00 02/02/2012 15:50
Mi spiace doverlo ripetere ma trovo sempre un errore di base, il metodo di approccio all'argomento trattato.

Qua è stato affermato lettere cubitali che il fucile in oggetto non era in grado di colpire JFK perchè impreciso e CIOFECA.

Ora il resto delle chiacchiere è completamente irrilevante e lo accosto alla lettura delle tre carte nei quartieri portuali della bella Napoli, o alla vendita delle pentole alle fiere paesane.

Se mi perdonate mi sembra d'obbligo anzichè buttare fumo e lucine colorate con carillion che si dimostri quello che si è scritto.

Come detto diverse volte il mio non vuole essere un pulpito di verità che non ho come non le hanno fonti ufficiali o ufficiose, il mio vuole essere monito affinchè si abbia la civiltà ed il buon senso di utilizzare metodi di ricerca coerenti e non sensazionilistiche incantando i lettori con tante belle parole da casbah.

Prego ora documentazione che attesti che il fucile non era in grado di sparare a quella distanza, e che attesti che i video che ho postato siano dei falsi artificiosi.

Non mi interessa leggere mezza parola non inerente le affermazioni sulla ciofeca, siamo su un forum serio e non si stanno vendendo ninnoli.

Perdonate la crudezza, ma sono integerrimo quando si parla di ricerca.

Una volta stabilta la ciofeca, possiamo continuare.

Grazie anticipate :)