Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienza strana che riguarda la mia ex ragazza, vorrei capire..

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2010 21:08
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
08/04/2010 11:20

Eccomi, scusatemi per ieri sera, ma era tardi e mia sorella come al solito scalpita per possedere il compiuter, sinceramente non mi andava che si facesse i fatti miei e quindi le ho lasciato il PC.

Felisianos: la tua classificazione mi spaventa non poco, innanzi tutto non pensavo potessero esistere varie razze di alieni e addirittura delle sottorazze di "Nordici", eppure se ho deciso di raccontarvi queste mie esperienze con la mia ex ragazza è proprio perche qui in questo sito e nel web questa razza viene spesso nominata, date le stranezze che ho passato insieme a lei mi è sorto un dubbio, e cio rimarrà sempre, perche anche se sporadicamente la sento al telefono so che sta con un uomo svizzero e sinceramente non le proporrei mai di fare un analisi del sangue per me o cose simili... ma magari chiedergli qualcosa, quello si, ma prima di farlo volevo un parere da voi esperti ed amatori di casi UFO e alieni.

La descrizione fisica di Sabina è del tipo nordico umano, in effetti vicino alle orecchie ha della peluria bianca o quasi bianca che gli arriva quasi alla base della mascella, è un particolare strano che però ho riscontrato anche in altre persone bionde e albine. Nonostante questa quasi impercettibile peluria la sua bellezza non ne viene intaccata minimamente, anche perche di questo particolare te ne accorgi solo se ti avvicini al suo volto. Il suo corpo in effetti non ha nessun tipo di difetto, non ha nei o comunque almeno io non ne ho mai visti, la sua muscolatura è normale, le gambe sono piu dure di quelle delle altre donne, ma questo credo sia dovuto alle sue attività fisiche "pattinaggio sul ghiccio" "corsa la mattina" "pesistica", la sua forza fisica è sicuramente superiore a quella di altre ragazze che ho conosciuto, quando scherzavo con lei mi respingeva e mi teneva corda, non scherzo dicendovi che dovevo faticare non poco per bloccarla.
Caratterialmente era fredda, ma non in modo eccessivo, nel senso che spesso non mi dava retta e riteteneva certi miei atteggiamenti e ragionamenti decisamente superficiali, nonostante questo non mi ha mai dato modo di dubitare della sua fedeltà o del suoi sentimenti, un particolare strano è il fatto che continuamente facevamo l'amore e provavo senzazioni stupende, ma non ha mai esternato effusioni erotiche particolari o posizioni assurde, l'amore lo faceva ogni volta che mi avvicinavo, che io mi ricordo non è mai successo che mi abbia rifiutato. Sabina parla benissimo 6 lingue: tedesco, italiano, francese, inglese, spagnolo e russo, quest'ultima l'ha imparata dopo che ci siamo lasciati, perche è stata un anno in Russia ospite di una famiglia. le parla tutte perfettamente e le scrive perfettamente, so che ha fatto altri viaggi in Equador, Giappone, India ed è probabile che abbia imparato altre lingue...dov'è la stranezza? la stranezza è che apprende tutto con facilità da fare impressione.

Cmq gli altri fatti strani ve li elenco qui, almeno quelli che mi ricordo, sono passati cmq 10 anni, ma quelli più inquietanti e strani me li ricordo come fosse oggi.

Oltre a quelli elencati sopra nel mio primo post, che sono quelli diciamo più strani, c'è ne sono altri meno inquietanti ma di certo molto strani.

Sabina abitava a Lucerna piu precisamente in una zona chiamata Horw, si tratta di una zona boscosa con poche case. Una sera abbiamo fatto una passeggiata nel boschetto adiacente alla sua casa (molto isolata rispetto alle altre)e dopo averla baciata e quant'altro durante il ritorno sentii un rumore, tipo un fruscio tra le piante, pensavo fosse un animale e quindi nonostante la paura mi frapposi tra Sabina e la parte da dove veniva il fruscio che diveniva sempre più forte. Ma Sabina cercò di superarmi, i cercai di fermarla ma lei rispose con un deciso "NO" si stava dirigendo letteralmente verso la fonte dei rumori, si inginocchiò ed il fruscio si fermò, subito dopo arrivò un cane bianco di razza maremmana che ringhiava, mi stavo cagando addosso, Sabina mi superò ancora una volta ma stavolta dietro di me ed il cane smise di ringhiare, si mise ad annusare il terreno per un po e poi se ne andò senza abbaiare.
Lo so, da come la racconto sembra un fatto normale, ma vi dico che rimasi impressionato dal coraggio e la calma di Sabina..."troppo calma", quel cane era davvero inferocito e mostrava i denti che nella notte si vedevano benissimo, ma Sabina ha controllato la situazione perfettamente, senza fare un minimo errore...come sempre!
Tra il fruscio ed il cane non so se c'è un nesso, è probabile che il cane seguiva un animale che provocava il fruscio tra le piante, non so forse Sabina ha salvato l'animale dall'attacco del maremmano, e cosi strano, chiunque si sarebbe cagato sotto in quella situazione ve lo garantisco, io avevo il cuore che batteva come un tamburo ed ero in procinto di scappare, Ma sabina mi dava sicurezza, cio che dovevo fare io lo faceva lei con una calma e un silenzio davvero inquietante.

In Grecia successe un'altro fatto strano, stavamo in acqua al mare a Korfù, sono sempre stato un ottimo nuotatore e sabina l'ho sempre battuta e siccome era l'unica cosa in cui la superavo ne andavo scherzosamente fiero e mi divertivo a prenderla in giro. Ebbene provocata o non provocata mi disse di fare una prova, la lasciai partire per prima, dovevamo raggiungere una barca ormeggiata, io partti dopo 5 secondi contati ad alta voce, cominciai a nuotare con forza, la superai ad un quarto di percorso, praticamente la gara l'avevo in tasca, mentre stavo per raggiungere la barca rallentai mi girai, era dietro di me che nuotava velocemente, mi spaventai per un attimo pensai che fosse un'altra persona, mi rimisi a nuotare con forza, mi superò e toccò la barca 6 o 7 secondi prima di me, ci rimasi malissimo, lei mi guardava con un sorriso strano, quasi a prendermi in giro e invece di venire da me si mise a nuotare a rana verso il largo. Ogni volta che le dicevo come aveva fatto lei rispondeva che mi ero fermato...ma non è assolutamente vero!!, si mi ero fermato mi ero voltato e nonostante mi avesse quasi raggiunto (e gia questa era una cosa davvero strana) mi rimisi a nuotare con forza come prima e mi superò di fianco, mi sembrava impossibile, non era mai successo... tutte le altre volte l'avevo battuta in tutte le garette di nuoto che avevamo fatto, vuol dire che mi aveva preso in giro fino a quel momento? secondo me no, in quella gara qualcosa era successo, andava davvero troppo veloce, non era possibile che recuperasse in quel modo e mi superasse, la mia velocità apparte l'arresto non era mutata, mentre la sua era progressiva, progressiva fino a quel punto?

Un altro fatto strano che capitava ogni tanto era che riusciva non so come a capire cosa pensavo, una volta è successo che mi disse improvvisamente che i tortellini non li voleva, ma preferiva la verdura...ok...voi direte ma che ce di strano, il fatto è che io pensavo veramente di cucinare i tortellini, ma non gli avevo detto nulla, eppure il frigo era pieno, come faceva a capire che volevo fare i tortellini?

Capitò anche con le sigarette, lei odiava il fumo, non lo sopportava e si accorgeva sempre dove le nascondevo...una volta nascosi un pacchetto di diana dietro al lavandino, un posto impossibile da individuare almeno che non ti metti proprio a cercare di mira, ma Sabina non poteva saperlo perche era tornata a casa dopo di me... era strana e nervosa quel giorno e improvvisamente mi disse di andare in bagno che c'era un problema, io andai e lei mi segui davanti al lavandino mi disse di controllare dietro al lavandino e di prenderle, io mi raggelai e gli dissi di farla finita di rompere...ma lei mi guardò dicendomi che ero un bugiardo e che le avrebbe prese lei ma voleva che le prendessi io con le mie mani, insomma alla fine lo feci e lei con le braccia incrociate mi disse che ero un bugiardo e che lo sapeva... ok...sono stato bugiardo perche le ho nascoste, ok è una cosa sbagliata nascondere le cose...MA COME CACCHIO SAPEVA CHE LE SIGARETTE LE AVEVO MESSE LI? lo so è un fatto che sembra normalissimo... ma vi giuro non poteva saperlo, in nessun modo!


Di stranezze c'è ne sono state molte, queste che vi ho detto sono quelle più evidenti e che mi fanno pensare che Sabina non era normale, forse un genio o qualcosa di simile, ma non era una normale ragazza, con le mie amiche era fredda, quasi glaciale, pensavo si comportasse cosi per gelosia, invece mi accorsi che lei le considerava quasi delle galline... insomma, persone inutili. E non aveva tutti i torti data la differenza di cultura tra lei e le mie amiche di Roma. Sabina anche se fredda si è sempre comportata bene con me, nel senso che alla fine aveva sempre ragione e che sembrava il giudice della coppia, correggeva ogni mio errore, ma sempre con calma senza agitarsi, lei invece non ne faceva mai, non trovavo mai un appiglio per incazzarmi con lei...mai. Eppure siamo stati 4 anni e mezzo insieme, abbiamo convissuto per piu di 6 mesi, io l'amavo ma un certo distacco c'è sempre stato da parte sua, non frainetndetemi, sapevo che mi amava, ma non lo esternava mai, mai una carezza, una sana riasata, una battuta...mai, lei era statuale, si rideva ma era un sorriso tra l'atro sempre uguale. Fu lei a lasciarmi, lo fece dicendomi che doveva dirmi una cosa importante e che dovevo vederla a Bellinzona. Non mi disse non ti amo, e finita o chissache. Mi disse solo "Non posso piu stare insieme a te", cvredetemi, piansi molto, non volevo che se ne andasse, era perfetta sotto tutti i punti di vista, gli chiesi se mi amava ancora e mi disse di si, ma nel contempo continuava a dire quasi come un robot che non poteva stare con me.
Non mi disse non voglio, o non vorrei o ho un'altro ochissa cosa...l'ultima stranezza che sabina mi ha lasciato in testa è che mi lasciò dicendomi solo e semplicemente "Non posso stare con te!"...perche non poteva? Chi l'ha obbligava a prendere una decisione cosi dura? eppure andava tutto cosi bene.

Ragazzi immagino che può sembrare una storia armony o roba simile, io vi ho raccontato i particolari strani che ho avuto stando insieme a lei. E' difficile da credere, me lo immagino, vi assicuro che Sabina superava ogni cosa, voi avete avuto esperienze simili? Avete conosciuto persone fatte cosi? Che vi lasciano dei dubbi inquietanti?

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.