00 12/05/2010 15:30
Effettivamente, mi trovo daccordo con quello che hai detto nel tuo ultimo post:
prove chiare e tangibili, ammesse scientificamente, che ci dicono che quello che stiamo guardando è un fenomeno reale, spiegabile in qualche modo e riconosciuto da tutti, non ce ne sono ed esistono teorie, supposizioni, voci (io però credo e mi bastano quelle prove ufficiose che mi arrivano);
per i gruppi che si preparano al 2012, secondo me molti hanno scopo di lucro e fanno affidamento sulla paura....
Poi è vero, mica saranno tutti matti! Io, però, ancora non ho sentito informazioni riguardo questi gruppi (se non sporadicamente) e non so dove e chi stia costruendo bunker...ho sentito delle voci, voci che potrebbero essere vere o false,...le bufale di internet!
Le cose che so è che gli Ufo sono reali, le investigazioni su di essi sono reali e reale è anche la paura per il 2012. Nessuno sa cosa succederà il 21/12...ma tutti in qualche modo ne parlano: chi dice che non succederà niente, chi qualocsa, chi che arriveranno gli alieni, chi che si invertiranno i poli e chi che il mondo sarà investito da un'ondata solare che ci rimanderà nel Medioevo...
Però, anche nel 2000 ci doveva essere il Millennium Bug ed, invece, niente...Anche in quel caso, la cosa reale era la paura di quello che sarebbe arrivato.
Per Nibiru, se esiste lo vedremo arrivare circa un anno prima del dicembre incriminato e quindi dopo lo dovranno ammettere; se non arriverà, un pianeta non può comparire dal nulla e quindi vorrà dire che non esiste.
Per le altre cose, invece, dovremo aspettare e sperare...e ci sarà chi avrà paura e chi sarà scettico, ma tutti ne parleranno.
E se una cosa fa parlare, vuol dire che qualche fondamento reale lo deve avere...(sempre che le fonti non siano tirate fuori dal nulla, cosa che non mi sembra sia successo nel nostro caso).
Io dico di aspettare, tutto qui...
[Modificato da _Thomas88_ 12/05/2010 15:31]