00 22/01/2010 13:37
Re: Re:
ashe82, 21/01/2010 3.30:



----------------------------------------------------

e chi ti dice che il sistema HAARP non e proprio stato creato per qusto scopo?? interagire con la placca che come ben noto presenta faglie in tutte le zone del globo, e di conseguenza provocarne movimenti tellurici??






Quindi gli americani hanno creato l'High Frequency Active Auroral Research Program per riuscire con delle antennine a modificare clima e stabilità geotermica, fisica e del nucleo di un pianeta con una massa
di 5,9742 × 1024 kg ?

Io a volte mi chiedo se vi rendete conto delle forze che sono in gioco.
Sarebbe come tentare di fermare un tir con uno filo di cotone.


Capisco che il fatto che questa selva di antenne sorga in nord america sollettica le tesi complottistiche e i clichè degli americani cattivoni, ma a tutto c'è un limite.
Anche perchè non capisco cosa ci guadagnino a far tremare la terra ad Haiti fare mezzo milione di morti e poi pagare di tasca loro per i soccorsi. E' un pò come la storia dell'undici settembre.

Poi si mischiano un sacco di cose che tra loro non centrano nulla: scie chimiche, Haarp, terremoti, clima.
Insomma una caterva di fesserie.

Sicuramente nel mondo ci sono controlli perversi che mirano a modificare l'orientamento dell'opinione pubblica ecc, ma sono molto più alla luce del sole di antenne e basi nascoste. Sono pubblicità, politica dei partiti, televisione, ecc.