00 21/09/2011 18:39
Re: Capelli d'angelo- bambagia silicea
[POSTQUOTE][QUOTE:112072980=TheWishmaker, 06/07/2011 16.29][IMG]http://1.bp.blogspot.com/-96XGZkfYLvI/ThQvc4qzrdI/AAAAAAAAASo/F-g3i46ag2s/s1600/ryzan-ufo.jpg[/IMG]

Secondo quanto riportato da un notiziario locale dell'emittente televisiva russa "PEH", un UFO ha rilasciato una sostanza in un giardino che si trova nel villaggio di Kasimov, regione di Ryazan.

La "strana sostanza" era di colore bianco, la quale è stata quasi subito inviata nei laboratori locali per opportune analisi.

L'avvistamento è avvenuto il giorno 28 giugno 2011.

A quanto pare, la sostanza discesa dall'UFO aveva un "qualcosa di vivente". Un qualcosa che sembrava uscito da un B-Movie di fantascienza degli anni 50.

Ecco un breve racconto dell'episodio:

Secondo quanto riportato dalla stampa russa, la ragazzina Armin Mkrtchyan stava passeggiando nel giardino in compagnia del suo gatto e sembrava una giornata come le altre. Improvvisamente, vede nel cielo un oggetto di forma sferica. Dopo di chè, una strana sostanza - al momento - non identificata - atterra esattamente nel recinto che racchiude il giardino.

Secondo quanto dichiarato dalla ragazza, la sostanza sembrava stesse mostrando "segni di vita".

Impaurita, chiama la nonna e - insieme - decisero di "distruggere" quella sostanza con l'aiuto di bastoni, mescolando il tutto con il terreno creando una poltiglia.

Sembrava finito lì. Arriva sera e vanno a letto, ma non riescono a prendere sonno. Infatti, dall'esterno, sentono uno strano suono proveniente dal giardino.

L'indomani mattina tornano in giardino e trovano l'ennesima sorpresa: la sostanza aveva ripreso la forma originaria del giorno dopo, si era "purificata" dal terreno ed era ritornata "in vista".

I proprietari del giardino chiamano così gli addetti alla sicurezza cittadina, i quali prelevano i campioni per opportune analisi.

I testimoni, scioccati da questo sconvolgente IR2 (Incontro Ravvicinato del Secondo Tipo), hanno deciso di non coltivare nulla quest'anno dopo l'esperienza che gli ha coinvolti.


[G]Traduzione, adattamento e sintesi a cura di Antonio De Comite[/G]
[S]Fonti:[/S]
centroufologicoionico.blogspot.com/2011/07/russia-un-ufo-rilascia-strana-sosta...

mediaryazan.ru/news/detail/91768.html


<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/btMjjNoihss?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/btMjjNoihss?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


[SM=g10034]

Ciao a tutti del FORUM,
approfitto di questo articolo in Russia, per ricordare a tutti voi amici del forum che è iniziata la stagione ( Sett- Dic ) della pioggia di filamenti, alias capelli d'angelo al 90% filamenti di ragnatela. Chi dovesse venire a conoscenza di un simile fenomeno è pregato caldamente di darmene notizia.
Grazie
[SM=g1950677]