Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

21/12/2012

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2008 19:15
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2008 16:34

We raga..Gironzolando nel web mi sono imbattuto in questa data..
Ne avevo già sentito parlare tempo fà,ma alla fine me ne ero completamente scordato...
Ho letto molte notizie riguardanti,guardato video..Mi sussiste però un dubbio..
Clicca qua

Secondo voi quante cose possono essere vere??Ammetto di credere a queste cose,ci sono veramente troppe cose che coincidono..Anche se,spero che il tutto non si conculda con una simile catastrofe [SM=x708801]

Altri video parlano dell'avvento del pianeta X,cosa che sarebbe collegabile al video..Dato che tale sistema è stato individuato presente nel nostro circolo planetario,durante le fasi più critiche..Ho letto sta roba in giro,non ricordo dove..Mi pare nei commenti [SM=x708811]

Detto questo,voi che ne pensate a riguardo?Inoltre il "famoso [SM=g27815] " viaggiatore del 2036,John Titor mi pare;dice di provenire dal futuro..Ma se fosse vero la teoria del 2012 sarebbe smontata,e inoltre nell 1999 quando dice di essere venuto,non ci dovrebbe essere stato il John Titor originale della nostra epoca?? [SM=x708823]

Ci sentiamo! [SM=x708805]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
03/08/2008 17:38

OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2008 17:53

We ciao,avevo già letto tutto..Il mio scopo era quello di raccogliere il tutto qua,facendo coincidere tutte le teorie...Quella della fine,quella degli Illuminati..eccc [SM=g27811] Una raccolta di tutto insomma [SM=x708819]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
03/08/2008 18:19

Beh a dire il vero ci sono sempre novita' sull'argomento arricchite da video e da dichiarazioni altisonanti sui siti "specializzati".
I dubbi si accavallano ai sospetti ma da fonti ufficiali tutto tace
e l'argomento non è preso in minima considerazione.
Se è vero che si sta avvicinando le sue manifestazioni non tarderanno a manifestarsi come viene detto da alcune parti tanto che sara' visibile ad occhio nudo nel 2010/2011. Poi quanto ci sia di vero in tutto cio',ai posteri l'ardua sentenza.
OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 10/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
03/08/2008 19:09

Su Internet c'è un caos totale di informazione, controinformazione e disinformazione sul dicembre del 2012. Il nostro povero mondo esalerà l'ultimo respiro o possiamo continuare tranquillamente a schiattare per malattia, guerra, inquinamento e vecchiaia?


Al momento, di certezze non ne abbiamo, possiamo solo cercare di fare luce sulla montagna di notizie forse finte e bufale forse vere che circolano in Rete e persino sui media (Voyager di RAI 2 ha parlato diffusamente della questione con esiti non proprio rassicuranti).

INDIZIO VERO: Il calendario Maya

Il calendario maya è il calendario che veniva utilizzato dai Maya e da altri popoli dell'America centrale (Aztechi e Toltechi). Si tratta di un calendario molto elaborato, basato su più cicli di durata diversa:

il ciclo Tzolkin aveva una durata di 260 giorni.
il ciclo Haab aveva una durata di 365 giorni.
il Lungo computo indicava il numero di giorni dall'inizio dell'era Maya.


Il ciclo Tzolkin, lungo 260 giorni, era un calendario religioso senza un diretto collegamento alla durata dell'anno. I vari giorni del ciclo erano considerati più o meno fortunati.

Esso era basato su due cicli più brevi, uno di 13 giorni e uno di 20. I giorni del primo ciclo erano numerati da 1 a 13, quelli del secondo avevano i seguenti nomi: Ahau, Imix, Ik, Akbal, Kan, Chicchan, Cimi, Manik, Lamat, Muluc, Oc, Chuen, Eb, Ben, Ix, Men, Cib, Caban, Etznab, Caunac.

Il ciclo Haab, lungo 365 giorni, era un calendario civile legato al ciclo delle stagioni. Era composto da 18 "mesi" di 20 giorni, con i seguenti nomi: Pop, Uo, Zip, Zotz, Tzec, Xul, Yaxkin, Mol, Chen, Yax, Zac, Ceh, Mac, Kankin, Muan, Pax, Kayab, Cumku. A questi si aggiungevano 5 giorni chiamati Uayeb, con i quali si raggiungeva la durata di 365 giorni: questi 5 giorni erano considerati particolarmente sfortunati.

Non si usava numerare gli "anni" né del ciclo Tzolkin, né del ciclo Haab. Invece si utilizzava il Lungo computo: una numerazione progressiva dei giorni in un sistema di numerazione posizionale misto in base 13, 18 e 20. Precisamente si trattava di un numero di cinque "cifre": la prima (quella delle "unità") in base 20, la seconda (le "decine") in base 18, la terza e la quarta di nuovo in base 20, la quinta in base 13. Queste "cifre" si scrivono da sinistra a destra, come per i numeri arabi (quelli che usiamo normalmente); nella notazione moderna, si scrivono i numeri corrispondenti separati da punti, ad esempio 12.19.13.7.19 (corrispondente al 5 luglio 2006).

Il ciclo completo del Lungo computo era quindi di 13*20*20*18*20 = 1872000 giorni (circa 5125 anni), ed era multiplo del ciclo Tzolkin di 260 giorni. Le prime quattro cifre si contavano a partire da 0 (quindi la seconda andava da 0 a 17, le altre da 0 a 19), la quinta invece andava da 1 a 13. Il primo giorno era il 13.0.0.0.0 (4 Ahau nel ciclo Tzolkin).

Questi dati sono presi da Wikipedia, la libera enciclopedia internettiana. Usiamo questi per l'interessante postilla che gli autori aggiungono terminato l'articolo:

Nell'ultima puntata del serial televisivo di fantascienza X-Files viene rivelato che il 22 dicembre 2012 (giorno di inizio del prossimo Lungo computo) è la data programmata da un popolo di alieni per invadere la Terra. A proposito di presunte invasioni aliene: secondo alcuni teorici della Teoria della Cospirazione l'Elite Globale che governerebbe il mondo ha l'intenzione di utilizzare velivoli contraffatti come UFO per inscenare un attacco alieno, così che la popolazione mondiale si unisca attorno ad una sorta di Grande Fratello e ad una giunta globale corporativo-militare. Questo in stretta relazione con la tensione ed il timore di eventi catastrofici collegati alla fine del ciclo del Lungo Computo del Calendario Maya.

Questo è esattamente un esempio di quanto accade nel corso di un'inchiesta condotta seriamente e senza riserve mentali o pregiudizi di alcun tipo. Eventuali indizi secondari o rivelazioni laterali vanno vagliati ed esaminati per evitare di trascurare alcunché. Ora, dato che nulla accade per caso e dato che Wikipedia è tuttaltro che inattendibile, se prestiamo fede alla spiegazione sul metodo di calcolo dei Maya abbiamo l'obbligo di verificare la "dritta" relativa alla serie X-File che, peraltro, ha moltissimi meriti avendo portato all'attenzione del grande pubblico internazionale quanto era seppellito (veramente) negli archivi segreti dell'FBI statunitense... almeno per sommi capi. Chi scrive, ricorda perfettamente le conclusioni dell'ultima puntata del serial. Quel che si voleva significare suonava esattamente così: la razza umana ha subito molteplici e continue interferenze aliene finché alcuni governi terrestri (ed in particolare una delle amministrazioni USA) hanno stretto patti di collaborazione con ALCUNE razze aliene. Quest'ultime fornirebbero tecnologia e altri vantaggi ai Terrestri in cambio di mano libera sulla manipolazione genetica di soggetti umani. Inoltre avrebbero facoltà di installare basi sul nostro pianeta, talvolta in coesistenza diretta con personale umano. E purtroppo questa non è fantascienza.

Inoltre, ma questa è una forzatura scenica, quindi una sorta di tentativo di dare più "colore" all'ultima puntata del serial, si fa credere che la cosiddetta fine del mondo profetizzata dai Maya corrisponda con l'invasione aliena VERA e non finta come sostengono gli autori wikipediani. Infatti, nelle precedenti puntate di X-File si racconta in modo del tutto verosimile che uno dei motivi che spingono gli alieni a creare ibridi appunto umano-alieni agendo sul DNA degli addotti e provocando gravidanze di tali ibridi in femmine umane è proprio l'esigenza di creare una sorta di nuova razza che sia per metà umana ma che possa rispondere prontamente ai richiami della "madre patria" aliena nel momento della colonizzazione reale del pianeta Terra. In quel momento, oltre agli ibridi, si salverebbero solo i complici umani di questo complotto in quanto preparati opportunamente a sopravvivere nel "nuovo mondo". Non a caso, e ciò è facilmente verificabile, in molti Paesi, specie nei soliti Stati Uniti, si stanno ampliando e riadattando i bunker anti-atomici sotterranei che in alcuni casi possono ospitare decine di migliaia di persone.

E' drammaticamente VERO che fin dalla nascita della nostra razza su questo pianeta (a opera di extraterrestri, lo ricordiamo a chi ancora crede alla balla del brodo primordiale e sciocchezze simili) da sempre le visite di popoli extraterrestri si sono moltiplicate e varie civiltà hanno interferito con la razza umana per molteplici scopi. La nascita delle grandi religioni ne è l'esempio e il Cristianesimo non fa eccezione. Dopo i fatti di Roswell, nel 1947, sono cominciati contatti ad alto livello tra delegazioni aliene e l'allora governo statunitense al fine di instaurare lo scellerato patto di cui sopra. Prima di tale conclusione, è prevista l'instaurazione di un potere globale unificato a livello mondiale che comunemente oggi si identifica con il termine di Nuovo Ordine Mondiale (New World Order) costituito da una serie di cupole internazionali realizzate con i sodalizi tra massoneria e potentati economico-industriali e che ha ramificazioni in ogni nazione civilizzata, che decide guerre, andamento dei flussi economici e soprattutto gestisce ogni attività umana con particolare riguardo ai media e alla scienza. Insomma una bella dittatura globale e per giunta con la gentile collaborazione di alcune razze aliene particolarmente aggressive. Anche di questo ha parlato una delle ultime puntate dell'appena conclusa serie di Voyager, per quanto ci riguarda una delle migliori mai trasmesse. Ma andiamo oltre. Della contaminazione aliena e dei loro maledetti esperimenti vi sono PROVE documentali soprattutto nei lavori del dottor Corrado Malanga e nei suoi libri è spiegato in maniera assolutamente scientifica il modus operandi degli alieni, le complicità di personale civile e militare umano e quel che si cerca di realizzare: cioè un ibrido umano-alieno e per quali motivi. Tra l'altro, Malanga sostiene che la ragione più importante che spinge alcune razze aliene a ottenere ibridi con la razza umana (attenzione, da qui si evince che tali razze non sono certo loro le responsabili della nostra creazione) è essenzialmente... spirituale! Infatti, essendo la nostra e la loro esistenza assolutamente trans-dimensionale (non dubitate, tratteremo l'argomento a parte) NOI abbiamo la possibilità di accesso diretto ad altre dimensioni dovuta alle peculiarità del nostro DNA ma loro, gli alieni, NO.

Ovviamente ci rendiamo conto che qui la maggior parte dei non addetti ai lavori sta già fondendo un gran numero delle proprie cellule nervose. Prima di continuare la lettura di questo articolo è assolutamente necessario che andate a documentarvi sul meritorio lavoro di Malanga e dato che ci siete date anche un'occhiata alle pubblicazioni di Pablo Ayo per l'interferenza aliena e alla celebre intervista di Cristoforo Barbato con uno degli esponenti del servizio segreto del Vaticano. Poi ricominciate a leggere dal prossimo paragrafo.

La nostra inchiesta prosegue e ve lo avevamo anticipato subito che non avremmo tralasciato alcun indizio. Dunque, confermata la pesantissima interferenza aliena sulla nostra vita e le manipolazioni del nostro DNA che purtuttavia un'altra civiltà aliena ha portato su questo pianeta per instaurare la vita così come a loro conveniva... Ora dobbiamo stabilire l'eventuale connessione tra la fine del calendario Maya e questa eventuale invasione aliena. Cosa significa invasione aliena in uno scenario che ha visto gl ialieni, più volte e alternandosi, condizionare pesantemente l'evoluzione umana su questo pianeta? Significa che ALCUNE di queste razze prenderebbero il sopravvento sulle altre in maniera violenta, affermando che la gestione degli esperimenti sulla razza umana è affar loro e basta. Chiaro il concetto? Se ciò accadesse, ve lo giuriamo, non sarà per prendere possesso di questo piccolo pianeta e delle sue modeste risorse. Se avessero voluto questo, non vi sarebbe stato alcun bisogno di scendere a patti con i governi terrestri. Allo stato attuale ci risultano patti operativi con Statunitensi, Israeliani, Francesi, Inglesi, Tedeschi e Cinesi su tutti e ognuno con diverse civiltà aliene di riferimento; operando quest'ultime in concorrenza tra loro (quindi anche con episodi di conflitto sul nostro pianeta), gli scontri e i conseguenti Ufo-crash, proseguono. Se volete una similitudine efficace, pensate alla colonizzazione dell'attuale Canada ad operadi Francesi ed Inglesi, ognuno alleato con diverse tribù di riferimento... In realtà, a queste civiltà aliene, interessa esclusivamente l'ottenimento degli ibridi di cui sopra sia per preparare una dittatura vera e propria (diciamo che l'atmosfera diventerà leggermente non respirabile per gli umani come noi) ed anche perchè il nostro DNA e la posizione fisica ed astrale della Terra rappresentano un punto di snodo delle energie cosmiche molto importante. Se all'alba della nostra vita, i Fondatori scelsero questo pianeta per creare l'habitat necessario alla vita umana è proprio a causa delle peculiarità della Terra dal punto di vista trans-dimensionale e quindi energetico. Nell'universo non esiste una scala assoluta di valore che va dal buono al cattivo ma solo da quel che serve ad ottenere energia fino al modo di esserne consapevole e quindi a manipolarla. Il resto sono favole per bambini e per idioti.
[Modificato da Demirel81 03/08/2008 19:10]
OFFLINE
Post: 410
Registrato il: 12/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
03/08/2008 19:36

Signore pietà con il 2012 [SM=x708812]
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
03/08/2008 23:00

La cospirazione mi sembra un pò una cavolata,ma sui Maya ci metterei pure la mano sul fuoco..Non hanno sbagliato NIENTE fino ad adesso..Non vedo il perchè dovrebbero sbagliare proprio ora! [SM=x708820]

Tornando alla cospirazione,bhe non posso dire con certezza che siano "fandonie",ma non vedo il motivo del perche si debba fare una selezione su chi avvisare e su chi no [SM=g27825]
Qualcuno che ci controlla,che ci induce,che ci maschera queste cose o ci fa credere che tutto sia rose e fiori c'è di sicuro [SM=g1420768] Ma a mio parere è più plausibile il credere al calendario Maya che ad un complotto globale [SM=x708814]
OFFLINE
Post: 547
Registrato il: 28/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/08/2008 10:11

L'ennesimo mitomane.
Dice di aver rivelato il suo nome ma nella lettera non vi è traccia
si sa solo che è un politico norvegese.
E su quali basi dovremmo credergli?
Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche Babbo Natale!

OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/08/2008 14:33

Ma Babbo Natale non esiste!
Il 2012 invece è inconfutabilmente ed inarrestabilmente in arrivo e tutti vogliamo delle risposte attendibili e non barzellette.
OFFLINE
Post: 547
Registrato il: 28/03/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
04/08/2008 14:52

Re:
(richard), 04/08/2008 14.33:

Ma Babbo Natale non esiste!



Infatti, senza un nome non esiste nemmeno questo politico norvegese
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/08/2008 17:49

Se il problema fosse sorretto dal solo misterioso norvegese allora avrei di che dubitarne giustamente.Fra tanti assertori della veridicita' ed altrettanti negazionisti la baraonda regna sovrana.
Non ci resta che attendere,e forse, come ci auguriamo tutti,avranno sicuramente ragione i negazionisti e la burla perpetrata per cosi' lungo tempo sara' scoperta alla luce del giorno,sempre che non sia troppo tardi per quel nuovo giorno.
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
05/08/2008 01:50

Spero che avvenga qualcosa ke cambi questo mondo...Attualmente è uno schifo [SM=x708806]
OFFLINE
Post: 496
Registrato il: 26/10/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
05/08/2008 08:23

Prima devo essere sincero ci credevo, ora che mi sono documentato non ci credo più.
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 10/07/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
05/08/2008 11:31

L'importante è vivere normalmente,non fate come quei pazzi esaltati che si radunano in un campo stringendosi per mano aspettando un ipotetica fine!!Chi vivrà vedrà.
Ciao Ragazzi. [SM=x708811]
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
05/08/2008 13:12

Ovvio [SM=g1420769]
Io ci credo,smetterò di crederci solo il 21/12/2012..Per i motivi ke potranno essere i piu vari [SM=x708798]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
05/08/2008 14:16

A volte mi chiedo :-se i governi ammettessero di essere a conoscenza
dell'avvicinarsi di Nibiru con tutte le conseguenze imprevedibili del caso che cosa mai potrebbero fare per salvare 3 miliardi di persone-?
Secondo me bel poco,per non dire nulla.
Sicuramente per una cerchia ristretta di persone potrebbero costruire
bunkers magazzini e tunnel insomma anche piccole citta'sotterranee,come sembra che in piu' parti del pianeta stiano facendo,ma per quanta gente?
La stragrande maggioranza della popolazione del pianeta sarebbe comunque condannata alle inevitabili catastrofiche conseguenze.
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/02/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
05/08/2008 17:55

Almeno avvisare..Secondo me se sanno e non dicono è davvero possibile ke stiano pensando al NWO..
Anzi sicuro! [SM=x708810]

Avvisandoci ogni persona potrebbe correre ai ripari autoaiutandosi..Migrazioni in quei luoghi ke diono essere sicuri,overo le montagne [SM=x708815]
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
05/08/2008 18:09

Re:
system32.exe, 05/08/2008 17.55:

Almeno avvisare..Secondo me se sanno e non dicono è davvero possibile ke stiano pensando al NWO..
Anzi sicuro! [SM=x708810]

Avvisandoci ogni persona potrebbe correre ai ripari autoaiutandosi..Migrazioni in quei luoghi ke diono essere sicuri,overo le montagne [SM=x708815]



Non è per niente un ipotesi da scartare..... [SM=x708806]


OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 10/07/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
05/08/2008 23:10

AGHARTI

..il palazzo dove prega il Re del Mondo si trova nel regno di sotterra, un territorio immenso nascosto alla vista degli uomini e popolato da esseri semidivini, vero e proprio centro spirituale del pianeta. Quel regno esiste fin dalla notte dei tempi: per tutto il remoto periodo denominato dai miti "Età dell'Oro" aveva prosperato alla luce del sole con il nome di "Paradesha" (in sanscrito Paese supremo, da cui Paradiso); poi, nel 3102 a.C, all'inizio del Kali Yuga della tradizione indù (il termine significa Età Nera e designa il periodo in cui viviamo), i suoi abitanti si erano trasferiti nel sottosuolo per evitare di essere contaminati dal male, e il nome della loro terra era stato trasformato in Agharti, "l'inacessibile".

..Ossendowski riferisce le parole di un Lama mongolo secondo il quale il Paradesha fu fondato dal primo Guru (intermediario del volere divino) intorno all anno 380.000 a.C., e divenne sotterraneo più di seimila anni fa . Per l'occultista Helena Blavatsky, Agharti (che lei chiama "La loggia bianca") è sorta sull'isola del Mar del Gobi dove, in tempi remotissimi, erano atterrati i Signori della Fiamma, semidèi provenienti da Venere. Dottrine esoteriche assai fantasiose fanno risalire la sua fondazione addirittura a quindici milioni di anni fa; gli abitanti di Agharti proverrebbero dal continente di Gondwana, ora scomparso; grazie alla misurazione delle maree effettuata per mezzo del Candelabro delle Ande, essi avevano compreso che una catastrofe stava per abbattersi sulla loro terra, e si erano rifugiati in vaste gallerie sotterranee illuminate da una luce particolare che fa germogliare le sementi, portando con sé il loro bagaglio di antichissime conoscenze.

Il cuore di Agharti ha sede sotto l'Asia Centrale, nel vasto territorio che va dal deserto del Gobi alle impervie montagne del Tibet e del Nepal; il Regno si estende per vie sotterranee nel mondo intero fino alle caverne dell'America, ancora abitate dall'antico popolo che disparve sotto terra. La sua capitale è Shambhalla, mitica "Città di Smeraldo" più volte citata dai viaggiatori medioevali..

Il centro del Regno sotterraneo sorge sul principale incrocio delle correnti terrestri, o forse è esso stesso a generare questi fiumi di energia arcana che percorrono tutto il pianeta e si diffondono in superficie irraggiati dai megaliti. Agharti costituisce il mozzo, immobile e immutabile, della Dharma Chakra, la Ruota della vita e della legge della tradizione indù, alla cui rotazione è legato il destino dei mortali. Agharti esiste simultaneamente sia sul piano fisico, sia in un elevatissima dimensione mistica, e solo pochissimi Arhat (illuminati) hanno la possibilità di accedervi. Per evitare che il male vi penetri, essa è tenuta isolata dal mondo della superficie da vibrazioni che offuscano la mente e rendono invisibili le porte di accesso: per questo i non iniziati che l'hanno cercata (tra cui Ferdinand Ossendowski e Sven Hedin) non sono mai riusciti a trovarla.

..Agharti è retta dal Brahmatma (colui che ha il potere di parlare con Dio) ovvero il Chakravarti (Re del Mondo), che regna per il periodo di un Manvatara, una delle quattordici ere (la nostra è quella detta del cinghiale bianco) da cui è composto un ciclo cosmico. Vaivaswata, settimo e attuale Re del Mondo, è in comunione spiritale con tutti i Manu che hanno regnato prima di lui, tra cui il primo Brahmatma Swdyambhuva; di tanto in tanto - racconta Ossendowski - egli si reca nella Cripta del Tempio dove giace, in un sarcofago di pietra nera, il corpo imbalsamato del suo predecessore, per unire la sua mente a quella dei Manu del passato. La caverna è sempre oscura, ma quando vi penetra il Re del Mondo, le pareti si rigano di strisce di fuoco e dal coperchio del sarcofago si levano lingue di fiamme. .. Dal sarcofago cominciano a emanare i flussi diafani di una luce appena visibile: sono i pensieri del predecessore del Re, ed esprimono le volontà e i comandi di Dio. Il Brahmatma, insieme al Mahatma (colui che conosce il futuro) e al Mahanga (colui che procura le cause affinchè gli avvenimenti si verifichino), forma una potente triade; da essa dipende una società di cavalieri-sacerdoti, i templari Confederati dell'Agharti, il cui livello più elevato è il cosiddetto "consiglio circolare" formato da dodici iniziati: lo stesso numero - fa rilevare Renè Guenon - dei Cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù. Di rado il sovrano si mostra al di fuori del suo regno: le ultimi apparizioni pubbliche sono avvenute nel monastero di Narabanchi nel 1890 (a quell'anno risalgono una serie di profezie che anticipano, con una precisione sconcertante, gli sconvolgimenti politici iniziati un secolo dopo), nel 1923 in Siam e nel 1937 a Delhi. Comparirà davanti a tutti soltanto quando il tempo sarà venuto di condurre tutti gli uomini buoni contro i cattivi, ma il tempo non è ancora venuto. Gli uomini più cattivi dell umanità non sono ancora nati.

..Ad Agharti è nata, infatti, la religione unica, primordiale e perfetta dell "Età dell'Oro", in grado - per mezzo di pratiche mistiche - di porre l'uomo in totale comunione con Dio. .. Tutte le grandi religioni attuali traggono le loro origini dalla religione primordiale di Agharti, così come tutte le tradizioni particolari sono in fondo solo adattamenti della grande tradizione primordiale; i loro supremi sacerdoti e i loro iniziatori (Rama, Melchidesec, Budda, Mosè, i Re Magi, Cristo, Maometto) sono dirette emanazioni del Re del Mondo. Nel corso dei millenni le religioni si sono secolarizzate, e conservano ormai solo qualche pallido ricordo della loro gloriosa e comune identità. Con l'aiuto e gli insegnamenti occulti dei Superiori Sconosciuti , potenti illuminati mescolati agli uomini della superficie, la tradizione originale di Agharti è stata portata avanti dalle Società esoteriche..

..Il Re del Mondo non è soltanto un capo religioso, ma regge anche i destini materiali del pianeta (l'unità tra il potere spirituale e quello temporale è simboleggiata nella figura del Re-Sacerdote Artù). Il Manu fa in modo che il corso della storia segua un preciso andamento (difficilmente comprensibile e non necessariamente positivo secondo i nostri canoni) in accordo con un ineffabile piano divino. .. Al sovrano non mancano i mezzi per eseguire la propria missione: quando lo desidera egli può infatti mettersi in comunione con il pensiero di tutti gli uomini che hanno influenza sul destino e la vita dell'umanità : Re, Zar, Khan, capi guerrieri, sacerdoti, scienziati. Egli conosce tutti i loro pensieri e i loro disegni; se questi sono graditi a Dio li asseconda, altrimenti li fa fallire.

..Ad Agharti - scrive Ossendowski - la scienza si è sviluppata indisturbata; poiché nulla, laggiù, è minacciato di distruzione, il popolo sotterraneo - che ora conta milioni di anime -ha raggiunto il più alto grado di conoscenza. A bordo dei Vimana, essi volano per le anguste spaccature all'interno del globo, e a volte anche all'esterno. Su vette mai calcate da piede umano, si possono trovare iscrizioni scolpite nella roccia e solchi di ruote lasciate dagli Aghartiani in perlustrazione. Forse i misteriosi UFO sono proprio i loro veicoli; anziché dallo spazio, essi provengono dalle profondità della Terra.

Lo presa pari pari.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
05/08/2008 23:25

Tanti racconti fantastici e leggende al limite dell'incredibile che si legano a luoghi probabilmente esistiti nella lontanissima epoca protostorica.Tutte notizie che è impossibile verificare e che permettono solo ipotesi piu' o meno attendibili.Certo che affascinano non poco!
Ma come districarsi in questa selva di leggende fantastiche e di fatti antichissimi che seppur veri contribuiscono ancor piu' ad infittire il mistero! [SM=x708804]
[Modificato da (richard) 05/08/2008 23:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.