00 09/06/2010 15:32
Paolo75@...sei talmente oltre il criticabile per la tua "teoria" che non esito a definire idiota,che mi fai pietà.Con che coraggio puoi affermare sciocchezze simili?E tu allora saresti autentico perchè scrivi "a me mi"??
Ragazzi,buttiamo a mare libri e giornali,sono tutti non autentici in quanto scritti in italiano..proporrei di far revisionare tutti i tomi delle biblioteche al Genio Paolo75@! Mavvaff....

Nicola,io sono convinto,partendo dal presupposto della tua buona fede,quindi dell'autenticità della tua esperienza,che tu possa stato,e possa tuttora essere,vittima di abductions ripetute.Non di un singolo episodio.I sogni che continui a fare,sono manifestazioni del tuo subconscio,che ha registrato queste esperienze come i computer su un hard disk,ma ti sono state "nascoste" a livello cosciente.
Queste entità si manifestano molto spesso sotto una forma diciamo riconoscibile per i nostri occhi,ma generalmente sono sempre diverse da come appaiono fisicamente.Anche da qui il tuo rifiuto ad essere ulteriormente disturbato da costoro,cosa che si esplicita quando ti svegli agitato e urlando "Andate via!"
Ripeto,per me dovresti al più presto ricorrere all'ipnosi regressiva,senza dubbio Malanga ti aiuterebbe molto.Conosco anche un suo collaboratore,quindi se prima o poi ti potesse interessare,avvisami che ti fornisco i contatti.Questo,fidati,è un modo concreto di affrontare il problema,non aiutano certo gli spippolamenti mentali e la malsana curiosità altrui.