Corteo a Milano: no a vaccini, no alle scie chimiche, no ad Haarp, no al NWO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Stige81
00mercoledì 11 settembre 2013 17:33
Ennesima disinformazione circolata da coloro che sostengono di essere "portatori di verità" [SM=g2201354]
uando
00martedì 17 settembre 2013 18:08
Qui nessuno mette in discussione che segnidalcielo spara caxxate a raffica e che in rete c'è parecchia disinformazione. Nessuno di noi è medico ( almeno credo...io cmq non lo sono) ma ribadisco che c'è una sentenza che condanna l'asur a risarcire una famiglia per danni da vaccini e ci sono dei casi di mia conoscenza di 2 bimbi che hanno subito danni gravi.
Qui ci sono dei fatti accertati, nn c'entra internet, non c'entra sdc e via dicendo, si tratta solo di cercare di capire in modo oggettivo quali sono i rischi e quali i benefici e soprattutto se sia ancora necessario vaccinare con dosi di esavalente o trivalente o addirittura ettavalente dei corpicini così piccoli. Ad esempio perche dovrei vaccinare mio figlio piccolo contro la rosolia? e contro la parotite? Lui l'ha presa e si è autovaccinato, il morbillo io l'ho avuto da bambino, qualche gg di febbre e di macchie poi tutto a posto.
Cmq ognuno è libero di scegliere, e lo saremmo ancora di piu se fossimo bene informati.
_INSIDER_
00martedì 17 settembre 2013 19:15
uando, 17/09/2013 18:08:

Nessuno di noi è medico ( almeno credo...io cmq non lo sono) ma ribadisco che c'è una sentenza che condanna l'asur a risarcire una famiglia per danni da vaccini e ci sono dei casi di mia conoscenza di 2 bimbi che hanno subito danni gravi.

Probabilmente non si tiene conto che i vaccini rientrano in una statistica medica dove l'alta percentualità di successo ne favorisce l'uso a discapito di una piccola, irrisoria, percentuale in cui gli effetti sono deleterei.

E' lo stesso ragionamento che va fatto per un qualunque medicinale e gli effetti indesiderati, anche gravi, che esso può arrecare. Se su 100.000 casi (sparo un numero a caso) di somministrazione del vaccino ne emergono 5 (sparo un numero a caso) in cui l'uso ha causato danni al bambino credo che si possa parlare di successo degli effetti.

E' così che funziona la medicina, non c'è una certezza assoluta ma una statistica sul rischio, che va tenuta quanto più bassa possibile con la ricerca e la sperimentazione. E' chiaro che il complottista di turno (non mi riferisco a te) dimentica i 99.995 casi in cui nulla è accaduto per poi speculare sui 5 in cui il vaccino ha cagionato danni.

Resta naturalmente la mia opinione da inesperto nel campo medico, ma la vaccinazione è per me una delle più grandi invenzioni che l'uomo potesse mai produrre. Basta documentarsi:

www.lucidamente.com/25722-vaccini-e-autismo-nessun-nesso-cap...
uando
00martedì 17 settembre 2013 19:42
Si, grazie di nn ritenermi un complottista! [SM=g6794]

Scherzi a parte, quando tu prendi un farmaco nel foglio illustrativo, anche se a caretteri microscopici ci sono scritti gli effetti collaterali; per i vaccini ti arriva una lettera a casa dove ti invitano insistentemente a portare il tuo figlioletto a vaccinarsi, io ho richiesto informazioni e le risposte sono sempre vaghe e questo non va bene.
Quando mi sono rifiutato di fare la trivallente non ti dico, mi volevano far far firmare una serie di moduli minacciando da farmi convocare anche dal maresciallo dei carabinieri...da non credere.
Poi tu un farmaco lo prendi se stai male e ti devi curare, il vaccino lo fai che stai bene, la mia domanda è: ma è davvero così necessario tentare di proteggerci da tutte le malattie con i vaccini? siamo sicuri che tutte queste malattie, con l'arsenale chimico che abbiamo, non le possiamo curare una nel caso in cui le prendessimo? Ovviamente non mi riferisco alla meningite...
Il problema, lo ripeto per l'ultima volta è che manca una corretta informazione perchè secondo me chi ti dovrebbe informare ( il pediatra o l'assistente sanitaria) spesso è in affari con le farmaceutiche, questo dubbio a me rimane, senza andare a riscavare gli scandali all'ex ministro de lorenzo con poggiolini che avevano reso obbligatori i vaccini tramite mazzette, siamo così sicuri che fossero fondamentali per la salute dei ns figli? A me il dubbio resta sempre di piu.
Scusate se nn sono stato chiaro ma ho scritto a piu riprese e di fretta.... [SM=g1950677]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com