Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Video di un ebe con il suo disco

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2011 11:46
OFFLINE
Post: 3.027
Registrato il: 24/01/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/05/2011 21:38

si hai ragione

questo comunque gli assomiglia di più ...

OFFLINE
Post: 3.027
Registrato il: 24/01/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/05/2011 21:45

se il secondo filmato è quasi certamente russo

probabile che lo sia anche il primo, visto che come scritte di sovrimpressione dello scorrere del tempo di ripresa è simile
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/05/2011 22:26

Bello stemma del KGB!
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
05/05/2011 16:29

Dovrei fare una considerazione: se i filmati sono autentici, penso che siano delle riprese effettuate con una videocamera dei giorni nostri. Mi spiego...nei filmati si sente il rumore di una 8mm o di un proiettore d'epoca. Quindi ritengo impossibile che in un video pubblicato su youtube dovrebbe sentirsi. Quel tac tac tac o è stato aggiunto (quindi sarebbe quasi sicuramente un falso) o le immagini sarebbero state proiettate e riprese con una videocamera più attuale. Infatti avrebbe pure registrato l'audio (cioè il tac tac tac). C'è poi la scritta nel secondo filmato in cui ci sono delle cifre che sarebbero state messe lì con un sistema windows per i caratteri usati. Questo è quanto è emerso leggendo altri forum. Però se il filmato originale fosse stato ripreso da un'altra videocamera, i numeri sotto potrebbero averli messi quando hanno riversato tutto su pc...mah..


















OFFLINE
Post: 3.027
Registrato il: 24/01/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
05/05/2011 21:48

belle considerazioni saturn
quanto hai detto potrebbe essere una delle spiegazioni possibili ...
05/05/2011 23:30

Aggiornamento
Qui di seguito vi riporto due articoli del Centro Ufologico Ionico riguardanti questo caso,a quanto pare i filmati sono dei falsi molto ben congegnati.
Il primo è un'analisi fatta dal Dott. Pennazza e il secondo è di Antonio De Comite


Dott. Pennazza:

Haimè , ciò che oggi il mondo ufologico è preso ad affrontare, è una maggior presa di coscenza e di critica su tutto ciò che riguarda il falso digitale..e non solo! Sempre piu utenti di questo o quel programma di editign immagini o di software 3d di natura piu o meno complessa, si va da Blender per approdare alle ultime versioni di Maya 2012, passando per 3D Studio Max , Rinocheros, Cinema 4D e via dicendo... riescono a creare delle sequenze video sempre piu realistiche, e sempre più difficili da poter identificare, almeno agli occhi dei profani riguardo agli effetti speciali.

Cosi al giorno d'oggi non bastano piu ricercatori sul campo in un Centro di indagine UFO...ma anche esperti in CG (Computer Graphics) che riescano attraverso la loro comprovata esperienza a smascherare l'ennesimo falso caricato su uno dei tanti siti di Video Sharing quali YOUTUBE .

Proprio in questi giorni sta facendo furore tra le file di un Ufologia Fideista e non incline alla critica scientifica, due filmati che ritraggono un presunto essere extraterrestre comunemente definito Grigio dagli addetti ai lavori e un presunto filmato di un Ufo Crash con tanto di equipaggio sparso tra le terre desolati di Roswell? Questo non è dato sapere ma alcune informazioni prima dei video sembrano voler comprovare un rilascio graduale di informazioni e di documenti che trattano l'esistenza di forme di vita aliena, con il coinvolgimento con l'Aeronautica Militare Americana tra il 1942 e il 1969.

Forse si deve ora porre qualche domanda su tali video... Anzitutto c'è da chiedersi che se veramente qualcuno volesse diramare informazioni e documenti di natura militare su tale tematica non avrebbe costruito un video con tanto di introduzione iniziale per postarla appositamente su youtube. Sarebbe plausibile il contrario? Chi può aver introdotto nella marea di video che quotidianamente vengono caricati su youtube frammenti di video originali dagli archivi dell'Aeronautica Militare?

Ciò presumerebbe un coinvolgimento con questi ultimi nella divulgazione, seppur non ufficialmente... ma anche la possibilità da parte di alcuni di risalire alla fonte e quindi smascherare chi ha caricato tali video.Sta di fatto però che nella mia esperienza lavorativa in ambito del 3d posso capire come in questo caso, quando ci si trova di fronte ad un elaborato in CG.

Il primo video mostra un Grigio ripreso da una telecamera fissa e in movimento..da prima di 3/4 e successivamente frontalmente. Ciò che un occhio allenato vede subito in questi casi, sono i movimenti dei muscoli superficiali e profondi che, se naturali, hanno delle conseguenze nel rigonfiamento e nella distensione anche su muscoli adiacenti a quelli usati per il movimento o per l'espressione. Nel caso specifico il presunto alieno , che come potete vedere ha una natura antropomorfa, quindi del tutto simile alla nostra seppur nelle sue evidenti sproporzioni, muove il capo e parte del busto comprendente l'innalzamento del braccio destro, forse per prendere o indicare un oggetto.

Quando un grafico 3d va ad animare un corpo modellato, egli lo fa attraverso una scheletratura che precedentemente verrà unita al corpo dando ad esso determinate influenze di piegatura. ad ogni Joint o osso va modificata l'influenza che esso , nel muoversi contribuisce a piegare il modello in maniera piu o meno evidente della parte interessata. Il problema di fondo che molti animatori sono costretti ad affrontare in questi casi è la capacità di influenzare ogni parte del corpo nella maniera giusta per dare realismo ai movimenti. Ciò è una parte del lavoro che richiede molta pratica e conoscenza del software, poichè grazie ad esso si è capaci di dare uno stile al movimento anzichè un altro, e ciò implica di conseguenza molto piu realismo qualora il lavoro lo richieda.

Il video invece mostra dei movimenti artificiosi, irregolari e innaturali. Forse qualcuno di voi può attribuire questo al fatto che essendo il soggetto un extraterrestre anche i movimenti di conseguenzasaranno "alieni". Qui c'è un errore molto grande, poichè la fisicità dell'alieno stesso è del tutto simile a quello umano e quindi deve avere gli stessi muscoli che abbiamo noi affinchè si muovano gli occhi, le labbra gli zigomi, il collo e via dicendo. Ciò significa dunque che anche i movimenti , gli spostamenti degli arti debbano essere del tutto simili ai nostri, naturali nel loro compiere la rivoluzione delle ossa e il rigonfiamento e la distensione dei muscoli. Ciò non si evince in questo caso anzi, i movimenti sono del tutto compatibili con un animatore di media bravura, incapace di smorzare alcuni angoli nei movimenti , di non dare la giusta velocità di compensazione ad alcuni movimenti muscolari e degli arti, non capace di lasciar fluire tutto il corpo nei movimenti dei muscoli coinvolti.

Quando verrà fuori dunque l'artefice di questo lavoro certamente interessante da visionare e apprezzare?

Quanto tempo ci vorrà affinchè l'Ufologia , gli Ufologi o sedicenti tali, riescano ad avere maggior critica scientifica, logica nell'affrontare documenti o eventi simili?


Antonio De Comite:

Il video che troneggia sul web, facendo incuriosire migliaia di appassionati UFO in tutto il mondo, raccoglie pareri discordanti. Anche tra gli addetti ai lavori che, come avviene in questi casi, finiscono per dividersi. Capita in occasione anche con avvistamenti, figurarsi di fronte ad un video che mostrerebbe, se autentico, un alieno sopravvissuto al presunto UFO Crash di Roswell. Tra chi in Italia, da subito, si è posto in una posizione critica sull’argomento vi è il Centro Ufologico Ionico.Ed in particolare il suo fondatore, l’ufologo Antonio De Comite, storicamente piuttosto severo nei confronti dei contributi filmati, a sfondo UFO, che circolano sul web.

In una nota il Centro Ionico illustra la sua opinione in merito al filmato del presunto alieno di Roswell.

Ecco cosa ha dichiarato Antonio De Comite al quotidiano d'informazione online "Notizie Fresche":

“Premesso che il sottoscritto ritiene possibile che alcuni UFO siano di origine “aliena” al pianeta che ci ospita – anche se manca la classica “smoking gun” per confermalo con certezza – è, invece, molto scettico su quanto appare su Youtube. Un ufologo che si rispetti fa ricerca seria, analisi sul campo e non si fossilizza su illusorie scappatoie “youtubbettiane”. Ciò per un semplice motivo: nella stragrande maggioranza, i video che mostrano UFO in volo o nelle prossimità del terreno sono dei falsi, con elaborazioni fatte in CGI – molte anche non tanto eccellenti. Per non parlare poi dei video che mostrano “lanterne cinesi” in volo spacciate per genuini UFO anche da alcuni appassionati ufologi nostrani. Se ci sono video “tarocchi” sugli UFO su Youtube, figurarsi quelle che riguardano fantomatici extraterrestri.

L’ultimo in ordine di “notorietà” sul web è senza dubbio quello che mostrerebbe un “alieno di tipo Grigio”, che proverrebbe dalla Costellazione di Zeta Reticuli. Ma non solo, il video sarebbe opera di “divulgazione” da parte di sedicenti personaggi, che utilizzando Youtube, mostreranno 7 filmati che sarebbero stati girati in un periodo di tempo che va dal 1942 al 1969. Per non parlare dei video inseriti che mostrano un UFO in volo sopra un hangar e una ripresa ravvicinata di un “disco volante” con tanto di cadavere alieno. Questi filmati – ultimi arrivati – sono davvero dubbi, per due semplici motivi: Innanzitutto si nota, anche per i non esperti, che non si tratta di un video “datato” ma di una riuscita, ma non di alta qualità grafica (c’è di meglio in giro), opera ingannatoria di ennesimi burloni che hanno creato una serie di filmati, magari chissà, per una nuova Campagna Virale. Magari c’è qualche altro film di fantascienza in giro? E poi, secondo motivo, davvero i “servizi di Intelligence” permetterebbero che su internet vengano mandati video che mostrerebbero un video vero di una EBE (Entità Biologica Extraterrestre), con tanto di “UFO Crash“? Sicuramente sarebbero già intervenuti e avrebbero “censurato” subito i video in questione. L’intelligence riesce ad intervenire, immediatamente, anche per molto meno. Quindi per il sottoscritto è la solita bufala inserita su Youtube, una delle tante che continua a mietere vittime, ossia gli ufologi seri che vogliono fare Ufologia seria”

Fonte: Centro Ufologico Ionico
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
06/05/2011 08:38

Questi video sono oro per gli sciettici che li sfruttano prendendo per il c..o gli ufologi che si impegnano seriamente nella ricerca.
E' per questo che spesso mi inc...o quando sento frasi del tipo "è una prova schiacciante!!!", ci diamo volontarimente in pasto ai nostri denigratori.
Per batterli dobbiamo pensare come loro, se esiste anche una sola remota possibilità che quello che vediamo è naturale o artificiosamente terrestre allora è sicuramente così; a pensarla così di casi veramente interessanti da prendere in considerazione saranno l'1% di tutti quelli esaminati, ad essere ottimisti.
Ultimamente avrete notato che sono diventato abbastanza pignolo, e spesso a quanto pare ci azzecco, non è che sia passato al "nemico", pensando come loro però quando vedrò qualcosa che non sono in grado di giustificare allora saprò che anche loro non sapranno che pesci pigliare quando lo vedranno.
OFFLINE
06/05/2011 08:55

davvero ben fatto, io onestamente credo che non ci saranno mai prove certe se non quando verremo tutti messi di fronte al fatto compiuto
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
06/05/2011 10:12

Infatti Drake, la tua pignoleria deriva dal fatto che ultimamente i fake sono sempre più perfetti. Per quanto riguarda questo video sono dubbioso anch'io. Però non possiamo pensare che dei robot biologici abbiano gli stessi muscoli nostri solo perchè hanno 2 braccia e 2 gambe. Perciò non mi trovo d'accordo col dott. Pennazza. Per il resto staremo a vedere..


















OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/05/2011 21:11

Si l'ipotesi di De comite e Pennazza sono plausibili, anche se la spigazione di come è stato realizzato il video non la sanno ancora dare.
A mio avviso non si può dire è uno scherzo, se non mi spieghi prima come secondo te è stato orchestrato lo scherzo.
Troppo facile dire solo... è falso,sono capace anch'io.
Per poi dire magari quando sarà scoperto che è un falso...aaa ma io l'avevo detto!
E' un pupazzo...si ma da cosa lo si capirebbe?I pupazzi muovono gli occhi? Le gambe?Le Braccia?Queste sono le risposte che ci dovrebbero dare.
E quanto rigurda il filmato del disco?Non è importante anche quello?
Non sò, ho notato un certo disinteresse nei nostri esperti su questa storia,troppe supposizioni alquanto superficiali e che non vogliono dirci nulla.
Con questo non voglio dire che sposo la tesi che il filmato sia vero,ma rimango dell'idea che fino a quando l'autore del video(se il filmato è un falso)non dichiarerà che è soltanto un scherzo di cattivo gusto; andando avanti così non ci salteremo mai fuori. [SM=g2201354]
[Modificato da IRONMAN.75 06/05/2011 21:12]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/05/2011 21:26

ho evidenziato la palpebra dell'occhio sx alzata ed abbassata per vedere,se c'è, la rotondita' del globo oculare.


[IMG]http://i55.tinypic.com/15n0kfr.jpg[/IMG]

[IMG]http://i56.tinypic.com/16mpvr.jpg[/IMG]

[IMG]http://i52.tinypic.com/15nlgtf.jpg[/IMG]

tra l'occhio dx nella seconda foto e lo stesso nella terza si puo' osservare una rotondita' ben percepibile.
[Modificato da (richard) 06/05/2011 21:30]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
09/05/2011 22:00

yes
Il nostro amico o vceserva nemico cialtrone sembra sia rimasto di parola acco un'altro frame di quello che dice essere "suo materiale".
Non l'ho ancora visto bene, quindi sarà bello guardarlo e discuterne assieme in diretta.. magari.Vediamo...


OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/05/2011 09:40

Spero che vi interessi...
Il video è stato rilasciato solo 6 ore fa dalla stessa fonte, con il seguente messaggio visualizzato nel testo bianco su un'immagine in background che si ritiene essere la mano di stampa di questo presunto extraterrestre.
Alcuni erroneamente associato il materiale con l'incidente di Roswell, mentre altri si associa con i documenti pubblicati dal National Security Agency.

Traduzione spiccia del filmato:
"Il materiale è una compilation a cura dei documenti che abbiamo. Il commenti e le conclusioni che si trarranno da questo materiale non dipendono da noi.
Forse si sta cercando nella direzione sbagliata. Voi siete quelli che rifiutano questo materiale.

La Fonte non sarà rivelata. Informazioni che possono coinvolgere qualsiasi agenzia o persone non saranno diffusi.
Non c'è alcun riferimento che possa collegare il materiale a qualsiasi organizzazione che lavora oggi nel materiale esposto.
Tuttavia, si stanno speculando e facendo congetture sulle sue origini.

Il materiale non appartiene a qualsiasi film, videogiochi, serie televisive o di altri prodotti commerciali che sono state rivelate fino ad oggi o che sono attualmente in produzione. Nessuno può rivelarsi il proprietario di questo materiale.
Nessuno può dimostrare che è in possesso del materiale originale.

La rivelazione di ulteriore materiale dipenderà sugli eventi e le persone.

Siete proprio voi quelli che creano la disinformazione" [SM=g8884] .

Un osso duro... ehehe!!

[Modificato da IRONMAN.75 10/05/2011 09:40]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/05/2011 11:40

Il materiale non appartiene a qualsiasi film, videogiochi, serie televisive o di altri prodotti commerciali
Questo è un punto fondamentale se veritiero.


















OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/05/2011 11:42

La rivelazione di ulteriore materiale dipenderà sugli eventi e le persone.
E anche questo. Cosa avràvoluto dire questo Ivan? Che finchè si continua a screditare non rivelerà altro materiale perchè non ci sarebbe motivo?


















10/05/2011 12:29

I filmati sono veramente ben fatti, da quando c'e' la digitalizzazione in atto il caos entropico e' tale da non poter piu' discernere cosa e' vero e cosa e falso, almeno osservando una foto oppure un filmato pescato in internet.

Tuttavia imho i filmati sono falsi perche.

1-se i filmati sono relativi a Roswell, il caso Roswell e' una patacca e penso di averne motivato e dimostrato le ragioni del perche' il caso Roswell = UFO crash e' una patacca ossia un cover up per nascondere tecnologia umana dei palloni sonda per monitorare le esplosioni nucleari russe nel 1947 in un epoca in cui gli aerei U2, gli sr71 ed i satelliti spia erano ben lungi dall'essere solo progettati.Allo stato attuale delle informazioni direi che per Le fonti plausibili di avvistamenti in epoca moderna si puo' considerare il filmato una patacca molto ben fatta!. [SM=g8334]

[SM=g8908]

2-osservate un filmato originale della WWII, all'epoca la sovraimpressione di date e contatori apposti sui filmati non mi risulta che ci fosse ancora, ma si montavano date con dei CUT e senza sovraimpressioni. Poi la pista audio di solito si registrava su altro supporto (registratore) quindi non si capisce che fine abbia fatto? specie se si e' diffuso il vero filmato.



[SM=g8884]
Il pupazzo elettronico ha dei movimenti ed espressioni molto "umane" e naturali, almeno per il linguaggio del corpo che noi umani conosciamo. L'anticagliamento fatto con editing audio video e' veramente professionale, ma direi che e' un falso.
OFFLINE
Post: 255
Registrato il: 28/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
10/05/2011 13:34

E se si trattasse del PROGETTO SERPO?
OFFLINE
Post: 255
Registrato il: 28/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
10/05/2011 13:37

Progetto Serpo
Il progetto Serpo è il nome dato ad uno scambio top-secret fra il governo degli Stati Uniti e un pianeta alieno soprannominato Serpo (nickname). Particolari dello scambio e varie supposizioni sono comparse in parecchie storie di cospirazione del UFO durante gli ultimi 30 anni, compreso un avvenimento del 1983 in cui un uomo che si identifica come il sergente Richard C. Doty dell'U.S.A.F. si è messo in contatto con la giornalista investigativa Linda Moulton Howe che sostiene di poter fornirle informazioni proveninti dall'aeronautica per il documentario "The ET Factor" sulla HBO-TV; per convalidare la sua storia portò nel 2005 una serie di email trasmesse ad un gruppo di discussione UFO fatto funzionare da Victor Martinez, che sostiene che il progetto era reale. Alcune variazioni sulla storia della cospirazione dichiarano che il nome Serpo è il soprannome di un pianeta esterno al sistema solare [1]. Altre versioni dichiarano che è una storpiatura dei termini Serponia o Seinu.
Indice [nascondi]
1 Storia
2 Critiche
3 Note
4 Collegamenti esterni
Storia

La prima menzione di un 'Progetto Serpo' era in una lista email di UFO effettuata dal gestore Victor Martinez [2]. Le varie versioni della teoria di cospirazione che sono circolate sono presenti in [3]. Secondo la versione più comune della storia, un alieno è sopravvissuto ad un incidente vicino a Roswell negli anni 40 al più tardi (vedi l'incidente UFO di Roswell). Questo alieno è stato rinvenuto vivo ma una volta curato dalle forze militari americane, si è messo in contatto con il suo pianeta natale e alla fine è stato rimpatriato. La storia continua sostenendo che questo ha condotto all'istituzione di una certo rapporto fra il governo americano e la gente di questo pianeta - che sembra essere della stella binaria Zeta Reticuli [1]. Zeta Reticuli ha una storia in ufologia, che lo indicato come il pianeta dei Grigi. La storia infine sostiene che dodici militari americani hanno visitato il pianeta fra 1965 e 1978 e che tutti coloro che sono partiti allora, oggi sono morti per via dei livelli elevati di radiazione da parte dei due Soli [1].
Critiche

Una critica del progetto Serpo deriva dalla mancanza di veridicità di uno dei suoi presunti testimoni, sergente Richard Doty. Doty è stato coinvolto in altre attività connesse presunto UFO (vedi Majestic 12 e Paul Bennewitz), e questo rende le affermazioni Serpo Progetto automaticamente sospetto. Inoltre, non vi è alcuna prova a sostegno dell'esistenza fisica del progetto. Secondo Tim Swartz dei Misteri Magazine, Doty, che ha promesso prove a Moulton Howe prima di tirarsi indietro, è stata coinvolta in diverse altre storie che circolano complotto UFO. Swartz ha inoltre espresso che i dettagli del progetto Serpo hanno subito variazioni considerevoli con account diversi.
Da allora è stato scoperto che l'intera serie di posti sono stati solo ad incoraggiare virale di vendita per un nuovo libro di Doty. Citato qui [4];
ulteriori critiche della storia sono soliti argomenti contro le teorie della cospirazione, gli UFO, e viaggiare più veloce della luce, nonché le conoscenze astronomiche del sistema di Zeta Reticuli. Non esiste attualmente alcuna prova di vita tecnologica nel sistema e anche nessuna evidenza di pianeti. Poiché le stelle sono molto distanti (unità astronomiche diverse migliaia), i crediti in eccesso di radiazioni a causa della presenza di una seconda stella è priva di senso.
A un livello più fondamentale, è del tutto possibile che i messaggi originari della storia sono stati falsi allarmi deliberata. I post sono stati a forum su internet che coprono le teorie della cospirazione e UFO, e un rapido esame di tali forum dimostra che falsi non sono infrequenti. Alcuni ufologi hanno addirittura affermato che i messaggi sono stati una beffa perpetrata dai militari americani e di intelligence per proteggere i veri, legati, le attività
Note

1^ Project Serpo: Fact or Fiction?, Mysteries Magazine, Issue #15, Tim Swartz, November 2006
2^ www.realityuncovered.com/forum/viewtopic.php?t=316
3^ www.serpo.info
10/05/2011 14:06

Il filmato e' editato, hanno messo la sovraimpressione che non c'era all'epoca nel 1947, dato che si usavano cut.

Il filmato e' editto in quanto pare aver un FPS da "anni venti" mentre nel 1947 l'FPS era alquanto migliore.

Il filmato e' editato, in quanto il primissimo piano dell'alieno e' pessimo (quando in uno studio, le luci e quant'altro dovrebbero essere ottime o quasi) ed inoltre le cineprese all'epoca nei primi piani gia' mostravano molti particolari che "misteriosamente" nel filmato sembrano stati coperti da rumore di fondo che non dovrebbe proprio esserci.

All'epoca nel 1947 si filmava la pista audio con la cinepresa e la pista audio si registrava con un normale registratore a nastro, non si capisce perche' nel filmato si senta la cinepresa che ticchetta ma l'alieno non dice una parola, un grugnito, un lamento, qualsiasi cosa magari un vaffanculo in zetareticulese!.

La qualita' video poi e' troppo pessima per essere del 1947 come mostra il confronto con un cinegiornale del 1945 circa, non se ne capiscono i motivi (se non quelli di occultare informazioni per anticagliare il filmato, con uno stile da anni 20 pero' a giudicare dal filmato)

Poi se gli alieni sono telepatici, non hanno necessita' di mostrare empatia ed emozioni con gesti e linguaggio del corpo. Se mostrano empatia con il linguaggio del corpo allora non sono telepatici.

Per non parlare del fatto che se fosse stato un filmato serio, avrebbero fatto un campo lungo apponendo vicino all'alieno un oggetto terrestre, giusto per valutarne le dimensioni.

Quindi direi che qualcuno [SM=g6794] ha per lo meno da rivedere le sue evidenze ufologgiche, in ogni caso.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
10/05/2011 14:34

Re: La rivelazione di ulteriore materiale dipenderà sugli eventi e le persone.
saturn_3, 10/05/2011 11.42:

E anche questo. Cosa avràvoluto dire questo Ivan? Che finchè si continua a screditare non rivelerà altro materiale perchè non ci sarebbe motivo?



Non ne sono sicuro Saturn, ma la frase potrebbe essere letta anche come un tentativo di proteggersi da eventuali minacce.
Secondo me ha paura che gli sequestrino tutto prima che ci faccia vedere tutto il suo materiale o che addirittura lo eliminino; visto che sarebbe molto facile eliminarlo....non sappiamo neanche chi è?!

[Modificato da IRONMAN.75 10/05/2011 14:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.