00 27/08/2011 13:30
Tutto può essere EONE NERO; comunque ti riporto ciò che ha scritto Benni nel suo forum, risèpondendo ad un altro "eone nero":

"Dunque riassumiamo... abbiamo una foto del "pittogramma" nel deserto di sale con una data sopra le 3 macchine: 9 agosto 2011. Ma noi sappiamo che (almeno questo quello che ci è stato detto che il presunto crop è comparso il 17 agosto. Quindi c'è una incongruenza.

- o la data di comparsa del crop è sbagliata (non è il 17 ma il 9)
- o la foto è stata messa sul sito dopo il 17
- o la data si riferisce a qualche cosa d'altro. Es. la data di cerazione del crop.

Ipotizziamo che sia un falso opera di viral marketing. Il 9 fanno il crop. Poi aspettano che qualcuno lo scopra. Il 17 lo scoprono. Fanno passare una settimana e poi se ne escono dicendo che è opera loro. E mettono tutto sul loro sito. Come ricostruzione ci potrebbe anche stare... Solo che quel video è un falso. Le vetture sono lucide, cromate, quasi uscite da un autolavaggio. E questo dopo aver fatto un crop e girato ore ed ore in mezzo ad un polverone terrificante di sabbia e sale... Mah, sarà anche viral marketing, però mi sa che per farlo non hanno usato quelle auto. Quelle auto le hanno solo usate per girare il video.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia