È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Esperienza strana che riguarda la mia ex ragazza, vorrei capire..

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2010 21:08
OFFLINE
Post: 410
Registrato il: 12/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
08/04/2010 19:25

Ma hai fatto benissimo, anche a me spesso capita di avere delle sensazioni strane con certe persone, come intuirle negative, alcune addirittura inquietanti. Le sensazioni che proviamo quando tentiamo di capire qualcuno non sono solo frutto del caso, potrebbero essere quel sesto senso che la scienza da anni sta tentandi di studiare con alterni risultati.
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
08/04/2010 22:40

sisi hai fatto bene a parlarne. Anche se...secondo la mia opinione è frutto di uno stress che avevi tu nei suoi confronti. Mi esprimo meglio:

che si voglia ammettere o no, l'uomo è sempre restio ad essere "inferiore" alla donna (premetto che io sono per le pari opportunità). Per come ne parli e ne racconti, lei era qualcosa di speciale. Era superiore a te, a me, e alle persone che ti circondavano sotto qualsiasi aspetto (morale, caratteriale, fisicamente). E non è facile, a livello inconscio, accettare una cosa simile. Anche il fatto che hai descritto che non la correggevi mai, che non potevi incazzarti mai con lei è un segno di insicurezza. Perchè bene o male i difetti li abbiamo tutti...e bene o male tutti ci incazziamo e ce la prendiamo con le persone che amiamo anche se non c'entrano niente...cosa che tu però non hai mai fatto.
Secondo me il tuo cervello aveva subito un grado di "sottomissione" a livello inconscio: vedi nell'atto sessuale, nelle poche effusioni che lei ti dava per via del suo carattere ma che tu, a quanto pare, non gliel'hai mai fatto notare.
Non sto dando una risposta alla domanda se sia o non sia un'aliena. Mi astengo perchè mi ha lasciato perplesso il fatto della sua reazione alla tua affermazione.
Però, quasi sicuramente, qualcosa a livello inconscio c'è. Ecco perchè ancora dopo dieci anni l'hai in testa. In pratica, e ora qui le polemiche saliranno, (ma non è mia intenzione ;D) lei era una madre per te.
Ti proteggeva, ti diceva di non fumare (nascondere le sigarette dalla propria ragazza non è segno di sicurezza), e anche come ne parli e come ne racconti...bhè...sembra quasi di sentire o una ragazza che parla del suo ragazzo o un ragazzo che parla di un genitore (non volermene, non sono insulti, anzi..)
Cioè, è vero che hai amato anche altre donne dopo ma lei ti è rimasta impressa. E il fatto di non avere nulla da ridire o quantomeno da contestare è segno che ancora le vuoi bene. Che comunque qualcosa verso di lei è restato immutato nel tempo.
Ti manca quel senso di protezione e sicurezza che trovavi in lei.

Ripeto, tutto quello che ti ho detto è stato detto con la massima serenità, niente insulti o disprezzo.
[Modificato da gigiuniverso 08/04/2010 22:42]
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
09/04/2010 10:59

gigiuniverso: Non hai tutti i torti, nel senso che mi è rimasta impressa nella mente e ammetto di aver fatto paragoni ogni qualvolta frequentavo una ragazza diversa, gli nascondevo il fatto di fumare e probabilmente la tua analisi è esatta, la vedevo come una madre, severa, intelligente, perfetta sotto tutti i punti di vista. Ma quello che voglio farvi capire bene e che se ho scritto qui non è certo per ricordarla come amore lontano o chissachè, Sabina non è normale, è questo ciò che voglio farvi capire... ho fatto un resoconto di tutta la storia per darvi un'idea di che tipo di rapporto avevamo e di descrivere questa persona nel miglior modo possibile.
Come detto gia in precedenza non amo piu sabina, la rispetto come donna, ma non l'amo più. Ciò che adesso mi rimane sono appunto queste stranezze di cui vi ho parlato, e che a distanza di 10 anni mi fanno pensare che quella donna era troppo diversa dagli altri, aveva un qualcosa di più che sicuramente come dici tu mi attraeva parecchio, ma gli episodi narrati sopra sono veri, e non sono frutto di una mia profonda infatuazione o venerazione di una dea olimpica, ma semplicemente un analisi dettagliata degli eventi strani che mi hanno turbato abbastanza.

Una persona che ti fissa improvvisamente dopo aver ascoltato parole che potrebbero forse rivelare qualcosa di nascosto che non voleva farmi sapere... credetemi ci rimani a bocca aperta.
In quell'occasione mi è difficile pensare che sabina volesse scherzare o farmi credere di essere effettivamente un aliena, lei non scherzava quasi mai, al massimo sorrideva a qualche battuta.
un'altro particolare di cui non vi ho parlato e che forse potrebbe essere rilevante o forse no è che Sabina non aveva paura di nessun tipo di animale, ne insetti, ne topi, ne cani, niente...

Prendeva tra le mani ragni e insetti vari per portarli personalmente fuori da casa vivi, non ha mai fatto male a una mosca. L'unica volta che si è spaventata è stato quando ha visto la testa congelata di verdesca nel freezer, che tra l'altro è abbastanza mostruosa.

Ti ripeto, la tua analisi non è sbagliata, in effetti a quei tempi ero innamorato e l'amavo molto, ma adesso rimangono solo i dubbi e se ho scritto qui è solo per capirci meglio, però vedo che nessuno di voi ha mai avuto a che fare con una persona come lei, che tra l'altro se la vedi e la conosci non ti accorgi di niente, solo standogli accanto a lungo andare ti accorgi che non hai a che fare con una ragazza normale, questo è ciò che ho visto con i miei occhi e sono ricordi che non svaniscono facilmente, perche performance e eventi simili non li ho visti in nessun altro caso.
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
09/04/2010 11:56

Girando per il vostro forum sono capitato in un topic dove parlate di bambini indaco, be... potrebbe essere questa la soluzione, sempre se questi bambini esistano, sabina è dell'80 e in effetti la data di nascita coincide. Sono sempre più convinto che sia questa, comunque stasera la chiamo al telefono per sapere come sta e quant'altro e proverò con tatto a chiedergli qualcosa... vedremo.

ma perche non mi avete detto niete di questi bambini indago? eppure la descrizione è molto simile al carattere di Sabina!
Attendo risposte!
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
09/04/2010 12:24

si squalo hai ragione. Ma non posso esprimermi sui bambini indaco perchè sinceramente non ho mai letto a fondo sulla loro storia quindi non saprei da dove partire.

Ribadisco che ti sto prendendo sul serio. Cioè, ci son rimasso anche io di sasso dopo le tue affermazioni.

Buona idea quella di chiamarla...facci sapere novità
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
09/04/2010 19:37

Mio fratello pensa che io sia un alieno copia del suo vero fratello rapito poco prima che decidessi di iscrivermi all'università [SM=g27827]
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
09/04/2010 20:02

Condivido comunque la prima analisi di Thomas.

Aggiungo che mediamente una donna resta legata ad un uomo per non più di 5 anni, dopodichè se nel frattempo non è intervenuto un passaggio verso un sentimento più affettivo lei taglia i ponti, senza se e senza ma, sono molto più fredde ed egoiste da questo punto di vista rispetto a noi maschietti; date un'occhiata alle statistiche di separazioni e divorzi degli ultimi 10 anni, ovvero da quando la donna si è totalmente emancipata. (non sono contrario all'emancipazione della donna)

Per quando riguarda le sensazioni di Sabrina sulle romane (io sono romano) confermo che la maggior parte delle romane non ha una mente brillante [SM=g1420771]
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
09/04/2010 20:33

Re:
Drake76, 09/04/2010 20.02:



Per quando riguarda le sensazioni di Sabrina sulle romane (io sono romano) confermo che la maggior parte delle romane non ha una mente brillante [SM=g1420771]




come sei cattivo! UAUuHAUHA povere romane dai! XD
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 24/02/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
09/04/2010 23:18

mamma mia sotto certi aspetti inquietante questa storia, però diamine possibile che non ti si sia sorto qualche dubbio proprio nel periodo in cui stavi con lei? inoltre io fossi stato in te avrei approfondito molto i dubbi che avrei avuto, va beh probabilmente io non posso sapere cosa tu hai provato in quel periodo però sentendo la storia e immedesimandomi dall'esterno non credo sarei sorvolato su determinate cose. soprattutto l'anneddoto riguardante la tua battuta sul fatto che lei fosse aliena e che dopo questo sia successo un simile fenomeno da parte sua, mi avrebbe lasciato molto perplesso e avrei sicuramente approfondito la questione!
OFFLINE
Post: 138
Registrato il: 13/08/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
12/04/2010 21:16

squalo non hai più telefonato?!? che fine hai fatto?
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
13/04/2010 02:10

tienici aggiornati!
13/04/2010 15:38

Storia inquietante, diciamo che la descrizione centra in pieno con il mio concetto di essere evoluto mentalmente. Apprende con facilità le lingue, tiene in forma il proprio corpo, riesce ad interagire con gli animali, e sà cosa nuoce alla salute (sigarette). Non sto dicendo che è un aliena però devo amettere che forse sono un pò meno sciettico degli altri utenti. E poi si sà come sono gli Svizzeri, tutti molto precisi =) Volevo chiederti due cose anzi io ipotizzo tu se mi sbaglio coreggimi pure:
Immagino che non beveva alcolici, al massimo un bicchiere di vino.
Rispettava la natura, non buttava carte per terra spegneva sempre la luce eccetera.

Tienici informato.
Ciao
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
13/04/2010 21:09

Eccomi, ho terminato da qualche minuto la telefonata con sabina. Abbiamo parlato molto di varie cose, tra l'altro mi ha detto che è stata in Australia. Cmq scherzosamente le ho chiesto se si ricordava della garetta che avevamo fatto in grecia, se la ricorda benissimo...gli ho chiesto ancora una volta a distanza di dieci anni come aveva fatto, lei mi ha risposto che mi ero fermato, io le ho detto che non poteva superarmi e che secondo me aveva le pinne ai piedi e non me l2aveva detto, be...mi ha risposto semplicemente che aveva imparato a nuotare guardandomi e che l'allievo supera il maestro. Io gli ho detto "vabè ma non me la racconti giusta" e che lei ha fatto troppe cose strane, lei mi ha detto quali, e gli ho raccontato di quella volta che mi aveva fissato a casa, in questo caso mi ha detto di non ricordarsi, ho cercato in molti modi di farla arrivare a quell'evento con i ricordi, ma non se lo ricorda, strano vero? ma magari non se lo ricorda davvero, ma...cmq ho proseguito anche se sembravo insistente l'ho fatto lo stesso "per la vostra felicita?" e quindi gli ho chiesto come aveva fatto quella notte ad Horw a calmare il cane e soprattutto cosa c'era tra i cespugli, lei si è ricordata e dopo avermi detto che le stavo facendo un interrogatorio mi ha semplicemente detto che è abituata ad avere a che fare con molti tipi di animali, in effetti Sabina ha vissuto ad Horw (Lucerna) per 22 o 23 almeno credo e quindi è possibile data la zona boscosa e piena di fattorie che si sia abituata alla presenza di animali ed ad avere a che fare con loro....in ogni caso le ho detto che secondo me nascondeva qualcosa, lei mi ha risposto un po scocciata che non ha nulla da nascondere, allora a trabocchetto le ho detto se il suo compagno è del tipo nordico anche lui, bene...è rimasta due o tre secondi in silenzio e poi mi ha risposto se volevo sapere se era del nord della svizzera, io gli ho risposto che non era proprio quello che intendevo, poi lei mi ha detto che sono strano ed io gli ho risposto che strana è lei e che le cose le so e che le ho sempre sapute (le ho detto cosi per fargli credere che so i suoi segreti)... è rimasta ancora una volta in silenzio per un po, credo circa 3 o 4 secondi che al telefono sono un abisso, poi mi ha detto che cosa sapevo, e gli ho detto che conosco il suo segreto, lei mi ha risposto quale, ed io gli ho detto scherzosamente che non ne potevo parlare al telefono, perche il telefono poteva essere controllato. lei mi ha detto che ho bisogno di uno psicologo ed io gli ho risposto che lei è superiore a qualunque psicologo e che poteva leggermi il pensiero in quel momento, lei ha detto subito che certe volte ci azzecca, ma solo se conosce le persone da molto tempo, allora io gli ho detto un po seriamente se sapeva leggere veramente il pesniero oppure no, lei ha risposto che è la sensibilità e l'esperienza a capire spesso e volentieri cosa puo pensare una persona e mi ha fatto l'esempio di un tennista e mi ha detto che se non sa che quel tennista ha perso la partita a lei basterebbe vederlo in viso per capire se la partita l'ha persa oppure no e quindi puo sorprenderlo dicendogli "Non essere triste, vincerai la prossima volta" questo mi ha detto al telefono...da questo deduco che dovrei avere la faccia da tortellino ;)ma... poi ho smesso di torturarla anche perche mi sembrava un po eccessivo e non mi andava che mi prendesse per pazzo.
Questo è il resoconto della telefonata!
14/04/2010 00:35

Senza parole.... lascio i commenti a altri
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 14/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
14/04/2010 00:54

Salve ragazzi, ho letto con interesse il tutto ma a me qualcosa non torna....aiutatemi a capire!! Allora, ricapitolando, il nostro amico Squaloboy è fidanzato per circa 4 anni e mezzo con una splendida ragazza svizzera, biondissima, colta, sicura di se, intelligentissima...insomma dalle mille qualità! Nel corso di questi anni il nostro amico nota degli episodi "particolari" a cui però non dà molto rilievo (se non a-posteriori a questo punto!!) Poi la storia finisce e dopo 10 anni (attenzione non dopo 10 mesi!!) intende far luce su quegli episodi quasi ignorati in precedenza....!! E fu così che X CASO Squaloboy si imbatte in un forum a carattere ufologico!! Sottolineo X CASO (ed è questa l'anomalia!!) perchè il nostro amico ha appreso solo da Felisianos che esiste una classificazione "nordica" di razze extraterrestri!!! Beh allora come si suol dire....delle due l'una : o Squaloboy mente quando finge di non sapere ditale classificazione oppure è capitato X CASO nel posto giusto!!
OFFLINE
Post: 211
Registrato il: 12/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
14/04/2010 01:00

Bravo, ti sei comportato perfettamente! Dalle risposte e dalle reazioni che ha avuto alle tue allusioni direi che è stata sincera (le pause dopo le tue domande sono anche comprensibili!) ma non sono uno psicologo, è solo una mia sensazione. Ora che ci penso potevi registrare la telefonata per farcela sentire! [SM=g2201338] Scherzo, sarebbe davvero troppo... ma la tua storia è molto affascinante, ci si potrebbe fare un telefilm: "La mia ragazza è un'aliena" [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 14/11/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
14/04/2010 01:03

Con tutta franchezza penso che Squaloboy conoscesse già benissimo la "razza nordica" nonché le caratteristiche ad essa attribuita ed abbia "giocato" molto prendendo spunto dalle qualità fisiche e morali di Sabina (sempre che davvero esista...!!).
Scusa Squaloboy ma questa è la mia sensazione!! Se sei, come penso, un ragazzo intelligente, non te la prenderai a male!! Poi può darsi che mi sbagli eh, non sono infallibile, non sono un nordico...!! Ahahahah un abbraccio affettuoso a tutti voi ed un bacio a...Sabina!!
OFFLINE
Post: 291
Registrato il: 29/11/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
14/04/2010 07:21

Ciao a tutti, ciao Squaloboy
Vorrei sottolineare una cosa e lo dico per "esperienza personale!!!!!"
E' tassativamente INUTILE, tentare di far cadere in contraddizione o comunque di far parlare questi tipi di persone ( Alieni mascherati, e quindi non solo i nordici), sono estremamente intelligenti ed abili, e' vero pero' che spesso risultano "ingenui", ma la loro abilita' mentale e telepatica, riesce a colmare alla grande questa piccola loro "defaillance".
Non riuscirai mai neanche incontrandola a farla "parlare" della sua vera identita'!.
Personalmente ritengo tutto vero quello che tu hai raccontato, ma credo che sia inutile a starti a lambiccare il cervello, inutile perche' questi esseri "non sono alla nostra portata mentale" e noi, purtroppo, siamo, volenti o nolenti, destinati ad essere "soggetti" alle loro volonta', che per fortuna, non ci sono avverse fatto eccetto dei Cyborg Grigi senza anima!
Ciao a tutti!
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 08/04/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
14/04/2010 08:55

io sono sempre senza parola ... bho!
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
14/04/2010 09:56

A me sembra una ragazza terrestre al 100%, seppur straordinaria.
L'episodio del nuoto è facilmente spiegabile:
io faccio nuoto da 10 anni e mi sono accorto che negli ultimi anni riesco ad andare al doppio della velocità con la metà dello sforzo, eppure il mio peso corporeo è rimasto invariato, questo è possibile perchè contrariamente a quanto sembra il nuoto è uno sport più tecnico che fisico, ovvero i miei movimenti in acqua sono oggi più naturali ed efficienti di quanto non fossero qualche anno fa.
L'esperienza e l'allenamento mi hanno insegnato a muovermi in acqua, come per un bambino che impara prima a camminare e poi a correre, la domanda è quanti anni servono per imparare a muoversi naturalmente in acqua?
Dipende da soggetto a soggetto; l'uomo ha diversi tipi di intelligenza, oltre alle più note (logica, matematica, linguistica) ne esistono altre scoperte solo di recente, tra le quali troviamo quella "motoria", ovvero la capacità di imparare a muovere e coordinare il proprio corpo. I campioni dello sport sono ad esempio persone con una grande inelligenza motoria, tanto che le loro prodezze sono per noi quasi incredibili.

Sabrina oltre ad avere un fisico molto allenato (hai detto che fa diversi sport ed è molto forte) è anche dotata di un intelletto decisamente superiore, sicuramente ha un'intelligenza linguistica molto sviluppata e non mi sorprenderebbe se fosse molto sviluppata anche quella motoria. A lei potrebbe essere bastato osservare i tuoi movimenti e metterli in pratica una decina di volte per imparare in pochi mesi quello che tu hai dovuto imparare in molti anni.

Mi piacerebbe veramente molto parlare e confrontarmi con Sabrina, da quello che ci hai raccontato è almeno 2 volte più intelligente della ragazza più inelligente che abbia mai conosciuto di persona.
[Modificato da Drake76 14/04/2010 09:57]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.