I bambini vedono i demoni??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Lachaise-L-N-
00mercoledì 14 gennaio 2009 22:18
Re: Re: Re:
sembrero' paranoica,ma dico quel che penso.
non credo nè agli angeli nè ai demoni.
ritengo che quelle che una volta erano identificate come figure demoniache o angeliche siano in realta' alieni ed esseri di altre dimensioni (tipo il famosissimo essere di luce...lux...lucifero)
visto che si calcola che circa il 2,forse 3% della popolazione sia addotta, tra questi ci sono anche molti bambini.
(addotto quasi sempre lo si è per tutta la vita, dalla nascita fino alla morte).
visto che i bambini non hanno le tante schermature che si vengono a creare con la crescita,riescono a percepire questi fatti in maniera piu' lucida degli adulti.

darkman66
00sabato 15 dicembre 2012 13:04
il cervello dei bambini,é come una spugna,ha,bisogno,di apprendere, qualsiasi,informazione.Con l esperienza,imparerà, a distinguere,il reale, e l illusione.
darkman66
00sabato 15 dicembre 2012 13:10
quando ero piccolo,mi raccontavano, storie, di demoni,riuscivo a vederli, durante, il sonno-veglia, ero terrorizzato..
Kabukiman_
00sabato 15 dicembre 2012 14:22
Non per screditare nessuno... ma i bambini, come dice darkman66, sono spugne e non hanno abbastanza esperienza per capire la differenza tra cose reali e non... sono facilmente suscettibili e hanno una grande immaginazione e questo si riflette nei sogni.
Se un bambino dice di vedere un mostro nell'armadio non significa che ci sia un mostro nell'armadio... cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.

Per quanto riguarda il letto che si muove, tranquilli, non c'è nessuna possessione in atto... mai sentito parlare di allucinazioni ipnagogiche?
Se poi vogliamo vedere per forza il paranormale in fenomeni già ampiamente spiegati dalla scienza medica allora non c'è spiegazione che tenga.

I demoni, i mostri e le leggende che li riguardano altro non sono che il retaggio di epoche antiche... quando l'uomo non aveva le consocenze per spiegare cosa le succedesse intorno (esattamente come i bambini).
Un esempio sono le malattie mentali... non si avevano le conoscenze mediche che potessero chiarire il fenomeno, e in un epoca in cui dominava la visione della chiesa era quasi normale pensare che ogni comportamento anomalo, ogni avvenimento apparentemente inspiegabile, fosse opera del demonio e dei suoi servi.
Il male assoluto non esiste, così come il bene assoluto... siamo noi esseri umani e la nostra complessità intellettuale che ci rende in grado di fare del male o del bene e di capirne la differenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com