Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Video di un ebe con il suo disco

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2011 11:46
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
15/05/2011 12:31

Ottimo Insider.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
18/05/2011 11:31

Segue
Segue il rilascio di un'alteo video,dal nome che fà un pò ridere :" Tape 06 - vacanza in famiglia".
Il filmato è molto breve, si sostiene sia una nastratura segreta di un incontro tra funzionari del governo e dei visitatori extraterrestri a seguito del primo contatto nel 1942.
Queste affermazioni straordinarie vengono descritte in tal modo:
Dal primo contatto nel 1942, una serie di visite diplomatiche per discutere questioni di interesse reciproco sono stati pianificate.
Sotto il 23/04 trattato, questi incontri si sono svolti in segreto, c'è un numero limitato di agenti speciali che scorta i visitatori e li accompagnano a incontrare ufficiali di alto rango.
Secondo il documento 072 / E, in occasione della riunione del 1961 ci fu un avvenimento che coinvolge 3 soggetti a causa della violazione degli accordi da parte degli ufficiali presso la base militare, quando hanno scoperto che il loro arrivo era stato girato con un dispositivo nascosto senza il loro consenso .
Sotto il 23/04 trattato, le riunioni sarebbero state riservate e filmare o fare fotografie non era ammesso.
Dopo l'incidente, il trattato è stato rivisto.
Il filmato sembra più recente rispetto a quelli presentati in precedenza, mi sembra di notare che nonè in bianco-nero.
Sempre ammettendo che sia genuino...

Questo è l'ultimo video dal titolo 'grigio extraterrestre Zeta Reticuli nastro 06 - vacanza in famiglia'



OFFLINE
Post: 281
Registrato il: 02/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
18/05/2011 15:01

Re: Segue
IRONMAN.75, 18/05/2011 11.31:


Il filmato sembra più recente rispetto a quelli presentati in precedenza, mi sembra di notare che nonè in bianco-nero.
Sempre ammettendo che sia genuino...





E,a differenza degli altri due video,non è presente il time-code... [SM=g1950684]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
18/05/2011 17:01

Giusta osservazione TheWishmaker, non l'avevo notato.
OFFLINE
18/05/2011 17:25

hmmm, io sento puzza di bruciato, aspetto che siano i nostri esperti di video a dirci qualcosa
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
18/05/2011 18:04

Già è difficile credere a un video del genere anche per mè, certo che però ragazzi dobbiamo ammettere che è fatto davvero molto bene se trattasi di falso.
Di certezze non ne abbiamo proprio anche perchè chi ha immasso i video in rete continua a nascondersi,potrebbero anche trattarsi della razza aliena che cadde su Roswell, anche perchè ancora tuttoggi non sappiamo come erano fatti(se erano alti, bassi,panciuti,con il testone),e il filmato di Santilli è risultato un falso.
Era bello anche quello...quindi come dice giustamente fabik aspettiamo,le idagini su chi mette in giro questi filmati penso che sia già partita;ma siamo sicuri che una volta scovato ci diranno tutta la verità? [SM=g2201354]
[Modificato da IRONMAN.75 18/05/2011 18:05]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
18/05/2011 19:11

Il video, come avete fatto notare, è differente dai primi.
Comunque, sono collegati; quindi se i primi risulteranno falsi, anche questo ahimé lo sarà.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
24/05/2011 11:34

Gli esperti di computer-grafica mi sembra di capire da questo video che stiano analizzando il caso.
Visto che ci sono in giro molti programmini che permettono a i più scaltri di realizzare ogni bendiDio,la probabilità che sia un fake c'è.
Nel filmato si tira in ballo anche il Film Super8, siccome i due registi non hanno fatto trapelare nessuna immagine di quello che si dice essere un'immenso film;si pena che qualcuno sia riuscito comunque a immetterne alcune immagini facendo girare false notizie.
Attendiamo e intanto vediamo i risvolti anche se molto piccoli.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
03/06/2011 16:16

Una profonda analisi che trapela abbastanza condivisibile
E' balzato agli onori della cronaca l'ultimo video virale che sta spopolando sul web ed è quotidianamente oggetto di discussione in tutti i blog e forum mondiali a tematica ufologica.
Anche se di sè l'autore o ha fatto perdere traccia oppure ha capito di aver tirato in ballo una questione molto più grossa di lui; e ha deciso di smettere di fare l'eroe(perchè sappiamo benissimo tutti la fine che fanno).

Il filmato è stato pubblicato il primo maggio dall'utente Youtube ivan0135, che risulta essersi iscritto il 13 aprile scorso. Nel suo profilo sono disponibili altre due filmati, in uno dei quali prende le distanze da tutte le congetture fin qui elaborate dall'opinione pubblica. Ma veniamo al filmato in questione.

Nel video (visibile a fine articolo), frutto di un presunto riversaggio di una vecchia pellicola risalente agli anni 50-60, viene mostrato un essere alieno proveniente dal sistema stellare di Zeta Reticuli, reduce, probabilmente, da un "ufo crash", ma non chiarendo se il filmato fa riferimento ai fatti di Roswell od altro simile evento, forse in territorio sovietico.

Nelle annotazioni del filmato, parrebbe che lo stesso sia stato estratto da una "proiezione cinematografica" molto più lunga, di circa 180 minuti, facente parte a sua volta di un "archivio segreto" della durata di 1.260 minuti.

Dopo tanto parlare e superato l'impatto emotivo che suscita il video dal layout vintage, l'ipotesi più accreditata è che sia (ovviamente) un fake, uno spettacolare falso realizzato in C.G.I. , un'applicazione della computer grafica 3D. Gli esperti del settore hanno infatti evidenziato alcuni elementi che di certo fanno schizzare il video come possibile vincitore del miglior fake 2011. Ecco gli indizi:

- La scarsa illuminazione: è sempre la stessa storia, è più facile mascherare errori e incongruenze con poca luce e molte sapienti ombre.

- La durata del filmato: gli spezzoni decontestualizzati che durano poco tempo, specie di un evento importante sono segno di un lavoro volutamente breve e poco dispendioso. Non ha senso mettere in rete immagini reali così eclatanti tagliate.

- La post-produzione: il filmato ha una serie di effetti grafici visibilmente aggiunti dopo, un sonoro standardizzato non originale. Inoltre è possibile notare molti frame buffer: alcune aree dell'alieno sono sostitutite da un'evidente campionatura automatica, come ad esempio l'effetto invecchiamento che è stato inserito, generando graffi e polvere che si ripetono in modo ciclico (cosa impossibile in una vecchia pellicola originale).

- Un discreto lavoro di texture mapping rilevato sugli occhi e sul cranio dell'alieno, cioè una tipica elaborazione per aggiungere dettaglio ad elementi di base dell'immagine digitale.

Anche uno dei maggiori esperti mondiali di ufologia, Nick Pope (ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del Ministero della Difesa britannico), ha bollato il video come un falso, rilasciando una video-intervista alla ITN News: "Questo è uno dei falsi migliori che io abbia mai visto" - ha dichiarato - "Guardando le competenze del regista credo che sia un gran bel lavoro, messo insieme splendidamente, e le immagini in bianco e nero danno un bel tocco antico, giocando sull'idea che il nastro potrebbe essere qualcosa rimasto nascosto negli archivi del governo per un bel po', potrebbe anche riferirsi a Roswell, il Santo Graal dell' ufologia".

A questo punto ci poniamo la doverosa domanda: perchè è stato pubblicato un falso del genere, qual'è lo scopo finale? La spiegazione più accreditata è che sia in atto una precisa campagna virale (viral marketing) finalizzata a un prodotto cinematografico o magari la prossima uscita di un videogame. Ricordiamo che per viral marketing si intende una forma di pubblicità non dichiarata, in cui viene mostrato qualcosa che potrebbe avere poca attinenza col prodotto finale, ma che richiama in modo esponenziale l'attenzione di tutti gli utenti per l'originalità ed il clamore che viene proposto, mettendo in moto il classico passaparola.

Non resta che scovare quale sia il "prodotto finale" che si cela dietro la presunta campagna virale. Ebbene, il candidato più gettonato pare sia il film Super 8, prodotto da Steven Spielberg e diretto da J.J. Abrams (Lost, Cloverfield), in programmazione nelle sale cinematrografiche americane dal 10 giugno e nelle italiane dal 30 settembre prossimo. L'accostamento al film è nato sulla base della dicharata campagna virale che la produzione ha promosso fin dal maggio 2010, attraverso piccoli messaggi nascosti in spot televisivi, fino a collegarsi al vero e proprio "viral-site" di Super 8, che è stato strutturato come una sala di montaggio in vecchio stile in cui vengono resi pubblici, poco per volta, le clip che dovrebbero unirsi in un unico filmato apparentemente storico, il cui significato non è ancora chiaro.

Gli ingredienti scovati nella editing room (la sala di montaggio) ci sono tutti: layout come una vecchia pellicola, il rumore del proiettore, graffi e polvere sul filmato sapientemente "anticato". Insomma o ci troviamo di fronte ad una singolare coincidenza, oppure è corretto pensare che il filmato dell'alieno è proprio da collegarsi al viral marketing della produzione.

Da annotare un particolare che alimenta i sospetti: da qualche giorno (fino alla data del presente articolo) il citato viral-site sembra essere inattivo, per cui l'unico modo di gustarsi le clip è con Youtube, com in questo video dal quale risalire poi agli altri filmati pubblicati.

Nel calderone delle congetture non manca, ovviamente, l'ennesima tesi complottistica: il video è l'ulteriore passo in avanti per "acclimatare" la popolazione mondiale all'imminente contatto alieno.
Lo attendiamo ansiosi. [SM=g2201354]

OFFLINE
Post: 155
Registrato il: 05/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
06/06/2011 17:16

LA STELLA
Raga non lo so se è vero questo video però sono bellissimi e molto misteriosi gli alieni nel video non sembra allegro sguardo verso il basso un pò insicuro frastornato.Secondo me nell'area 51 dove avvengono gli studi dell'ufo cioè gli Ufologi cercano di ottenere tutte le informazioni che sanno e poi li ammazzano
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/06/2011 18:51

Non essere così tragico Alex10stella qualche anima buona esiste anche tra i militari dell'Area-51, ormai già molti ex dipendenti di quella zona militare hanno spifferato un po' di cosette.
Chissà quante di queste persone ci sono ancora lì dentro che vorrebbero parlare e non possono.
OFFLINE
Post: 155
Registrato il: 05/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
06/06/2011 19:20

LA STELLA
Certo IRONMAN 75 sicuramente qualche buon anima c'è questo è sicuro ma chi ne parlerebbe verebbe messo nei guai seri
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/06/2011 19:23

Si lo penso anch' io Alex10stella.
[Modificato da IRONMAN.75 06/06/2011 19:23]
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 06/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
06/06/2011 20:19

ragazzi, da quanto ho capito ancora non è stato stabilito con certezza che siano dei fake giusto?Tante parole,ma pochi fatti concreti.Dove sono le prove che questi video siano falsi? L'opinione di qualche "esperto" in materia non mi pare sufficiente anche perchè spesso sono molteplici. Son dell'idea che se sia falso ,allora qualcuno dovrò prendersi la briga di dimostrarlo in modo assoluto.Altrimenti non comprendo come si possa dire su due piedi che è una cavolata. E se non salterà fuori nulla di serio , non avrò dubbi a convincermi che ci si trovi difronte ad un originale.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/06/2011 20:24

Questi video per il momento rimangono ancora un'enigma. [SM=g2201336]
[Modificato da IRONMAN.75 06/06/2011 20:24]
07/06/2011 21:06

Re:
daviz87, 06/06/2011 20.19:

ragazzi, da quanto ho capito ancora non è stato stabilito con certezza che siano dei fake giusto?Tante parole,ma pochi fatti concreti.Dove sono le prove che questi video siano falsi? L'opinione di qualche "esperto" in materia non mi pare sufficiente anche perchè spesso sono molteplici. Son dell'idea che se sia falso ,allora qualcuno dovrò prendersi la briga di dimostrarlo in modo assoluto.Altrimenti non comprendo come si possa dire su due piedi che è una cavolata. E se non salterà fuori nulla di serio , non avrò dubbi a convincermi che ci si trovi difronte ad un originale.




Tesi: i filmati sono delle patacche [SM=g1420771]

inizio dimostrazione [SM=g6794]


Nel primo filmato, l'alieno inquadrato dai piedi sino alla testa, tace, non emette una parola ma strizza l'occhio destro guardando in camera. Il linguaggio non verbale e' usato per creare empatia e rafforzare il contenuto del messaggio verbale (detto a parole) che pero' non c'e'. Se l'alieno filmato nel presunto 1947 per creare empatica usa una serie di codici comunicativi non verbali (sguardo in camera, occhiolino destro strizzato) vuol dire che l'alieno non e' telepatico.
La stessa razza di alieni, probabilmente anche lo stesso alieno, dato che sono tutti uguali, viene ripreso nell'ultimo filmato mentre camminano quasi in fila, poi l'ultimo alieno della fila si ferma e guarda in camera (la quale zumma con un primo piano). Non si evincono messaggi sonori ma si intuisce dal video che l'alieno ha capito di essere filmato, dando prova di doti telepatiche. Infatti e' presumibile ritenere dal contesto, che gli uomini che filmano gli alieni atterrati nella base, lo stiano facendo di nascosto e contro il consenso degli alieni. E' logico ritenere che quindi la telecamera non sia in bella mostra ma molto ben nascosta e non individuabile se non sapendo che la telecamera e' nascosta e dando prova di "capacita' telepatiche" come dimostrerebbe (o lascerebbe credere il filmato). Poiche' gli alieni sono della stessa razza (addirittura potrebbe essere sempre lo stesso alieno filmato prima e che poi scopre la telecamera), lo stesso alieno non puo' essere privo di doti telepatiche ma anche dotato di poteri telepatici. Questa evidente contraddizione tra i contenuti dei filmati, circa il comportamento ed i linguaggi non verbali usati dagli alieni e le loro presunte capacita' telepatiche dimostra che i filmati sono delle patacche e cazzabubbole molte ben realizzate con Final Cut, Maya oppure Cinema 3D.


fine dimostrazione. [SM=g6794]

p.s. [SM=g8884]
se volete vedere gli alieni (quelli veri) andate a vedere i dipinti Eliopolitani dei miti ZepTepi di Seth, Tot, Anubi, Orus ed Osiride (e forse pure Sekhmet).



07/06/2011 21:20

Ottima osservazione Cazz@ro,ma comunque come si diceva sopra i filmati restano "sempre un mistero" fino a che non ci sono prove concrete che dimostrino il contrario.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
08/06/2011 11:02

Io penso i sintomi del fake ci sono e sono quelli che ho riportato nella lista 9 post indietro.
Ma sapete che non è mai detta l'ultima parola....
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/06/2011 14:58

Intanto De Comite e Lapaglia stanno facendo una ricerca per rintracciare Skinny Bob e il suo autore video che sè dissolto nel nulla come aveva detto; sapete forse... anche loro (come tutti penso)ne sentono la mancanza e non sono del tutto convinti che sia una bufala?
Fonte: notiziefresche.info/ufo-e-video-dellalieno-caccia-a-skinny-bob-14_post...
10/06/2011 15:30

Conoscendo Antonio e Roberto, credo lo stiano cercando per sbufalarlo una volta per tutte... [SM=g1420768]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.