È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ottimizzare il modello ufologico quantititavo insettoide

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2014 12:49
10/05/2014 17:20


Osservando invece la matrice delle differenze assolute, in relazione al nuovo evento ufologico di Mi-Caselle 1973

[IMG]http://i60.tinypic.com/oi6el1.jpg[/IMG]
Si incominciano ad avere molti segnali in diagonale.
Cifre come 43, 30, 17, 26, 23 tutti posti sulla stessa diagonale fanno pensare ad una grande operativita' dei vascelli alieni in esplorazione nel ramo della nostra galassia e che appunto usano la terra come base di prossimita' di ritorno o tappa per i lunghissimi viaggi siderali.

A shape simile, si incomincia a trovare segnali chiari di latenza come nel caso degli ufo saurici, su diagonali precise. I segnali non sono univoci, ma alcuni sono piu' interessanti di altri.

Veniamo ai nuovi modelli costruiti sulle latenze osservate.

Modello della convergenza
E' costruito sulla valorizzazione di relazioni matematiche identificate nella matrice delle differenze assolute, con latenze >= distanza AL Sirio, Alfa Centauri, Tau Ceti. Cerca di fondere gli indizi paleoufologici con le latenze numeriche evidenziate.
[IMG]http://i60.tinypic.com/347i2k3.jpg[/IMG]
Esisterebbero almeno 4 dischi insettoidi, sapremmo indicare per tutti i dati della seriazione un sistema stellare di partenza e di nuova rotta. Sapremmo anche indicare delle possibili date di extrapolazione.

In sintesi:
disco 1: l'UFO della foto di Salem avvistato nel 1956 proverrebbe da Sirio, sostato per un anno circa nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli), sarebbe ripartito per Sirio e poi ritornato sulla terra nel 1970 epoca in cui non sarebbe stato fotografato ma uno dei suoi foo fighters sarebbero stati ripresi nella foto dell'UFO nei pressi del concorde. L'ufo nave madre, sostato per un anno circa nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli), sarebbe poi ripartito per Tau Ceti. Giunto su Tau Ceti, il disco 1 sarebbe poi ritornato sulla terra e poi sarebbe stato avvistato nel caso dell'avvistamento della STS106. Il disco sarebbe poi forse ripartito per alfa centauri e sarebbe tornato in agosto 2013 per imbarcare il foo fighter di hessdalen poi sarebbe comparso ai primi di quest'anno all'aereoporto di brema. Sosterebbe dal 2013 nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) per poi ripartire per un altrove.

il disco 2: proveniente quasi certamente da Sirio, il disco 2 sarebbe stato avvistato nei casi ufo di Lakenheat nel 1953 poi sostato nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli), il disco sarebbe ripartito per Sirio. Forse avrebbe sostato qualche anno oppure viaggiando piu' lentamente, sarebbe tornato sulla terra nel 1976 e sarebbe stato avvistato nel caso dell'f4 iraniano. Il disco sarebbe rimasto nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) poi sarebbe ripartito per Sirio per ritornare sulla Terra nel 1999 e poi essere immortalato dalla foto dell'astronauta Haigner.

il disco 3 proveniente da Tau Ceti sarebbe arrivato sulla terra nel 1956 nei casi ufologici del nord dakota il disco sostato nei pressi dell'orbita della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi ripartito per Tau Ceti e ritornato sulla terra nel 1986 ed avvistato per gli eventgi ufologici del 1986 in Argentina. Il disco nei pressi dell'orbita della terra per un anno (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi ripartito.

il disco 4 avvistato dal tenente gorman nel 1948 il disco proveniva forse da alfa centauri, dopo aver sostato sulla terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe ripartito per alfa centauri e ritornando sulla terra nel 1957 essendo avvistato dall'aviazione portoghese. Il disco sostato per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi ripartito per Alfa Centauri e poi sarebbe ritornato sulla terra nel 1965 essendo poi avvistato alla base di Edwards. Il disco restato nei pressi dell'orbita terrestre per un anno (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi salpato per alfa centauri e sarebbe tornato sulla terra nel 1973 facendosi avvistare a Milano Caselle. Il disco sarebbe poi restato in orbita nei pressi della terra (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe salpato per Sirio ed avrebbe fatto ritorno nel 1996 essendo poi avvistato dalla nasa nella missione sts80. Il disco sostato per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe forse salpato per alfa centauri ritornando nel 2013 per imbarcare il foo fighters di hessdalen ed essendo poi avvistato all'aeroporto di Brema ai primi di quest'anno. Il disco in sosta nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) poi partirebbe per altrove.


dati aleatori
In questo modello, un avvistamento non e' univoco. Cioe' in questo anno nel 2013 ossia il disco che poi e' passato da Brema per imbarcare i foo fighters di hessdalen, potrebbe essere il disco 1 oppure il disco 4. Rispettivamente il disco 1 potrebbe essere salpato verso Alfa Centauri (viaggiando piu' lento) oppure verso Sirio a 17al.

La cosa positiva e' che gli occupanti dei dischi avrebbero missioni oppure personalita' socievoli ed abitudini che si ripeterebbero, con equipaggi piu' socievoli di altri, dato che e' evidente che alcuni cercherebbero di far palesare la propria presenza, cercando piu' volte di atterrare in aereoporti. Questo e' particolarmente vero per il disco 4 ove si rileva una costanza di amichevole comportamento in cerca di un contatto nei pressi di aeroporti (luoghi ritenuti ovvi per un atterraggio dopo aver viaggiato da un altro paese alieno).
10/05/2014 17:58

Ultimo modello proposto e'

il modello del DEEP SPACE Traffic
E' un modello che cerca di massimizzare i segnali di latenza in diagonale, andando a spiegare i residui avvistamenti con sistemi stellari del paleocontattone. Ottimo modello anche questo, e' capace di generare previsioni di lungo periodo indicando potenziali anni critici.
[IMG]http://i60.tinypic.com/19ats8.jpg[/IMG]
In questo modello esisterebbero almeno 6 dischi insettoidi, di questi 4 sarebbero in esplorazione profonda entro i 21,5AL = 43/2 . Solamente con l'unica latenza 43 che si ripete nitidamente con un segnale in diagonale e' possibile spiegare 8 dei 13 avvistamenti ( 61,5% ) . I restanti 5 avvistamenti sono spiegabili con il sistema Alfa Centauri. Altro pregio di questo modello e' la creazione di trenini (pratica gia' vista nei sauri sapiens) quando si programmano viaggi siderali molto distanti in modo che piu' navi spaziali possano darsi supporto. Si perde in questo modello il ritorno dalla base di prossimita' di sirio (ma lo si potrebbe spiegare con il fatto che appunto la latenza osservata da un osservatore in quiete sulla terra, non e' causa diretta dei sistemi stellari di partenza ma dipende anche da:

latenze = f ( tecnologia aliena, stelle di partenza, scelte aliene)


In sintesi:

Disco 1 proveniente da un sistema stellare entro i 21,5AL sarebbe giunto sulla terra nel 1953 ed avvistato nei casi ufologici di Lakenheat. Il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe ritornato verso la propria stella posta in un intorno di 21.5AL e quindi tornato nel 1996 finendo avvistato dalla nasa nella missione sts80. Il disco 1 rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi di nuovo salpato per un sistema stellare posto in un intorno di 21,5AL.

Disco 2 proveniente da un sistema stellare entro i 21,5AL il disco sarebbe giunto sulla terra nel 1956 finendo avvistato negli eventi ufo del nord dakota, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi salpato per una stella posta in un intorno di 21,5AL. Il disco 2 sarebbe poi tornato sulla terra nel 1999 finendo fotografato dall'astronauta haugner, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) avrebbe fatto ritorno ad un sistema stellare posto in un intorno di 21,5AL

Disco 3 proveniente da un sistema stellare entro i 21,5AL il disco sarebbe giunto sulla terra nel 1957 finendo avvistato negli eventi ufo dell'aereonautica del portogallo, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi salpato per una stella posta in un intorno di 21,5AL. Il disco 3 sarebbe poi tornato sulla terra nel 2000 finendo fotografato dalla nasa nella sts106, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) avrebbe fatto ritorno ad un sistema stellare posto in un intorno di 21,5AL

Disco 5 proveniente da un sistema stellare entro i 21,5AL il disco sarebbe giunto sulla terra nel 1970 finendo avvistato indirettamente tramite uno dei suoi foo fighters negli eventi ufo del concorde, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi salpato per una stella posta in un intorno di 21,5AL. Il disco 5 sarebbe poi tornato sulla terra nel 2013 per imbarcare il foo fighter di hessdalen e poi sarebbe stato avvistato su Brema, il disco rimarrebbe in sosta per un anno (dal 2013) nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) per poi fare ritorno ad un sistema stellare posto in un intorno di 21,5AL.

Questi i dischi da e per la terra provenienti da un sistema stellare posto in un intorno non superiore a 21,5AL

Esisterebbero poi altri 2 dischi in spola per la terra, su rotte piu' corte relative ad Alfa Centauri e Sirio.

Disco 4 proveniente forse da Alfa Centauri sarebbe stato avvistato nel 1952 nei casi ufo di Salem, il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi tornato su Alfa Centauri e quindi dopo una sosta oppure un viaggio piu lento, sarebbe tornato sulla terra nel 1965 ed avvistato nella base di Edwards. il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe tornato su Alfa Centauri per poi tornare sulla terra nel 1973 finendo avvistato nell'evento Milano Caselle. il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe poi salpato per un altrove e non sarebbe per il momento ancora tornato sulla terra.

Disco 6 proveniente forse da Alfa Centauri sarebbe stato avvistato nel 1976 sulla terra nell'evento ufologico dell'f4 phantom II iraniano. il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe salpato per Alfa Centauri per poi tornare sulla terra nel 1986 finendo avvistato nei casi ufologici argentini. il disco rimasto in sosta per un anno nei pressi dell'orbita terrestre (facendo anche tappa su Marte, dato che le distanze Terra-Marte sarebbero esigue per tali veivoli) sarebbe salpato per un altrove senza far ritorno (per adesso) sulla terra.


Veramente ottimi imho i due modelli della CONVERGENZA oppure del DEEP SPACE TRAFFIC, quale dei due modelli rappresenti lo stato di natura non saprei dire.

Le previsioni del secondo modello sarebbero piuttosto lunghe, mentre il modello della convergenza ha date extrapolate piu' prossime (per quanto esista una obiettiva difficolta' di misurazione, specie per la tencnologia insettoide).

Il secondo modello e' forse piu' consono se si guarda al numero spropositato di pianeti extrasolari tra i 220AL-500AL tenendo sempre presente la necessita' per molte basi di prossimita' per fare tappa lungo questi viaggi siderali. Nel primo modello la tecnologia aliena e' piu' perfomante con autonomie molto piu' lunghe di quelle espresse dal primo modello.
14/05/2014 16:23

Riguardo al modello della confluenza corta [SM=g2806961]




1996
www.nicap.org/chrono.htm

Feb. 28, 1996; highway 375, NV
Five people driving on highway 375 down an isolated stretch of desert road watched a silent, silvery gray disc land about 50 feet away from them. It was flat on the bottom and about 30 feet in diameter. Three beings described as thin, gray in color and with large heads, emerged from the craft. They shuffled around outside for a short while and then went back inside the UFO, which promptly took off. (Source: Albert S. Rosales, Humanoid Contact Database 1996, case # 2847, citing UFOs On Line).

April 2, 1996; Varginha, Brazil
11 AM. A silver disc flew in and stopped over a factory. A second disc also flew in and merged into the first disc. (Source: Bob Pratt, UFO Danger Zone, p. 333).

April 8, 1996; Thomasville, NC
9:15 PM. A 39-year-old man had a close encounter with a disc-shaped object on a partly cloudy night. The object had a bluish-green, cone-shaped beam projecting from it. The beam was narrow at the top, but had a three foot diameter at the bottom towards the ground, although it did not seem to be illuminating the ground. The bottom of the disc had an inner circle of many red lights. Inside were four rocket-like cones, giving off a red glow. The UFO came within 10 feet of the witness. The UFO made no sound. (Source: Robert Hair, MUFON field investigation database, case 970408E).

May 7, 1996; La Grange, GA
1:30 PM. While on her lunch break at West Point Lake, near the McGhee Bridge in La Grange, Georgia, a 35-year-old woman witnessed a gray colored, domed disc-shaped object just above the lake. After some five to ten minutes, the object shot straight up "at least as fast as lightning." (Source: John C. Thompson, MUFON UFO Field Investigations Database, case 970107E).

July 17, 1996; Langruth, Manitoba
That evening a woman in Langruth, Manitoba saw a disc-shaped object moving slowly and quietly through her farmyard. The disc was about 3-4 meters in diameter, about half a meter tall, and had slit like lights along the edge. Three circular patches of green growth appeared in the area where the object was first seen. (Source: International UFO Reporter, July 1997, p. 32).


Dec. 13, 1996; Bogata, Columbia
1:00 PM. a Colombian Air Force pilot videotaped six silver disc-shaped UFOs exiting from a cloud and moving toward Bogota, Colombia in two groups. (Source: Lumieres dans la Nuit, March 1997).




[x] l'avvistamento del 28 febbraio del 1996 potenzialmente misurabile con 5 testimoni, non h auno shape compatibile, in quanto non si evidenzia alcun colore bianco luminescente ne presenza di foo fighters.

[x] gli altri avvistamenti del 1996 non hanno uno shape simile, querando con "disc"

[x] l'unico caso che merita di avere una investigazione piu' approfondita, pare quello della Colombian Air Force del 13 dicembre 1996



altra fonte ufologica per il
1996
thecid.com/ufo/chrono/chrono/1996.htm

13 January 1996 20:20 - Osage Beach, Missouri, USA - 60 reports to police of very bright, silent disc or sphere flying overhead. Size of coin at arms length.

24 February 1996 22:30 - Trout Lake, Northwest Territories, Canada - One disc was observed by 20 witnesses.

25 February 1996 22:30 - Trout Lake, Northwest Territories, Canada - One disc was observed by 20 witnesses.


11 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, first of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

12 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, second of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

13 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, third of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

17 August 1996 01:00 - Varazze, Italy - Videotape of circling nocturnal lights, daylight discs in Livigno the same day.



sembrano i casi piu' interessanti e potenzialmente reali.
Da approfondire.



2007
www.nicap.org/chrono.htm

Dec. 23, 2007 - At 1:30 p.m. CST a dark disc-shaped object was spotted among the clouds over Chicago, Illinois. It stay still long enough for the witness to make a three minute long video recording of it. At 6:45 p.m. EST a disc-shaped, blue and white light flew low and fast over Bowie, Maryland. (Source: Peter Davenport, National UFO Reporting Center, Seattle, Dec. 2007 webpage, reports uploaded March 4, 2008).



unico caso meritevole di essere investigato...



2007
prima di passare a vagliare la lunga directory
thecid.com/ufo/chrono/chrono/2007.htm

valutare se i casi del 1996 [SM=g1420769] sono reali e misurabili [SM=g3061179] .


[Modificato da chip65C02 14/05/2014 16:25]
14/05/2014 16:52

mi rispondo in parte da solo [SM=g6794]
Non fateci caso se sono scemo [SM=g8908] e ragiono da solo [SM=g6794]



www.nicap.org/waves/1996fullrep.htm
1996
Dec. 13, 1996; Bogata, Columbia
1:00 PM. a Colombian Air Force pilot videotaped six silver disc-shaped UFOs exiting from a cloud and moving toward Bogota, Colombia in two groups. (Source: Lumieres dans la Nuit, March 1997).


querando con google con "ufo columbia air force 1996" oppure "1996 columbia air force saw ufo" non si trova niente, tranne:
www.ufoinfo.com/onthisday/December13.html

Th:
Dati insufficienti, probabilmente evento non reale.

[SM=g8284] Se pero' qualcuno ha links, tanto meglio!!




1996
thecid.com/ufo/chrono/chrono/1996.htm

11 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, first of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

12 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, second of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

13 March 1996 22:00 - Izmir, Turkey - Hundreds of witnesses, third of three days of nocturnal sightings. saw disc stop and maneuver in sky. Small Nocturnal light maneuvered in clouds. Merged together, went rapidly to the west.

17 August 1996 01:00 - Varazze, Italy - Videotape of circling nocturnal lights, daylight discs in Livigno the same day.




[x] google non trova niente con "1996 ufo a varazze" [SM=x2976660] "1996 varazze ufo" e nemmeno youtube trova niente.

Cosa diversa per izmir turchia ufo
www.ufoevidence.org/Photographs/Photo22.htm
www.alfredolissoni.net/turchia1.htm
old-ufo-photos.latest-ufo-sightings.net/2010/02/1996-1...

[SM=g6794] Th: UFO shape della foto incompatibile con la tecnologia insettoide, mezzo non insettoide ne saurico, probabilmente patacca oppure avrocar nato. caso chiuso. [SM=g6794]





2007
www.nicap.org/chrono.htm

Dec. 23, 2007 - At 1:30 p.m. CST a dark disc-shaped object was spotted among the clouds over Chicago, Illinois. It stay still long enough for the witness to make a three minute long video recording of it. At 6:45 p.m. EST a disc-shaped, blue and white light flew low and fast over Bowie, Maryland. (Source: Peter Davenport, National UFO Reporting Center, Seattle, Dec. 2007 webpage, reports uploaded March 4, 2008).



ah! che bischero che sono [SM=g2201336] [SM=g1950691] e' quello dell'aeroporto di Chicago.... [SM=g8908] e' una patacca!

Salvo nuovi links, niente traffico insettoide nel 1996 e nel 2007.


08/07/2014 19:10

come e' che io questo caso l'ho visto su youtube sui documentari di History Channell in bianco e nero?!

La foto pare a colori... Nelle testimonianze del pilota non si parla mai di luce rossa oppure orange.

cazzarola,

UFO childershouse 1956 e' insettoide non saurico.

Cmq non cambia niente nei modelli ufologici quantitativi saurici, anzi se mai migliora il modello insettoide...

1956 sparisce il caso Childerhouse (l'UFO e' di colore bianco intenso) su pellicola a colori, e non e' di un rosso/orange su pellicola in bianco e nero.

Tuttavia nel 1956 compaiono altri casi ufologici di tipo 2 e purtroppo non di tipo 1 (come il Childershouse)
www.nicap.org/waves/1956fullrep.htm


www.nicap.org//560323goosebay_dir.htm
www.nicap.org/560408ryan_dir.htm
www.nicap.org/560816azores_dir.htm

Per altro nel 1956 nei modelli ufologici insettoidi c'erano gia' ottimi casi nei fenomeni di Lakenheat in nord dakota e si ha esuberanza di avvistamenti [SM=g6794]

[SM=g8884] Dovro' rilasciare un update per Modelli Ufologici Quantitativi, ora ch e mi sono accorto che l'UFO di Childerhouse e' di colore bianco e non rosso.
OFFLINE
Post: 71
Registrato il: 17/09/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
09/07/2014 10:46

Ti stimo.
17/08/2014 11:52

Note a promemoria DOPO MUQ v6.0

nell'attesa di verificare le extrapolazioni:

-ricerca di potenziale traffico alieno insettoide RESIDUO
C'e'un buco apparente del traffico alieno 1979<=t<=1985
Ricercare nell'intervallo considerato potenziale traffico alieno residuo REALE e MISURABILE, con shape UFO nave madre insettoide o foo fighters

-verificare qualora fosse in modo imponderabile 1979<=t<=1985 fosse sfuggito qualche residuo di un potenziale traffico saurico.

20/08/2014 10:33



en.wikipedia.org/wiki/UFO_sightings_in_the_United_States

1979
en.wikipedia.org/wiki/Val_Johnson_Incident
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa, caso da rigettare.

1980
en.wikipedia.org/wiki/Cash-Landrum_incident
velivolo NASA segreto con propulsione atomica, caso gia' RISOLTO.

1981 -
1982 -
1983 -
1984 -
1985 -



A seguire le altre fonti che trovo.
20/08/2014 10:52



en.wikipedia.org/wiki/List_of_reported_UFO_sightings
1979

1979-01-03 Mindalore Incident Krugersdorp South Africa
A mother and her 12-year old son of Mindalore, Krugersdorp, both claimed an encounter with a group of human-like entities standing beside a craft. One of them encouraged her to depart with them permanently. After she refused, they entered the craft which then shot upwards and disappeared in 30 seconds.
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.

en.wikipedia.org/wiki/Val_Johnson_incident
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.

en.wikipedia.org/wiki/Robert_Taylor_incident
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.


1980
en.wikipedia.org/wiki/Rendlesham_Forest_incident
drone o prototipo di F117 VTOL

en.wikipedia.org/wiki/Cash-Landrum_incident
velivolo NASA segreto con propulsione atomica.


1981
en.wikipedia.org/wiki/Trans-en-Provence_Case
Evento ufo irreale al 100%, c’é assenza di tracce univoche
sul terreno, lo shape UFO é incongruente, c’é assenza di abduction, IMHO alta probabilità di UFO patacca

1981 Hudson Valley Sightings Hudson Valley United States A wave of reported UFO sightings in the Hudson Valley. dati insufficienti, caso da approfondire.


1982 -

1983
1983-06-30 Copely Woods Encounter a suburb of Indianapolis, Indiana United States Hundreds of Basketball-Sized ball of lights were sighted around a neighborhood, leaving unusually obvious marks behind. Budd Hopkins wrote his book "Intruders" about the case.
dati insufficienti, caso da approfondire.

1984 -
1985 -







en.wikipedia.org/wiki/UFO_sightings_in_the_United_Kingdom
1979
November 9, 1979: Bob Taylor, a forestry worker had an alleged encounter with a UFO in a clearing in Livingston, which he claimed dragged him along the ground. It is considered one of the most significant "Close Encounters" in Scotland.[25]
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.

1980
29 November 1980 at 5 am: Alan Godfrey, an on-duty police officer, claims to have been abducted by an alien space craft in Todmorden in West Yorkshire. A strange luminescent object had been spotted by other local police officers at the same time.
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.

December, 1980: A series of reported sightings of unexplained lights and objects in the sky, and the alleged landing of an extraterrestrial spacecraft occurred at Rendlesham Forest, Suffolk, England on 26 December. It is perhaps the most famous UFO event to have happened in Britain, ranking amongst the best-known UFO events worldwide.
drone o prototipo di F117 VTOL

1981 -
1982 -

1983 August 12, 1983: A 77-year-old gentleman, Alfred Burtoo, was quietly fishing on the Basingstoke Canal when a UFO landed nearby. Two humanoid beings beckoned him onto their disc-shaped vehicle and he was medically examined by English-speaking creatures. He was 'rejected' by the creatures because he was 'too old'.[26]
evento non reale e non misurabile, elevato rischio alfa.

1984 -
1985 -


[Modificato da chip65C02 20/08/2014 11:19]
20/08/2014 12:37



www.nicap.org/chrono.htm

1979

January 1, 1979; Denbigh, North Wales
8:45 PM. A member of the public, Keith Jones was about to go into the restaurant where he worked near Denbigh when he observed a UFO at an altitude of 100-150 feet. He went inside and asked his employer to go outside and look at the object. They watched a stunning aerial display by the UFO for several minutes before calling the police. A short time later two uniformed police officers, PC Berwyn Jones and PC Neville Hughes arrived at the scene where they too witnessed the UFO. The object was disc shaped with a dome underneath. There was no noise and it was described at being too low and too bright to be an aircraft. The object was last seen heading in the direction of Ruthin. UFO CLASSIFICATION ­ CE1 (CLOSE ENCOUNTER 1ST KIND) On Duty sighting. 2 Officers. Source FSR Volume 25 No 2 Mar/Apr 79.caso da approfondire

March 6, 1979; Westminster, SC
7:00 PM. A luminous dome or domed disc descended and brightly illuminated the surrounding area near a home in Oconee County, South Carolina. There were 14 witnesses, including police. The UFO emitted a light beam, and executed sharp turns during the 44 minutes it was visible. (Source: APRO Bulletin, June 1979, p. 7).caso da approfondire

1980 -

1981 -
www.nicap.org/810704michigan_dir.htm
www.nicap.org/reports/810704_FSR81v27.pdf
caso da approfondire

July 24, 1981; Zigong, Henan Province, China
Evening. A huge silent disc-shaped UFO was seen for three to ten minutes by thousands over Ningsia, China. It flew at a very high altitude and left a spiral trail. It made no sound. About ten minutes later in Qinghai, China a huge lens-shaped disc with portholes was seen by thousands. It flew from the northeast to the southwest. Photographs of the object were taken, and several drawings were published. In Zigong, Henan Province, China at 11:00 p.m. thousands saw a domed disc-shaped UFO for up to two hours. (Sources: Wendell Stevens & Paul Dong, UFOs over Modern China, p. 226-227; Lumieres dans la Nuit, issue 235; John Wallace Spencer & Hilary Evans, Phenomenon: Forty Years of Flying Saucers, p. 62).
caso da approfondire

July 25, 1981; between Valencia and Barcelona, Spain
4:00 AM. A bright silver disc with six round portholes was seen by the crew of an Iberia B-727 airliner as it flew between Valencia and Barcelona, Spain. It appeared to be reflecting sunlight in the dawn sky.caso da approfondire



1982
Oct. 4, 1982; Soviet Ukraine
6:00 p.m. A huge UFO of perfect geometrical shape and 900 meters in diameter hovered over a nearby ballistic missile base. Numerous eyewitnesses confirmed the sighting. So did Lt. Colonel Vladimir Plantonev, a missile engineer. According to him the UFO was a noiseless, disc-shaped craft; it had no portholes, its surface completely even. It made turns, like an airplane would. The missile silo at the base contained a nuclear warhead pointed at the United States. Plantonev was in the bunker that fateful day in 1982. The room contained dual control panels for the missile, each of them hooked to Moscow. As the UFO hovered overhead, signal lights on both the control panels suddenly turned on, for a short period of time. The lights indicated that the missiles were preparing for launch. Moscow could have initiated such launch, by its transmission of special orders, but no order came from Moscow, and no one at the base pushed any buttons. For 15 long seconds the base simply lost control of its nuclear weapons. (Robert Hastings; ABC News)
caso da approfondire

1983 -
1984 -

1985
Jan. 18, 1985; Waldeslust, France
8:00 PM. On this evening a green glowing disc crossed a road in Waldeslust, France at a low altitude. There was a plasma glow surrounding the object. (Source: Lumieres dans la Nuit, issue 306). caso da approfondire



20/08/2014 16:59

Allora volevo verificare questi due avvisamenti britannici, speravo di trovare in PDF i files della denuncia dell'avvistamento in questi files
www.aliensthetruth.com/Govtdocs.php?view=1&ID=28#.U_SomdR_uJI



January 1, 1979; Denbigh, North Wales
8:45 PM. A member of the public, Keith Jones was about to go into the restaurant where he worked near Denbigh when he observed a UFO at an altitude of 100-150 feet. He went inside and asked his employer to go outside and look at the object. They watched a stunning aerial display by the UFO for several minutes before calling the police. A short time later two uniformed police officers, PC Berwyn Jones and PC Neville Hughes arrived at the scene where they too witnessed the UFO. The object was disc shaped with a dome underneath. There was no noise and it was described at being too low and too bright to be an aircraft. The object was last seen heading in the direction of Ruthin. UFO CLASSIFICATION ­ CE1 (CLOSE ENCOUNTER 1ST KIND) On Duty sighting. 2 Officers. Source FSR Volume 25 No 2 Mar/Apr 79.

March 6, 1979; Westminster, SC
7:00 PM. A luminous dome or domed disc descended and brightly illuminated the surrounding area near a home in Oconee County, South Carolina. There were 14 witnesses, including police. The UFO emitted a light beam, and executed sharp turns during the 44 minutes it was visible. (Source: APRO Bulletin, June 1979, p. 7).




Ma non ho trovato niente. Nei primi files che avrebbero dovuto contenere materiale degli anni 197x in realta' e' tutta roba degli anni 198x e non c'e' niente degli anni settanta. I due avvistamenti non sono verificabili.

Per rimpinguare la serie storica ho bisogno di "casi ufologici di tipo 1" e questi due eventi non sono eventi ufologici classificabili come tipo 1, in quanto difettano di informazioni aggiuntive (disegni, foto, ed altri particolari piu' dettagliati sul contesto).

Google non trova niente a riguardo, se non le stesse cose del nicap.
[Modificato da chip65C02 20/08/2014 17:00]
25/08/2014 09:35

le colonie degli alieni (altissima probabilita)
exoplanet.eu/catalog/all_fields/?f=%22H2O%22+in+molecules

Tau Boo b con distanza 15,6AL

e/o

HD 189733 b con distanza 19.3AL

e/o

51 Peg b con distanza 14,7AL

GJ 436 b con distanza 10,2AL

. sono tutti pianeti con acqua
. sono tutti pianeti in un intorno di 22.5AL
03/11/2014 16:39

promemoria:
Da dove é iniziato il thread sui Contattati e Contattisti
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10956745/Alla-ricerca-del-vero-CONTATTISMO/discussi...



Promemoria:
Qui avevo iniziato a spulciare sul traffico residuo 1979-1985
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10923028/traffico-insettoide-RESIDUO-tra-1979-t-1985/discussi...

Prossimi topic:

-cercare di rispondere alle domandone ufologiche

-fare le pulci a G.Wells come possibile contattista.

-spulciare il periodo 1979-1985 in cerca di traffico alieno residuo, non ancora statisticato!

27/12/2014 12:49

Con Keplero rotto
punto-informatico.it/3874811/PI/News/telescopio-kepler-va-pensi...

impossibile avere foto delle astronavi aliene in approccio alla terra nei prossimi anni. Peccato Keplero era l'unico ad avere un'ottima banda infrarossa!

Gli unici che forse, potenzialmente potrebbero accorgersi di qualcosa sono i telescopi del progetto NEAR solo se scattassero foto ad intervalli cortissimmi rispetto allo spettro di visibilità temporale e sempre che puntassero nella direzione giusta dal pianeta di partenza (supponendo una rotta diretta)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.