Militari sparano contro un gigantesco ufo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
IRONMAN.75
00sabato 25 giugno 2011 22:42
E se qualcuno percaso possiede un video dell'avvenimento?Sono passati solo tre giorni dall'avvistamento.
Da quello che ho letto e sentito sembra che gli avvistatori abbiano filmato l'avvenimento ma quando sono andati per visionarlo la ripresa sarebbe risultata nulla(mi sembra molto strano...).
Io direi di aspettare la prossima settimana, magari salta fuori qualcosa di più concreto anche dal punto di vista del fake.
IRONMAN.75
00lunedì 27 giugno 2011 15:30
Questo filmato risale all'anno scorso, ora onestamente non ricordo se era stata data una risposta definitiva a questo caso che riporto nel video di origine sempre russa.
Ma potrebbe darsi che i protagonisti del recente avvistamento abbiano visto al stessa cosa,visto che dalla descrizione e i disegni gli somiglia moltissimo.Secondo voi?E...qualcuno si ricorda cos'era?
_Thomas88_
00lunedì 27 giugno 2011 17:35
Il video che hai postato LEgion non centra nulla con un Ufo.
Se ricordo bene, era un fenomeno naturale, chiamato Hole Punch Cloud, in cui un differenze spessore dello strato nuvoloso crea questo effetto ottico.
_INSIDER_
00lunedì 27 giugno 2011 17:53
_Thomas88_, 27/06/2011 17.35:

Il video che hai postato LEgion non centra nulla con un Ufo.
Se ricordo bene, era un fenomeno naturale, chiamato Hole Punch Cloud, in cui un differenze spessore dello strato nuvoloso crea questo effetto ottico.


Straquoto. E se cercate un po' in rete, soprattutto nei siti che riguardano il meteo, troverete diverse foto con formazioni molto simili.
Eccone un esempio:

www.meteorologynews.com/2009/10/12/hole-punch-cloud-not-ufo-spotted-over...


giammyufo93
00lunedì 27 giugno 2011 19:24
Governo cacca :|
IRONMAN.75
00lunedì 27 giugno 2011 23:04
Bravo Thomas hai una buona memoria!!
Ma non vi sembra simile al disco che descrivono e disegnano gli avvistatori?
Non potrebbe essersi ripetuto l'evento naturale che dici tu Thomas?
_INSIDER_
00lunedì 27 giugno 2011 23:13
IRONMAN.75, 27/06/2011 23.04:

Bravo Thomas hai una buona memoria!!
Ma non vi sembra simile al disco che descrivono e disegnano gli avvistatori?
Non potrebbe essersi ripetuto l'evento naturale che dici tu Thomas?


Anche se fosse Iron, non credo fosse visibile di notte quella formazione di nuvole... [SM=g2201337]

IRONMAN.75
00lunedì 27 giugno 2011 23:53
Forse hai ragione _INSIDER_ ma non ricordo..l'avvistamento è stato fatto di notte?
_INSIDER_
00martedì 28 giugno 2011 00:16
IRONMAN.75, 27/06/2011 23.53:

Forse hai ragione _INSIDER_ ma non ricordo..l'avvistamento è stato fatto di notte?


Mi pare proprio di sì... [SM=g8297]

IRONMAN.75
00martedì 28 giugno 2011 22:30
In una raccolta video di oggetti strani avvistati in Kazakhstan ne ho notato uno in particolare; forse trattasi di missile?
Se non è un missile cosa è, sembra scendere in picchiata infuocato, in seguito si notano alcune luci che sembrano accompagnalo o inseguirlo(forse aerei?), poi sembra esplodere e creare una nube che lo fà sembrare enorme(astronave di 200 metri di diametro.
Di più non ho trovato.
Potrebbe essere questa il fenomeno che hanno visto i Russi?
_INSIDER_
00martedì 28 giugno 2011 23:52
No Iron, quello che hai postato è una raccolta di recenti bufale e fake. Mi soffermo sulla famosa scia, più volte avvistata nei cieli russi e cinesi, che riguarda il lancio di un razzo-vettore del tipo Minotaur, che trasportava materiale per gli astronauti della ISS, risalente al 2009. Guarda questo filmato



La scia che noti è semplicemente il distacco del secondo stadio del vettore dal primo. Il secondo va in orbita, mentre il primo precipita in rilasciando la famosa scia che gli idioti di turno utilizzano per speculare sugli UFO.
Nel tuo filmato ci sono altri particolari stranoti che non hanno nulla a che fare con gli UFO e se vuoi te li spiego uno a uno...
IRONMAN.75
00mercoledì 29 giugno 2011 00:37
Forse mi sono espresso male...non ho detto che in quel video ci sono degli Ufo.
Ho detto solo di osservare bene l'ultimo(che ho supposto anch'io fose un missile o razzo come vogliamo chiamarlo...) perchè potrebbe essere
ciò che descrivono con disegni e interviste televisive i protagonisti dell'avvistamento.
Tral'altro(da discussioni che ho su altri forum)dicono di aver notato anche delle luci vicino alla presunta nave gigante e delle luci vicino al razzo(non sò se è anomalo)ci sono anche nell'ultimo video postato da mè.
Quindi siamo daccordo già in partenza che trattasi di razzo mi chiedevo è stato scambiato per qualcos'altro anche a Lesopilniy in Russia?
_INSIDER_
00mercoledì 29 giugno 2011 00:53
@IRONMAN.75

Bene, ora è più chiaro, grazie Iron.
Allora, è molto semplice verificare questa ipotesi, perchè se è il lancio di un razzo vettore, verosimilmente del 12 maggio scorso, è certamente registrato con tutti i dettagli presso il sito di riferimento di uno dei cosmodroni da cui sarebbe partito.

Farei volentieri questa piccola indagine, ma ora mi sto occupando di altro e chiederei a te, o altri interessati, verificare questa eventualità.

Considera anche che sul Tubo hanno montato filmati posticci partendo proprio da uno dei tanti lanci di razzi-vettore, spacciandoli per l'ufo avvistato nel villaggio in questione.
IRONMAN.75
00mercoledì 29 giugno 2011 12:21
Già hai ragione su Youtube come al solito ci sono anche i truffatori.
Comunque non saprei proprio come fare per verificarese esiste un lancio in quella zona e in quel preciso istante, non vi posso aiutare.
Pero secondo mè siamo sulla pista giusta perche la Russia ultimamente si sta organizzando bene(sembrerebbe)per quanto riguarda la produzione di questi prodotti.
Sembra quasi si stia specializzando in missili,facendo continui test senza mai fermarsi; stracciando tutti gli accordi che si erano fatti con gli altri paesi.
Dietro di lei c'è la Cina.
Vi posto due link dove ne parlano.
translate.google.it/translate?hl=it&langpair=de%7Cit&u=http://winter.kleinezeitung.at/nachrichten/politik/aussenpolitik/2535600/russland-will-neue-rakete-2011-dienst-stell...

translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://english.ruvr.ru/2011/02/22/45633...
saturn_3
00martedì 5 luglio 2011 15:05
Penso che questo caso rimarrà irrisolto in quanto al momento non si hanno a disposizione foto o filmati. Concordo comunque sul fatto che i testimoni più attendibili siano quelli della prima ora in quanto le loro descrizioni dei fatti non sono ancora state manipolate dai media o dai servizi segreti. Non credo all'ipotesi delle luci del circo in quanto mi pare di aver capito che l'avvistamento è durato per ben 2 ore. Quello che hanno visto i testimoni sembra essere un astronave luminosa o delle luci. Ci sarebbe da capire se, in caso di luci, siano state osservate statiche nel cielo o a mo' di spettacolo con laser. Perchè in questo caso si avrebbe già la risposta. Se il circo avesse intrattenuto il pubblico con uno spettacolo tipo "fontane danzanti a ritmo di musica" penso che uno se ne accorgerebbe no? E anche se sopra il circo fossero state posizionati fari tipo discoteca dopo dieci minuti che li osservi ti accorgi che si muovono ciclicamente. Cioè fanno gli stessi movimenti... Un ulteriore dattaglio è l'apertura del fuoco da parte dell'esercito. Questa è avvenuta sopra la base miltitare poichè l'ufo o presunto tale si era spostato e posizionato sopra la bese stessa. I militari non riuscendo a vederlo nel radar gli avrebbero sparato dei missili. Questo è il punto che più mi lascia dubbi: se non sono riusciti a colpirlo, i missili dove sono caduti? Col pericolo che questi finissero su un centro abitato poi! Il fatto che può essere stato lanciato un razzo vettore + luci del circo potrebbe anche essere. Forse è stato fatto il solito minestrone. Fatto sta che ci sono più testimoni che descrivono quello che hanno visto. Ci sarà pure uno di questi che conosca i movimenti dei fari da discoteca. E nel caso fossero stati dei laser, mi sembra strano che li abbiano tenuti fissi. La descrizione nei disegni che ho visto combaciano inoltre con altre descrizioni di scafi di ufo fatte di altri testimoni.. vedremo.. [SM=g6813]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com