Dall' archivio le dichiarazioni di Powl attacco imminente?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
(richard)
00mercoledì 2 aprile 2008 15:12
Infatti l'Antartide per la sua estrema posizione geografica il suo clima inospitale e praticamente l'assenza dell'uomo è considerato da molti ufologi un luogo perfetto per impiantare basi segrete e lontane da occhi indiscreti.
Personalmente sono quasi certo che gli americani sono a conoscenza di questa situazione ed al contempo pero' non sono in grado di poter monitotare la situazione come vorrebbero per le caratteristiche ambientali succitate.
panzergt6
00mercoledì 2 aprile 2008 19:41
Esattamente! Vedi l'Operazione "High Jump" del 1946 condotta dagli USA con a capo L'ammiraglio Byrd... Una "missione scientifica" con 2 portaerei, svariate unità di scorta ed oltre 3000 marines. Durata pochi mesi ma a prezzo di perdite incredibili in vite umane, fra cui molti aerei abbattuti da "oggetti non identificati" presenti nell'aerea antartica...
(richard)
00mercoledì 2 aprile 2008 21:52
Questa notizia mi torna nuova,l'abbattimento di aerei americani da parte di OVNI in Antartide nel 1946 durante una spedizione USA apparentemente scientifica ma armata fino ai denti.
Arnald dove si possono trovare ulteriori informazioni sull'accaduto?
Mai saputo di questo fatto.Grazie.
Armilla
00giovedì 3 aprile 2008 01:14
nemmeno io ne sapevo nulla. cercherò
cesko!
00giovedì 3 aprile 2008 02:04
nessun complotto per conto mio.
nessuna guerra dei mondi.
Credo in esseri extraterrestri da qualche parte ma non credo minimamente a tutte le chiacchere che si fanno sulla questione.
(richard)
00giovedì 3 aprile 2008 12:22
Non si tratta di complotto o guerra nascosta,se esistono, da come sembra, delle documentazioni sulla spedizione di navi ed aerei militari in Antartide nel 1946 un motivo ci sara' pure stato ,il punto e' capire la motivazione di quella spedizione ed il fine ultimo.
joe1960
00giovedì 3 aprile 2008 13:18
re
Cesko spero vivamente che tu abbia ragione, preferisco passare per idiota che per le armi, ma se così non fosse allora sarebbero cavoli amari! In ogni caso sarebbe meglio investigare capire e conoscere, perchè se i nostri amichetti che comandano il mondo ci tenessero nascoste scomode verità bhè allora sarebbero doppi cavoli amari non credi? Ti svegli una mattina e..... guardando fuori dalla finestra rimarresti a bocca aperta vedendo il cielo pieno di oggetti strani, e ti chiederesti... E mò?....
Un abbraccio
Beppebrutto
00giovedì 3 aprile 2008 14:12
anche io non ne sapevo nulla però spiegherebbe l'ipotesi del libro che dicevo ieri, cioè sono di base in antartide e gli avvistamenti che vengono fatti (di solito piccoli oggetti) sarebbero delle ricognizioni per studiare e controllare il progresso della civiltà umana.

vi metto anche il link dove ho trovato il libro www.flaviobarbiero.com
(richard)
00giovedì 3 aprile 2008 18:22
Peccato che il link di Flaviobarbiero non si carica, si blocca continuamente durante il loading,sarebbe stato interessante dare una sbirciatina visto anche gli altri argomenti che
tratta.Sara' per la prossima volta.Grazie. [SM=g27811]
Beppebrutto
00giovedì 3 aprile 2008 19:27
prova con questo!
ho visto che ora c'è anche un'anteprima scaricabile del libro, quando l'ho preso io non c'era!

www.flaviobarbiero.com/bf/
(richard)
00giovedì 3 aprile 2008 23:27
Interessante introduzione all'argomento ufologico di Barbiero.
Come pure degni di nota sono gli altri argomenti sulla Bibbia ,su Atlantide, sulle tracce di Mose'.
Altri libri da aggiungere alla mia gia' ricca collezione su queste argomentazioni.Grazie per la segnalazione. [SM=g27811]
Beppebrutto
00sabato 5 aprile 2008 12:28
infatti io sono arrivato a questo autore proprio perchè qualche tempo fa ho letto l'altro suo libro "una civiltà sotto ghiaccio" (prestato da un'amico), l'ipotesi mi è piaciuta, mi ha entusiasmato anche perchè ne parla in maniera molto chiara e comprensibile e quindi ho cercato altri suoi libri sull'argomento e invece ho trovato quelli che hai visto... subito mi sono buttato sugli ufo e poi ho preso "la bibbia senza segreti" che sto leggendo e se ti piace l'argomento te lo consiglio...
panzergt6
00sabato 5 aprile 2008 15:11
L'Operazione "High Jump" è stata una spedizione militare camuffata da scientifica, ma la presenza di 2 dico 2 portaerei la dice lunga!!! Le dichiarazioni dell'Amm.glio R. Byrd, sempre prese su internet, la dicono chiara: numerose vittime fra i marines della spedizione e numerosi aerei persi in scontri con velivoli di origine ignota! Si mormora anche che la faccenda c'entri qualcosa con i nazisti che colonizzarono la zona a fondo, ribattezzandola Neu Schwabenland, dove si vocifera si siano rifugiati gli ultimi scampati del regime e trasportato e riassemblato in loco i loro giocattoli... Mai sentito parlare di Haunebu e Flugenrad??? Interessante... Forse i grigi avevano preso contatto con i nazisti, la superpotenza dell'epoca???
joe1960
00sabato 5 aprile 2008 15:21
re
Molto interessante, non ne sapevo nulla di questa operazione, per altro vedo che le mie ipotesi si rafforzano ulteriormente, sono ostili! Ho letto ion questi giorni, un bel po' di cose su serpo.org, se sono vere è sconvolgente, a parte che i "ragazzi" di serpo sono amichevoli ma gli altri?
Un Abbraccio
(richard)
00sabato 5 aprile 2008 15:37
Grazie Harnald,questi due nomi mi tornano nuovi,Haunebu e Flugenrad!Tutta la storia necessita di una ricerca il piu' possibile approfondita,almeno da parte mia.
joe1960
00lunedì 7 aprile 2008 10:51
Domanda
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda, avete visto i video di Walson? Cosa ne pensate? Sono autentici o fake? Da quello che ho potuto vedere direi che sono autentici, ma aspetto una conferma da chi è più esperto di me ed anche una vostra opinione a proposito.
Certo le immagini non sono di qualità eccellente ma considero questo come un prezzo da pagare per la limitata tecnologia che Walson ha a disposizione, che dire poi delle interferenze dell'aviazione? Intimidazioni? Tentativi di farlo desistere? Se sì perchè? Se sì perche anche loro non indagano più a fondo nella questione? E' cover up? Stanno indagando ma non dicono? Walson è un visionario? Qualcuno può darmi una risposta in proposito? Qualcuno ha già analizzato i filmati e determiato se sono veri o falsi? Da quanto ho letto sul sito non è l'unico ad aver filmato e visto questi oggetti, qualcuno sa qualcosa di più in proposito? Attendo vostre risposte, nel frattempo auguro a tutti una felce giornata.
Un abbraccio
(richard)
00lunedì 7 aprile 2008 13:31
Per il momento sono riuscito a reperire questi video su you tube di John Lenard Walson:







...naturalmente necessitano altre ricerche per approfondire il discorso [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com