rotaia, ciascuna con 143 paia di manette. Ci sono 11 co-operatori in questo progetto gigante. Teoricamente, Gunderson ha preso circa 2 miliardi di dollari per il contratto. Bethlehem Steel e altri manufattori di acciaio sono coinvolti. Lui mi mostrò una delle macchine nella rimessa delle rotaie a North Portland. Aveva ragione. Se moltiplicate 107.200 per 143 per 11, otterrete 15.000.000. Questo è probabilmente il numero di persone che sono in disaccordo con il governo federale. Non potete più buttare fuori dagli uffici questa gente. La nostra attuale struttura di governo è la “tecno-crazia”, non la democrzia, ed è una forma di feudalesimo. Non ha niente a che vedere con la repubblica degli Stati Uniti. Questa è gente senza dio, e hanno impedito la preghiera nelle scuole pubbliche. Potete beccare una multa fino a 100.000 dollari e due anni di prigione per aver pregato a scuola. Io penso che possiamo fare di meglio. Penso anche che il governo federale stia tentando il colpaccio della deportazione di cittadini Americani. Non sono un buon narratore, ma continuerò a parlare finchè qualcuno non mi faccia fuori, perchè vale la pena parlare ad un gruppo come questo di queste atrocità.


Gli Appaltatori del Programma Segreto

Ci sono altri problemi. Ho alcune immagini interessanti del 1993. Ci sono 29 prototipi di velivoli stealth attualmente. Il budget previsto per questi aggeggi da parte del Congresso degli Stati Uniti è di 245.6 milioni di dollari. Non sarebbe possibile comprare i singoli componenti di questi programmi segreti per quella cifra. Quindi, ci hanno mentito. Il Black Budget ammonta a circa 1.3 trilioni di dollari ogni due anni. Un trilione è un migliaio di miliardi. Un trilione di dollari pesa 11 tonnellate. Il Congresso degli Stati Uniti non visiona mai i libri contabili coinvolti in questo affare clandestino. Gli appaltatori di programmi segreti: EG&G, Westinghouse, McDonnell Douglas, Morrison – Knudson, Wackenut Security Systems, Beoing Aerospace, Lorimar Aerospace, l'Aerospacial in Francia, le Industrie Mitribishi, Rider Trucks, Bechtel, I.G. Farben, più un centinaio di altri. È così che viviamo da persone amanti della libertà? Io non credo.


Guerre Stellari e l'Apparente Minaccia Aliena

Ancora, il 68% del budget militare è direttamente o indirettamente interessato dal black budget. L'operazione Guerre Stellari si basa pesantemente su armi di tipo stealth. Ad ogni modo, nessuno dei programmi stealth sarebbe disponibile se non avessimo messo le mani su dischi alieni caduti. Nessuno di questi. Alcuni di voi potrebbero chiedere cosa stia raccogliendo lo Shuttle spaziale. Grandi quantitativi di metalli speciali che vagano nello spazio e non possono essere prodotti sulla terra. Hanno bisogno del vuoto spaziale por poterli produrre. Non ci viene detto niente di lontanamente simile alla verità. Io credo che gli ufficiali del nostro governo ci abbiano venduti – completamente. Fino a poche settimane fa, ero impiegato nel governo degli Stati Uniti con una certificazione di tipo Ryolite-39 – una delle più alte al mondo. Io credo che il programma Guerre Stellari sia in piedi solo per apparire come uno scudo per prevenire attacchi alieni – non ha niente a che vedere con la “guerra fredda”, che era solo un giocattolo per spillare soldi a tutta la gente – per cosa? L'intera menzogna è stata pianificata ed eseguita negli ultimi 75 anni.


Tecnologia Aerea Stealth usata dalle Agenzie Americane e dalle Nazioni Unite

Ecco qui qualche altra informazione per voi, gente. La Drug Enforcement Administration e l'ATF si basano su armi tattiche di tipo stealth per un totale del 40% del loro budget per le operazioni. Questo avveniva nel 1993 e le stime si sono alzate di molto da allora. Le Nazioni Unite hanno usato aerei stealth Americani per circa il 28% delle loro operazioni collettive a livello globale tra il 1990 e il 1992, secondo il Centro per gli Studi Strategici e il Rapporto UN 3092.


I Guardiani dello Stealth e le Origini Delta Force del Conflitto in Bosnia

I Guardiani dello Stealth: ci sono almeno tre distinte classificazioni di polizia che vigilano sui nostri segreti meglio custoditi. Numero uno, il MJTF (Military Joint Tactical Force), a volte chiamato Delta Force o Berretti Neri, è una forza tattica multi-nazionale primariamente usata per custodire i vari velivoli stealth attorno al globo. In ogni caso, ci sono 172 velivoli stealth già costruiti. Dieci caduti, quindi ce ne sono almeno 162. Bill Clinton li ha assegnati sei settimane fa alle Nazioni Unite. Ci sono state alcune indicazioni che la Delta Force fosse stata spedita in Bosnia durante gli ultimi giorni dell'amministrazione Bush come una squadra segreta di cecchini, e che questi abbiano iniziato a dare colpi ad entrambe le fazioni, per dare il via al vero conflitto in Bosnia che avrebbe asservito a vari scopi in seguito per le successive amministrazioni.


Pensieri su Attacchi negli Stati Uniti

Sono stato assunto non molto tempo fa per stilare un rapporto sull'attacco al World Trade Center [N.B.: si riferisce al primo attentanto, NON all'11 Settembre]. Sono stato assunto perchè conoscevo 90 diversi tipi di esplosivi chimici. Ho dato un'occhiata alle foto scattate subito dopo l'esplosione. Il cemento era venuto via e si era sciolto. L'acciaio era letteralmente stirato fino a sei piedi in più della lunghezza originale. C'è una sola arma in grado di fare questo – una piccola arma nucleare. E' un ordigno nucleare di tipo costruttivo. Ovviamente, quando dicono che si trattava di nitrato esplosivo, stanno mentendo al 100%, gente. Le persone che hanno in custodia probabilmente non hanno commesso il reato. Per la cronaca, ho ragione dic redere che quello stesso gruppo tenuto in custodia abbia commesso altri reati, come ad esempio l'omicidio di un rabbino Ebreo a New York.

Tuttavia, voglio insistere sul fatto che l'ultima esplosione ad Oklahoma City, che loro dicono sia stata causata da una bomba al nitrato o composta da fertilizzanti. In prima istanza, hanno detto che si trattava di una bomba di fertilizzante di 1,000 libbre. Poi, hanno detto che era di 1,500. QUIndi di 2.000. Ora è di 20.000. Potete mettere 20.000 libbre di fertilizzante in un furgone Rider. Ora, non ho mai mischiato esplosivi. Conosco la struttura chimica e l'applicazione degli esplosivi di costruzione. La mia reputazione si basava su di questo. Ho aiutato a scavare più di 13 basi sotterranee militari negli Stati Uniti. Ho lavorato al Progetto Malta, nella Germania Ovest, in Spagna e in Italia. Vi posso dire per esperienza che un'esplosione di nitrato non sarebbe stata in grado di frantumare i vetri dell'edificio federale di Oklahoma City. Avrebbe ucciso un po' di persone e fatto trollare una parte della facciata dell'edificio, ma non avrebbe mai potuto fare quel tipo di danno. Io credo che mi abbiano mentito, e non sono più disposto ad accettarlo, quindi vi dico che hanno mentito anche a voi.


La Verità dietro il Contratto Repubblicano in America

Credo che non ci rimanga più di sei mesi di vita in questo Paese, con l'attuale situazione. Siamo gli zimbelli del mondo, perchè vendiamo presi in giro da così tanta gente malvagia che governa questa nazione. Penso che possiamo fare di meglio. Penso che la gente sui 45 anni sia seriamente preoccupata per il proprio futuro. Vi presenterò uno scenario spaventoso, tutto per voi. Il Contratto con l'America. Contiene la stessa terminologia utilizzata da Adolph Hitler per sovvertire la Germania nel 1931. Io penso che possiamo fare di meglio. Il Contratto con l'America è l'ultimo tentativo da parte del nostro governo federale di strappare definitivamente la Costituzione e il Bill of Rights.


Alcune Statistiche sulla Presenza di Elicotteri Neri

Gli elicotteri neri. Ci sono circa 64.000 elicotteri neri negli Stati Uniti. Per ogni ora che passa, ne viene costruito uno. È questo il giusto utilizzo del nostro denaro? Cosa se ne fa il nostro governo federale di 64.000 elicotteri tattici, se non li usa per schiavizzarci? Io dubito che l'intero reparto militare necessiti di 64.000 elicotteri in tutto il mondo. Dubito anche che il mondo intero necessiti di 64.000 elicotteri. Ci sono aerei 157 F-117A Stealth caricati con LIDAR e immagini radar migliorate dal computer. Possono vederti camminare da stanza a stanza quando sorvolano la tua casa. Vedono gli oggetti nella casa dall'alto con un limite di variazione da 1 pollice fino a 30.000 miglia. Ecco quanto sono accurati. Ora, ho lavorato nel governo federale per lungo tempo, e so esattamente come funzionano le cose da loro.


Apparecchio per Terremoti del Governo, AIDS come bio-arma basata su Secrezione Aliena

Il governo federale ha appena inventato uno strumento per provocare terremoti. Sono un geologo, e so di cosa parlo. Con il terremoto Kobe in Giappone, non si sono avute onde a impulsi come in un normale terremoto. Nessuna. Nel 1989, ci fu un terremoto a San Francisco. Anche in quel caso non vi furono onde a impulsi. È un macchinario di Tesla che viene usato per scopi malvagi. I programmi del budget segreto hanno sovvertito la scienza così come noi la conosciamo. Prendete l'AIDS, ad esempio, inventata dal National Ordinance Laboratory di Chicago, in Illinois, nel 1972. Era un'arma biologica da usare contro le persone negli Stati Uniti. La ragione per cui ne sono a conoscenza è perchè ho visto la documentazione dell'Ufficio dei Servizi Strategici, che in ogni caso è ancora operativo oggi, attraverso il CDC di Atlanta. Hanno usato le secrezioni ghiandolari di animali, umani e alieni umanoidi per creare il virus. Questi alieni umanoidi con cui il governo sta smanettando sono la notizia peggiore. Non c'è assolutamente alcuna difesa contro i loro germi – nessuna. Sono un'arma biologica dalle conseguenze terribili. Ogni alieno sul pianeta andrebbe isolato.

Saddam Hussein ha ucciso 3.5 milioni di gente Kurda con una simile arma biologica. Noi, gente di questo pianeta, meritiamo tutto ciò? No, non lo meritiamo, ma non facciamo niente a riguardo. Ogni momento che sprechiamo, stiamo causando un disservizio alle altre persone sul pianeta. Proprio ora, mentre io sto morendo di cancro contratto a causa del mio lavoro per il governo federale. Potrei vivere altri sei mesi. Potrei anche non farcela. Vi dirò una cosa. Se continuo a parlare come sto facendo, forse Dio mi darà la vita per dire tutto quanto. Infrangerò qualsiasi legge per vuotare il sacco. Undici dei miei migliori amici negli ultimi 22 anni sono stati assassinati. Otto degli omicidi sono stati definiti “suicidi”. Prima di giungere a questo incontro a Las Vegas, ho accompagnato un amico giù a Joshua Tree, vicino a 29 Palms. Ho guidato attraverso le montagne per arrivare a Needles, California, e sono stato seguito da due furgoni E-350 con targhe G-14, ciascuno con una coppia di passeggeri, uno dei quali aveva un mitragliatore Uzi. Sapevo esattamente chi fossero. Ho parlato 19 volte e probabilmente ho raggiunto 45.000 persone. Beh, sono andato avanti e mi sono fermato in mezzo alla strada. Entrambi hanno accostato e mi hanno bloccato accanto al ciglio della strada. È così che deve andare? Ho strappato la mia security card e l'ho rispedita al governo, e ho detto loro ch se fossi stato minacciato, ed è accaduto, avrei messo su internet 140.000 pagine di documentazione classificata delle strutture governative e dell'intero piano. Ho già iniziato a farlo.

Grazie mille."

Incontro di fine Maggio 1995.


Poco dopo questo intervento, Phil fu trovato morto nel suo appartamento con una corda di pianoforte avvolta attorno al collo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com