È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lo StarChild e gli studi di Lloyd Pye

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2014 21:20
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
02/04/2012 19:10

Quoto Prace.
Articolo molto corto e sintetico.
Ci vogliono conferme, informazioni certe.
02/04/2012 22:43

Re: Re:
Legion1, 27/07/2009 13.07:



L'analisi del DNA mitocondriale ha rivelato che il patrimonio genetico derivato dalla madre e totalmente umano (o come preferisce qualcuno uguale a quello umano).
Quello che (volutamente?) non ci dice il Sig. Pye e che con l'analisi del DNA mitocondriale si esaminano anche i cromosomi sessuali X e Y che sono risultati entrambi umani. Ora essendo il cromosoma Y fornito dal padre, se ne deduce che anche il padre sia umano.

Per quanto riguarda l'analisi del DNA nucleare, essendo quest'ultimo molto piu difficile da reperire su reperti così antichi, non è stato possibile ricostruirlo per intero. Sono questi i risultati anomali e la non riconducibilità a nessun genotipo conosciuto di cui parla il Sig. Pye (non è possibile avere risultati certi da pochi frammenti)

Quello che non ci dice (ancora una volta volutamente?) il caro sig. Pye è che i pochi frammenti che sono stati analizzati non presentano divergenze di sorta con il DNA umano.
Quindi non possiamo affermare con certezza che il DNA nucleare sia umano, non perché sono state rivelate anomalie su un DNA intatto ma semplicemente perché non è stato possibile esaminare un DNA intatto.

Riassumendo
1)la madre era umana
2)essendo il cromosoma Y umano, anche il padre era umano
3) dall'esame del DNA nucleare non si può affermare con certezza che sia umano, ma non si puo fare nemmeno il contrario (è dubito che lo si possa fare in un futuro prossimo data la difficoltà nel reperire DNA nucleare intatto)

Dato che circa 2,5 elementi su 3 afermano che le ossa sono appartenute ad un essere umano, e che solo 0,5 elementi su 3 sono in dubbio, mi sembra sensato dedurre che quelle ossa siano appartenute ad un essere solo ed esclusivamente umano.



entro a bomba nella discussione che ho notato solo ora. [SM=g6794] scusate il ritardo ero assorto nell'altra cartella UFO [SM=g1950691]

Prendendo per validi le analisi sul DNA (e non ho ragione di ritenere il contrario) l'assenza di prova non e' una prova.

Non sono un medico ma a me pare che tra la testa dello starchild



ed una testa umana che soffre di rachitismo



ci sia un po' di differenze. Ovviamente non sono un medico e non conosco tutte le patologie che possono colpire un essere umano, tale da far cambiare la scatola cranica. Di certo la testa dello starchild non rientra tra le teste a pinolo umane [SM=g6794] tipiche degli egizi e degli incas e dei maya.

Domanda, che tipo di patologia potrebbe aver sofferto il presunto star child?


[Modificato da cazz@ro6502 02/04/2012 22:44]
02/04/2012 22:54

tanto per esempio ecco due teste a pinolo incas





si dovrebbero ottenere, negli umani piccoli, staccando la testa e costringendola a crescere solo in un senso, se non si diventa pazzi, puo' darsi che l'output del processo produca una testa a pinolo totalmente umana (almeno a me, i libri di storia l'hanno raccontata cosi' poi sarei curioso di sentire un parere medico piu' fondato)

Questi 2 teschi incas non dimostrano che erano ibridi di prima generazione, ma solo che la cultura incas e' entrata in contatto con degli ibridi alieno-umani (alieni classe Osiride) e che avendo visto la testa a pinolo e la grande sapienza, hanno provato ad emulare il lifestyle come status symbol, come elemento estetico annesso al rango e/o alla sapienza ed alla bellezza (valore questo alquanto soggettivo in ogni persona e cultura). Questo in quanto la "pinolizzazione del cranio" e' procedura innaturale, dolorosa, pericolosa e sostanzialmente aliena al contesto (dato che gli eventuali umani rachitici sarebbero campati poco e non sarebbero di certo stati dei fari nella notte, come portatori di conoscenza anche a livello sociale). Difatti il parametro della presenza o meno delle teste a pinolo e' un tipico parametro diffuso nella societa' per misurare la esistenza di un gradiente alieno [SM=g6794]

[SM=g8884] A latere ricordo che esistono tracce indirette di DNA alieno nella cultura eliopolitana e che gli ibridi di prima generazione mostrano caratteri umani dominanti tranne che per pelle verde e testa a pinolo. Mentre dalla seconda generazione, negli ibridi riemergono tutti i caratteri zoomorfi recessivi tipici degli alieni (becco e testone nero) [SM=g8284]
[Modificato da cazz@ro6502 02/04/2012 23:00]
OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 27/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2h5i2di.jpg[/IMG]
Utente Esperto
10/04/2012 12:35

cazz@ro6502, 4/10/2012 12:20 AM:


Houston abbiamo un problema ;-) direi che ci serve un medico oppure un laureando in medicina esperto di patologie per uppare almeno 2 foto di crani umani deformati, che abbiano la massima verosimiglianza con lo star child.

Te ne potresti arruolare uno o trascinarlo di peso sul forum?
Qualche altro che possa portare un medico ?

[SM=g8284] Se ne esistono almeno due [SM=g6794] e' certamente umano per il rasoiio di okkam ;-)
[SM=g2201356] Se non ne esiste almeno uno, potrebbe puzzare di ibrido di prima generazione, baby alieno classe osiride.

Il maiale con la testa umana, a me puzza di esperimento segreto con qualche gene... tipo come si vide anni fa, orecchi che crescevano sul groppone di topi, oppure organi di maiale con rna umano per agevolare i trapianti. Un potenziale orrendo bestirario [SM=g8297]

Il DNA alieno non so se e' identico, ma e' di certo compatibile e quindi anche se non abbiano tracce dirette, secondo dovrebbe esserci un modo per identificareg gli ibridi, taluni geni dovrebbero essere diversi e quindi una vicinanza con una patologia indotta da mutazione, solo che la mutazione dovrebbe determinare squilibri (come appunto le patologie) mentre gli ibridi non penso che abbiano squilibri dato che osiride ed orus non pare avessero particolari patologie a dire degli egizi.

Come si potrebbe distinguere una mutazione naturale che genera squilibri da un potenziale ibrido alieno-umano? Secondo me la mutazione "casuale" genererebbe squilibri e quindi la selezione porterebbe alla potatura del ramo secco della mutazione. Mentre una mutazione "artificiale" frutto di fusione di DNA umano con pezzi di DNA alieno porterebbe ad una mutazione artificiale che non avrebbe squilibri e quindi dovrebbe avere la massima capacita' di adattamento ambientale [SM=g2806961]

Altro non mi ricordo del Biologia il punto di vista molecolare BSCS [SM=g6794] poi dovrei andare a rispolverarmelo per poter continuare a ragionare con te.




Rispondo qui, che mi pare il thread adatto :)
Baby alieno di classe osiride rispetto a umano malformato mi continua a sembrare eccessivo. Coooomunque, passando al resto del post:

- Che possa essere un eperimento, lo escluderei a priori, non ho prove per dirlo, chiaramente, non avendo il DNA sotto mano, ma mi appoggio alla dichiarazione che il DNA è umano e il gene mutato ha caratteristiche comunque umane.

- Non è il fatto "taluni geni". Se è un ibrido ha 23 cromosomi umani e 23 alieni. Se si fosse fatta una minima indagine, e non solo su un gene che è "comodo" additare grazie alla letteratura a riguardo, si sarebbe visto che il 50 % del DNA avrebbe avuto caratteristiche strane. E' successo? no, ci concentriamo su un misero gene di un singolo allele che è mutato. Sai che roba.

Sì, ti consgiglio di rileggere i libri di scuola, non solo per cultura generale o per continuare la discussione (i libri scolastici sono molto limitati sulla ingegneria genetica, ti consiglio:
www.libreriauniversitaria.it/gene-viii-lewin-benjamin-zanichelli/libro/97888...
che però potrebbe risultare eccessivamente difficile, per quanto completo, lo usavo durante il mio corso universitario), ma perchè un approccio diverso da quello basato su assunzioni può spiegarti perchè mi pongo prima di tutto scettico rispetto a questi casi.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/04/2012 13:24

Quì sul sito ufficiale ci sono degli aggiornamenti. Bisognerebbe tradurre dall'inglese. E poi magari Prace ci può aiutare a capirne di più.. www.starchildproject.com/dna2012.htm


















OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
10/04/2012 14:32

Re:
saturn_3, 10/04/2012 13.24:

Quì sul sito ufficiale ci sono degli aggiornamenti. Bisognerebbe tradurre dall'inglese. E poi magari Prace ci può aiutare a capirne di più.. www.starchildproject.com/dna2012.htm



Hola Saturn , si stava discutendo su questo articolo che hai postato , la pagina dietro Ebe 74 riapriva questo 3ad con questa notizia , la cosa che mi aveva colpito in negativo era che non dichiarano il nome del Genetista/i , se lo leggi non lo trovi, prassi strana di solito e' la prima cosa che si mette quando si fanno affermazioni scientifiche, cmq aspetto una versione ufficiale con il loro studio vero (per adesso stanno facendo solo proclami) in modo che esperti del settore possono controllarlo, io di sicuro non posso farlo che non ci capisco na mazza [SM=g8908] , Prace aveva già notato delle incongruenze tecniche cmq ... [SM=g8320]
[Modificato da KOSLINE 10/04/2012 14:37]
10/04/2012 16:25

@ prace
che sia molto probabile che il chiorbone dello starchild sia umano che soffre di qualche patologia e' piu' che probabile, e' per questo che vorrei vedere un po' di teschi a riguardo. Non mi intendo di medicina ma sul sito dello starchild dicono che non e' una patologia altrove dicono di si (ma non indicano quale e non mostrano crani identici) quindi da questo punto di vista quelli che hanno lo starchild hanno fatto un lavoro migliore ed a mio avviso appaiono piu' credibili dal punto di vista "osseo"

Ora le mutazioni "naturali" sono sempre possibili ma avvengono nell'arco dei milioni di anni o centomila anni e per ora l'ultimo homo sapiens ancora il suo corpo non si e' accorto che vive in citta' da molto tempo e la struttura fisica ancora pensa di essere in mezzo alla savana a camminare [SM=g2201348] e cacciare [SM=g2806960] quindi una mutazione naturale che produca essere che la selezione non amputa mi pare da escludersi per queste cause. Piu' probabile qualche patologia appunto [SM=g2854183] da dure cervice.

E' per questo che vorrei vedere un po' di foto di testoni per vedere meglio la situazione [SM=g8909] [SM=g6794] e rendermi meglio conto

Anche se per quanto riguarda l'analisi del DNA sembrerebbero aver perso c'e' da dire che appunto il DNA alieno e' compatibile e l'altra meta' del gene X viene da una donna umana, ma il gene Y non si sa da dove proviene e sappiamo che c'e' compatibilita' tra DNA alieno e terrestre.

Solo il testone sarebbe mutato... ma guardando i dipinti egizi, benche' non ci siano informazioni sugli organi interni degli ibridi classe osiride

-i geni della testa
-i geni della pelle
-i geni della statura

dovrebbero essere alterati e non in senso di mutagione genetica patologica ma in senso di mutazione artificiale che produce un essere perfettamente ambientato che la selezione naturale non dovrebbe amputare in senso negativo. Se ci limitassimo all'osservazione di soli tali caratteristiche morfologiche, quanti sarebbero i geni che risulterebbero mutati fatto 100 il DNA umano sano ed intero?
0.3% ? [SM=g8909] 0.03% [SM=g2806961] 0.003% [SM=g2201356] e non e' una domanda da poco, dato che questo si riflette direttamente sulla potenza del test ossia sull'errore alfa e sulla capacita' di riconoscere un potenziale baby ibrido alieno classe osiride [SM=g1420769]


p.s.
qualcosa di piu' economico che costi meno di E104.00 [SM=g2201356] [SM=g1420770] non so qualche dispensa in pdf o roba di wikypedia piu abbordabile senza spendere una enormita?
[Modificato da cazz@ro6502 10/04/2012 16:38]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
10/04/2012 18:59

Hola Kos, nel link che ho messo mi pare di aver letto una cifra di Dr. - Prof....Il sito è abbastanza grande con moltissimo materiale a disposizione ma anch'io non ci capisco una mazza...


















OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
14/12/2013 12:06

Se n'è andato all'età di 67 anni lo scrittore Lloyd Pye. Nel 2013 gli venne diagnosticato un tumore che costrinse Pye a ritirarsi dall'attività di ricercatore e promotore del teschio noto come Starchild. Il 10 dicembre la sua famiglia ha annunciato, tramite facebook, la sua dipartita avvenuta il 9 dicembre.

Nonostante molti siti e blog continuino a sostenere la natura ibrido/aliena dello starchild, proprio sul sito starchildproject veniva smentita questa ipotesi. Ne scrivemmo anche qui. Purtroppo tutti i siti legati a starchildproject non sono più funzionanti.


misterorisolto.wordpress.com/2012/08/09/starchild-e-solo-...

Da Wikipedia:

it.wikipedia.org/wiki/Starchild
[Modificato da saturn_3 14/12/2013 12:16]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
18/01/2014 12:12

Pubblico anche in questa sezione le ultime novità, prima che Pye se ne andasse. Non so se questo è l'ultimo servizio trasmesso dalla trasmissione Mistero poiché non la seguo. Ora pare che il teschio sia appartenuto ad un alieno a tutti gli effetti. Non si tratterebbe quindi di ibrido. [SM=g8180]

Le nuove prove sulla natura aliena dello Starchild dal min. 3.40 del video.

www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/379586/reperti-misteriosi-starch...
[Modificato da saturn_3 18/01/2014 12:13]
OFFLINE
Post: 485
Registrato il: 31/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
29/01/2014 16:23

OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
21/09/2014 18:57

Allora..qualcosina tradotta in italiano io l'ho trovata.
La cosa che mi ha affascinato e' che sembrerebbe essere più' spesso e pesante rispetto a quello umano generico.

Qui una ricostruzione grafica facciale



Paragone di spessore osseo rispetto quello umano generico



Fonte:

oubliettemagazine.com/2014/09/21/il-teschio-dello-starchild-tra-scoperte-e-misteri-teschio-alieno-o-antica-speci...
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 24/09/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
24/09/2014 12:49

CONFERENZA IN ITALIANO

Il secondo video parla dello starchild.





Ps: come si fa ad incorporare i video adesso?
Ho provate ad usare il tasto "video" ma non li mostra direttamente.




***Moderazione***

Video inglobati! Non avevi la casella dei codici HTML spuntata.


[Modificato da saturn_3 24/09/2014 16:01]
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
25/09/2014 08:55

Sheeenky ehi bentrovato [SM=g1950677]
Ha sistemato tutto Saturn ora si vedono.
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
21/10/2014 21:20

Non avevo notato i video postati da sheeenky, ora li guarderò.
E' comunque un teschio misterioso, visto che non assomiglia per nulla al nostro [SM=g2201354]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.