Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

E' STATO UN SOGNO O E' ACCADUTO REALMENTE???

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2007 13:43
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/07/2005 14:09

Quello che mi è successo giorni fa è qualcosa di veramente inquietante.
Credevo fosse stato solo un sogno…ma documentandomi e leggendo di esperienze analoghe, mi sono resa conto che non è stato un sogno…era REALTA’.
Dopo quella traumatica esperienza, ho cominciato a ricordare e a mettere insieme i pezzi…e tutte quelle visioni, esperienze, che avevo da sempre considerato come sogni fantascientifici, adesso mi viene l’atroce dubbio che siano state esperienze reali, vissute e poi rimosse…
I giorni seguenti a quanto successo, mi sentivo molto fragile, avevo paura che mi succedesse di nuovo, mi sentivo osservata e in profondo disagio. La notte non riuscivo a dormire e sobbalzavo ad ogni piccolo ed insignificante rumore.
Mi sono sentita molto angosciata e avevo paura di non essere più sana di mente…chi mi avrebbe mai creduto se avessi raccontato quanto mi fosse successo?
Ho provato ad accennare qualcosa alle persone a me vicine, ma tutte mi davano la stessa risposta: “era solo un sogno” oppure “sei troppo stressata” o ancora “vedi troppi film…”.
Cercavo allora di convincermi anche io che era stato solo un sogno…ma i sogni e tutto ciò che è irreale non lasciano segni “visibili e concreti”.
Documentandomi ho scoperto cosa fossero quegli strani segni che mi sono trovata inspiegabilmente addosso e che ho fotografato, proprio a causa della loro stranezza…
Non sono pazza…e adesso so che non sono la sola ad aver vissuto questa esperienza…
Vi racconto come è andata…
Dormivo tranquillamente…erano le 7.50 circa, ero solo in casa.
Le tapparelle della mia camera erano semichiuse, il che lasciava la stanza in uno stato di penombra…
Ad un certo punto sento come la presenza di qualcuno nella stanza, tanto è vero che pensavo fosse mio fratello che era tornato perché aveva dimenticato qualcosa…così ho richiuso tranquillamente gli occhi e ho continuato a dormire.
Questa strana presenza si faceva sempre più forte intorno a me, e ho aperto gli occhi per controllare meglio…ero ancora molto assonnata e non riuscivo a tenere gli occhi aperti…
Stranamente ero sdraiata sul letto a pancia in su, con schiena, braccia e gambe ben distese e appoggiate sul materasso…il che era già molto strano perché non è una posizione che adotto quando dormo, anzi. Sono solita dormire di fianco, rannicchiata e con la testa china e, possibilmente, con le coperte fin sopra la testa. Forse inconsciamente è una posizione e un modo di dormire che mi infonde sicurezza e senso di protezione.

Cerco allora di girarmi di fianco, perché quella posizione era proprio scomoda per me e non sarei riuscita a prendere sonno. Ma quando provo a muovermi sono totalmente paralizzata.
Prendo coscienza di ciò e cerco con forza di muovermi ma niente! Mi sento molto intontita e frastornata e cerco di aprire gli occhi pensando di sognare…giro la testa verso il comodino per vedere la sveglia…e sono le 8.05…mi rendo conto che sono totalmente sveglia anche se inspiegabilmente semi-cosciente. Mi rendo conto che ho l’occhio destro innaturalmente spalancato, come se avessi un qualcosa che lo tenesse aperto, mentre l’occhio sinistro era chiuso, come se dormissi, e non riuscivo ad aprirlo. In più avevo una sensazione come di paralisi al lato destro del mio viso, quasi la stessa sensazione che si prova quando il dentista ti pratica l’anestesia locale e si ha un senso di mancanza di sensibilità nella parte anestetizzata e senso di intorpidimento.
Mi rendo conto che tutto e reale e comincio ad aver paura perché non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Intanto mi sento cosciente ma molto intontita…sento una specie di fischio, ronzio nelle orecchie e percepisco tutto ciò che mi sta attorno, i suoni e i rumori, come echi…
Rimango allora immobile, distesa sul letto, con quell’occhio fastidiosamente e forzatamente spalancato, cercando di capire cosa mi stesse capitando…quando sento qualcuno sul letto…
Vedo la sagoma di un uomo ai piedi del letto…cerco di focalizzare…ma l’immagine appare sfocata e di un colore indescrivibile…sembra essere trasparente, con una superficie riflettente, grigiastra, come se fosse fatta di vetro…di acqua…di metallo lucido…non saprei davvero come definirla.
Cerco di convincermi ancora una volta di stare sognando, guardo ancora una volta la sveglia…ore 8.15…
Questa sagoma si avvicina a me, sale sul letto…sento le lenzuola che scivolano via…cerco di trattenerle…ma non riesco a muovermi…soprattutto il mio braccio destro, sembra incollato al materasso!
A quel punto avverto qualcosa di freddo che mi sta sopra…come la ventata gelida che senti sul viso quando apri il portello del freezer…cerco di guardare, di focalizzare, ma le immagini sono sfocate…
Sento di avere un peso addosso…non so come…ma riesco, anche se a fatica, a muovere il mio braccio sinistro e cerco di toccare per vedere cosa e quel qualcosa che mi sento addosso…
La sensibilità del tatto è molto affievolita, ma riesco a percepire una superficie liscia, quasi come quella della pelle umana, anche se di temperatura più fredda…all’incirca di 10°C in meno rispetto alla normale temperatura corporea umana…
Inizio ad avere paura…perché avverto che c’è qualcuno li con me e che mi sta facendo qualcosa…
Riesco a toccare quella che forse è una mano…anche se molto strana…toccando riesco a percepire che la lunghezza delle dita è il doppio di quelle di una normale mano umana, le dita hanno tutte la stessa lunghezza…credo fossero 4 e non 5, ed era come se mancasse il pollice…
Comincio ad avere più paura e senso di disagio…
Sento ancora quegli spifferi di aria gelida sul viso…molto ravvicinati…sento qualcuno che mi osserva…mi sento ancora intontita e frastornata…cerco di focalizzare l’immagine che ho davanti…faccio fatica…ma alla fine ci riesco…
L’immagine che mi sono trovata davanti, non la scorderò più finchè campo…non era un sogno…sono rimasta scioccata da quello che mi sono trovata davanti…ho fissato quell’essere davanti a me per diversi secondi…l’ho fissato affinché potessi bene imprimermi quell’immagine nella mente…
Era a pochissimi centimetri d me…mi fissava…e quando si è reso conto che lo stavo fissando…è rimasto anche lui a fissarmi…con un espressione di chi si sente scoperto delle sue magagne.
Aveva un viso molto simile a quello umano…non era il solito E.T. o essere mostruoso basso e con la testa e gli occhi enormi.
Aveva le dimensioni e i lineamenti del viso di proporzioni umane. Il naso però non era pronunciato come il nostro, le narici erano all’insù, ma grandi come le nostre…anche la bocca, anche se con le labbra meno evidenziate. Gli occhi erano completamente neri, con taglio tipico orientale, leggermente + grandi di quelli di un uomo, all’incirca grandi il doppio. Le orecchie anch’esse non erano molto sporgenti come le nostre e sembravano essere leggermente a punta.
Non sembrava avere capelli o se ce li aveva erano dello stesso identico colore della pelle o di qualsiasi altro tipo di superficie che lo ricopriva. Come ho già detto era una superficie strana, riflettente, come fosse una statua di ghiaccio, di acqua, di vetro o metallo riflettente. Sembrava essere quasi trasparente ma non potevi vederci attraverso. Non saprei davvero come spiegarvi…la tendenza del colore comunque era sul grigio…e non verde come spesso si vede nei film di fantascienza.
Tutto sommato aveva l’aria benevola…mi guardava con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta un cucciolo….
Dopo avermi fissato l’ho visto accanto a me sul letto, in piedi…era alto circa 1.80…corporatura simile all’uomo…senza vestiti, con le gambe leggermente + lunghe rispetto all’uomo.
Ho guardato ancora una volta l’orologio…ore 8.35…il tempo trascorreva normalmente…non stavo sognando…stava andando via…lo trattengo per un braccio (con il braccio sinistro che stranamente, anche se a fatica, rispetto a tutto il resto del corpo riuscivo a sollevare e a muovere) e chiedo chi fosse di non andarsene e spiegarmi…da dove venisse e perché si trovava lì…ma se ne andò comunque. All’improvviso mi sono addormentata e mi sentivo come se stessi cadendo nel vuoto…mi girava forte la testa e ho sentito come una voce ad eco…
Ho aperto gli occhi…in pochi secondi sono riuscita ad aprirli tutti e due…non riuscivo a muovermi completamente, cercavo di alzarli ma i miei movimenti erano innaturalmente scoordinati e mi sentivo ancora semiparalizzata ed intorpidita…guardo l’orologio…8.45…nell’arco di 5 minuti ho ripreso a potermi muovere e mi sono alzata. Mi sono seduta sul bordo del letto e sono rimasta qualche minuto immobile a pensare a tutto ciò che mi era successo..”ho sognato…” mi sono chiesta “…o no, forse era tutto vero…” La cosa che comunque mi era da subito chiara e che quell’essere che avevo visto…sia fosse stato un sogno o fosse stato reale, non era umano…
Chinando la testa noto degli strani segni nella parte interna alle ginocchia…segni simili su tutte e due le gambe…li guardo…erano arrossati…come fossero dei graffi o dei segni lasciti da qualcosa che era stata appoggiata…
Comincio davvero ad avere paura…allora istintivamente mi viene da controllare il braccio destro che sentivo fortemente immobilizzato…avevo un puntino rosso all’interno dell’avambraccio, proprio in corrispondenza di una vena…sembrava proprio un buco da ago di siringa…lo tocco e mi doleva…ho preso la lente di ingrandimento e scopro che era davvero un buco da ago da siringa…la stessa piccolissima ferita che ti viene lasciata a seguito di un prelievo…
Vengo presa dal panico e inizio a controllarmi addosso…e scopro di avere una strana bruciatura sul lato destro del ventre, come una piccola bruciatura, ancora arrossata…aveva una forma strana…tipo un triangolo…o un semicerchio….
Inizio a tremare e la prima cosa che faccio è prendere la foto camera digitale e fotografare quegli strani segni sul mio corpo.
Le ho riguardate…quei segni erano veri…li rivedevo nelle foto…non era una mia allucinazione.
A quel punto ho iniziato a piangere terrorizzata e ho continuato per più di mezz’ora.
La settimana seguente non ho dormito…ho passato la settimana insonne e terrorizzata dalla paura che quell’esperienza potesse ripetersi ancora…
Vi prego di credermi...non mi sto inventando tutto, quello che ho raccontato mi è successo davvero...Non credo di aver sognato perchè i sogni non lasciano segni visibili.
Perfavore...qualcuno può darmi una spiegazione se c'è? Posso rivolgermi a qualcuno? O forse dovrei andare da uno psicologo?
premetto che credo che nell'universo ci siano altre forme di vita e che non siamo soli, ma non mi sono mai interessata di ufologia o altro e quelle poche cose che so, le ho viste nei film di fantascienza...
Documentandomi a seguito dell'evento, ho letto storie di persone che hanno avuto esperienze analoghe e hanno visto esseri come quello che ho visto io e hanno anche loro trovato quegli strani segni sul proprio corpo...
Ho molta paura...mi sento terrorizzata...
per favore...aiutatemi a capire...
grazie.
°Althea°



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.