CNN - Il portavoce del governo nipponico afferma l'esistenza degli UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Spiderufo
00domenica 23 dicembre 2007 23:10
Visto il casino che è successo dopo quelle dichiarazioni non potevano fare altro che smentire. Comunque ci sono i video della TV che testimoniano quelle che ha detto il ministro giapponese, quindi si può rimangiare quello che vuole ma la frittate è fatta e la sostanza non cambia.
assenzio00
00mercoledì 2 gennaio 2008 23:51
Anche il ministro dell'Educazione e della Scienza giapponese.. (me l'ero perso)
In vacanza, tra le nevi, scollegatissimo mi sono perso il ministro dell'Educazione e della Scienza del Giappone che si è associato ai colleghi sul tema UFO:

da afp.google.com/article/ALeqM5hrzwVm3XCCD9dQ9Mcek7novkmqtw

Japan's science minister hopes aliens exist
Dec 21, 2007

TOKYO (AFP) — Japan's science minister said Friday he hoped aliens existed so children would become more interested in space, as a debate on UFOs continued to demand the attention of the cabinet.

"It would be fun if they existed," education and science minister Kisaburo Tokai told reporters.

"There have been films like 'ET.' Children may grow up with ambitions regarding space," he said, referring to Steven Spielberg's 1982 classic about a boy's friendship with an extraterrestrial.

Japan has an increasingly ambitious space programme, with a major lunar probe launched in September. But it is struggling to boost children's interest in science with a survey this month showing Japanese students came last internationally in the percentage seeking science careers.

Tokai said the cabinet, despite other pressing issues and a new poll showing a sharp fall in public support, started its regular meeting Friday with a lively discussion about UFOs.

But he declined to take sides on whether he personally believed in alien life-forms.

"The government is not considering a study on UFOs but I want to ask various things if I meet experts," he said.

The science minister's comments came a day after Defence Minister Shigeru Ishiba said he was looking at how Japan's military could respond to an alien invasion under the pacifist constitution.

The debate was set off on Tuesday when the government, asked for its position by an opposition lawmaker, stated it had no knowledge of UFOs.

The statement prompting a surprise rebuttal from chief government spokesman Nobutaka Machimura, who said: "Personally, I absolutely believe they exist."

La notizia da Google news (http://news.google.it/news?hl=it&tab=wn&ned=it&q=Kisaburo+Tokai+ufo&btnG=Cerca+nelle+notizie)


UFO: IL GIAPPONE SI ESPONE ANCORA
27 Dicembre 2007 13.30 - Fonte: Terni in rete



E' la volta del ministro della scienza e dell'educazione Kisaburo Tokai che torna di nuovo sull'argomento ufologico.

Sembra che l'argomento sia di estrema attualità tra gli esponenti del governo giapponese, complice forse la recente missione della sonda lunare giapponese "Kaguya" conosciuta anche come "Selene" (SELenological and ENgineering Explorer), entrata in orbita con il nostro satellite il 5 ottobre di quest'anno.
Fatto sta che, a solo un giorno di distanza dalle inaspettate dichiarazioni del ministro della difesa giapponese Shigeru Ishiba, il quale ha affermato di voler verificare se il suo paese sia pronto ad affrontare una eventuale minaccia aliena, anche il ministro della scienza e dell'educazione torna sul tema, dichiarando che "Sarebbe una bella cosa se esistessero gli alieni. Questo potrebbe anche motivare nei bambini un interesse verso lo spazio, come hanno già fatto a loro tempo film quali E.T.".
Forse la sonda "Kaguya", equipaggiata con 14 differenti strumenti di rilevazione, ha rilevato più di quanto non si sappia, tanto da portare pressantemente l'argomento all'attenzione dell'amministrazione giapponese.
Sta di fatto che, a detta del ministro Tokai, il consiglio di gabinetto di venerdì 21 dicembre, è iniziato proprio con una animata discussione sul tema ufologico.
La sonda "Kaguya" (che deve il suo nome alla principessa della luna nel folklore giapponese) continuerà la sua esplorazione orbitando a 100km. di altezza dal suolo lunare, fornendo agli scienziati non solo fotografie di risoluzione elevata ma anche mappe gravimetriche, analisi dei campi magnetici lunari e segnali della presenza di acqua e ghiaccio.
Il 26 novembre sono state rese pubbliche anche le prime foto della sonda lunare cinese Chang'e-1. Che ci si debba aspettare ora simili rivelazioni anche dal governo di Pechino?


Roswellino
00giovedì 3 gennaio 2008 01:35
Quindi non è stato un caso, benissimo mi piacciono questi politici coraggiosi che vanno controcorrente anche a costo della loro popolarità, per portare avanti le loro idee [SM=g27822]
Adesso bisogna che si mettano a istituire società di ricerca finanziate con fondi governativi per passare dalle parole ai fatti. Solo con la ricerca seria si potrà arrivare a scoprire molte cose che ancora non sappiamo.
panzergt6
00giovedì 3 gennaio 2008 19:06
Le smentite non contano, anzi! Stanno a confermare che nel mondo esiste un potere extranazionale che di fatto comanda sopra tutto e tutti, compresi gli stati sovrani. Se anche un paese "colosso" economico e tecnologico si vede costretto a modificare le proprie linee politiche significa che, in questo caso, si sia finalmente aperto un varco sul sistema di occultamento ed insabbiamento del fenomeno UFO, la chiamiamo comunemente "la negazione che afferma"? E' un macigno gettato nello stagno ragazzi, e se solo un altro paese con un leader coraggioso fornisse l'appoggio morale ai giapponesi, avremmo finalmente la verità servita su un piatto d'argento. Io personalmente stimo moltissimo Vladimir Putin: dài Zar, aiutaci a far crollare questo infame muro di vergognose menzogne, il mondo te ne sarà grato! (Dite che mi ascolterà??? Sperare non costa niente, no?):)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com