00 31/10/2011 08:09
Re:
Delta.Force, 30/10/2011 17.12:

Credo che qualche suicidio di adepti psicotici di sette millenaristiche potrebbe pure essereci,Oltreoceano,dove questi gruppuscoli mettono facilmente radici.



Se accadesse nessuna meraviglia, la storia è ciclica



WASHINGTON - Una stella cometa, come quella che indirizzò i tre vecchi saggi d' Oriente alla capanna della vita, ha condotto trentanove pazzi d' Occidente alla casa della morte. Ma non è colpa delle vaghe stelle di California, e neppure delle piccole stelle elettroniche di Internet, se gli uomini possono essere da sempre e per sempre i peggiori nemici di se stessi, come questi adulti, vecchi, maschi e femmine, che si sono uccisi l' uno con l' altro per raggiungere gli Ufo nascosti dietro la coda della cometa di Hale Bopp, che quella notte avrebbe attraversato il cielo di San Diego. Che si sono prima intontiti dai barbiturici sciolti nella marmellata di mele tiepida e dalla vodka, poi finiti con sacchetti di plastica legati alle testa per il colpo di grazia, tutti sdraiati a terra, proni, le mani tese lungo i fianchi come sull' attenti.


ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/03/28/suicidio-di-massa-per-la-com...


E da qua poi si sono inventati anche gli UFO che stavano dietro Elenin, onestamente non mi meraviglierebbe come detto che la storia si ripeta conoscendo l'uomo.