È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

E' STATO UN SOGNO O E' ACCADUTO REALMENTE???

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2007 13:43
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
04/07/2005 14:09

Quello che mi è successo giorni fa è qualcosa di veramente inquietante.
Credevo fosse stato solo un sogno…ma documentandomi e leggendo di esperienze analoghe, mi sono resa conto che non è stato un sogno…era REALTA’.
Dopo quella traumatica esperienza, ho cominciato a ricordare e a mettere insieme i pezzi…e tutte quelle visioni, esperienze, che avevo da sempre considerato come sogni fantascientifici, adesso mi viene l’atroce dubbio che siano state esperienze reali, vissute e poi rimosse…
I giorni seguenti a quanto successo, mi sentivo molto fragile, avevo paura che mi succedesse di nuovo, mi sentivo osservata e in profondo disagio. La notte non riuscivo a dormire e sobbalzavo ad ogni piccolo ed insignificante rumore.
Mi sono sentita molto angosciata e avevo paura di non essere più sana di mente…chi mi avrebbe mai creduto se avessi raccontato quanto mi fosse successo?
Ho provato ad accennare qualcosa alle persone a me vicine, ma tutte mi davano la stessa risposta: “era solo un sogno” oppure “sei troppo stressata” o ancora “vedi troppi film…”.
Cercavo allora di convincermi anche io che era stato solo un sogno…ma i sogni e tutto ciò che è irreale non lasciano segni “visibili e concreti”.
Documentandomi ho scoperto cosa fossero quegli strani segni che mi sono trovata inspiegabilmente addosso e che ho fotografato, proprio a causa della loro stranezza…
Non sono pazza…e adesso so che non sono la sola ad aver vissuto questa esperienza…
Vi racconto come è andata…
Dormivo tranquillamente…erano le 7.50 circa, ero solo in casa.
Le tapparelle della mia camera erano semichiuse, il che lasciava la stanza in uno stato di penombra…
Ad un certo punto sento come la presenza di qualcuno nella stanza, tanto è vero che pensavo fosse mio fratello che era tornato perché aveva dimenticato qualcosa…così ho richiuso tranquillamente gli occhi e ho continuato a dormire.
Questa strana presenza si faceva sempre più forte intorno a me, e ho aperto gli occhi per controllare meglio…ero ancora molto assonnata e non riuscivo a tenere gli occhi aperti…
Stranamente ero sdraiata sul letto a pancia in su, con schiena, braccia e gambe ben distese e appoggiate sul materasso…il che era già molto strano perché non è una posizione che adotto quando dormo, anzi. Sono solita dormire di fianco, rannicchiata e con la testa china e, possibilmente, con le coperte fin sopra la testa. Forse inconsciamente è una posizione e un modo di dormire che mi infonde sicurezza e senso di protezione.

Cerco allora di girarmi di fianco, perché quella posizione era proprio scomoda per me e non sarei riuscita a prendere sonno. Ma quando provo a muovermi sono totalmente paralizzata.
Prendo coscienza di ciò e cerco con forza di muovermi ma niente! Mi sento molto intontita e frastornata e cerco di aprire gli occhi pensando di sognare…giro la testa verso il comodino per vedere la sveglia…e sono le 8.05…mi rendo conto che sono totalmente sveglia anche se inspiegabilmente semi-cosciente. Mi rendo conto che ho l’occhio destro innaturalmente spalancato, come se avessi un qualcosa che lo tenesse aperto, mentre l’occhio sinistro era chiuso, come se dormissi, e non riuscivo ad aprirlo. In più avevo una sensazione come di paralisi al lato destro del mio viso, quasi la stessa sensazione che si prova quando il dentista ti pratica l’anestesia locale e si ha un senso di mancanza di sensibilità nella parte anestetizzata e senso di intorpidimento.
Mi rendo conto che tutto e reale e comincio ad aver paura perché non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Intanto mi sento cosciente ma molto intontita…sento una specie di fischio, ronzio nelle orecchie e percepisco tutto ciò che mi sta attorno, i suoni e i rumori, come echi…
Rimango allora immobile, distesa sul letto, con quell’occhio fastidiosamente e forzatamente spalancato, cercando di capire cosa mi stesse capitando…quando sento qualcuno sul letto…
Vedo la sagoma di un uomo ai piedi del letto…cerco di focalizzare…ma l’immagine appare sfocata e di un colore indescrivibile…sembra essere trasparente, con una superficie riflettente, grigiastra, come se fosse fatta di vetro…di acqua…di metallo lucido…non saprei davvero come definirla.
Cerco di convincermi ancora una volta di stare sognando, guardo ancora una volta la sveglia…ore 8.15…
Questa sagoma si avvicina a me, sale sul letto…sento le lenzuola che scivolano via…cerco di trattenerle…ma non riesco a muovermi…soprattutto il mio braccio destro, sembra incollato al materasso!
A quel punto avverto qualcosa di freddo che mi sta sopra…come la ventata gelida che senti sul viso quando apri il portello del freezer…cerco di guardare, di focalizzare, ma le immagini sono sfocate…
Sento di avere un peso addosso…non so come…ma riesco, anche se a fatica, a muovere il mio braccio sinistro e cerco di toccare per vedere cosa e quel qualcosa che mi sento addosso…
La sensibilità del tatto è molto affievolita, ma riesco a percepire una superficie liscia, quasi come quella della pelle umana, anche se di temperatura più fredda…all’incirca di 10°C in meno rispetto alla normale temperatura corporea umana…
Inizio ad avere paura…perché avverto che c’è qualcuno li con me e che mi sta facendo qualcosa…
Riesco a toccare quella che forse è una mano…anche se molto strana…toccando riesco a percepire che la lunghezza delle dita è il doppio di quelle di una normale mano umana, le dita hanno tutte la stessa lunghezza…credo fossero 4 e non 5, ed era come se mancasse il pollice…
Comincio ad avere più paura e senso di disagio…
Sento ancora quegli spifferi di aria gelida sul viso…molto ravvicinati…sento qualcuno che mi osserva…mi sento ancora intontita e frastornata…cerco di focalizzare l’immagine che ho davanti…faccio fatica…ma alla fine ci riesco…
L’immagine che mi sono trovata davanti, non la scorderò più finchè campo…non era un sogno…sono rimasta scioccata da quello che mi sono trovata davanti…ho fissato quell’essere davanti a me per diversi secondi…l’ho fissato affinché potessi bene imprimermi quell’immagine nella mente…
Era a pochissimi centimetri d me…mi fissava…e quando si è reso conto che lo stavo fissando…è rimasto anche lui a fissarmi…con un espressione di chi si sente scoperto delle sue magagne.
Aveva un viso molto simile a quello umano…non era il solito E.T. o essere mostruoso basso e con la testa e gli occhi enormi.
Aveva le dimensioni e i lineamenti del viso di proporzioni umane. Il naso però non era pronunciato come il nostro, le narici erano all’insù, ma grandi come le nostre…anche la bocca, anche se con le labbra meno evidenziate. Gli occhi erano completamente neri, con taglio tipico orientale, leggermente + grandi di quelli di un uomo, all’incirca grandi il doppio. Le orecchie anch’esse non erano molto sporgenti come le nostre e sembravano essere leggermente a punta.
Non sembrava avere capelli o se ce li aveva erano dello stesso identico colore della pelle o di qualsiasi altro tipo di superficie che lo ricopriva. Come ho già detto era una superficie strana, riflettente, come fosse una statua di ghiaccio, di acqua, di vetro o metallo riflettente. Sembrava essere quasi trasparente ma non potevi vederci attraverso. Non saprei davvero come spiegarvi…la tendenza del colore comunque era sul grigio…e non verde come spesso si vede nei film di fantascienza.
Tutto sommato aveva l’aria benevola…mi guardava con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta un cucciolo….
Dopo avermi fissato l’ho visto accanto a me sul letto, in piedi…era alto circa 1.80…corporatura simile all’uomo…senza vestiti, con le gambe leggermente + lunghe rispetto all’uomo.
Ho guardato ancora una volta l’orologio…ore 8.35…il tempo trascorreva normalmente…non stavo sognando…stava andando via…lo trattengo per un braccio (con il braccio sinistro che stranamente, anche se a fatica, rispetto a tutto il resto del corpo riuscivo a sollevare e a muovere) e chiedo chi fosse di non andarsene e spiegarmi…da dove venisse e perché si trovava lì…ma se ne andò comunque. All’improvviso mi sono addormentata e mi sentivo come se stessi cadendo nel vuoto…mi girava forte la testa e ho sentito come una voce ad eco…
Ho aperto gli occhi…in pochi secondi sono riuscita ad aprirli tutti e due…non riuscivo a muovermi completamente, cercavo di alzarli ma i miei movimenti erano innaturalmente scoordinati e mi sentivo ancora semiparalizzata ed intorpidita…guardo l’orologio…8.45…nell’arco di 5 minuti ho ripreso a potermi muovere e mi sono alzata. Mi sono seduta sul bordo del letto e sono rimasta qualche minuto immobile a pensare a tutto ciò che mi era successo..”ho sognato…” mi sono chiesta “…o no, forse era tutto vero…” La cosa che comunque mi era da subito chiara e che quell’essere che avevo visto…sia fosse stato un sogno o fosse stato reale, non era umano…
Chinando la testa noto degli strani segni nella parte interna alle ginocchia…segni simili su tutte e due le gambe…li guardo…erano arrossati…come fossero dei graffi o dei segni lasciti da qualcosa che era stata appoggiata…
Comincio davvero ad avere paura…allora istintivamente mi viene da controllare il braccio destro che sentivo fortemente immobilizzato…avevo un puntino rosso all’interno dell’avambraccio, proprio in corrispondenza di una vena…sembrava proprio un buco da ago di siringa…lo tocco e mi doleva…ho preso la lente di ingrandimento e scopro che era davvero un buco da ago da siringa…la stessa piccolissima ferita che ti viene lasciata a seguito di un prelievo…
Vengo presa dal panico e inizio a controllarmi addosso…e scopro di avere una strana bruciatura sul lato destro del ventre, come una piccola bruciatura, ancora arrossata…aveva una forma strana…tipo un triangolo…o un semicerchio….
Inizio a tremare e la prima cosa che faccio è prendere la foto camera digitale e fotografare quegli strani segni sul mio corpo.
Le ho riguardate…quei segni erano veri…li rivedevo nelle foto…non era una mia allucinazione.
A quel punto ho iniziato a piangere terrorizzata e ho continuato per più di mezz’ora.
La settimana seguente non ho dormito…ho passato la settimana insonne e terrorizzata dalla paura che quell’esperienza potesse ripetersi ancora…
Vi prego di credermi...non mi sto inventando tutto, quello che ho raccontato mi è successo davvero...Non credo di aver sognato perchè i sogni non lasciano segni visibili.
Perfavore...qualcuno può darmi una spiegazione se c'è? Posso rivolgermi a qualcuno? O forse dovrei andare da uno psicologo?
premetto che credo che nell'universo ci siano altre forme di vita e che non siamo soli, ma non mi sono mai interessata di ufologia o altro e quelle poche cose che so, le ho viste nei film di fantascienza...
Documentandomi a seguito dell'evento, ho letto storie di persone che hanno avuto esperienze analoghe e hanno visto esseri come quello che ho visto io e hanno anche loro trovato quegli strani segni sul proprio corpo...
Ho molta paura...mi sento terrorizzata...
per favore...aiutatemi a capire...
grazie.
°Althea°



OFFLINE
Post: 2.598
Registrato il: 08/02/2005
Sesso: Maschile
04/07/2005 23:50

Allora per prima cosa non devi vergonarti o avere dei sensi di colpa. Non giungere a conclusioni affrettate e cerca di stare tranquilla. Ti fornirò privatamente il recapito del CISU e potrai rivolgerti direttamente li , tutto nella completa tutela della tua privacy. Così vedrai che ti chiarirai le idee ok.

Cerca di stare serena fino ad allora.

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.
OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 10/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
05/07/2005 00:14

Se ti può interessare ti puoi rivolgere alla Segreteria generale del CISU sono discreti e gentili:

cisu@ufo.it

oppure lasciare un messaggio alla segreteria telefonica del Centro, che risponde al numero

(011) 30.78.63

Se ti va puoi anche scrivere a:

CISU
casella postale 82
10100 Torino


o mandare un fax al numero

(011) 54.50.33

Ricordati che non prendono segnalazioni anonime !
Spero di essere stato esauriente. Un bacio e facci sapere com'è andata se ti va [SM=g27822]

[Modificato da Demirel81 05/07/2005 0.15]

OFFLINE
Post: 263
Registrato il: 09/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
05/07/2005 04:20

Per prima cosa secondo me non devi sentirti insicura, vedrai che raccontando a gente per bene quello che hai vissuto ti potranno dare una spiegazione. Magari era solo una suggestione ..certo che i segni sul corpo. Comunque uno psicologo eliminano ... Quelli i problemi li umentano invece di diminuirli. E poi mi sembri lucidissima.
Fai come ti dicono rivolgiti al CISU.
Aspetto anche io tue notizie.
Un saluto e in bocca al lupo [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
05/07/2005 10:57

Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti, credo che farò come avete detto voi...
Adesso sono più tranquilla...avevo paura a parlarne perchè pensavo che a chiunque lo avessi raccontato mi avesse preso per una a cui manca qualche rotella.
Io sono un tipo abbastanza tranquillo, razionale e per niente suggestionabile, e non avevo mai pensato agli alieni e tutto il resto, se non dopo quanto mi è successo...
Spero di trovare il coraggio di raccontare a gente competente la mia storia e...vi farò sapere.
Grazie di cuore!
Althea
OFFLINE
Post: 742
Registrato il: 02/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
02/09/2005 20:12

Novita???
OFFLINE
Post: 410
Registrato il: 12/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
16/09/2005 01:45

Madonna mia che storia... ma che fine ha fatto la ragazza?? Pechè non si fa più sentire???
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 19/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
19/09/2005 19:23

ma perchè sta tipa nn risponde + mi sto preoccupando io x lei

[SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819]
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 19/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
19/09/2005 19:36

forse lhanno rapita gli alieni
OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 19/09/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
19/09/2006 11:55

Mi sembra che si gridi all'ufo ed al rapimento un po' troppo presto... insomma, ho visto svariati programmi e devo dire che una persona addotta presenta problemi psichici di grande rilevanza (sociali, esistenziali)... Non mi sembra che la nostra amica abbia qst problemi... Probabilmente è solo un po' impressionabile... [SM=g27818]
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
22/09/2006 13:43

Ti assicuro che sono sanissima di mente e non ho problemi psichici, psicologici o disagi sociali...Te lo dico perchè anche io inizialmente ho pensato che stessi sklerando! per cui ho consultato specialisti nel campo per capire se avevo ancora tutte le rotelle a posto. La risposta è stata positiva...per cui sto bene mentalmente...

Impressionabile dici? Ti assicuro di no...prima di allora nn sapevo nemmeno cosa fosse un abduction e che faccia avessero gli alieni se non quella simpatica faccina verde di E.T.

ovviamente sei libero/a di non crederci perchè io x prima sn scettica. Non hai idea di come mi sn sentita e qnt ci ho messo a trovare il coraggio di parlarne.
Io stessa cerco ancora delle risposte...e quando arrivo al punto di dire..."ma si...forse è stato solo un sogno..." i segni che ho addosso mi riportano alla realtà...

Non so cosa sia successo...ma qualcosa è successo...e auguro a chiunque di non trovarsi mai nei mie panni...

°Althea°
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
22/09/2006 13:48

Ciao °Althea° spero che stai bene!!! Mi rammarica il fatto che si sia interrotta la nosra corrispondenza telematica e spero che possa riprendere presto...ho ancora il tuo indirizzo email...se ti va di parlarne...Un grosso abbraccio + Davide +


OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 19/09/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
22/09/2006 13:58

Scusami, per prima cosa.
Leggendo la tua storia e confrontandola con le tante presenti nel forum, ti viene da pensare "ma questi qua sono stati tutti contattati dagli ufo?" quando sulle riviste ufologiche leggi che una abduction è traumatizzante x l'individuo, gli "rovina" in un certo senso la vita.
Allora ti viene da pensare "mah, forse qualche dubbio dovrei averlo!".
Trovo il tuo racconto molto più dettagliato degli altri, ma assolutamente credo che quasi tutti i racconti inseriti in questa sezione siano storielle.
Puoi capire che leggendo su di un forum una storia del genere - che potrei scrivere anche io - è logico avere qualche dubbio... Non volevo cmq criticare il tuo punto di vista o la tua esperienza, volevo solo esprimere la mia diffidenza da tutte queste storie di adduzioni!

Ciao
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 22/09/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
22/09/2006 14:53

io mi identifico in un certo senso con la storia di Althea... e la cosa + brutta è essere considerati dei raccontaballe! Hai già i tuoi problemi, in più anche la gente che dovrebbe aiutarti ti prende x matto...
Non siate così diffidenti...
OFFLINE
Post: 2.598
Registrato il: 08/02/2005
Sesso: Maschile
25/09/2006 00:52

Evitiamo i giudizi sommari ed i tribunali.
Ognuno qui racconta la sua esperienza per cercare delle risposte alle proprie domande, per confrontarsi o semplicemente per capire meglio. Non sta a noi sindacare sulla bontà delle affermazioni, naturalmente dando per scontato la buona fede delle persone.

Spesso queste storie raccontante in contesti sbagliati suscitano l'ilarità di chi le ascolta. Questo deve essere un posto diverso, dove si parla senza burlarsi di nessuno.
Mi auguro che questo avvenga.

Continuate pure come se non fossi intervenuto.

____________________________________
.::AMMINISTRATORE FORUM MONDO UFO::.
OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 19/09/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
25/09/2006 10:17

Nessuno ha riso, nessuno ha criticato e soprattutto nessuno ha GIUDICATO. Era solo una MIA constatazione, fatta senza offendere nessuno.
Altrimenti che forum sarebbe?
Cmq ho capito, lascio perdere questa sezione. Rimango sempre dell'idea che su questo argomento bisogna andare cauti.
Ho Studiato psicologia e, anche se non ho trattato apertamente questo argomento, rimango dell'idea che sia difficile per un individuo raccontare la sua storia. Qui lo si fa troppo facilmente.
Non ho giudicato la storia di nessuno. Non ho detto che questa o quella esperienza sono x me false, ho solo mostrato il mio giustificato scetticismo.
Non scriverò comunque più in questa sezione, non voglio che qualcuno travisi le mie parole e si offenda.
Ciao

[Modificato da claz3a 25/09/2006 10.18]

OFFLINE
Post: 410
Registrato il: 12/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
25/09/2006 10:48

Dai Cla non fare la permalosa [SM=g27822]
In realtà non è così frequente che uno parli di abduction come esperienza personale, questo forum è on line da anni, quanti casi di abduction vedi raccontati: mi pare 3 o 4.
Su migliaia di persone che visitano il forum non mi sembra una casistica da far pensare che tutti si alzano dal letto e si mettono a scrivere di un rapimento. Io concordo con te alcuni di questi presunti rapimenti sono da ricondurre a altre cose più facilmente spiegabili, ma questo non significa escludere a priori la possibilità dell'abduction. su su scrivi ancora anche qui [SM=g27811]
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
25/09/2006 15:18

claz3a credo invece che in futuro sarai un ottimo utente in questa sezione...quindi ti invito vivamente a continuare a postare è molto importante che in questa piccola famiglia partecipiamo tutti...Seguendo naturalmente dei piccoli accorgimenti che non implicano il cambiamento del proprio modo di essere e delle proprie opinioni [SM=g27811]


OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
26/09/2006 13:44

Cara claZ3a Guarda che non mi sono sentita affatto offesa ne giudicata...
Sono quì per parlare e cercare di capire cosa è veramente successo...
Ti ripeto, capisco benissimo la tua diffidenza perchè è ciò che provo io stessa, figurati! Credo anche che sia altrettanto importante confrontarsi con persone "scettiche" con le quali puoi parlare senza che siano in un certo senso "di parte".
In ogni caso spero che abbia ragione tu...vorrei svegliarmi un giorno e scoprire che è stata solo suggestione o robe simili.
Vorrei davvero che qualcuno me ne dasse conferma...non sai quanto.
Quello che mi farebbe davvero male e sapere che pensi che ho solo raccontato una bella balla, inventata di sana pianta con tutti i dettagli del caso!

Per cui, x me è tutto ok, nessun problema! [SM=g27835]
OFFLINE
Post: 34
Registrato il: 04/07/2005
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
26/09/2006 13:45

Re:

Scritto da: +maranatha+ 22/09/2006 13.48
Ciao °Althea° spero che stai bene!!! Mi rammarica il fatto che si sia interrotta la nosra corrispondenza telematica e spero che possa riprendere presto...ho ancora il tuo indirizzo email...se ti va di parlarne...Un grosso abbraccio + Davide +



la mia email è sempre la stessa! scrivimi quando vuoi!!! XD
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.