8 Luglio 2008. Succederà davvero qualcosa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
(richard)
00lunedì 16 giugno 2008 22:44
Visto che la fonte è stata trovata!Grazie a DNAlieno,.... e ci ha chiarito le problematiche del presunto evento con la possibile datazione dell'avvenimento.Poi tutto il discorso di Malanga ha un secondo fine che ognuno puo' accettare o meno.
bibith4i
00martedì 17 giugno 2008 15:14
mmmm
ok forse è vero k nn accadrà nulla però se questo malanga ha affermato k nel luglio del 2008 accadrà qlcs, l avr dedotto da qlcs.. e cmq si è vero adesso stanno succedendo uragani inondazione ecc ecc...
ma è anke vero k nelle altre date nn è mai successo niente... quindi.potrebbe essersi sbagliato...booooh e cmq dikono pure k nel 2041 un qualcosa si scontrerà contro la terra e degli scienziati stanno creando una makkina per evitarlo... ma se l 8 luglio succederà qlcs ovvero LA FINE DEL MONDO da qll k ho capito eh.. perke dovrebbero costruire una makkina per i 2041??
(richard)
00martedì 17 giugno 2008 15:29
Innanzi tutto benvenuto bibith4i,vedo che dai per scontato un evento catastrofico per il nostro pianeta nell'anno 2041,ma da dove giunge questa notizia,chi l'ha divulgata.
Ogni giorno escono fuori sempre nuove date di catastrofi annunciate, se si dovesse credere a tutte sarebbe una babilonia non credi?
Ritengo opportuno che quando si citano previsoni del genere sia almeno necessario fornirne la traccia o la fonte di provenienza,soprattutto per poter fare delle ricerche piu' approfondite e testarne l'attendibilita'quando possibile. [SM=x708804]
Rivelity
00martedì 17 giugno 2008 19:35
L'unica cosa di catastrofico che puo' succedere e che buttano una bomba nucleare e poi diano la colpa agli asteroidi o agli ufo per far ripartire il mercato delle armi spaziali per difenderci...come un 11 settembre.
cla73@
00martedì 17 giugno 2008 20:01
mi sa che maanga dopo questa affermazione farà cadere la gà (barcollante) considerazione che la gente aveva di lui...ok parlare di ufo in modo scientifico e razionale...un contro parlare di rapimenti, missing time eccetera..ma adesso si mett a fare anche il nostradamus della situazione...
AURORA PILOT
00mercoledì 18 giugno 2008 09:24
Qui mi pare si dia i numeri ragazzi!
Si dice 8 o 27 luglio 2008, 21 dicembre 2012 ed ora 2041...boh io ho fatto tombola...sono tante date a volte prive di un vero significato storico. Quella più "vera" direi che è quella dal 2012, ma le altre son le solite invenzioni!
(richard)
00mercoledì 18 giugno 2008 12:11
Per principio non sono solito scartare alcun indizio piccolo che sia,ma se poi di questi indizi non si riesce a trovare una pur minima
evidenza storico-scientifica o fonte minimamente attendibile cioe' nulla di nulla,allora penso che sia il caso di non tenerla in considerazione.In quanto al prof.Malanga credo che abbia voluto essere vago di proposito con la storia dei mutui,anche perche' tanti piccoli indizi a volte non fanno una prova.Sicuramente ci sara' qualcosa ma allo stato attuale dei fatti sta ancora nell'imponderabile.
bibith4i
00mercoledì 18 giugno 2008 14:31
...cmq ci stiamo preoccupando troppo secondo me...eh si...ma poi mettendo caso k 'sta cosa di qst professor malanga sia vera a me mi pare k siamo solo noi "italiani2 k lo sappiamo..se fosse una cs VERA lo dovrebbe sapere i resto de i mondo no!?
(richard)
00mercoledì 18 giugno 2008 17:11
E chi ti assicura che tutto il resto del mondo,quello che sa,per ovvi motivi di sicurezza,tace perche'non è comunque possibile alcuna difesa di fronte a quello che attende l'umanita'?
|xenon|
00mercoledì 18 giugno 2008 20:37
Questo è anche probabile.Se si venisse informati di una castastrofe imminente e senza via di uscita scoppierebbe il caos totale.
Demirel81
00mercoledì 18 giugno 2008 23:39
State sereni, che l'8 luglio sarà una calda e tranquilla giornata estiva. Mi ci gioco la macchina...
UniversalMan
00giovedì 19 giugno 2008 14:13
Mancano una ventina di giorni alla fine del mondo dunque, strano che nessuno lanci l'allarme [SM=g27821]
bibith4i
00giovedì 19 giugno 2008 19:08
...perke proprio l 8 luglio?!!? non è giusto almeno fosse i 13...bah... l 11 c è il concerto dei th... potevano farlo dopo...k palle..
bibith4i
00giovedì 19 giugno 2008 19:30
L'8 Luglio, il giorno seguente l'inconsueto incidente accaduto alla signora Sleppy con la telescrivente TWX, il tenente Walter Haut, addetto alla pubblica informazione presso la base aerea dell'esercito di Roswell (oggi Walker AFB), basandosi frettolosamente sulle notizie che cominciavano a trapelare dalla base rilasciò ad alcuni giornalisti un comunicato, senza curarsi, forse per l'eccitazione, di chiedere preventivamente l'autorizzazione al colonnello William Blanchard, comandante della base. Fu un errore per cui il tenente Haut dovette pagare amare conseguenze. Ecco il testo del comunicato:



Roswell Army Air Base, Roswell, N.M.
8 Luglio 1947, A.M.


Le numerose voci riguardanti il disco volante sono diventate una realtà ieri, quando l'ufficio informazione del 509th Bomb Group, Ottava Air Force del campo di aviazione militare di Roswell, ha avuto la fortuna di impadronirsi di un disco, grazie alla collaborazione di un allevatore locale e dell'ufficio dello sceriffo di Chaves County.
L'oggetto volante è atterrato in una fattoria presso Roswell un giorno della scorsa settimana. L'allevatore, non disponendo di un telefono, ha sistemato il disco in un magazzino, tenendovelo finchè non è stato in grado di prendere contatto con l'ufficio dello sceriffo, il quale, a sua volta, ha informato il maggiore Jesse A. Marcel del Servizio Informazioni del 509th Bomb Group.
L'Air Force è passata immediatamente all'azione e il disco è stato rimosso dalla casa dell'allevatore, quindi esaminato nell'aeroporto militare di Roswell ed infine inviato dal maggiore Marcel al quartier generale.

Questo comunicato comparve su parecchi quotidiani degli Stati Uniti ed anche su diversi giornali stranieri, incluso il Times di Londra. Haut fu poi messo a tacere da "parecchie aspre telefonate provenienti da Washington". Tuttavia ormai il danno era fatto: l'8 Luglio il Daily Record di Roswell uscì con in prima pagina un'articolo il cui titolo recitava: "La Roswell Army Air Force cattura un disco volante nella regione di Roswell. Nessun dettaglio sul disco volante è rivelato". Lo stesso quotidiano in un altro articolo riferiva che l'operatore ed i piloti di un aeroporto privato a Carrizozo (a circa 56 Km a sud-ovest del punto d'impatto) sostenevano di aver visto un simile oggetto in volo. Si può naturalmente pensare che Mark Sloan (l'operatore del campo) intendesse solo farsi pubblicità, ma numerosi testimoni avevano visto o udito qualcosa di veramente insolito nel cielo di Roswell la notte dell'incidente.
Il frettoloso comunicato fornito ai giornalisti da Haut non faceva parola di alcuni dettagli di grandissima importanza notati da molti altri testimoni, fra cui allevatori, soldati, un ingegnere civile, un gruppo di studenti di archeologia ed alcuni funzionari di polizia (persone assolutamente rispettabili che non avrebbero interesse alcuno a mentire). A quanto pare questi particolari si riferivano ad un grande disco volante ed ai resti di una mezza dozzina di esseri umanoidi ed avevano a che fare con due distinti luoghi della zona che sembravano collegarsi allo stesso incidente.
Quasi immediatamente il silenzio stampa scese su Roswell, mentre alte autorità a livello del Pentagono decidevano quale dovesse essere la prossima mossa. Il generale di brigata Roger R. Ramey, comandante dell'Ottavo Distretto Air Force di Forth Worth, telefonò al colonnello Blanchard (comandante della base di Roswell) dicendogli che sia lui che il tenente generale Hoyt Vandenburg (vicecapo dell'Air Force) erano molti dispiaciuti che fosse stato rilasciato un comunicato stampa. Poi ordinò che parti del relitto fossero trasportate con un B-29 da Roswell a Carswell AFB, Forth Worth, in Texas prima di essere spedite al Wright-Patterson Field, Dayton, in Ohio (dell'operazione si occupò il maggiore Marcel). Blanchard quindi "andò in licenza" e venne sostituito dal tenente colonnello Payne Jennings (in seguito scomparso misteriosamente mentre con il suo aereo sorvolava il Triangolo delle Bermude). Dopodichè Ramey parlò alla radio per assicurare il pubblico che il disco volante caduto non era in realtà altro che un pallone sonda e che l'intera faccenda andava attribuita ad un errore di valutazione. "All'esercito non risulta che esista un simile oggetto, cioè un disco volante". Poi si affrettò ad aggiungere. "Non qui almeno".
Dunque la mistificazione stava prendendo corpo. Astutamente, invece di negare l'accaduto, cosa che avrebbe come minimo destato dei sospetti, l'Air Force tirò fuori la storia del pallone sonda. Ramey convocò d'urgenza, la notte dell'8 Luglio, il sottufficiale Irwing Newton, responsabile dell'Ufficio Meteorologico e dei Servizi di Volo di Carswell AFB, Forth Worth, nel Texas. A Newton fu chiesto di identificare un pallone sonda; in seguito dichiarò che quelle che gli furono mostrate erano senza dubbio parti di un pallone sonda, ma che la gente di Roswell avrebbe dovuto essere in grado di identificarlo da sola perchè "dovevano averne visti a centinaia". Un'altro errore rivelatore fu commesso dall'ufficio di Ramey: nei primi comunicato stampa il relitto veniva identificato come un pallone di tipo Rawin sonde, che non è altro che un pallone di neoprene a cui veniva appeso un contenitore di strumenti e che non ha niente di metallico. Il maggiore Marcel, il primo esponente dell'Air Force a vedere il relitto, aveva invece insistito sulla composizione metallica dei resti, affermando inoltre che tale metallo non poteva essere spezzato o intaccato in alcun modo. Nei comunicati successivi l'errore fu corretto ed il pallone fu identificato come di tipo Rawin target, che è costituito anche da una sottile lamina metallica (che comunque è molto fragile e facilmente intaccabile). Inoltre, soltanto tre giorni prima in una fattoria di Circleville, nella Pickway County (Ohio) i resti di un vero Rawin target erano stati rinvenuti da un agricoltore locale, Sherman Campbell. Il relitto era stato immediatamente identificato senza bisogno di spedirlo da nessuna parte e senza tutto il trambusto provocato invece dall'incidente di Roswell. Come se non bastasse, nessun pallone potrebbe produrre le bruciature ed i segni lasciati dal relitto ritrovato, nè spargere rottami su un'area tanto vasta. Come si spiegano questa e le altre discrepanze? L'unica spiegazione possibile è che la storia del pallone sonda fosse stata inventata a beneficio del pubblico per tenere segreto l'accaduto.

sarà qst la cosa dell 8 luglio??
UniversalMan
00giovedì 19 giugno 2008 21:40
Potrebbe essere, in effetti è l'unica spiegazione possibile, questo non toglie il fatto che per me non succederà nulla.
(richard)
00giovedì 19 giugno 2008 23:11
Re:
UniversalMan, 19/06/2008 14.13:

Mancano una ventina di giorni alla fine del mondo dunque, strano che nessuno lanci l'allarme [SM=g27821]


Poiche' spero e mi auguro che nulla accadra' per quel giorno ,ma ammesso e non concesso che stesse per avvenire un disastro catastrofico a livello anche di una sola zona del pianeta pensi che lancerebbero un allarme, e per prevenire che cosa? Il fatto stesso che se fosse resa nota una notizia del genere si creerebbero tali e tanti di quei tumulti, panico e caos fra milioni di persone che niente e nessuno potrebbe controllare in alcun modo la situazione.
Quindi secondo me se ci sara' in un prossimo futuro un qualcosa di eccezionalmente catastrofico a livello planetario ce ne accorgeremo solamente a fatto compiuto,anzi se ci fossero delle avvisaglie anticipatamente,come credo, tutti i governi continuerebbero a mentire spudoratamente fino alla fine anche di fronte all'evidenza dei fatti.



Devil_in_Love83
00venerdì 20 giugno 2008 10:39
Avete presente la scena del parco che prende fuoco del film Terminator? Ecco io me la immagino così la fine del mondo!!!
Alienatox
00venerdì 20 giugno 2008 12:11
Io me la immagino molto più biologica, un virus ci ucciderà tutti e gli alieni non avranno nessuno ruolo nella vicenda, ci sarà una pandemia come fu per la peste. Ad ogni modo io l'8 luglio sono in vacanza spero di non dover annulare il viaggio [SM=g27829]
bibith4i
00venerdì 20 giugno 2008 15:04
secondo me nn ci sarà la fine del mondo...gli alieni e gli umani faranno amicizia e tutti vivrannò felici e contenti [SM=g27835]ahah k carini v immaginate!?!!? [SM=x708805]
Devil_in_Love83
00venerdì 20 giugno 2008 18:30
No vi prego! Il virus no! Ma ve la immaginate la fine del mondo tipo Virus Letale? Meglio una cosa veloce!
UniversalMan
00venerdì 27 giugno 2008 18:49
10 giorni alla fine.... del mondo....
jole88
00venerdì 27 giugno 2008 19:35
il conto alla rovescia si fa prossimo!!
+maranatha+
00lunedì 30 giugno 2008 19:31
9 giorni alla fine...del mondo...
Rivelity
00lunedì 30 giugno 2008 20:23
Universal Man dai che 8 lulio e' la volta buona che cambi la scritta con "Credo agli Ufo" ;)
.Saturno.
00lunedì 30 giugno 2008 23:16
premetto che come al solito la mia e una ipotesi..ormai e quasi il primo di luglio,quindi la cosiddetta data si avvicina sempre più,il punto che mi lascia molto pensare e la notizia di oggi al tg5,nella quale veniva detto che nei giorni successivi ci sarebbero state importanti rivelazioni sul fenomeno ufo..non credo che si sia detto che l'8 luglio avverrà la fine del mondo ma un qualcosa d importanza mondiale..magari saranno proprio queste rivelazioni sugli ufo che cambieranno il nostro mondo..mah ridico che la mia e solo una ipotesi

.Saturno.
Lorenzolabile
00lunedì 30 giugno 2008 23:56
Io non ci credo e sinceramente non sono neanche preoccupato. Però oggi la notizia del tg5 e tutta questa attenzione sugli ufo mi mette la pulce nell'orecchio. Magari non sarà la fine del mondo ma qualche cosa potrebbe davvero succedere!
Matteo Milan
00martedì 1 luglio 2008 03:25
Ma figurati, non succederà nulla [SM=g27821]
UniversalMan
00martedì 1 luglio 2008 14:05
Sette giorni.
jakDarkLight
00martedì 1 luglio 2008 14:38
mi ero dimenticato di questa data xD...bo vedremo u.u
Assurbanipal X
00martedì 1 luglio 2008 19:47
Non accadrà nulla, Malanga ha smentito tutto, era solo un esperimento:

"Abbiamo contattato il Professore Corrado Malanga, che ha risposto alla nostra mail fornendo un ulteriore analisi delle sue

affermazioni.vi ringrazio per l'invito che mi fate. Sono un po' preso dal lavoro in
questi mesi e non vi posso garantire la mia partecipazione al vostro sito,
ma sottolineo che qualsiasi articolo vogliate prelevare da ufomachine o
da sentistoria lo potete prendere senza problemi di sorta (Basta citarne
la fonte) Non mi piaccionio i copyright protettivi.
A proposito del problema della fine del mondo vi sengalo che il sette
giungo sono a Cagliari a parlare di questo ad una convention dove ci sarà
anche Forgione Baiata ed altre persone. Poi ci sarà anche una trasmissione
televisiva di Videoline verso le 19. non credo che sarà in diretta ma
registrata.
Dopo aver detto ciò devo sottolineare come io non abbia mai detto che il
28 luglio ci sarà la fine del mondo come qualcuno vuole farmi dire. ma
che, dai dati in nostro possesso, alcuni addotti, in ipnosi, collegati
con la loro parte animica, hanno più o meno descritto l'evento per una
data che potrebbe essere quella. Va ricordato, ma questo l'ho spiegato
bene nell'articolo sulla fine del mondo, come funziona il sistema
archetipico di comunicazione con la mente e come sia possibile prendere
cantonate non solo perché mente non è in grado di tradurre bene gli
archetipi di anima ma anche perchè l'evento di per sè è un evento
probabilistico che segue le leggi della fisica quantistica. Tale evento ha
dunque una fluttuazione.
Il mio pensiero invece è il seguente. un evento cataclismatico secondo me
accadrà di certo ma non so quando. so però o meglio credo che questo
evento non si farà attendere migliaia nè centinaia di anni.
Sulla base di alcune osservazioni di tipo storico, filosofico, e
scientifico riterrei che nel giro al massimo di cinque o sei anni la cosa
dovrebbe verificarsi, se non prima. Diciamo in questo lasso di tempo.

Va altresì detto che il mio articolo sulla fine del mondo è stato un
esperimemnto mediatico
. Se da un lato avevo la necessità di dare alcune
informazioni che derivavano dai risultati degli studi effettuati mettendo
in ipnosi gli addotti, d'altro canto volevo vedere se chi leggeva
l'articolo si divivdeva in due insiemi caratterizzati dai possibilisti e
dai negazionisti dell'evento cataclismatico. Infatti la mia idea era che
si potesse analizzare le due risposte sulla bse di paura di morire o
assenza di paura di morire. Mi sono infatti reso conto che analizzando
centinaia di persone da un punto di vista psicologico, chi ha paura di
morire non è dotato di grande coscienza. In parole povere non sa chi è.
Chi non ha paura dimorire rappresenta qualcuno dotato comunque di
coscienza forte o di anima. Inconsciamente queste persone sanno che non si
muore e quindi non hanno l'impatto con la morte. ben differente è
l'impatto con la paura del soffrire che nulla a a che fare con la morte.
Chi non vuole morire è colui che è attaccato al materiale, al potere, al
conformismo, alle religioni. la religione, come la cattolica per esempio,
è ossessionata dall'idea della morte e del castigo, proiettando una idea
del divino che Fromm definisce infantile.
Ecco. il mio articolo voleva verificare chi ha paura di morire per
identificare chi non è cosciente di se.
Mi sembra di esserci riuscito.. o no?
malcor"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com